-
loading
Solo con l'immagine

Ma soprattutto hanno dimenticato


Elenco delle migliori vendite ma soprattutto hanno dimenticato

DUJUST CARAFFA 2 LITRI PER ACQUA, BROCCA ACQUA VETRO DI DISEGNO DEL DIAMANTE, CARAFFA IN BOROSILICATO. LEGGERO E SOTTILE, MA RESISTENTE. [HANNO SUPERATO LA PROVA DI FRANTUMARE LE NOCI SENZA ROMPERLE.]
  • 【Nuovo design a diamante, decoratore per la tua stanza】 La nostra brocca è progettata con idee di diamanti, elegante e bella, può essere una decorazione per la tua stanza e anche un piacere visivo quando mangi il tuo pasto. Il coperchio in legno e il design della maniglia gialla combinano elementi moderni con un'atmosfera naturale, aggiungendo colori caldi alla tua stanza invece del freddo acciaio inossidabile.
  • 【Sicuro per fornelli e frigorifero, senza crepe】 Nei giorni di neve, puoi scaldare tè o caffè direttamente sul fornello, risparmiandoti la fatica di sostituire il contenitore. Nella calda estate, puoi mettere il tè appena preparato in frigorifero senza preoccuparti che la brocca si rompa. Questa brocca può resistere a temperature da -40°C a 150°C, quindi è perfetta per liquidi caldi e freddi.
  • 【Leggero, elevata resistenza fisica, elevata durata】 Brocca dal design con taglio a diamante, realizzata in vetro borosilicato, che è più leggera del vetro normale ma più resistente. Non devi preoccuparti di rotture durante l'uso. La brocca è senza piombo e senza BPA. È anche molto facile da pulire, puoi lavarlo a mano o in lavastoviglie.
  • 【Goditi la tua acqua infusa di frutta fatta in casa】 L'estate sta arrivando, ti godrai così tanto l'acqua fredda con infuso di frutta nel tuo frigorifero. Solo un po' di limone e menta verde ti daranno una bella sensazione. Questa brocca è ampiamente utilizzata per acqua, tè freddo, tè caldo, acqua aromatizzata alla frutta, bevande fatte in casa, caffè, sangria, latte, vino, cocktail, ecc. Una pentola di vetro, struttura a diamante, forma bella e unica, è la migliore scelta per i regali.
  • 【Garanzia di rimborso di 90 giorni e garanzia di 2 anni】 Dujust si impegna a fornire ai nostri clienti brocche squisite di alta qualità. E garantiamo la tua soddisfazione. Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci, siamo sempre attivi per risolvere il tuo problema. Se non sei soddisfatto, ti rimborseremo il 100% senza fare domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
21 (S)-CONSIGLI: OVVERO, COSA FARE, MA SOPRATTUTTO COSA NON FARE, PER CRESCERE COME FOTOGRAFO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE RICETTE DI CASA MIA. 100 RICETTE A SPRECO ZERO, PER ONNIVORI, VEGETARIANI MA SOPRATTUTTO VERI BUONGUSTAI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Loro sono EBONY e IVORY, due piccole "intoccabili". Sono state catturate insieme e a parte il colore, una ebano el'alttra avorio, in comune hanno praticamente tutto...stessa taglia piccola, intorno ai 10 kg, stessa età, 4-5 anni, ma soprattutto stesso disgraziato destino di incuria e abbandono, fatto probabilmente di fame, sete, freddo, all'occorrenza botte per essere scacciate. Ed è soprattutto il loro passato ad averle trasformate in due cagnoline talmente spaventate e sospettose nei confronti dell'uomo che non si fanno avvicinare. Le due scappano all'avvicinarsi di noi volontarie, sicuramente non immaginano che dall'essre umano si possono avere anche carezze, grattini e coccole. Noi vorremmo invece che anche per loro ci fosse una possibilità...lo sappiamo queste sono adozioni difficili, dove servono tempo, pazienza, amore...e a volte non bastano. per questo chiediamo per le due piccole una ADOZIONE D'AMORE, vogliamo provarci, crediamo che nessun cane sia irrecuperabile ed in ogni caso anche loro hanno diritto ad un pò di srenità!!!
