Ripetizioni universitari analisi fisica

Elenco delle migliori vendite ripetizioni universitari analisi fisica

FISICA I MECCANICA QUANTISTICA I INSEGNANTE DI FISICA MAGLIETTA
  • Stai cercando l'indumento di fisica quantistica definitivo per un insegnante di fisica? Non guardare oltre questo articolo per gli insegnanti di fisica meccanica quantistica. Se siete interessati alla fisica, prendete il progetto.
  • Guarda splendida e sentirsi grande in questa idea regalo per l'insegnante di fisica meccanica quantistica abbigliamento insegnante di fisica, fisica, meccanica quantistica, insegnante, un insegnante di fisica. Il regalo perfetto per la laurea, i compleanni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
FISICA PIANETA SPAZIO SCIENZA ASTRONAUTA MAGLIETTA
  • Se hai una professione spaziale preferita, questo design da astronauta è specialmente per te! Gli astronauti esplorano lo spazio, atterrano sulla luna, stanno progettando visitare il pianeta Marte e stanno cercando alieni o vita aliena!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per lo speciale astronomo, astronauta o per scienzato, per nerd o per insegnante di fisica nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
ANALISI ZERO. PRESENTAZIONE RIGOROSA DI ALCUNI CONCETTI BASE DI MATEMATICA PER I CORSI UNIVERSITARI
    Ingegnere meccanico impartisce lezioni di Analisi I e II, Geometria e Algebra Lineare, Fisica I, Fisica Tecnica (Termodinamica), Fisica matematica (Meccanica razionale), Elettrotecnica, Scienza delle Costruzioni. Al prezzo di 20€/ora. No lezioni a domicilio. Si impartiscono, inoltre, lezioni per i seguenti software: Solidworks Matlab Hypermesh Software FEM come Actran, Vitual.Lab e Simcenter 3D Per il prezzo contattare in privato
    Laureando magistrale in Ingegneria Energetica e Nucleare offre ripetizioni di analisi, fisica, geometria, termodinamica, ingegneria nucleare e materie affini. Sono uno studente all'ultimo anno di laurea magistrale in Ingegneria Energetica e Nucleare al Politecnico di Torino, dove conto di laurearmi a pieni voti nella sessione estiva di luglio. Ho dato ripetizioni ed aiutato con i compiti per diversi anni. Solitamente, adatto il mio approccio alle esigenze dello/a studente/studentessa e alle sue richieste. Durante le prime lezioni cerco di capire a grandi linee quali sono le lacune e cosa si può fare per risolverle. Dopo aver rivisto la teoria insieme allo/a studente/studentessa cerco di fargliela mettere in pratica, svolgendo esercizi insieme ed assistendolo/a nel caso veda che fa difficoltà. Questo mi permette di capire se ho spiegato sufficientemente bene la teoria o se vi è la necessità di soffermarci ulteriormente sull'argomento. Nel caso sia necessario, posso assegnare allo/a studente/studentessa degli esercizi da svolgere in autonomia e da rivedere insieme la volta successiva.
    Mi sono appena laureato a pieni voti nella laurea magistrale in Ingegneria Energetica e Nucleare al Politecnico di Torino. Ho dato ripetizioni ed aiutato con i compiti per diversi anni. Solitamente, adatto il mio approccio alle esigenze dello/a studente/studentessa e alle sue richieste. Durante le prime lezioni cerco di capire a grandi linee quali sono le lacune e cosa si può fare per risolverle. Dopo aver rivisto la teoria insieme allo/a studente/studentessa cerco di fargliela mettere in pratica, svolgendo esercizi insieme ed assistendolo/a nel caso veda che fa difficoltà. Questo mi permette di capire se ho spiegato sufficientemente bene la teoria o se vi è la necessità di soffermarci ulteriormente sull'argomento. Nel caso sia necessario, posso assegnare allo/a studente/studentessa degli esercizi da svolgere in autonomia e da rivedere insieme la volta successiva.
