-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioni inglese filosofia storia


Elenco delle migliori vendite ripetizioni inglese filosofia storia

STORIA D'ITALIA. OVVERO COME NACQUE IL NEOIDEALISMO DALLO SPIRITO DEL LIBERALISMO.: CROCE E L'ANIMA NERA DEL LIBERISMO. (FILOSOFIA; STORIA CONTEMPORANEA; ... POLITICHE; STUDI STORICO-FILOSOFICI.)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL CINQUECENTO - FILOSOFIA: STORIA DELLA CIVILTÀ EUROPEA A CURA DI UMBERTO ECO - 47
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL PENSIERO PLURALE. FILOSOFIA: STORIA, TESTI, QUESTIONI. PER I LICEI E GLI IST. MAGISTRALI. EDIZ. ILLUSTRATA. CON ESPANSIONE ONLINE. ANTICHITÀ E MEDIOEVO (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Laureato in filosofia impartisce ripetizioni di inglese, filosofia, storia e italiano a studenti delle scuole elementari, medie e superiori in zona Pomezia e dintorni.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laureato automunito offre ripetizioni in tutta Roma per le seguenti materie: Inglese, Filosofia, Storia, Letteratura. Esperienza nell'ambito dell'insegnamento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Docente abilitata all'insegnamento di Filosofia e Storia, con quattro anni di esperienza come insegnante di scuola superiore e laureanda in Scienze dell'Educazione, fornisce ripetizioni di Filosofia, Storia, Scienze Umane e Italiano a studenti universitari e liceali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studente universitario si offre per ripetizioni di inglese, lettere, storia e filosofia a studenti di medie e medie superiori. Al proprio domicilio oppure, con un leggero sovrapprezzo al domicilio dello studente.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Laureato in Filosofia all'università di Padova, offro ripetizioni e lezioni in FILOSOFIA, STORIA e GRAMMATICA a studenti delle scuole medie e superiori. Disponibile soprattutto il sabato e la domenica.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Giovane laureata in Filosofia Magistrale all'Università degli Studi di Torino con votazione 110 e lode e dignità di stampa offre ripetizioni di filosofia (per tutti i livelli, anche universitario), storia (fino al liceo) e italiano (fino al liceo). Oltre al mero apprendimento nozionistico, verrà enfatizzata la trasmissione del metodo di studio e della capacità di argomentazione. Disponibile a lezioni a domicilio degli studenti; zona: Torino e Grugliasco. Per informazioni, chiamarmi o scrivermi al 3487201500.
        10 €
        Vista prodotto
        Italia
        Insegnante con esperienza decennale impartisce lezioni di filosofia, storia, psicologia, pedagogia, storia dell'arte. Per scuole medie, superiori e preparazione esami universitari.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Laureato Magistrale in Scienze Filosofiche con Abiltazione PF24 propone lezioni di Filosofia, Storia, Letteratura Italiana e altre Discipline Umanistiche per scuole Superiori/Liceo e Medie a Taranto e Provincia.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Sono una professoressa di italiano, filosofia e storia con 30 anni di esperienza professionale. Impartisco lezioni a qualsiasi livello (medie/ superiori/ università). Contattami senza impegno, spiegami le tue difficoltà e decideremo insieme come procedere per superare le tue verifiche o i tuoi esami.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Laureata in Lettere e Filosofia con esperienza nell'insegnamento e nell' affiancamento allo studio offre ripetizioni in tutte le materiale umanistiche (STORIA, FILOSOFIA, LETTERATURA ITALIANA ecc). Disponibile per lezione finalizzate al recupero di debiti scolastici. Massima serietà Whatsapp 3474873781 Sara
        Vista prodotto
        Italia
        Laureata in Filosofia offre ripetizioni e aiuto nello studio a bambini e ragazzi. Incontri domiciliari o in biblioteca civica (centro), a 15 euro l'ora, 25 per due ore. Disponibile anche ad aiutare bambini e ragazzi ad acquisire o migliorare il proprio metodo di apprendimento. Per info: 346 2391399
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        Offro ripetizioni nelle suddette materie a studenti delle scuole medie e superiori. Laureato in filosofia alla triennale, laureando magistrale.
        20 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mi chiamo Luana ho 24 anni sono una studentessa laureanda in lingue e letterature straniere all'Università degli Studi di Milano. Offro ripetizioni di: Italiano grammatica e letteratura Spagnolo grammatica e letteratura Inglese grammatica e letteratura Storia Per ragazzi delle scuole elementari medie e superiori. Il mio obbiettivo è far acquisire ad ognuno un personale metodo di studio, in modo da raggiungere migliori risultati, un'adeguata organizzazione e capacità riflessive.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureando in Scienze politiche - relazioni internazionali offre ripetizioni di inglese (Certificato B2 con un anno di esperienza all'estero) e di storia prezzo da concordare
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laureata in lingue,mediazione e linguistica, diplomata al liceo classico, impartisce ripetizioni per ragazzi di ogni età, fornendo anche un metodo di studio. Tutor dsa/ADHD. Pomezia e limitrofi
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.