-
loading
Solo con l'immagine

Dc 12 24v


Elenco delle migliori vendite dc 12 24v

JAYRON MINI INDICATORE LED DELLA BATTERIA DC 12/24V INDICATORI DEL CARBURANTE PER CARRELLI DA GOLF,CARRELLI ELEVATORI E ATTREZZATURE A BATTERIA(BATTERIA AL PIOMBO)
  • INDICATORE DI STATO DELLA BATTERIA ---- Grafico a LED a 5 colonne, indicatori luminosi verdi mostrano la carica residua della batteria del dispositivo, risoluzione: 20% per segmento di LED
  • AMBITO DI APPLICAZIONE ---- Il mini indicatore LED della batteria riconosce automaticamente 12V e 24V e può funzionare sulla maggior parte delle apparecchiature alimentate a batteria DC 12 / 24V
  • 2 METODI DI INSTALLAZIONE ---- L'indicatore del livello di carica della batteria ha 2 metodi di connessione (interruttore a chiave, nessun interruttore a chiave), il filo nero si collega al polo negativo; il filo rosso si collega al polo positivo
  • PULSANTE INDIPENDENTE ---- Con pulsanti di accensione / spegnimento indipendenti, è comodo controllare la potenza corrente in qualsiasi momento evitando la perdita della batteria.
  • ALTRO ---- Grado di impermeabilità superficiale: IP 65; Certificazione CE ROHS; Forniamo una garanzia post-vendita di due anni. Non esitate a consultare se avete problemi relativi alle apparecchiature durante il periodo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESA DI RICARICA RAPIDA PER AUTO QC3.0 PRESA IMPERMEABILE PER VOLTMETRO DIGITALE USB + TYPE-C 12V CON INTERRUTTORE INDIPENDENTE PER AUTO, NAVI, ATV DC 12/24V ECC(BLU)
  • PD + USB QC3.0 Supporta l'uso di dispositivi elettronici allo stesso tempo, fornendo una ricarica ad alta velocità.
  • Display della tensione a LED e interruttore di alimentazione: interruttore indipendente per ridurre la perdita della presa del caricabatterie e prolungare la durata. Facile da trovare di notte; Verificare la situazione della connessione.
  • Impermeabile e antipolvere: progettato con cappuccio USB per tenere fuori l'acqua e la polvere.
  • Protezione multipla di sicurezza: protezione da sovratensione; Protezione da sovraccarico; Protezione da surriscaldamento; Protezione da cortocircuito.
  • Ampia compatibilità: adatto per auto DC 12/24V, barca, marina, moto, ATV, camper ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DC 12‑24V JRC2706 SCHEDA ANTERIORE RIVERBERO JRC2706 SCHEDA PRE-SCHEDA PER EFFETTI SONORI AUMENTA LA DURATA DEL PRODOTTO PER LA SCHEDA DELL'AMPLIFICATORE PRE-SCHEDA
  • Un'ampia area di dissipazione del calore può aumentare il tempo di lavoro continuo.
  • Con una linea di collegamento, facile e conveniente per l'installazione, affidabile nell'uso.
  • Facile e conveniente per l'installazione e lo smontaggio, affidabile e durevole da usare.
  • JRC2706 Modello Chip, speciale progettato per migliorare l'effetto sonoro.
