-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioni matematica fisica universitari


Elenco delle migliori vendite ripetizioni matematica fisica universitari

CALCOLATRICE ZOOTOP CALCOLATRICE SCIENTIFICA ULTRASOTTILE CON LAVAGNA CANCELLABILE LCD A 10 CIFRE MATEMATICA FISICA GEOMETRIA CALCOLATRICE PER CALCOLI IN UFFICIO, SCUOLA SUPERIORE E UNIVERSITÀ (NERO)
  • ✎ 【Calcolatrice con tavoletta da scrittura】 - Questa calcolatrice è combinata con una lavagna per scrivere LCD. Con la penna stilo dietro la lavagna, puoi calcolarlo e registrarlo molto facilmente. Questa calcolatrice da tavolo supporta calcoli con un massimo di 10 cifre, i dati sono chiari e facili da leggere, adatti a avanzati e principianti.
  • ✎【Eco-friendly】 - Con questa calcolatrice scientifica 2 in 1, puoi calcolare e registrare in qualsiasi momento, puoi anche metterla come blocco note quando non usi la calcolatrice. La calcolatrice ha un pulsante, puoi fare clic su questo pulsante di cancellazione per cancellare l'intero schermo, scrivere ripetutamente, ridurre il consumo di carta ed essere ecologico.
  • ✎ 【Portatile da trasportare】 - Questa calcolatrice per la scrittura a mano è solo 120 g, leggera e dal design a conchiglia, facile da trasportare. Dimensioni del prodotto: 160 * 78 * 12,8 mm. Puoi portarlo in borsa, in tasca o anche in borsa, perfetto per l'ufficio, l'aula e l'uso domestico.
  • ✎【Batteria facile da sostituire】 - 2 batterie a bottone integrate, 1 batteria LR1120 per calcolatrice, 1 batteria CR1220 per tablet da scrittura LCD, puoi essere sostituita in qualsiasi momento senza installazione di viti, non preoccuparti più della batteria che muore.
  • ✎【Design muto】 - La tastiera della nostra calcolatrice è realizzata in materiale siliconico, tasti soft touch, silenziosa e priva di rumore. Con questa calcolatrice, non interferirai con altre persone durante il calcolo dei dati, ideale per lavorare e imparare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NVRENHUA SCIENZA ALBERT EINSTEIN FORMULA MATEMATICA FISICA RELATIVITÀ OPERE D'ARTE STAMPA SU POSTER DECORAZIONE 50 * 75 CM SENZA CORNICE
  • La tela di alta qualità viene utilizzata come materiale di stampa. La tela selezionata è ecologica, impermeabile e resistente e non si sbiadirà.
  • Nessuna cornice: il poster contiene solo stampe su tela, nessuna cornice interna ed esterna per mantenere bassi i costi di spedizione.
  • Questa meravigliosa arte murale su tela illuminerà l'arredamento di casa, ufficio, soggiorno, camera da letto, stanza dei bambini e persino bagni!
  • Prepara la tua cornice preferita, i nostri quadri sono perfetti con qualsiasi tipo di cornice. Ogni pezzo mantiene un bordo bianco di 3-5 cm per un migliore allungamento e assemblaggio.
  • A causa delle diverse marche del display, il colore effettivo della grafica potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VNURNRN FORMULA MATEMATICA FISICA PAROLA FELPA CON CAPPUCCIO ATLETICHE 3D STAMPA FELPE HOODIE PULLOVER SWEATSHIRT HOODED PER RAGAZZI RAGAZZE
  • Materiale: realizzato in tessuto sanitario 100% skin-friendly, elastico morbido resistente agli strizzacervelli, buona permeabilità e resistenza allo strappo. È consentito lavare a mano e in lavatrice.
  • Design: fantastiche felpe con cappuccio con stampa 3D artistica. Felpa pullover a maniche lunghe con coulisse e grande tasca a marsupio davanti.
  • 5 taglie: si prega di notare la tabella delle taglie che abbiamo fornito nell'immagine e scegliere la taglia più adatta a voi. Grazie per la vostra pazienza.
  • Occasioni: vestiti quotidiani primavera autunno inverno per ragazzo ragazza uomo donna. Particolarmente adatto per gli sportivi sportivi all'aperto. È una felpa resistente per te. Ottimo regalo per la famiglia e gli amici a Natale Capodanno.
