Ripetizioni matematica licei universita

Elenco delle migliori vendite ripetizioni matematica licei universita

MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
UNIVERSITÀ STYLE ASTORIA OREGON SOUVENIR REGALO MAGLIETTA
  • Alla ricerca di fantastici souvenir e regali Astoria Oregon? Questo tradizionale design da regalo per le vacanze di viaggio è perfetto. Ricordate per sempre la vostra ultima o futura vacanza o viaggio su strada ad Astoria con un simpatico ricordo!
  • Guarda fantastico in acqua, al lavoro, all'università, alla scuola o all'università in questa classica città e top statale. Un fantastico regalo retrò Astoria Oregon costa, lago, o destinazione spiaggia souvenir per rappresentare orgoglio e amore per Astoria Oregon!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Laureata in matematica presso università di Torino con oltre 20 anni di esperienza nell’insegnamento privato offre ripetizioni a studenti di scuole superiori ed università. Esperienza anche con alunni con DSA, zona Orbassano/Rivalta.
Docente di ruolo preso liceo milanese con un esperienza ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre 300 studenti a superare con successo le proprie difficoltà)impartisce lezioni a tutti i livelli: medie,licei e università di chimica IL MIO METODO: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE SI SVOLGONO LE LEZIONI le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente. massima flessibilità di giorni e orari
Salve sono Leonardo, ho una laurea magistrale in Matematica (Istituto Matematico Ulisse Dini di Firenze) e una vasta esperienza nell'insegnamento. Le mie lezione sono sempre personalizzate perché tengono conto non solo del programma da svolgere ma anche delle specifiche problematiche dell'allievo/a. Ho preparato molti studenti universitari (Economia, Ingegneria, Fisica, Architettura, Scienza della Formazione, etc.) e studenti delle Scuole Medie Superiori (Liceso Scientifico, Classico e Artistico, Professionali, etc.). A marzo è uscito 2018 per De Agostini-Utet il libro “Elementi di Matematica” per il corso di laurea di Scienze della Formazione scritto insieme ad un mio collega. Contattami pure senza nessun impegno!
Sono un dottorando di matematica all'università di Milano Bicocca, ho diversi anni di esperienza come tutor universitario e come professore di matematica e fisica in alcuni licei. il mio approccio alla materia è strutturato in diversi step, far capire al meglio e risolvere ogni tipo di lacune dei miei studente, per me è poi fondamentale creare un metodo di studio funzionale, e ultimo ma non per importanza far amare la materia. ripetizioni per matematica e fisica per ogni livello, specialmente analisi 1.2 algebra, algebra lineare, geometria, geometria differenziale, matlab ecc. 340 7440337, email: bafarodavide dominio gmail!
Laureata magistrale in Fisica e Astrofisica (110 su 110), 30 anni con pluriennale esperienza nelle ripetizioni offre: -Lezioni Matematica e Fisica per medie, licei, Università (qualunque indirizzo) -Lezioni recupero del debito nei mesi estivi. -Lezioni per tutte le materie per scuole medie -Fornisco materiale integrativo all'occorrenza Il mio metodo si basa sulla comprensione del livello dell'allievo e delle sue lacune pregresse in modo da colmarle e renderlo autonomo nella gestione della materia. 15 euro l'ora lezione singola. 25 euro l'ora lezione di gruppo (2 persone) Sconto per pacchetti di 10 ore. Zona Firenze Sud
Laureata magistrale in Fisica e Astrofisica (110 su 110), 30 anni con pluriennale esperienza nelle ripetizioni offre: -Lezioni Matematica, Fisica, Geometria per medie, licei, Università (qualunque indirizzo) -Lezioni recupero del debito nei mesi estivi. -Lezioni per tutte le materie per scuole medie -Fornisco materiale integrativo all'occorrenza Il mio metodo si basa sulla comprensione del livello dell'allievo e delle sue lacune pregresse in modo da colmarle e renderlo autonomo nella gestione della materia. I miei allievi hanno sempre conseguito ottimi risultati sia nel recupero del debito formativo che nel superamento di esami universitari. 15 euro l'ora lezione singola. 25 euro l'ora lezione di gruppo (2 persone) Sconto per pacchetti di 10 ore. Zona Firenze Sud anche a domicilio Contattare preferibilmente via whatsapp o email.
Laureata magistrale in Fisica e Astrofisica (110 su 110), 30 anni con pluriennale esperienza nelle ripetizioni offre: -Lezioni Matematica, Fisica, Geometria per medie, licei, Università (qualunque indirizzo) -Lezioni recupero del debito nei mesi estivi. -Lezioni per tutte le materie per scuole medie -Fornisco materiale integrativo all'occorrenza Il mio metodo si basa sulla comprensione del livello dell'allievo e delle sue lacune pregresse in modo da colmarle e renderlo autonomo nella gestione della materia. I miei allievi hanno sempre conseguito ottimi risultati sia nel recupero del debito formativo che nel superamento di esami universitari. 15 euro l'ora lezione singola. 25 euro l'ora lezione di gruppo (2 persone) Sconto per pacchetti di 10 ore. Zona Firenze Sud, Campo di Marte, Cure anche a domicilio Contattare preferibilmente via whatsapp o email.
Studente universitario di Matematica e Fisica, diplomatosi al liceo Volterra, laureato in Matematica all'università di Tor Vergata, offre ripetizioni di Matematica, Informatica (algoritmi, programmazione in C/C++,ecc), Fisica e Chimica per studenti delle superiori, medie ed elementari, e ripetizioni di Analisi, Algebra e Geometria per studenti universitari. Per ripetizioni presso il mio domicilio il costo è di euro 13 l'ora, per ripetizioni presso il vostro domicilio il costo è di euro 15 l'ora. Per eventuali gruppi di studio (due o più studenti) c'è la possibilità di ulteriore sconto. Sono a disposizione per recarmi a Roma e in tutti i comuni dei Castelli Romani. Sono tre anni che effettuo ripetizioni con risultati eccellenti, tutti i ragazzi che ho seguito hanno recuperato i loro debiti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Christian
Offro ripetizioni a domicilio di Matematica a studenti di scuole medie e superiori. Sono preferibili richieste provenienti da zone servite dalla Metro B. Sono un ragazzo da sempre appassionato alla Matematica. Ho conseguito la maturità scientifica con voto 100/100 e adesso sono Laureando presso la Facoltà di Matematica dell'Università La Sapienza di Roma. Ho un'esperienza biennale con le ripetizioni che ho sempre basato su un'idea: spiegazioni intuitive e semplici possono rendere comprensibili gli argomenti più ostici. Cerco di adattare il mio metodo di insegnamento alle esigenze che mi si pongono davanti con particolare attenzione alla risoluzione di esercizi. Il costo è di 12 euro all'ora (la prima lezione è gratuita!). Per info: 3665033412
laureata in Matematica all'Università di Roma "La Sapienza", attualmente studentessa magistrale Matematica a Trieste, offro ripetizioni di matematica per studenti liceali e universitari.
Pisa (Toscana)
Mi chiamo Martina. Sono una laureanda della facoltà di Matematica dell'Università di Pisa. Mi sono diplomata al liceo Scientifico con 100/100. Offro ripetizioni di Matematica per scuole medie e superiori. Il mio approccio si basa sulla comprensione teorica dei problemi matematici di base seguita da una dimostrazione pratica con lo svolgimento di esercizi di vario livello. Ovviamente il mio approccio cambia in base alle esigenze dell'alunno in modo da poter ottenere i migliori risultati. Ho avuto esperienze pregresse nelle ripetizioni.
Pisa (Toscana)