-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioni doposcuola assistenza studio


Elenco delle migliori vendite ripetizioni doposcuola assistenza studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA PER MOTO ATTIVITÀ COMMERCIALE CARTELLO DA APPENDERE OROLOGIO DA PARETE PER OFFICINA RIPARAZIONE MOTO OROLOGIO DA RECORD IN VINILE GARAGE OROLOGIO DA PARETE DECORATIVO LUCI A LED
  • La combinazione perfetta di arte moderna e retrò: l'orologio da parete è realizzato con veri dischi in vinile da 12 pollici grazie al nostro design unico, con decorazioni luminose a LED, mentre il quadrante è realizzato con adesivi appositamente personalizzati.
  • Incredibili regali speciali: puoi dare a genitori, bambini, amici, decorare orologi da parete con dischi in vinile in camere da letto, camerette, uffici, soggiorni e altri luoghi. Sì, possono essere adatti per la decorazione in qualsiasi scena.
  • Trasporto globale: utilizziamo pannelli EPE ecologici e scatole di cartone per imballarli per garantire un trasporto sicuro. Selezioneremo il miglior fornitore di servizi logistici di qualità in base alla tua regione e forniremo un numero logistico che può essere efficacemente monitorato durante tutto il processo.
  • ? Facile da installare: viene utilizzato un vero disco in vinile per creare questa bellissima arte da parete, appesa in soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, studio, scuola materna, persino nel bagno, l'installazione è semplice.
  • ? Forniamo contenuti personalizzati sull'argomento del tuo compleanno e anniversario e forniamo un servizio post-vendita efficiente e completo. Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti auguro un acquisto felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ingegnere civile abilitato laureato con 110/110 con esperienza pluriennale nel settore, fornisce ripetizioni / assistenza allo studio, svolgimento dei compiti per tutti gli studenti di scuole medie e superiori per le materie scientifiche (Matematica, Geometria, Fisica). Utilizzo un metodo personale abbastanza semplice (maturato grazie al mio percorso di studio), tale da permettere allo studente di capire come impostare i problemi da risolvere. Automunito, quindi sono disponibile a venire direttamente a casa vostra senza che vi spostiate. Per info contattatemi al 329 1537323 Ivan
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Docente specializzata e referenziata offre i seguenti servizi: - Elementari/Medie > ripetizioni e assistenza allo studio per l'inglese e tutte le altre materie - Superiori > ripetizioni e assistenza allo studio per l'inglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesine e dell'esame di maturità - Università > ripetizioni e assistenza allo studio per l'inglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesi di laurea triennali e magistrali Le attività sono rivolte anche alle seguenti categorie: - Studenti non italofoni che necessitano di approfondimento della lingua italiana (italiano L2) - Studenti affetti da DSA In entrambi i casi verranno adottate tecniche didattiche ad hoc e forniti materiali di supporto. Tutti i servizi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche dello studente che delle sue competenze, sono offerti in due modalità: - via Skype - in presenza a Pescara (preferibilmente presso il domicilio della docente o, in alternativa, presso il cliente o in luogo concordato) Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a quest'annuncio. Si garantiscono tempi di risposta brevi, serietà e affidabilità. Possibilità di colloqui conoscitivi in presenza, telefonici o via Skype:)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Docente specializzata e referenziata offre i seguenti servizi: - Elementari/Medie > ripetizioni e assistenza allo studio per linglese e tutte le altre materie - Superiori > ripetizioni e assistenza allo studio per linglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesine e dellesame di maturità - Università > ripetizioni e assistenza allo studio per linglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesi di laurea triennali e magistrali Le attività sono rivolte anche alle seguenti categorie: - Studenti non italofoni che necessitano di approfondimento della lingua italiana (italiano L2) - Studenti affetti da DSA In entrambi i casi verranno adottate tecniche didattiche ad hoc e forniti materiali di supporto. Tutti i servizi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche dello studente che delle sue competenze, sono offerti via Skype. Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a quest'annuncio. Possibilità di colloqui conoscitivi telefonici o via Skype:) Flodilù – Servizi linguistici di Di Luzio Flavia P.I.: 02306160686
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Mi chiamo Edoardo, ho 26 anni e sono uno studente laureando in giurisprudenza presso l’Universita di Padova (sede di Treviso). Offro ripetizioni, assistenza studio e aiuto compiti in MATEMATICA, ITALIANO e INGLESE! Abito in zona S. Paolo (vicino allo stadio di rugby della Benetton) e sono disponibile anche a svolgere lezioni comodamente a domicilio. Per ogni genere di richiesta (ad esempio su altre materie scolastiche) contattatemi al numero di telefono indicato (anche via WhatsApp). Vi aspetto!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ciao! Mi chiamo Edoardo, ho 26 anni e sono uno studente laureando in giurisprudenza presso l'Universita di Padova (sede di Treviso). Offro ripetizioni, assistenza studio e aiuto compiti in MATEMATICA, ITALIANO e INGLESE! Abito in zona S. Paolo (vicino allo stadio di rugby della Benetton) e sono disponibile anche a svolgere lezioni comodamente a domicilio. Per ogni genere di richiesta (ad esempio su altre materie scolastiche) contattatemi al numero di telefono indicato (anche via WhatsApp). Vi aspetto! Telefono: 3408532286
