RIPETIZIONI MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, BIOLOGIA, INGLESE A GENOVA

Studente universitario della facoltà di biologia, diplomato al liceo scientifico con votazione 96 mi offro come AIUTO STUDIO/ RIPETIZIONI/ INSEGNANTE di: MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, BIOLOGIA,SC. DELLA TERRA, INGLESE per studenti delle medie e superiori. (Chimica inorganica e organica anche studenti di facoltà universitarie). Esperienza già su ogni anno di studio per ogni materia, liceo scientifico, liceo in generale, istituto tecnico e professionale, scuole medie. "L'insegnante perfetto è colui che è in grado di trasmettere la passione e la voglia di sapere anche alla persona che pensa di essere la meno portata al mondo per quella materia." Non esitate a contattarmi per informazioni. Ciao! LORENZO Cell: 3891517422 (10.00-21.00, WhatsApp, messaggi e chiamate)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ripetizioni Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Inglese
Prezzo: 10,00
10,00
32513208
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.