  • Realizzato in materiale PCB, resistenza alla corrosione, resistenza all'ossidazione, aumentare la durata del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
sensore Interruttore Infrarossi Passaggio Pir Luci Strip Led Mobili 12/24v Sen-movi benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Intelligente! Se Siete Alla Ricerca Di Un Modo Innovativo Per Illuminare I Vostri Ambienti Senza Soluzione Di Continuità E Con Un Tocco Di Modernità, Allora Siete Nel Posto Giusto. Con Il Nostro Sensore A Infrarossi Di Passaggio Sen-movi, Potrete Trasformare Qualsiasi Spazio In Un Ambiente Accogliente E Efficiente, Senza Dover Toccare Un Interruttore! il Sensore A Infrarossi Di Passaggio Sen-movi è Progettato Per Rilevare Il Movimento In Modo Preciso, Consentendo Laccensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Con Una Distanza Di Rilevamento Di 1-7 Cm, Questo Sensore è Laggiunta Perfetta Per Quegli Ambienti In Cui è Fondamentale Evitare Il Contatto Diretto Con Gli Interruttori, Come Ad Esempio In Ambienti Igienici. caratteristiche Principali: sensore Avanzato: Il Sensore A Infrarossi Di Passaggio Rileva Il Movimento Con Estrema Precisione, Garantendo Unilluminazione Rapida E Affidabile. accensione Automatica: Grazie Al Sensore, Le Luci E Le Strisce Led Si Accendono Automaticamente Al Rilevamento Del Movimento, Garantendo Una Maggiore Comodità E Sicurezza. facile Installazione: Il Sensore Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro, Rendendo Linstallazione Un Gioco Da Ragazzi. adattabile: Con Una Potenza Massima Supportata Di 60w E La Possibilità Di Alimentarsi A 12v Dc O 24v Dc, Il Sensore è Adatto Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni. design Compatto: Con Dimensioni Ridotte (18x12x14 Mm Per Il Sensore), Il Sensore Si Integra Facilmente In Qualsiasi Ambiente Senza Risultare Ingombrante. contenuto Della Confezione: sensore A Infrarossi Di Passaggio Sen-movi centralina Con Cavo Di Alimentazione Lungo Circa 2,20 Metri supporto Per Il Fissaggio A Muro materiale Di Montaggio Incluso specifiche Tecniche: potenza Massima Sensore: 60 Watt tensione: Dc 12/24v dimensioni Sensore: 18x12x14 Mm grado Di Protezione: Ip20 dimensioni Incasso: 10x12 Mm dimensioni Clip Di Superficie: 16x13x12 Mm materiale: Plastica acquistando Il Sensore A Infrarossi Di Passaggio Sen-movi, Potrete Godere Di Unilluminazione Intelligente E Senza Sforzi, Rendendo I Vostri Ambienti Più Accoglienti E Funzionali. Non Lasciatevi Sfuggire Questa Opportunità E Aggiungete Il Sen-movi Al Vostro Carrello Ora!
7,42 €
Vista prodotto
Italia
sensore Interruttore Movimento Per Luci Strip Led Pulsante Mobili 12/24v Sen-ma benvenuto Nel Mondo Dellilluminazione Intelligente E Conveniente! Se Stai Cercando Un Modo Pratico Per Aggiungere Comfort E Funzionalità Alla Tua Casa O Ufficio, Non Cercare Oltre. Il Sensore Interruttore Movimento Per Luci Strip Led Pulsante Mobili 12/24v Sen-ma è La Soluzione Ideale Per Te. Con La Sua Tecnologia Avanzata E Il Design Versatile, Trasformerà La Tua Esperienza Luminosa Quotidiana In Qualcosa Di Straordinario. Scopri Come Questo Sensore Può Rendere La Tua Vita Più Semplice E Luminosa! il Sensore Interruttore Movimento Per Luci Strip Led Pulsante Mobili 12/24v Sen-ma è Un Sensore Interruttore Automatico Che Rileva Il Movimento Della Mano Ad Una Distanza Di 1-7 Cm, Consentendo Laccensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Questo Innovativo Dispositivo è Progettato Per Offrire Praticità E Efficienza, Permettendoti Di Controllare Facilmente Lilluminazione Senza Dover Toccare Interruttori Fisici. caratteristiche Principali: tecnologia Avanzata: Il Sensore Viene Attivato Al Passaggio Della Mano: Un Solo Passaggio Accende La Luce, Due Passaggi La Spegnono, Rendendo Luso Intuitivo E Senza Sforzo. installazione Versatile: Può Essere Facilmente Installato In Mobili Con Unanta Per Unilluminazione Automatica E Discreta. accessori Completi: Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro E Di Centralina Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri, Offrendo Flessibilità Nella Posizione Del Sensore. compatibilità Universale: Si Alimenta A 12v Dc / 24v Dc Con Connettore A 3 Pin, Garantendo Una Facile Integrazione Con Una Varietà Di Sistemi Di Illuminazione. alta Potenza E Affidabilità: Con Una Potenza Massima Di 60 Watt E Una Tensione In Uscita Di 12v-24v Dc, Assicura Prestazioni Luminose Stabili E Affidabili. design Resistente E Elegante: Con Grado Di Protezione Ip20 E Colore Silver, Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente Senza Comprometterne Lo Stile. dimensioni Ottimizzate: Con Dimensioni Compatte Del Sensore (12x13,5xø12 Mm), Dimensioni Dellincasso (10x12 Mm) E Dimensioni Della Clip Di Superficie (16x13x12 Mm), Offre Una Discreta Integrazione Nellarredamento Esistente. domande Frequenti: cosa Fa Esattamente Questo Sensore? il Sensore Rileva Il Movimento Della Mano Ad Una Distanza Di 1-7 Cm E Attiva Automaticamente Luci E Strisce Led. dove Posso Installare Questo Sensore? può Essere Installato In Mobili Con Unanta Per Unilluminazione Automatica Discreta. quali Sono Le Specifiche Tecniche Principali? potenza Massima Di 60 Watt, Tensione In Uscita Di 12v-24v Dc, Grado Di Protezione Ip20, Colore Silver E Dimensioni Compatte. aggiungi Una Nuova Dimensione Alla Tua Illuminazione Con Il Sensore Interruttore Movimento Per Luci Strip Led Pulsante Mobili 12/24v Sen-ma. Ordina Oggi Stesso E Rendi La Tua Casa O Il Tuo Ufficio Più Intelligente E Accogliente!