    Ripetizioni di MATEMATICA, FISICA o materie scientifiche per studenti di tutte le età. Laureato in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino, impartisco ripetizione con le seguenti tariffe: - medie: 10€ - liceo: 15€ - università (Analisi/Fisica/Chimica): 20€ Le ripetizioni vengono date a domicilio o anche in luoghi pubblici es. biblioteche o università. Per qualunque informazione non esitate a contattare.
    Livorno (Toscana)
    Se hai qualche difficoltà in matematica o fisica perchè non è chiaro un argomento (o magari perchè hai perso qualche lezione) oppure vuoi semplicemente potenziare le tue conoscenze, posso aiutarti! Laureando in Ingegneria Elettronica impartisce lezioni di Matematica, Fisica, Geometria per ragazzi delle scuole superiori. Per gli studenti universitari: Analisi 1, Analisi 2, Fisica 1 e 2, Elettronica, Teoria dei Segnali. Le lezioni vengono svolte on line, attraverso tavoletta grafica. Potete contattarmi per email, telefonicamente o anche su Whatsapp - Telegram.
    Cuneo (Piemonte)
    Livorno (Toscana)
    Dottorando in Fisica offro ripetizioni di Matematica, Fisica e Informatica per scuole superiori e corsi universitari (analisi matematica, algebra lineare, meccanica classica, termodinamica, elettromagnetismo, programmazione C, MATLAB).
    Latina (Lazio)
    Ingegnere elettronico, giovane, intraprendente, motivato e appassionato delle materie scientifiche e della didattica, impartisce ripetizioni anche A DOMICILIO a tutti i livelli (scuola elementare, medie, superiori, università) delle seguenti materie: Matematica, Analisi, Fisica, Chimica, Informatica, elettronica, teoria dei segnali, macchine elettriche. Prezzo: 30 € l’ora, due ore consecutive 50 €; trattabile per lezioni di gruppo. Ripetizioni nelle seguenti zone: SAN FELICE CIRCEO, SABAUDIA, TERRACINA. Anche a domicilio. Marco, Tel: 3290271889
    Trento (Trentino Alto Adige)
    Ripetizioni di MATEMATICA, FISICA e INFORMATICA, per scuole superiori, medie e universitari in presenza oppure da casa ONLINE Tel: 328 9173718 Quello che offro è un supporto completo allo studio per le materie di matematica, fisica e informatica. Un buon insegnamento consiste nel: - valutare lo studente per individuare le difficoltà - rivedere la teoria e fare insieme degli esercizi - assegnare dei compiti al fine di rendere autonomo lo studente Tutte le mie lezioni sono individuali! Nella mia carriera ho preparato più di 400 studenti e ho sviluppato un mio metodo di insegnamento che adatto ogni volta in base alle necessità di ogni studente. Conosco il programma di tutte le scuole superiori e delle facoltà universitarie. Ho aiutato studenti delle superiori per: - migliorare i voti - superare debiti formativi - recuperare il programma per assenze o se hanno frequentato l'anno all'estero Ho aiutato: - ragazzi per i test di ammissione, facendoli arrivare ai primi posti delle graduatorie; - studenti del primo anno in difficoltà, che non avevano superato nessun esame, riuscendo a farli laureare in corso; - studenti ai quali mancava l'ultimo esame per la laurea, facendoglielo superare entro il primo appello disponibile; - studenti che nel corso degli studi hanno desiderato un aiuto per prendere voti più alti o superare prima degli esami; Le lezioni in presenza si svolgono presso il mio ufficio a Trento in Via Giuseppe Grazioli 63, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie. Per le lezioni online invece utilizzeremo una lavagna virtuale. E' sufficiente avere un computer o un tablet, collegarsi ad una pagina che ti invierò e si aprirà una lavagna dove potremo scrivere e risolvere insieme gli esercizi. Per l'audio chiamerò io lo studente al telefono. Utilizzo da anni questo metodo ottenendo gli stessi risultati delle lezioni in presenza. Quello che fa la differenza per avere risultati è l'impegno e un buon metodo di studio! Tel: 328 9173718