8 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ciao! Mi chiamo Edoardo, ho 26 anni e sono uno studente laureando in giurisprudenza presso l’Universita di Padova (sede di Treviso). Offro ripetizioni, assistenza studio, recupero e aiuto compiti principalmente in MATEMATICA, ITALIANO e INGLESE! Abito in zona S. Paolo (vicino allo stadio di rugby della Benetton) e sono disponibile anche a svolgere lezioni comodamente a domicilio. Per ogni genere di richiesta (ad esempio su altre materie scolastiche) contattatemi al numero di telefono indicato (anche via WhatsApp). Vi aspetto! Telefono: 3408532286
9 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ciao a tutti! Mi chiamo Edoardo, ho 26 anni e sono un neolaureato in giurisprudenza presso l'Universita di Padova (sede di Treviso). Offro ripetizioni, assistenza studio e aiuto compiti in MATEMATICA, ITALIANO e INGLESE! Abito in zona S. Paolo (vicino allo stadio di rugby della Benetton) e sono disponibile anche a svolgere lezioni comodamente a domicilio. Per ogni genere di richiesta (ad esempio su altre materie scolastiche) contattatemi al numero di telefono indicato (anche via WhatsApp). Possibilità di sconti per lezioni multiple. Vi aspetto! Telefono: 3408532286
9 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studentessa di giurisprudenza e diplomata in lingue straniere (inglese, spagnolo, tedesco), offre ripetizioni e assistenza allo studio per ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ripetizioni online di matematica,telecomunicazioni,elettronica,elettrotecnica, sistemi, fisica e materie simili. Ripassi per studenti rimandati Preparazione per esami universitari Lezioni comode da pc senza costi di trasporto
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Laureata in Lettere e in Filologia moderna, con il massimo dei voti, impartisce lezioni di doposcuola a studenti di scuola elementare, media e superiore. Ho esperienza nell’ambito dei disturbi specifici dell’apprendimento (BES, DSA,ADHD). Si offrono ripetizioni per: - tutte le materie: per studenti di scuola elementare e media. - discipline umanistiche (italiano, latino, greco, storia, geografia e storia dell’arte) per studenti di scuola superiore. - Ripetizione per recupero debiti scolastici - Assistenza per stesura tesi e tesine. Prezzi modici e massima serietà.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giornalista 34enne, laureato in storia contemporanea e scienze politiche impartisce ripetizioni e servizio di doposcuola per scuole medie e superiori in tutte le materie, nonchè preparazione esami universitari per materie affini al suddetti corsi di studio universitari. Per info 3403671938
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane laureato a pieni voti in Psicologia dell'Educazione svolge attività di affiancamento allo studio a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Garantisco grande sensibilità ai bisogni dello studente e serietà nello svolgimento dello studio, per un corretto sviluppo della propria autonomia scolastica e della motivazione allo studio. Fornisco assistenza anche agli studenti con disturbi dell'apprendimento, come i DSA. Lavoro in zona Torrevecchia, Battistini, Boccea, Aurelia, San Pietro e Linea A/B Metropolitana.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in chimica con esperienza con ragazzi con difficoltà di apprendimento si offre per ripetizioni di chimica biologia scienze per medie e superiori. Anche per assistenza allo studio per elementari e medie. Anche per ragazzi con dislessia, deficit di attenzione etc.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Rivolto agli alunni delle Classi Medie e Superiori e per tutti gli indirizzi scolastici. Italiano Latino Greco Filosofia Storia. Insegnante Laurea con abilitazione come educatrice svolge assistenza allo studio durante tutto l'anno in tutte la materie umanistiche aiutando nella preparazione delle interrogazioni e dei compiti in classe. Verifica ed analisi delle competenze per la preparazione al colloquio orale multidisciplinare nell'esame per la maturità 2020. Massima serietà. Alte referenze. Appio Tuscolano SanGiovanni Termini Pinciano Nomentano Salario e Prati Fiscali e zone limitrofe. Per il costo a partire da euro 15 si valuterà sia se la lezione avverrà presso il mio studio o la vostra abitazione sia in base al numero delle ore di lezione settimanale. giovanna-chiavassa.jimdo.com/educatrice-didattica/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Psicologo, psicoterapeuta if, insegnante di sostegno scuola primaria e secondaria di primo grado, dal 2013 offro assistenza allo studio per disturbi specifici dell’apprendimento (e non) per tutte le età dello sviluppo. Utilizzo e costruzione mappe. Uno dei principali obiettivi è quello di sviluppare, migliorare e consolidare l’efficacia e l’autonomia e scolastica. Zona N/W, Torrevecchia, Battistini, Cornelia, San Pietro ecc.
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.