6,21 €
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampade Led E14 DC 12V 24V 4W Bianco Freddo 6000K 27 Smd 2835 Lampada Led E14 Basso Consumo 4W Alta Luminosità 350 Lumens,DC 12V e 24V Con 27 Led Smd 2835Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione,Super Slim Con Diametro Solo Di 18mmIlluminazione a 360 Gradi, IP40, Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mmIdeale Per Luce Cimitero Segnalazione Fotovoltaico Barche CamionInserzione Valido Per 2 Pezzi E14,luce Bianco Freddo 6000K 2 Pezzi di lampade led tubolare votive decorative "E14" - Basso consumo (4W) - -DC 12V e 24V con 27 LED SMD 2835- -Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione- -Super Slim con Diametro solo di 18mm- - Alta Luminosità (350 Lumens) - -per luce cimitero segnalazione fotovoltaico barche camion- - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Freddo (circa 6000K) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Dimmerabile: SI (PWM) Voltaggio Alimentazione: DC10V-30V(DC12V e 24V) Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>80 Fattore di potenza:N/A Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED:27 SMD 2835 Colorazione: Bianco Freddo circa 6000K Potenza di Illuminazione: circa 350 Lumens Misura: Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mm; Attacco lampada: E14(edison piccolo) Peso: circa 10g Durata di Vita: >30000 ore ATTENZIONE: 1, Questa lampada E14 funziona solo a 12V DC /24V DC corrente fisso, non funzionano a 220V; 2, Funziona solo a DC corrente continua, non AC corrente alternata. 3, Ideale Per sostituzione delle lampade tubolare votive incandenscenza con attacco E14 di 12V e 24V come luce cimitero segnalazione fotovoltaico e luce per barche e camion. Illuminazione a 360° con copertura in plastica con buchi per dissipazione.
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampade Led E14 DC 12V 24V 4W Bianco Caldo 3000K 27 Smd 2835 Lampada Led E14 Basso Consumo 4W Alta Luminosità 350 Lumens,DC 12V e 24V Con 27 Led Smd 2835Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione,Super Slim Con Diametro Solo Di 18mmIlluminazione a 360 Gradi, IP40, Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mmIdeale Per Luce Cimitero Segnalazione Fotovoltaico Barche CamionInserzione Valido Per 2 Pezzi E14,luce Bianco Caldo 3000K 2 Pezzi lampade led tubolare votive decorative "E14" - Basso consumo (4W) - -DC 12V e 24V con 27 LED SMD 2835- -Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione- -Super Slim con Diametro solo di 18mm- - Alta Luminosità (350 Lumens) - -per luce cimitero segnalazione fotovoltaico barche camion- - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Caldo (circa 3000K) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Dimmerabile: SI (PWM) Voltaggio Alimentazione: DC10V-30V(DC12V e 24V) Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>80 Fattore di potenza:N/A Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED:27 SMD 2835 Colorazione: Bianco Caldo circa 3000K Potenza di Illuminazione: circa 350 Lumens Misura: Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mm; Attacco lampada: E14(edison piccolo) Peso: circa 10g Durata di Vita: >30000 ore ATTENZIONE: 1, Questa lampada E14 funziona solo a 12V DC /24V DC corrente fisso, non funzionano a 220V; 2, Funziona solo a DC corrente continua, non AC corrente alternata. 3, Ideale Per sostituzione delle lampade tubolare votive incandenscenza con attacco E14 di 12V e 24V come luce cimitero segnalazione fotovoltaico e luce per barche e camion. Illuminazione a 360° con copertura in plastica con buchi per dissipazione.