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      CERCANO TUTTI UNA NUOVA FAMIGLIA! Adottate un micio adulto! Anche loro sono buonissimi e stupendi, hanno moltissimo amore da donare e soprattutto hanno un carattere già formato, che non vi riserverà sorprese. Questi gatti provengono tutti dalla stessa abitazione, per motivi di necessità ora cercano una nuova casa: poiché sono abituati a stare anche fuori è necessaria casa con giardino. Dovranno rimanere solo in casa per circa 3-4 settimane in modo da garantire un periodo di ambientamento nel nuovo territorio, poi potranno uscire. Titina,5 anni,sterilizzata, gattina molto dolce. Uno spirito libero ma molto affettuosa. Abituata in casa, e alla cassettina. Ciccio piccolo,4 anni,molto coccolone e dolcissimo. Abituato alla cassettina. La sua vita è stendersi continuamente per avere coccole! Baghyna femmina 5 anni sterilizzata,parla con lo sguardo,dolcissima, abituata alla cassettina, piange perché vuole continuamente la presenza umana vicino..è un angelo... Macchiolina, arrivata magrissima, con Felix,sterilizzata. La bontà fatta gatta, di una dolcezza infinita. Felix,chiamato così perche’ assomiglia al gatto della pubblicità. Non si sa età precisa perché è arrivato da poco..e’ stato l’ennesimo abbandono in zona..è abituato a dormire in casa,chiama per i bisogni e gli manca la parola..dolcissimo..con lo sguardo si fa capire..è arrivato assieme alla gattina Macchiolina. ADOZIONE DI COPPIA CICCIO E HEL. CICCIO e’ il maschietto tigrato, HEL e’ femmina grigia,sterilizzati entrambi, erano stati abbandonati insieme nel giardino di questa casa da piccoli: vivono l’uno per l’altro..se uno manca l’altro piange. Chiediamo possibilmente adozione di coppia, sarebbe un delitto dividerli. Sono abituati alla cassettina. Sono dolcissimi..invece di camminare rotolano continuamente per volere coccole..amanti dello stare in braccio..hanno circa 5 anni. Grazie di cuore!
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      CERCANO TUTTI UNA NUOVA FAMIGLIA! Adottate un micio adulto! Anche loro sono buonissimi e stupendi, hanno moltissimo amore da donare e soprattutto hanno un carattere già formato, che non vi riserverà sorprese. Questi gatti provengono tutti dalla stessa abitazione, per motivi di necessità ora cercano una nuova casa: sono abituati a stare anche fuori, tuttavia specialmente per i soggetti più tranquilli, si valuta anche soluzione in appartamento. Titina,5 anni,sterilizzata, gattina molto dolce. Uno spirito libero ma molto affettuosa. Abituata in casa, e alla cassettina. Ciccio piccolo,4 anni,molto coccolone e dolcissimo. Abituato alla cassettina. La sua vita è stendersi continuamente per avere coccole! Baghyna femmina 5 anni sterilizzata,parla con lo sguardo,dolcissima, abituata alla cassettina, piange perché vuole continuamente la presenza umana vicino..è un angelo... Macchiolina, arrivata magrissima, con Felix,sterilizzata. La bontà fatta gatta, di una dolcezza infinita. Felix,chiamato così perche’ assomiglia al gatto della pubblicità. Non si sa età precisa perché è arrivato da poco..e’ stato l’ennesimo abbandono in zona..è abituato a dormire in casa,chiama per i bisogni e gli manca la parola..dolcissimo..con lo sguardo si fa capire..è arrivato assieme alla gattina Macchiolina. ADOZIONE DI COPPIA CICCIO E HEL. CICCIO e’ il maschietto tigrato, HEL e’ femmina grigia,sterilizzati entrambi, erano stati abbandonati insieme nel giardino di questa casa da piccoli: vivono l’uno per l’altro..se uno manca l’altro piange. Chiediamo possibilmente adozione di coppia, sarebbe un delitto dividerli. Sono abituati alla cassettina. Sono dolcissimi..invece di camminare rotolano continuamente per volere coccole..amanti dello stare in braccio..hanno circa 5 anni. Grazie di cuore!