Fisica studenti scuole superiori

Elenco delle migliori vendite fisica studenti scuole superiori

HCFSUK SCATOLA DI INSEGNAMENTO PER BANCO OTTICO ATTREZZATURA PER ESPERIMENTI DI FISICA SET COMPLETO, GIOCATTOLI EDUCATIVI PER STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI, GIOCATTOLO DI ESPLORAZIONE S
  • Attrezzature per laboratori di fisica delle scuole superiori, è possibile eseguire esperimenti ottici con questo set di apparecchiature ottiche
  • Il prodotto adotta materiali di alta qualità e ha una struttura stabile, che rende la tua ricerca e i tuoi bambini più a loro agio
  • Prodotto perfetto per esperimenti ottici scolastici, rimovibile, facile da montare e installare
  • Grande base in metallo allungata, scala chiara, pregevole fattura, garanzia di qualità
  • Ideale per insegnanti, scuole familiari e giovani scienziati, non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
BJH SCATOLA DI INSEGNAMENTO PER BANCO OTTICO ATTREZZATURA PER ESPERIMENTI DI FISICA SET COMPLETO, GIOCATTOLI EDUCATIVI PER STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI, GIOCATTOLO DI ESPLORAZIONE S
LYSGST SET COMPLETO DI APPARECCHIATURE PER ESPERIMENTI DI FISICA DELLA SCATOLA DI INSEGNAMENTO DEL BANCO OTTICO, GIOCATTOLI EDUCATIVI PER STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI, GIOCATTOLO DI ES
  • Attrezzature per laboratori di fisica delle scuole superiori, puoi fare esperimenti ottici con questo set di apparecchiature ottiche
  • Il prodotto adotta materiali di alta qualità e ha una struttura stabile, che rende più a proprio agio la tua ricerca e i tuoi bambini
  • Ideale per insegnanti, homeschools e giovani scienziati, non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
Presso il vostro domicilio, a Firenze e dintorni, o in Studio professionale in zona Campo di Marte, giovane professionista in ambito tecnico, con esperienza didattica, svolge ripetizioni di Fisica per studenti di scuole superiori. Disponibilità di pomeriggio, in orario variabile 15.00/19.00.
Laureato in ingegneria offre lezioni individuali per recupero o potenziamento in matematica e fisica a studenti di scuole superiori. Le lezioni si terranno in videoconferenza con percorsi di studio personalizzati a seconda delle esigenze. Possibilità di lezioni serali.
Laureando in Fisica offre ripetizioni di Matematica e Fisica, per studenti del Liceo o altri indirizzi di secondo grado, e università. Ho molti anni di esperienza alle spalle, disponibile anche a videolezioni via skype. Vivo a Milano (Loreto) e do lezioni a domicilio, salvo casi eccezionali di vicinanza. Contattatemi per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni.
Descrizione Laureato in Ingegneria con pluriennale esperienza presso grosse Società multinazionali e in didattica è disponibile per lezioni/ripetizioni di Matematica e Fisica, da svolgersi in presenza o anche on line, per studenti di scuola Superiore e biennio Università. Prezzi dipendenti dal corso di studi ed orari da concordare.
Sono insegnante di Fisica con esperienza trentennale di insegnamento, sia nel pubblico che nel privato. Attualmente insegno al Liceo delle Scienze Applicate, nel mio percorso come docente ho insegnato anche Matematica ed Elettronica. Ho una Laurea in Fisica, indirizzo Elettronica/Cibernetica, laureato con 110/110. Sono disponibile per ripetizioni e lezioni, eventualmente anche a domicilio, a studenti delle scuole superiori oppure a universitari delle facoltà scientifiche. Per lezioni a domicilio la richiesta é di 25 euro/ora.
Sono insegnante di Fisica con esperienza trentennale di insegnamento, sia nel pubblico che nel privato. Attualmente insegno al Liceo delle Scienze Applicate, nel mio percorso come docente ho insegnato anche Matematica ed Elettronica. Ho una Laurea in Fisica, indirizzo Elettronica/Cibernetica, laureato con 110/110. Sono disponibile per ripetizioni e lezioni, eventualmente anche a domicilio, a studenti delle scuole superiori oppure a universitari delle facoltà scientifiche. Sono disponibile per lezioni a distanza.
Sono insegnante di Fisica con esperienza trentennale sia nel pubblico che nel privato. Attualmente insegno al Liceo delle Scienze Applicate. Ho una Laurea in Fisica, indirizzo Elettronica/Cibernetica, laureato con 110/110. Sono disponibile per ripetizioni e lezioni, eventualmente anche a domicilio, a studenti delle scuole superiori oppure a universitari delle facoltà scientifiche. Disponibile per lezioni online.
Sono disponibile per lezioni a distanza, per le scuole superiori oppure studenti universitari delle facoltà scientifiche. Sono docente presso un liceo scientifico con esperienza trentennale, laureato in Fisica, indirizzo elettronico- cibernetico, a pieni voti.
Sono disponibile per lezioni a distanza oppure in presenza, per le scuole superiori oppure studenti universitari delle facoltà scientifiche. Sono docente presso un liceo scientifico con esperienza trentennale, laureato in Fisica, indirizzo elettronico- cibernetico, a pieni voti.