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampade Led E14 DC 12V 24V 4W Bianco Neutro 4500K 27 Smd 2835 Lampada Led E14 Basso Consumo 4W Alta Luminosità 350 Lumens,DC 12V e 24V Con 27 Led Smd 2835Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione,Super Slim Con Diametro Solo Di 18mmIlluminazione a 360 Gradi, IP40, Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mmIdeale Per Luce Cimitero Segnalazione Fotovoltaico Barche CamionInserzione Valido Per 2 Pezzi E14,luce Bianco Neutro 4500K 2 Pezzi di lampade led tubolare votive decorative "E14" - Basso consumo (4W) - -DC 12V e 24V con 27 LED SMD 2835- -Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione- -Super Slim con Diametro solo di 18mm- - Alta Luminosità (350 Lumens) - -per luce cimitero segnalazione fotovoltaico barche camion- - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Neutro (circa 4500K) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Dimmerabile: SI (PWM) Voltaggio Alimentazione: DC10V-30V(DC12V e 24V) Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>80 Fattore di potenza:N/A Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED:27 SMD 2835 Colorazione: Bianco Neutro circa 4500K Potenza di Illuminazione: circa 350 Lumens Misura: Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mm; Attacco lampada: E14(edison piccolo) Peso: circa 10g Durata di Vita: >30000 ore ATTENZIONE: 1, Questa lampada E14 funziona solo a 12V DC /24V DC corrente fisso, non funzionano a 220V; 2, Funziona solo a DC corrente continua, non AC corrente alternata. 3, Ideale Per sostituzione delle lampade tubolare votive incandenscenza con attacco E14 di 12V e 24V come luce cimitero segnalazione fotovoltaico e luce per barche e camion. Illuminazione a 360° con copertura in plastica con buchi per dissipazione.
Vista prodotto
Italia
Centralina DMX-512 Decoder Converti In PWM Impermeabile IP65 3 Canail Per Striscia Led RGB DC 12V 24V 4AX3 Centralina DMX-512 Decoder Converti In PWM Impermeabile IP65 3 Canail Per Striscia Led RGB DC 12V 24V 4AX3 Centralina DMX-512 Decoder Per Striscia Led - 3 Canali 12V e 24V 4AX3 - - Impermeabile IP65- DESCRIZIONE PRODOTTO: In vendita un kit "DMX-512 Decoder Impermeabile " con 3 canali. Questa centralina/decoder installa un microchip di controllo avanzato: riesce a ricevere il segnale DMX-512 trasformandolo in segnale PWM per il controllo della Luce LED. Lingresso e luscita del segnale/connettore DMX hanno la protezione contro i fulmini, contro il sovraccarico e anti corto-circuito. DATI TECNICI: - Voltaggio Input: DC 12V/24V; - Output:3 canali (Ogni Canale Massimo Fino a 4A); - Consumo Apparecchio: < 0,5W; - Potenza: Supporta fino ad un Massimo (144W a 12V e 288W a 24V); - Temperatura di lavoro: -20--- +60 °C; - Dimensione Centralina: 78mm X 53mm X 30mm; - Peso Centralina: 140g;
Vista prodotto
Italia
