Ripetizioniaiuto compiti matematica

Elenco delle migliori vendite ripetizioniaiuto compiti matematica

MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 9788859000754 MATEMATICA AL VOLO IN 5
Buongiorno, Sono un ex studentessa di 25 anni, neo laureata presso l' Accademia Albertina di Torino, offro ripetizioni e aiuto compiti per elementari e medie per le materie storico-artistiche e simili. Posso arrivare in tutte le zone di Torino senza problemi. Contattatemi in privato per chiarimenti:) Giorgia 3286944246
Massa (Toscana)
Studentessa universitaria, studio storia dell'arte all'università di Pisa, offre ripetizioni di tutte le materie a ragazzi di scuola media e di italiano, storia e storia dell'arte a ragazzi di scuole superiori. Disponibile per aiuto compiti a bambini di scuole elementari. Ho vissuto in Irlanda e parlo fluentemente inglese.
Laureata in lingue si propone per aiuto compiti/ripetizioni di tutte le materie umanistiche e linguistiche per bambini e ragazzi. Disponibile tutti i pomeriggi ed eventualmente il sabato mattina. Zona Gessate e dintorni.
Scandicci (Toscana)
Studentessa iscritta al secondo anno di Lettere Antiche, diplomata a pieni voti al Liceo Classico Galileo di Firenze e classificata terza al Certamen greco di Pontedera impartisce ripetizioni di greco, latino, inglese e altre materie di tipo umanistico, anche a domicilio. Offre disponibilità e alta preparazione, con esperienza. Zona Scandicci, Firenze e dintorni. Elena.
Cerco aiuto compiti matematica chimica e fisica per ragazzo di 15 anni studente liceo scientifico II anno. Specialmente fine settimana. Possibilmente esperienza di insegnamento in classe. Euro 10 l'ora. Grazie a tutte quelle che risponderanno.
Giovane laureata offre ripetizioni di matematica e aiuto compiti per dopo scuola a studenti di scuole medie. Disponibilità immediata.
Ragazzo laureando in Ingegneria e con diploma di liceo scientifico impartisce ripetizioni di matematica a studenti di scuole medie e superiori. A disposizione anche per un semplice supporto nello svolgimento dei compiti. Contattatemi per un colloquio conoscitivo.
Ciao, sono un ingegnere meccanico e da qualche anno mi occupo di aiutare i ragazzi nel fare i compiti o nella preparazione di verifiche con materie scentifiche, in particolare matematica, fisica, chimica, disegno tecnico, tecnologia e meccanica ma possiamo valutare anche altre materie. Da sempre lavoro in mezzo ai ragazzi e cerco di farli sentire sempre a loro agio e in sintonia per poter dare il meglio. Abito di fianco al centro studi. Spero di ricevere tante richieste di aiuto, a presto
Genova (Liguria)
Sono un laureando in architettura, disponibile ad offrire aiuto in matematica e fisica, eventualmente anche aiuto compiti, ho già seguito studenti di scuole medie e superiori in passato. Disponibile a domicilio in zona genova centro e dintorni Per altre informazioni contattarmi su whatsapp: 3665318681
Dottore di ricerca in Chimica con Lode, con esperienza in tutorato universitario e scolastico, offre ripetizioni in materie scientifiche (Chimica, Fisica, Matematica) e aiuto compiti per ragazzi delle scuole medie e superiori e universitari. Si presta anche assistenza per scrittura e correzione di tesi! Contattami per ulteriori informazioni:)
Insegnante di suola elementare, media, e superiore. Impartisco lezioni a domicilio, aiuto compiti, corsi: matematica, logica, fisica, chimica, corsi di lettere, lingua spagnola, italiana, e inglese. Molta esperienza con studenti delle elementare, delle medie, e delle superiori. Vado a domicilio, a MIlano città e dintorni, orari vari, da lunedì a domenica. Contattami al.: 320.6611007
Laureando in Ingegneria con esperienza pluriennale offre ripetizioni ed aiuto compiti di matematica a studenti delle scuole medie o superiori. Disponibile per eventuali spostamenti nelle zone di Novoli/Rifredi/Statuto/Centro. Massima serietà e precisione. 12 euro all'ora.
Bologna (Emilia Romagna)
Studente di ingegneria, diplomato al liceo scientifico, offre ripetizioni e aiuto compiti di matematica e inglese(in possesso del livello B2). A Bologna, a domicilio.
Laureato magistrale in Economia dell'Ambiente, della Cultura e del Territorio. Laurea triennale in Economia e Commercio. Liceo Scientifico Niccolò Copernico. Propongo ripetizioni per scuole superiori, aiuto compiti per scuole elementari e medie, ausilio per l'impostazione tesi e per esami universitari specifici. Penso sia fondamentale interagire e comunicare il più possibile per capire le problematiche riscontrate dallo studente, utilizzando un approccio non troppo formale, ma al contempo garantendo professionalità, per avere un rapporto diretto con l'allievo e cercare di far emergere i suoi punti di forza.
Mi chiamo Gaia, 22 anni, e studio attualmente ingegneria energetica al Politecnico. Ho frequentato il liceo scientifico M.Curie di Pinerolo (corso normale). Offro ripetizioni e aiuto compiti di qualsiasi materia, in particolare scientifica (anche informatica, pur non avendola fatta al liceo ho avuto modo di dare qualche esame di programmazione all'Università).