    Laureato in Fisica 110 e Lode offre ripetizioni a Studenti di Scuole Superiori: Matematica Fisica Studenti Universitari: Fisica 1-2 Analisi 1-2 Analisi Complessa Geometria 1-2
    Cerchi Ripetizioni di Analisi Matematica I, II, III e Fisica I, II? TeachCorner è il network di riferimento per gli studenti universitari, completamente gratuito, partner del Ministero dello Sviluppo Economico e convenzionato con molte Università. In piattaforma gli studenti non dovranno pagare costi di abbonamento per contattare l'insegnante e lo studente potrà ricercare i tutor qualificati filtrando oltre che per materia, anche per Università e corso di laurea. Il prezzo orario indicato dall'insegnante all'interno del proprio annuncio gli verrà corrisposto direttamente in privato. Il link del sito è in descrizione, per qualsiasi necessità il Team rimane a disposizione anche al numero 3473537266 (via whatsapp o telegram)
    Laureato ingegnere impartisce lezioni a domicilio di matematica, fisica e chimica per gli studenti delle superiori. Per gli universitari dà disponibilità per la preparazione all'esame di Analisi I,Analisi II Fisica I e Geometria. Lunga esperienza alle spalle, tantissimi ragazzi salvati dal debito. Il costo di una lezione di 60 minuti è di 18 euro, 90 minuti 25 euro. Fatti aiutare a matematica. Spesso basta una lezione a settimana per raggiungere una discreta preparazione e sicurezza in matematica. Con un piccolo sforzo economico settimanale risolverete i vostri problemi in matematica. Non aspettare l'ultimo momento, costruisci la tua tranquillità settimanalmente.
    Ingegnere informatico laureato con lode impartisce ripetizioni di matematica,fisica,informatica,chimica a studenti di scuola superiore ed universitari. Preparazione esami di: Analisi Matematica Fisica Generale Geometria ed algebra lineare Ricerca Operativa Chimica generale Probabilità e statistica Fondamenti di informatica Programmazione C,C++,C#,Java Programmazione web PHP,JSP,HTML,CSS,Javascript ecc Basi di dati, SQL Calcolatori elettronici Sistemi Operativi
    Bologna (Emilia Romagna)
    RIPASSI PER MATURITA', RECUPERI ESTIVI; PREPARAZIONI ESAMI E TEST, anche ON LINE anche di gruppo (ognuno nella sua abitazione) in tutta ITALIA CI TROVATE PER TUTTA L'ESTATE! Siamo un gruppo di docenti con più di vent'anni di esperienza ed impartiamo lezioni per PREPARAZIONI MATURITA' E RIPASSI dell'ultim'ora. RECUPERI DEBITI, INSUFFICIENZE,PREPARAZIONI RECUPERI SETTEMBRE E NUOVO ANNO SCOLASTICO SVOLGIMENTO COMPITI ED ESERCIZI ASSEGNATI PREPARAZIONI anche, VELOCI, per ESAMI UNIVERSITARI (ANALISI I, II,III, FISICA I, II, FISICA TECNICA FISICA MATEMATICA, ELETTRONICA per tutte le facoltà, INFORMATICA GENERALE E AVANZATA, LINGUAGGI JAVA, C, FORTRAN, R, ARDUINO, HTML PHP, AUTOMAZIONE E CONTROLLI, RETI LOGICHE, ELETTROTECNICA) PREPARAZIONI PER TEST E TOLC AMMISSIONE UNIVERSITA' Contattaci senza impegno e decideremo come procedere in base alle conoscenze già acquisite, con piano personalizzato. Qualche lacuna da colmare? Un esercizio troppo ostico o complesso ? Contattaci al 3347469163
    Sono un ingegnere meccanico laureanda alla magistrale. Offro ripetizioni di MATEMATICA e FISICA per ragazzi/e di scuole di ogni ordine e grado ed aiuto compiti per i più piccoli. Anche ANALISI e GEOMETRIA per gli universitari. Mi trovo a San Giovanni. Eventualmente anche ONLINE e a domicilio.