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dimenticato in canile OSCAR. ANCHE QUESTA CREATURA PELOSA HA SUBITO IL CRUDELE ABBANDONO, PERCHÉ IN SICILIA USANO COSÌ, O MEGLIO A TERMINI IMERESE L'ABBANDONO É QUOTIDIANO.................... Oscar è un maschio, ora ha circa 3/4 anni, taglia media. È stato abbandonato legato al palo dinnanzi ad un negozio e alla chiusura, i proprietari del negozio notandolo li, hanno contattata Laura per recuperarlo. Si tratta di un cane abituato a stare in casa, con una famiglia. Si tratta di in cane che soffre tanto, soprattutto la vita in canile. Si tratta di un cane che piange di continuo e che riesce a far agitare gli altri.. OSCAR è un cagnolino adottabile, taglia media, giovane, si cerca una seria famiglia al nord o al centro dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido. Contattare Laura Muriella al 3271285000.O Carlotta Miceli 3281725796 Grazie. AL CANILE DI TERMINI IMERESE CI SONO TANTI CREATURE PELOSE CHE ATTENDONO UNA CASA, UNA FAMIGLIA, UN POSTO RIPARATO E TANTA PAPPA BUONA INSIEME A TANTO AMORE....... https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3070895996463202&id=100006284953769 (katiadog)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DIMENTICATO IN CANILE DANTE. UN ALTRO ABBANDONO, UN ALTRO RICUPERO, DANTE SARÀ UN ALTRO ERGASTOLANO, SARÀ UN ALTRO DIMENTICANO IN UNA GABBIA DEL CANILE DI TERMINI IMERESE. Hanno avvertito che un cane era stato abbandonato, ma dopo una indagine sul posto, ha scoperto che questo cucciolone aveva dei proprietari che lo avevano preso da cucciolo, ma ora era diventato troppo grande e loro non lo potevano mantenere, erano anche dispiaciuti, non lo abbandonano, lo cedevano al canile. Maledetti balordi, vi Auguro tanto male per tutto il resto della vostra misera vita. Che possibilità ha Dante di trovare adozione, I cani di taglia grande non li vuole nessuno, passerà tutto il resto della sua vita imprigionato in un canile insieme a tantissimi abbandonati, dimenticati. Dante è giovane, ora avrà circa 4 anni, é un molosso timido, spaventato, buono, non lasciamolo imbruttire in un canile, é un peloso adottabile. Ci proviamo, ci auguriamo che Dante trovi adozione al nord o al centro, si affida dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido. Contattare Laura Muriella 3271285000, o Carlotta Miceli 3281725796. Ci sono tantissime creature pelose di taglia grande che attendono una famiglia a Termini Imerese. Grazie.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      CARMEN è una cucciolona di circa 1 anno e mezzo. E' una taglia mediogrande bianca con delle toppe nere ed un musotto dove i colori le formano un cuore in fronte. Questa grossa orsacchiotta è entrata in canile che era solo una cucciolotta di 4 mesi e fuori dal canile solo lei sa cosa le abbiano fatto, fatto sta che quando è arrivata aveva un'orecchio mozzato di fresco. Oggi naturalmente la ferita del corpo è guarita, quella dello spirito è invece ancora viva, infatti la nostra Carmen pur essendo una cagnolona dolcissima e buona come il pane è un pò timidina, segno evidente che non ha dimenticato quello che ha ricevuto dall'essere umano. Noi vorremmo che Carmen riacquistasse piena fiducia nell'uomo e che capisse che non tutti sono uguali, ma che fuori dal canile c'è ancora qualcuno capace di amarla come merita! Carmen è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia
      CARMEN è una cucciolona di circa 1 anno e mezzo. E' una taglia mediogrande bianca con delle toppe nere ed un musotto dove i colori le formano un cuore in fronte. Questa grossa orsacchiotta è entrata in canile che era solo una cucciolotta di 4 mesi e fuori dal canile solo lei sa cosa le abbiano fatto, fatto sta che quando è arrivata aveva un'orecchio mozzato di fresco. Oggi naturalmente la ferita del corpo è guarita, quella dello spirito è invece ancora viva, infatti la nostra Carmen pur essendo una cagnolona dolcissima e buona come il pane è un pò timidina, segno evidente che non ha dimenticato quello che ha ricevuto dall'essere umano. Noi vorremmo che Carmen riacquistasse piena fiducia nell'uomo e che capisse che non tutti sono uguali, ma che fuori dal canile c'è ancora qualcuno capace di amarla come merita!
