RIPARAZIONE LCD, PLASMA, AUDIO, ANTENNE A OLGIATE OLONA

Dal '97 mi occupo della riparazione di Tv Crt, LCD, Led, Plasma, videoregistratori, decoder sat e dtt, monitor lcd, dvd, audio hifi, impianti d'antenna sia terrestri che satellitari. Tutte le riparazioni sono garantite per 3 mesi.
Si esegua anche l'adeguamento dell'antenna terrestre per ricevere i canali della tv svizzera, che consente la visione di eventi sportivi come f1 e MotoGP in chiaro e diretta. Questo laboratorio fa parte del gruppo T.R.I.E., un gruppo di tecnici selezionati per competenza nel campo dell'elettronica,ciascuno con proprio laboratorio indipendente sul territorio nazionale.Da noi troverai
sicuramente competenza, professionalità e cortesia, oltre che tariffe sotto controllo.
Tutti i tecnici presenti all'interno del team hanno accettato un codice etico di autocontrollo:ogni tecnico vigila assieme ai clienti sulla correttezza dell'operato degli altri colleghi.
Riparare un apparecchio è quasi sempre la scelta migliore, piuttosto che rottamare e ricomprare, basta rivolgersi alla persona giusta, che sappia fornire adeguata assistenza al prodotto.

web http://www.marcocolomboservice.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Riparazione lcd, plasma, audio, antenne
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
12093398
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.