RIPARAZIONE OROLOGI ZENITH IN ITALIA

LA MAISON DE L'HORLOGER
ASSISTENZA TECNICA RIPARAZIONE OROLOGI
Benvenuti nel nostro sito.Siamo una ditta specializzata in riparazioni e revisioni di orologi di lusso e operiamo sin dal 1970 con orologiai con attestato professionale.Ripariamo qualsiasi marca di orologi: Rolex,Breguet,Audemars Piguet,Franck Muller,Gerald Genta,IWC,Jaeger-LeCoultre,Patek Phlippe,Vacheron Constantin,Piaget,Cartier,Ecc...

L'azienda è stata creata nel 1865 da Georges Favre-Jacot all'età di 22 anni, a Le Locle, nel Cantone di Neuchâtel
Zenith è stata acquistata nel novembre del 1999 dalla LVMH, un gruppo attivo nel settore dei prodotti di lusso, proprietario di molti altri marchi tra cui Hublot, TAG Heuer e Bulgari.
Nel 2002 Zenith introduce 4 nuovi movimenti e 14 nuovi orologi e nel 2003 viene presentata la linea Open, che ha la caratteristica principale di avere il quadrante semiaperto per permettere la visione del movimento.
Attualmente Zenith produce sei linee di orologeria, comprese la linea Chronomaster, Class, Port-Royal, Vintage, Defy e Academy.
Zenith ha una reputazione di antica data per la qualità e la precisione dei propri orologi, dato che si è classificata al 1 ° posto per la precisione con oltre 1.565 premi.
Zenith è uno dei pochi marchi di orologi svizzeri che realizza autonomamente i propri movimenti meccanici, tra cui l'Elite (movimento standard) ed El Primero (cronografo).
Sito: //loroneltempo.jimdo.com/
Sito: Loroneltempo Milano

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Riparazione orologi Zenith
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di robertoroby40
15892318
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.