      Vista prodotto
      Italia
      Qualcuno si ricorda di lui? E' ROTOLINO. Entrò in canile più di un anno fa con 5 fratellini, avevano solo 3 mesi, soli, senza la mamma! Quattro di loro sono stati fortunati, hanno trovato casa già da tanto tempo, mentre lui ed un fratello, nonostante gli appelli sono ancora là, nello stesso box nel quale sono stati rinchiusi quel giorno. Oggi Rotolino ha 1 anno e mezzo e per lui chiediamo un' ADOZIONE D'AMORE, perchè Rotolino oggi è un cane spaventato e tende a scappare quando qualcuno cerca di avvicinarlo. Erano tutti cuccioli molto timidi e quello che diciamo sempre è che un cucciolo timoroso,se cresce in canile il più delle volte diventa un adulto paurosissimo. Rotolino è ancora un cucciolone per cui per lui crediamo che ci siano ancora speranze, ma bisogna far presto...il tempo passa e lui può solo peggiorare. Non è giusto...questa povera anima non ha mai avuto niente nella vita, sarebbe l'ora che assaporasse anche lui il calore di una famiglia. Aiutateci a trovargliene una! Rotolino è una taglia media.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Due gravidanze a distanza di tre mesi ed un totale di 12 piccoli Una telefonata con la quale la sua "famiglia" mi chiede di aiutarla nell'adozione dei gattini ma di portare anche via lei.."perchè mangia troppo"..! Queste sono le motivazioni per cui Medea è arrivata a lunadiformaggio.. Le avevo promesso una famiglia vera, ma sono trascorsi sei mesi e per lei non c'è stata nemmeno una chiamata Quando è arrivata era uno scheletro, provata dai due parti ravvicinati, dai parassiti intestinali, dalla perdita improvvisa di punti di riferimento Oggi Medea è una gattona super cicciona, che passa le sue giornate a mangiare per compensare forse quell'affetto di cui sente tanto la mancanza Medea ha 3, forse 5 anni ed è una gattona buonissima e tanto tanto emotiva che ha il terrore dei cani e vive malissimo la convivenza con gli altri gatti Medea ha bisogno di una sistemazione tranquilla, di una famiglia che le dedichi tantissime attenzioni, che rispetti le sue tante paure e che capisca il fatto che a volte, esprime il suo disagio facendo i bisogni fuori dalla lettiera Sono sicura che in una famiglia amorevole Medea possa diventare una gattona fantastica e possa finalmente lasciarsi andare Oggi è ancora tanto trattenuta nelle sue reazioni, soprattutto quelle di gioco Medea è sterilizzata vaccinata fiv felv negativa Si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli No case con giardino /balconi non in sicurezza Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Se interessati chiamare 3463498057 Mi chiamo Silvestro e sono un simpatico gatto in cerca di casa. I miei padroni hanno fatto trasloco, hanno portato con loro mobili e scatoloni, ma mi hanno dimenticato.... Ho circa 6 anni, maschio, probabilmente castrato (ancora nessuno mi ha portato dal veterinario per accertare). Sono sopravvissuto chiedendo cibo a tutti i vicini e, siccome sono simpatico ed affettuoso, riesco ad ottenerlo facilmente. Però non ho una casa tutta mia, sono invidioso degli altri mici che hanno un padrone, forse perchè vorrei tanto essere al loro posto. Cerco molto la compagnia degli umani e, quando trovo una finestra aperta, mi infilo di nascosto e mi addormento sui letti. Sarebbe meglio per me un adozione come micio singolo. Che altro vi posso dire? Ho un muso da simpatico sbruffone, delle zampone lunghe lunghe e i colori di gatto Silvestro. Aspetto con ansia vostre notizie e vi assicuro che ricambierò il vostro affetto. Mi trovo a Varese, contattare contattare via WhatsApp dopo le ore 18:00: 3463498057.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      PER LORO SOLO ADOZIONE DI COPPIA!!!! Bianca e Nero hanno circa 5 anni e hanno da poco vissuto la loro rinascita, hanno la Leishmaniosi, ma con le cure sono rapidissimamente migliorati e questa malattia ormai non deve piu' spaventare,perchè si puo' tenere sotto controllo tutta la vita con una pasticca al giorno e analisi periodiche. Sono due taglie grandi, simil pastori, legatissimi tra loro, assolutamente inseparabili anche quando vanno dal veterinario. Sono stati salvati da MORTE CERTA e ormai sono in ottime condizioni di salute. Sono letteralmente RINATI nel corpo e nell'anima, le analisi mostrano valori nella norma ed attualmente assumono solo la pasticchetta giornaliera di allopurinolo. Entrambi hanno un meraviglioso mantello soffice, occhi profondi ed espressivi, ma soprattutto hanno un carattere favoloso: sono di una dolcezza disarmante, mostrano una totale fiducia nelle persone nonostante il loro difficile passato, si fanno coccolare e maneggiare in ogni