-
loading
Solo con l'immagine

Ripetizioniaiuto


Elenco delle migliori vendite ripetizioniaiuto

Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Sono un ex studentessa di 25 anni, neo laureata presso l' Accademia Albertina di Torino, offro ripetizioni e aiuto compiti per elementari e medie per le materie storico-artistiche e simili. Posso arrivare in tutte le zone di Torino senza problemi. Contattatemi in privato per chiarimenti:) Giorgia 3286944246
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
Studentessa iscritta al secondo anno di Lettere Antiche, diplomata a pieni voti al Liceo Classico Galileo di Firenze e classificata terza al Certamen greco di Pontedera impartisce ripetizioni di greco, latino, inglese e altre materie di tipo umanistico, anche a domicilio. Offre disponibilità e alta preparazione, con esperienza. Zona Scandicci, Firenze e dintorni. Elena.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Studentessa universitaria, studio storia dell'arte all'università di Pisa, offre ripetizioni di tutte le materie a ragazzi di scuola media e di italiano, storia e storia dell'arte a ragazzi di scuole superiori. Disponibile per aiuto compiti a bambini di scuole elementari. Ho vissuto in Irlanda e parlo fluentemente inglese.
10 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Laureata in Matematica con 110 e lode impartisce ripetizioni ONLINE a ragazzi/e di scuole elementari, medie, superiori delle seguenti discipline: - Matematica, - Geometria, - Fisica, - Chimica Si offrono, inoltre, ripetizioni ONLINE e aiuto esami a studenti Universitari delle suddette materie: - Analisi 1,2,3, - Geometria 1,2 - Algebra Lineare, - Algebra e Logica, - Calcolo numerico, - Probabilità, - Fisica 1,2 - Programmazione MATLAB. Le lezioni saranno svolte mediante una videochiamata e una condivisione dello schermo del computer per favorire l'apprendimento della disciplina trattata. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI: 327-1871948
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in lingue si propone per aiuto compiti/ripetizioni di tutte le materie umanistiche e linguistiche per bambini e ragazzi. Disponibile tutti i pomeriggi ed eventualmente il sabato mattina. Zona Gessate e dintorni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.