-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioni scienze ingegneria


Elenco delle migliori vendite ripetizioni scienze ingegneria

INGEGNERIA INFORMATICA FLOPPY DISK REGALO MAGLIETTA
  • Regalo del disco floppy di ingegneria del computer
  • Il nostro design informatico è un ottimo regalo per uno sviluppatore, responsabile IT, consulente IT, amministratore di sistema, architetto di rete, analista di compleanno o Natale. Ancora meglio se conoscono le telecomunicazioni mentre sono all'assistenza clienti, partito pensionamento.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCIENZE INTEGRATE LE SCIENZE DELLA TERRA. VOLUME UNICO. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CONTENUTO DIGITALE (FORNITO ELETTRONICAMENTE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCIENZE INTEGRATE. CORSO DI CHIMICA, SCIENZE DELLA TERRA E BIOLOGIA. PER GLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Ricercatore universitario, con titolo di dottore di ricerca in metodologia delle scienze sociali, già laureato (110/110 con lode) in storia del pensiero sociologico offre ripetizioni nelle seguenti materie: 1) sociologia 2) storia del pensiero sociologico 3) metodologia della ricerca sociale 4) metodologia delle scienze sociali 5) filosofia e storia della filosofia 6) epistemologia e filosofia della scienza 7) storia moderna e contemporanea 8) statistica descrittiva e inferenziale 9) politica economica 10) economia politica 11) psicologia generale e sociale 12) antropologia culturale e etnografia 13) scienze politiche 14) diritto pubblico Aiuto e sostegno per la scrittura della tesi. Disponibilità a impartire ripetizioni a domicilio. prezzo variabile (a partire da 15e./ora) Contattare al numero 3664017569. NO MAIL!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Laureata in Scienze Biologiche impartisce ripetizioni e aiuto compiti per studenti di scuole medie, in matematica e scienze, e superiori in materie scientifiche. Preparazione di esami universitari in chimica e biologia.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Insegnate di sicenze impartisce ripetizioni, eventualmente anche a domicilio, in CHIMICA, BIOLOGIA e SCIENZE DELLA TERRA. E' possibile svolgere le lezioni anche in INGLESE per studenti delle scuole internazionali.
      20 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Docente pluriennale con dottorato in ingegneria impartisce lezioni online di scienza delle costruzioni e delle altre discipline strutturali per le facoltà di ingegneria e architettura. Primo colloquio gratuito, massima serietà.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Dottoressa con esperienza di insegnamento universitario pluriennale e con dottorato di ricerca in ingegneria civile impartisce lezioni online di matematica, SCIENZA DELLE COSTRUZIONI e di tutte le altre DISCIPLINE STRUTTURALI delle facoltà di ingegneria e architettura. Primo colloquio gratuito. Massima serietà.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Docente pluriennale con dottorato in ingegneria impartisce lezioni online di scienza delle costruzioni e delle altre discipline scientifiche per le facoltà di ingegneria e architettura. Massima serietà.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Docente pluriennale con dottorato in ingegneria impartisce lezioni online di tutte le discipline strutturali per studenti di ingegneria e architettura, massima serietà.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Docente pluriennale con dottorato in ingegneria impartisce lezioni di scienza delle costruzioni e di tutte le altre discipline strutturali per studenti di ingegneria e architettura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ingegnere plurilaureato, con grande esperienza didattica e lavorativa, impartisce ripetizioni individuali a studenti universitari in Ingegneria Informatica sia del corso di laurea triennale che specialistica, fornendo supporto anche per tesi di laurea. Prezzo da concordare. Telefono 3471404069. Spiegazione accurata di Algoritmi e loro complessità computazionale (di qualsiasi livello), Ricerca Operativa (AMPL e sue applicazioni alla PLI), Calcolo Differenziale Numerico e linguaggi di Programmazione (dal Fortran IV a Java e C++, passando per Matlab), Sistemi di Calcolo e Progettazione di Compilatori, Sistemi Operativi (Windows, Linux, iOS, Android), Database relazionali e SQL, Architetture Web, Autocad (2D e 3D), Rhinoceros, Progettazione Elementi Finiti, Calcolo Statistico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ingegnere plurilaureato, con grande esperienza didattica e lavorativa, impartisce ripetizioni individuali a studenti universitari in Ingegneria Informatica sia del corso di laurea triennale che specialistica, fornendo supporto anche per tesi di laurea. Prezzo da concordare. Telefono 3471404069. Spiegazione accurata di Algoritmi e loro complessità computazionale (di qualsiasi livello), Ricerca Operativa (AMPL e sue applicazioni alla PLI), Calcolo Differenziale Numerico e linguaggi di Programmazione (dal Fortran IV a Java e C++, passando per Matlab), Sistemi di Calcolo e Progettazione di Compilatori, Sistemi Operativi (Windows, Linux, iOS, Android), Suite Microsoft Office, Architetture Web (LAMP), Database relazionali e SQL, Autocad (2D e 3D), Rhinoceros, Progettazione Elementi Finiti, Calcolo Statistico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ragazzo di 25 anni. Laureato in FISICA con votazione di 110 &lode. Diplomato al liceo scientifico con 100 &lode Specializzato in preparazione esami universitari. Impartisco ripetizioni di: FISICA 1 FISICA 2 ANALISI MATEMATICA 1 ANALISI MATEMATICA 2 * * * * * * * * * * SPECIALIZZATO nella preparazione dell'esame di FISICA 1 INGEGNERIA TOR VERGATA * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * SPECIALIZZATO nella preparazione dell'esame di FISICA Medicina TOR VERGATA Guerrisi * * * * * * * * * * Grandissima esperienza e professionalità Per maggiori info contattatemi via mail rispondendo all annuncio
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ingegnere Aeronautico, Dottore di Ricerca, impartisce lezioni per la preparazione di esami complessi in Ingegneria e altre facoltà, quali: Analisi matematica e Geometria, Fisica, Meccanica Razionale, Scienza e Tecnica delle costruzioni, Fluidodinamica, Dinamica dei Sistemi. Si offrono ripetizioni in materie scientifiche anche a studenti di scuole superiori. 30 euro/ora per lezioni a domicilio. Massima serietà e preparazione di altissimo livello.
      30 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Offro lezioni, ripetizioni e supporto per progettini ed esami di Ingegneria ed Informatica di Tor Vergata, La Sapienza, Roma Tre, ecc
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ingegnere civile con esperienza nella didattica impartisce ripetizioni online per le seguenti materie: Scienza delle costruzioni Progetto di strutture Tecnica delle costruzioni Modellazione strutturale e tutte le altre materie inerenti all'ingegneria strutturale
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Laureando in medicina, offro ripetizioni di scienze e biologia. Massima serietà
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.