modo senza mai spazientirsi, nonostante le tantissime iniezioni ed analisi subite per salvar loro la vita: mai un tentativo di rigirarsi,MAI! Nero ama dare la sua zampona come fosse un cucciolino e Bianca ama saltare su due zampe e abbracciarti forte forte ❤ Due cani davvero UNICI che meritano un'adozione per sempre con giardino, ma con libero accesso alla casa SEMPRE, devono essere a tutti gli effetti membri della famiglia, adattissimi ai bambini di ogni età e socievoli con i propri simili. Riempiranno la vostra vita di gioia e vi insegneranno cosa sono l'amore vero e la dedizione. Aspettano solo voi per avere finalmente la famiglia meravigliosa che meritano! Si affidano in tutto il centro-nord previo controlli pre e post-affido, sterilizzati e vaccinati. PER INFO ALESSIA 347 5452888 (se non rispondo lasciate un msg)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lino ha10 anni, pesa 4 kg, taglia piccola, simil York purtroppo maltrattato.... gli hanno rotto la mandibola.....Salvato da noi volontarie, operato, ora ha la mandibola in titanio. Lino non ha difficoltà né a mangiare né a bere, l'unica cosa è che chiude poco la bocca come si vede dalle foto. Lino è un coccolone, bravo con tutti i cani, con i gatti e i bambini. È bravo in passeggiata e adesso vive in uno spazio con altri 3 nonnini....  purtroppo nel loro box hanno solo due cuccette per riscaldarsi e per loro questa situazione non è assolutamente adatta...hanno freddo ma soprattutto hanno bisogno di tanto amore. Lino è microchippato e vaccinato, si trova in provincia di Caserta e raggiunge il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo. Per informazioni mandare un messaggio whatsapp a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie di cuore
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Finalmente sono arrivatiiii Sono Clarissa (nera) ed Arturo (focato) due nonni tirati fuori da uno dei millemila canili senza volontari, dove si può solo sopravvivere e dove la speranza si spegne piano piano..... Sono magnifici, dolcissimi, meravigliosi Ma soprattutto non hanno dimenticato come si ride.... Gli abbiamo dato un nome, un'identità, a breve gli faremo tutti i controlli sanitari perché l'amore e il rispetto passa anche attraverso l'attenzione alla salute.... Finalmente nonnini belli inizia la risalita verso la vita.... Clarissa ha circa 10 anni ed Arturo circa 12, entrambi sono di taglia media abbondante Si trovano al rifugio La Fenice di Limbiate MB e saranno affidati solo in provincia e limitrofi Se qualcuno volesse farli vincere al SuperEnalotto con una favolosa adozione....contattatemi
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce, in questo caso l'essere umano. Eppure sappiamo e vogliamo credere che per loro ci sia un riscatto, ci sia qualcuno che abbia voglia di provarci, di provare ad insegnare a Sonny e Cher ad avere fiducia nell'uomo, a fare conoscere loro il mondo che non hanno mai visto, le carezze che non hanno mai ricevuto, magari adottandoli insieme. Cher, la femmina lupacchiotta è quella un pò più intraprendente, ci ha fatto sentire la sua voce e poi timidamente si è avvicinata a prendere il suo biscottino, mentre Sonny il maschio toppato non ha avuto il coraggio di affrontare le sue paure ed è rimasto a guardarci sospettoso dal suo angolo, ma entrambi ci hanno suscitato la medesima tenerezza. Aiutateci a trovare casa a Sonny e Cher, insieme o separati, ma dobbiamo liberarli tanto dalla gabbia quanto dai loro timori!!! Sonny e Cher si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APP
      Vista prodotto
      Ascoli Piceno (Marche)
      Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce, in questo caso l'essere umano. Eppure sappiamo e vogliamo credere che per loro ci sia un riscatto, ci sia qualcuno che abbia voglia di provarci, di provare ad insegnare a Sonny e Cher ad avere fiducia nell'uomo, a fare conoscere loro il mondo che non hanno mai visto, le carezze che non hanno mai ricevuto, magari adottandoli insieme. Cher, la femmina lupacchiotta è quella un pò più intraprendente, ci ha fatto sentire la sua voce e poi timidamente si è avvicinata a prendere il suo biscottino, mentre Sonny il maschio toppato non ha avuto il coraggio di affrontare le sue paure ed è rimasto a guardarci sospettoso dal suo angolo, ma entrambi ci hanno suscitato la medesima tenerezza. Aiutateci a trovare casa a Sonny e Cher, insieme o separati, ma dobbiamo liberarli tanto dalla gabbia quanto dai loro timori!!! Sonny e Cher si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, 2anni, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APP
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.