-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioni eo doposcuola


Elenco delle migliori vendite ripetizioni eo doposcuola

EO THE LOVING TOUCH * GPL * DR ANDREW STANWAY * 1990 * 192 PAGES RELIÉ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EO'S PLACE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      EO'S SONG (FEAT. SEERSHA)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        Sono una insegnante di Inglese con esperienza presso istituti statali di istruzione secondaria di secondo grado. Ho certificazioni internazionali e mi occupo da anni di ripetizioni e doposcuola per ogni ordine e grado di scuola. Ho esperienza anche con alunni con disturbi specifici dell'apprendimento. Sono disponibile a lezioni individuali o di gruppo. Le lezioni sono costruite sulle specifiche esigenze dello studente. Sono disponibile anche per supporto preparazione certificazioni linguistiche, doposcuola, preparazione tesine. Disponibilità e flessibilità oraria.
        Vista prodotto
        Italia
        Laureata in Informatica, Offro ripetizioni e doposcuola a bambini/e di scuola elementare/media. Assicuro disponibilità completa dal Lunedì al Giovedì, con alcune limitazioni per il Venerdì e il Sabato. Tariffa oraria. Contattarmi per dettagli ed ulteriori informazioni.
        Vista prodotto
        Crotone (Calabria)
        Laureata in Farmacia offro servizio di ripetizioni e doposcuola a bambini di scuole elementari e medie. Seria, precisa e amante dei bambini.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Laureata con il massimo dei voti in lingue e letterature moderne europee e americane (alla prima sessione di laurea triennale e magistrale + ulteriori 3 master di approfondimento specifici per le lingue e per l'insegnamento) impartisce ripetizioni, lezioni, doposcuola per tutte le materie e per tutte le età. Anche preparazione esami universitari di inglese e spagnolo. A disposizione: libri, dispense, appunti dettagliati, tanti esercizi, spiegazioni esaurienti. Inoltre, CORSI DI LINGUA PER BAMBINI personalizzabili in base all'età e alle loro esigenze A PREZZI BASSISSIMI. costo: a partire da 6 euro. (nel caso di corsi di lingua per bambini piccoli ancora meno) massima serietà no perditempo Se interessati, telefonare al 3405274264 o rispondere a questo annuncio. RISPONDERE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI ALL'ANNUNCIO IN QUESTIONE - ASTENERSI PERDITEMPO E PERSONE IN CERCA DI COLLABORATORI RETRIBUITI A PERCENTUALE. Daniela
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Salve sono Giovanna laureata in scienze politichee intern. do ripetizioni e doposcuola a bambine ragazzi delle scuole elentari,medie e superiori in materie umanistiche e in lingua inglese francese e spagnolo. Tutti i giorni anche sabato e domenica (se disponibile) presso il mio domicilio Contattatemi per info
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Laureata in economia e finanza e con pregressa esperienza, è disponibile a seguire bambini di scuola elementare e medie per ripetizioni e doposcuola.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si effettuato ripetizioni e doposcuola per: - Alunni di scuole medie: tutte le materie - Alunni di scuole superiori: matematica, informatica, diritto, economia aziendale e biologia Per info contattare Gino al tel Ravenna
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Insegnante laureata in Agraria (con corsi per alunni BES/DSA) offre ripetizioni e doposcuola in diverse materie ad indirizzo scientifico (matematica, scienze, chimica, topografia, estimo, agronomia) per ragazzi di scuole medie, superiori e universitari. Contattare al numero 3391096043
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Docente di materie letterarie offre ripetizioni e doposcuola a ragazzi di scuola elementare medie e superiori
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Insegnante scuola primaria offre ripetizioni per doposcuola
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Diplomato con massimo dei voti e lode presso il liceo scientifico propone ripetizioni e doposcuola a studenti di scuola primaria, media e secondaria. Materie trattate: matematica, fisica, scienze, inglese, francese, italiano, latino, filosofia, storia, geografia, storia dell’arte, disegno tecnico.
        10 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Dr.Prof Giancarlo Lepre Insegnante di Lingue Straniere abilitato all'insegnamento presso scuole pubbliche, con Laurea in Lingue e Letteratura Straniera conseguita presso l'Università "L'ORIENTALE" a Napoli con il massimo dei voti. Impartisce lezioni,ripetizioni e doposcuola di Inglese, Francese, Spagnolo,Tedesco e letteratura Italiana. Le lezioni comprendono tutti i livelli di istruzione prima e secondaria, livelli a1,a2,b1,b2,c1,c2, rivolti a bambini di scuole elementari,medie inferiori e superiori. Il doposcuola comprende anche preparazione esami per certificazioni trinity, celta,ielts,toefl, cambridge. traduzioni di testi in lingue. Non solo, anche aiuto compiti di Letteratura Italiana e per le lingue straniere. Una full immersion in base alle esigenze di ciascun bambino.. Le lezioni e doposcuola possono essere sia individuali e sia di gruppo. Si assicura la max gentilezza,pazienza,professionalità,prezzi modici in base alle esigenze dei bambini. Inoltre le lezioni possono essere impartite a casa dei bambini quindi a domicilio altrui, oppure se preferiscono diversamente anche online tramite skype,zoom e googlemeets. Per maggiori dettagli possono contattare: 3491828952 anche whatsapp. Si chiede cortesemente di essere chiamati al tel e non di lasciare il messaggio sull'annuncio. Grazie Dr.Giancarlo Lepre
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laureata in Giurisprudenza, attualmente lavoro a Roma. Conosco l'inglese a livello professionale. Buona esperienza nel dare ripetizioni e fare doposcuola a tutte le fasce d'età. Offro ripetizioni (materie umanistiche e inglese) per ragazzi/e delle scuole medie e superiori e doposcuola per bambini/e delle elementari. Preferibilmente in queste zone, in quanto non posseggo un'auto: Monteverde, Trastevere, Portuense e Ludovisi. Fasce orarie: Lun-Ven pomeriggio dalle 16.30/17.00 in poi, Sabato tutto il giorno. Chiamare dopo le 18 o mandare un messaggio e sarete ricontattati.
        15 €
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        HAI NECESSITA' DI UN AIUTO PER IL DOPOSCUOLA? HAI BISOGNO DI RIPETIZIONI DI DIVERSE MATERIE? INSEGNANTE SERIA E QUALIFICATA IMPARTISCE RIPETIZIONI DI MATERIE LETTERARIE COME ITALIANO-STORIA-FILOSOFIA-GRECO-LATINO-STORIA DELL'ARTE PER STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI. SERVIZIO DI DOPOSCUOLA PER TUTTE LE MATERIE PER ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI. AUTOMUNITA E PREZZI CONVENIENTI. PER INFO CONTATTARE: 346/0459171.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Offro Ripetizioni o doposcuola per scuola elementare, Laureata magistrale in Biotecnologie mediche e medicina molecolare con abilitazione alla professione di biologo, mi offro per ripetizioni in tutte le materie della scuola elementare. Mi propongo per aiutare gli alunni a fare i compiti come doposcuola o per spiegazioni, approfondimenti e preparazione delle verifiche. Sono molto precisa e cerco di spiegare con un linguaggio facile, chiaro e il meno astratto possibile, per poter facilitare così l appprendimento. Prezzi delle lezioni accessibili.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.