  • Cura facile: lavare a mano/in lavatrice con acqua fredda, non candeggiare e non asciugare in asciugatrice. Sappiamo che amerai i nostri prodotti tanto quanto noi! Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ripetizioni di matematica, fisica, elettrotecnica, sistemi, telecomunicazioni e materie simili. Preparazione per verifiche e interrogazioni per scuole superiori Preparazione per esami universitari Esperienza e ampia disponibilità oraria
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Hai bisogno di superare esami universitari?Di colmare delle lacune per risoluzione debiti scolastici?O ti serve aiuto durante l'intero anno scolastico per conseguire al meglio i tuoi risultati? Sono una giovane docente laureata in Fisica e Matematica che da anni svolge con serietà e professionalità ripetizioni nelle seguenti materie: Matematica Fisica Classica e Moderna Algebra Statistica Chimica Biologia Geografia Astronomica Test di ingresso per le facoltà universitarie Per studenti di scuole medie inferiori il costo è di 5 euro all'ora. Per studenti di scuole medie superiori e università il costo è di 10 euro l'ora. Se siete in gruppo (anche di due persone) c'è la possibilità di sconto. La durata delle lezioni la stabilite voi (possono essere da un'ora-un'ora e mezza o due ore) e gli appuntamenti verranno concordati secondo le vostre esigenze e disponibilità. Vi seguirò costantemente per l'intero percorso intrapreso. Per qualsiasi informazione mi potete contattare sia telefonicamente al 3281082655 o tramite e-mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in merito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Disponibilità per tutto il periodo estivo (luglio agosto e settembre). Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Disponibilità per tutto il periodo estivo (luglio agosto e settembre). Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). 3738680743
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. con e senza debito formativo. Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Disponibilità per tutto il periodo estivo (luglio agosto e settembre). Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). Per informazioni 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). Per informazioni 3336171604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere, con laurea magistrale del Politecnico di Torino, esperto nel settore come insegnante e nelle ripetizioni offre supporto in matematica, fisica, chimica ed eventualmente altre materie per studenti del liceo, istituti tecnici, professionali, ecc. MAEF, Matematica Generale, Matematica per Azienda, Analisi Matematica, Istituzioni di matematiche, Fisica, Fisica 1 e 2 ed altre eventuali materie per studenti universitari (SAA, economia, scienze biologiche, biotecnologie, geologiche, naturali, informatiche, chimica, ecc.) o del Politecnico di Torino (Ingegneria, Architettura, ecc.), ed eventualmente altre materie (richiedere per informazioni). Test di ammissione per università del Politecnico (TIL), e di ammissione per facoltà di economia, medicina, professioni sanitarie, ecc., e TARM. Lezioni sia individuali che per gruppi di studenti, dunque prezzo trattabile, anche per pacchetti di lezioni. Contattare per qualsiasi altra informazione: risposta a qualsiasi domanda in proposito, anche per eventuali lezioni a domicilio. Torino in zona Crocetta (tra facoltà di economia e di ingegneria). Informazioni al 3336171604
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Laureato Magistrale in Fisica con il massimo dei voti ed esperienza nell'insegnamento privato offre ripetizioni di Matematica, Fisica e Chimica per studenti liceali; Matematica e Fisica per studenti universitari. Anche a domicilio, in zona via Leonardo Da Vinci "bassa".
20 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Laureato in fisica con esperienza pluriennale nel campo didattico offre ripetizioni di matematica, fisica, chimica, statistica, algera lineare, etc.. a studenti universitari e delle scuole superiori. domicilio a saronno o possibilita' di viaggiare per ripetizioni a casa altrui. Ampia disponibilita' per orari, lezioni singole, di gruppo o virtuali tramite skype.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Laureato triennale e laureando magistrale in Ingegneria Meccanica (curriculum Robotica), offre ripetizioni in Matematica, Fisica e materie ingegneristiche quali Fluidodinamica, Fisica Tecnica, Meccanica razionale, ecc. Le lezioni sono rivolte a studenti delle medie, superiori e universitari. PRIMA ORA DI LEZIONE GRATUITA, lezioni da due ore. Ho seguito circa 8-9 studenti da quando ho iniziato a fare ripetizioni, circa 3 anni fa. Per info contattarmi anche su WhatsApp.
