-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioniaiuto compiti


Elenco delle migliori vendite ripetizioniaiuto compiti

COMPITI A CASA. AIUTA TUO FIGLIO CON LA MATEMATICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPITI DELLE VACANZE PER ADULTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMPITI AUTENTICI. UN NUOVO MODO DI INSEGNARE E APPRENDERE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno, Sono un ex studentessa di 25 anni, neo laureata presso l' Accademia Albertina di Torino, offro ripetizioni e aiuto compiti per elementari e medie per le materie storico-artistiche e simili. Posso arrivare in tutte le zone di Torino senza problemi. Contattatemi in privato per chiarimenti:) Giorgia 3286944246
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Studentessa universitaria, studio storia dell'arte all'università di Pisa, offre ripetizioni di tutte le materie a ragazzi di scuola media e di italiano, storia e storia dell'arte a ragazzi di scuole superiori. Disponibile per aiuto compiti a bambini di scuole elementari. Ho vissuto in Irlanda e parlo fluentemente inglese.
        10 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Laureata in lingue si propone per aiuto compiti/ripetizioni di tutte le materie umanistiche e linguistiche per bambini e ragazzi. Disponibile tutti i pomeriggi ed eventualmente il sabato mattina. Zona Gessate e dintorni.
        Vista prodotto
        Scandicci (Toscana)
        Studentessa iscritta al secondo anno di Lettere Antiche, diplomata a pieni voti al Liceo Classico Galileo di Firenze e classificata terza al Certamen greco di Pontedera impartisce ripetizioni di greco, latino, inglese e altre materie di tipo umanistico, anche a domicilio. Offre disponibilità e alta preparazione, con esperienza. Zona Scandicci, Firenze e dintorni. Elena.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.