Mi chiamo Luisa e sono un insegnante privato di matematica e fisica con un background universitario in matematica (laurea triennale) ed economia (laurea triennale). Mi occupo della formazione di studenti di scuola superiore ed universitaria da circa 15 anni aiutandoli a superare le loro difficoltà nello studio delle materie scientifiche attraverso strategie mirate e personalizzate. In particolare, offro supporto per: - Superamento di debiti formativi in matematica e fisica per le scuole superiori; - Supporto nello studio della matematica e della fisica per le scuole superiori; - Preparazione per test di ingresso ai corsi di laurea (logica, matematica, fisica); - Preparazione di esami universitari di Analisi Matematica, Matematica Generale, Geometria e Algebra Lineare. Per info contattare tramite mail. Tariffa 20€/h. Zona città studi / Piazza Udine. Luisa.
Ascoli Piceno (Marche)
Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in matematica/fisica chimica e scienze per ogni indirizzo, in PRESENZA A Varese e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per matematica, fisica, chimica e materie scientifiche adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie scientifiche è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d’insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 5. lavorare sul contenuto delle materie scientifiche, MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCIENZE, sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 6. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 7. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 8. favorire l’autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU’ SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E’ CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL’UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Contatti Centro Your Self – www.centroyourself.it Varese, Via Albuzzi 8 – tel. 03321951161- cell. 3472900171, mail: direzione@centroyourself.it http://www.centroyourself.com/centro/doposcuola-ripetizioni/ http://www.centroyourself.com/centro/lezioni-e-ripetizioni-online/
Varese (Lombardia)
Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in matematica/fisica chimica e scienze per ogni indirizzo, in PRESENZA A Varese e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per matematica, fisica, chimica e materie cientifiche adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie scientifiche è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d’insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 5. lavorare sul contenuto delle materie scientifiche, MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCIENZE, sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 6. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 7. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 8. favorire l’autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU’ SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E’ CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL’UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Contatti Centro Your Self – www.centroyourself.it Varese, Via Albuzzi 8 – tel. 03321951161- cell. 3472900171, mail: direzione@centroyourself.it http://www.centroyourself.com/centro/doposcuola-ripetizioni/ http://www.centroyourself.com/centro/lezioni-e-ripetizioni-online/
Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in matematica/fisica chimica e scienze per ogni indirizzo, in PRESENZA A Varese e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per matematica, fisica, chimica e materie scientifiche adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie scientifiche è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d'insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 5. lavorare sul contenuto delle materie scientifiche, MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCIENZE, sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 6. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 7. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 8. favorire l'autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU' SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E' CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL'UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Varese, Via Albuzzi 8 tel. 03321951161- cell. 3472900171
Cremona (Lombardia)
Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in matematica/fisica chimica e scienze per ogni indirizzo, in PRESENZA A Varese e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per matematica, fisica, chimica e materie scientifiche adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie scientifiche è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d'insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 5. lavorare sul contenuto delle materie scientifiche, MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCIENZE, sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 6. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 7. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 8. favorire l'autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU' SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E' CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL'UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Contatti Centro Your Self Varese, Via Albuzzi 8 tel. 03321951161- cell. 3472900171
Como (Lombardia)
Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in matematica/fisica chimica e scienze per ogni indirizzo, in PRESENZA A Varese e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per matematica, fisica, chimica e materie scientifiche adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie scientifiche è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d'insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 5. lavorare sul contenuto delle materie scientifiche, MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCIENZE, sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 6. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 7. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 8. favorire lâ€â„¢autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU' SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E' CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL'UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Contatti Centro Your Self Varese, Via Albuzzi 8 tel. 03321951161- cell. 3472900171
1. Impartisco accurate lezioni in Torino zona San Paolo/Santa Rita, per studenti universitari di: Analisi Matematica 1-2; Fisica 1-2; Fisica Tecnica e Ambientale; Statica; Scienze delle Costruzioni; Elettrotecnica; Elettronica Applicata; Misure Elettriche; Meccanica Razionale. Massima Disponibilità; per informazioni chiamare Mimmo al 338.9165841 2. Impartisco accurate lezioni in Torino zona San Paolo/Santa Rita, per studenti di Scuole Superiori: Matematica; Chimica; Fisica; Elettronica ed Elettrotecnica. Massima Disponibilità; per informazioni chiamare Mimmo al 338.9165841
Lecce (Puglia)
Docente di ruolo e ricercatrice universitaria impartisce lezioni di Matematica e Fisica per studenti di scuole superiori e lezioni di Matematica, Analisi, Fisica per studenti universitari di facoltà scientifiche. Lecce. tel. 3911843351
Piacenza (Emilia Romagna)
Lezioni Matematica, Fisica e Chimica per tutte le scuole Superiori ed Università. Piacenza e provincia. Grande esperienza nell'insegnamento. Lezioni anche a domicilio. Lezioni anche on loine. Risultati Garantiti: numerose referenze da parte di studenti di Scuole Superiori (per esempiio Liceo Scientifico, ecc...) e Università (per esempio Ingegneria, Medicina, ecc...). Risultati garantiti. Pergo contattarmi al numero di cellulare 3920937815 Grazie.
Pavia (Lombardia)
Insegnante con esperienza ventennale nella docenza di materie scientifiche impartisce a Siziano ON LINE e in presenza ripetizioni di MATEMATICA e FISICA per studenti delle scuole superiori di ogni tipologia (liceo scientifico, liceo classico, istituti tecnici etc.). Le lezioni on line si svolgono tramite l'uso di skype e la mia lavagnetta digitale, che permette allo studente di seguire in diretta la spiegazione e lo svolgimento degli esercizi in maniera semplice e chiara. Offro elevata professionalità, conoscenza approfondita dei programmi ministeriali, metodo didattico efficace e personalizzato, ottimi risultati, prezzi modici. Costo 12 euro orarie. Per informazioni chiamare al 335 5872745 chiedendo della Professoressa Eleonora.