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato ingegnere impartisce lezioni a domicilio di matematica, fisica e chimica per gli studenti delle Scuole Medie e delle Superiori. Per gli universitari dà disponibilità per la preparazione all'esame di Analisi I,analisi II Fisica I e Geometria. Lunga esperienza alle spalle, tantissimi ragazzi salvati dal debito. Il costo di una lezione di 60 minuti è di 18 euro, 90 minuti 25 euro. Fatti aiutare a matematica. Spesso basta una lezione a settimana per raggiungere una discreta preparazione e sicurezza in matematica. Con un piccolo sforzo economico settimanale risolverete i vostri problemi in matematica. Non aspettare l'ultimo momento, costruisci la tua tranquillità settimanalmente. ampia disponibilità per lezioni a domicilio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante privata impartisce ripetizioni scolastiche sulle seguenti materie: TUTTE LE MATERIE -> per alunni della PRIMARIA e MEDIE (lingue inglese e tedesco) MATEMATICA FISICA CHIMICA -> per studenti delle SUPERIORI (lingue inglese e tedesco) LEZIONI DI TEDESCO per studenti delle medie, superiori e universitari dei primi due anni. DISPONIBILE ANCHE DURANTE LE VACANZE SCOLASTICHE (ANCHE ESTIVE). ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITA TUTTO L' ANNO agli studenti sulla risoluzione di problemi di matematica, fisica o chimica oppure su ulteriori chiarimenti riguardanti gli argomenti oggetto di studio. DisponibiIe anche a conversazioni sia in tedesco che in Inglese, Francese e Spagnolo nelle ore tardo pomeridiane. Per contatto inviare una mail oppure messaggiare su WhatsApp o chiamare il numero: 333 465 9971
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Sono un ingegnere elettronico con esperienza trentennale. Offro lezioni e ripetizioni ON LINE direttamente a casa tua senza tempi e costi di spostamento a studenti di tutte le scuole secondarie e universitari. Le materie del mio insegnamento sono le seguenti: matematica, analisi matematica, fisica, elettronica, elettrotecnica, informatica,linguaggi programmazione C,C++ java fotran,pascal, arduino, linguaggio R, html, php. Puoi contattarmi anche per risoluzione di esercizi o per problemi complessi. Aiuto per compilazione tesi. Cell 3294003530
20 €
Vista prodotto
Italia
Studente laureando in Ingegneria Meccanica offresi per ripetizioni di matematica, fisica 1 e 2, fisica tecnica, geometrica, chimica, analisi 1 e 2, automatica, elettronica, programmazione (c++ e fortran) a studenti di tutti i gradi scolastici (medie e superiori e universitari). Modici prezzi. Zona. Roma e dintorni (Albano, Genzano, Velletri,..., Lariano, Cisterna).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane laureata in ingegneria chimica impartisce ripetizioni a studenti delle scuole superiori in matematica, fisica e chimica e universitari (solo matematica). Garantita la massima disponibilità e serietà... Disponibile e in estate per recupero debiti formativi a domicilio. Cell 3331483895
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureanda in fisica, offro ripetizioni di matematica, fisica e inglese a ragazzi/e di scuole medie, superiori e universitari. Le lezioni sono personalizzate in base alle esigenze dello studente e mirate allo sviluppo di strategie efficaci di studio. Disponibile anche durante il weekend. Per maggiori informazioni, rispondete a questo annuncio o chiamate al 3452683666.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Laureata in ingegneria, docente di matematica, impartisce ripetizioni di matematica fisica Chimica per scuole medie Licei istituti tecnici e corsi universitari. Preferibilmente zone Lazise Pastrengo Bussolengo bardolino lugagnano sona Per info 348 85 39 101
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROFESSORE LAUREATO CON 110 E LODE IN MATEMATICA E FISICA E VENTENNALE ESPERIENZA DI INSEGNAMENTO IMPARTISCE LEZIONI DI MATEMATICA, FISICA, ANALISI 1 E 2, MECCANICA RAZIONALE, ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA, ALGEBRA E GEOMETRIA A STUDENTI DI SCUOLE SUPERIORI E UNIVERSITARI. PREZZI MODICI PIERO 3388629257
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Laureata magistrale in Fisica e Astrofisica (110 su 110), 30 anni con pluriennale esperienza nelle ripetizioni offre: -Lezioni Matematica, Fisica, Geometria per medie, licei, Università (qualunque indirizzo) -Lezioni recupero del debito nei mesi estivi. -Lezioni per tutte le materie per scuole medie -Fornisco materiale integrativo all'occorrenza Il mio metodo si basa sulla comprensione del livello dell'allievo e delle sue lacune pregresse in modo da colmarle e renderlo autonomo nella gestione della materia. I miei allievi hanno sempre conseguito ottimi risultati sia nel recupero del debito formativo che nel superamento di esami universitari. 15 euro l'ora lezione singola. 25 euro l'ora lezione di gruppo (2 persone) Sconto per pacchetti di 10 ore. Zona Firenze Sud
15 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Togliti il blocco degli esami propedeutici! Enorme esperienza nel campo ! Ogni anno nelle facoltà di Biologia, Farmacia, Scienze Erboristiche e CTF centinaia di ragazzi non possono dare esami degli anni successivi per le propedeuticità! Offro ripetizioni di Matematica,Fisica, Chimica (Fisica, Generale e Organica). Sia per universitari che per liceai ! Prezzi avvantaggiati per lezioni di gruppo
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Valter e sono uno studente laureato con il massimo dei voti in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Torino. Impartisco ripetizioni di matematica, fisica e chimica a studenti di scuole superiori e primi anni universitari al costo di 10 euro/ora più rimborso spese di 5 euro per eventuali lezioni a domicilio. Lavoro come tutor per studenti da ormai 4 anni e ho seguito moltissimi ragazzi con risultati sempre positivi e soddisfacenti. Assicuro massima serietà e disponibilità anche durante il week-end e per eventuali brevi consultazioni al di fuori dell'orario delle lezioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.