4 PZ Mini Faretto Led Da Incasso 3W DC 12V 24V Freddo 6000K Angolo 25 Gradi Foro 30mm 35X35mm Mini Faretto Led Da Incasso Rotondo,Foro Incasso 30mm, Diametro Esterno 35mm,Altezza 35mm, Diametro Area Illuminazione 17mmDC 12V e 24V 3W 270 Lumens, Filo Alimentazione Lunga 15cmIdeale Per Faretti Di Specchiere da Bagno,Cucina,Armadio,Armadietto,Vetrina Ect. Oppure Da Installare Nel Camper Caravan Barca Con Alimentazione A DC 12V e DC 24VDisponibile 3 Colorazioni di Luce (Bianco Caldo 3000K, Bianco Neutro 4000K, Bianco Freddo 6500K), Angolo Luce Stretto Solo 25°Inserzione Valido Per Una Confezione da 4 Pezzi Mini Faretti, Colore Argento Alluminio, Luce Stretto 25°, Bianco Freddo 6000KMini Faretto Led Da Incasso Rotondo,Foro Incasso 30mm, Diametro Esterno 35mm,Altezza 35mm, Diametro Area Illuminazione 17mmDC 12V e 24V 3W 270 Lumens, Filo Alimentazione Lunga 15cmIdeale Per Faretti Di Specchiere da Bagno,Cucina,Armadio,Armadietto,Vetrina Ect. Oppure Da Installare Nel Camper Caravan Barca Con Alimentazione A DC 12V e DC 24VDisponibile 3 Colorazioni di Luce (Bianco Caldo 3000K, Bianco Neutro 4000K, Bianco Freddo 6500K), Angolo Luce Stretto Solo 25°Inserzione Valido Per Una Confezione da 4 Pezzi Mini Faretti, Colore Argento Alluminio, Luce Stretto 25°, Bianco Freddo 6000K
Vista prodotto
Italia
4 PZ Mini Faretto Led Da Incasso 3W DC 12V 24V Neutro 4000K Angolo 25 Gradi Foro 30mm 35X35mm Mini Faretto Led Da Incasso Rotondo,Foro Incasso 30mm, Diametro Esterno 35mm,Altezza 35mm, Diametro Area Illuminazione 17mmDC 12V e 24V 3W 270 Lumens, Filo Alimentazione Lunga 15cmIdeale Per Faretti Di Specchiere da Bagno,Cucina,Armadio,Armadietto,Vetrina Ect. Oppure Da Installare Nel Camper Caravan Barca Con Alimentazione A DC 12V e DC 24VDisponibile 3 Colorazioni di Luce (Bianco Caldo 3000K, Bianco Neutro 4000K, Bianco Freddo 6500K), Angolo Luce Stretto Solo 25°Inserzione Valido Per Una Confezione da 4 Pezzi Mini Faretti, Colore Argento Alluminio, Luce Stretto 25°, Bianco Neutro 4000KMini Faretto Led Da Incasso Rotondo,Foro Incasso 30mm, Diametro Esterno 35mm,Altezza 35mm, Diametro Area Illuminazione 17mmDC 12V e 24V 3W 270 Lumens, Filo Alimentazione Lunga 15cmIdeale Per Faretti Di Specchiere da Bagno,Cucina,Armadio,Armadietto,Vetrina Ect. Oppure Da Installare Nel Camper Caravan Barca Con Alimentazione A DC 12V e DC 24VDisponibile 3 Colorazioni di Luce (Bianco Caldo 3000K, Bianco Neutro 4000K, Bianco Freddo 6500K), Angolo Luce Stretto Solo 25°Inserzione Valido Per Una Confezione da 4 Pezzi Mini Faretti, Colore Argento Alluminio, Luce Stretto 25°, Bianco Neutro 4000K
Vista prodotto
Italia
Alimentatore da Auto (12/24V) Micro-USB 1A · Caricatore da auto (12V/24V) per Nokia 6500, 8600, Motorola V8, Samsung (micro-USB) Indicato per i seguenti modelli di telefono: - Blackberry: 9500 Storm, Bold 9700, Curve 3G 9300, Curve 8520, Curve 8900, Pearl 3G 9105, Pearl Flip 8220, Storm 2 9520, Storm 9500, Tour 9630 - Google: Nexus One - HTC: 7 Mozart, 7 Trophy, Desire, Desire, Desire HD, Desire Z, HD mini, HD mini, HD2, HD2, HD7, Legend, Legend, Mozart, Rome, Trophy, Desire HD, Wildfire - LG: GT500 - Motorola: A1600, Milestone, Moto Q 9h, Moto Q GSM, Moto Q Q9, Razr V8, RAZR2 V8, ROKR E8, ROKR U9, V9 - Nokia: 5630 XpressMusic, 6500 classic, 6500 classic, 7900 Prism, 7900 Prism, 8600 Luna, 8600 Luna, 8800 Arte, 8800 Carbon Arte, 8800 Gold Arte, 8800 Sapphire Arte, E52, E55, E75, E75, N85, N86 8MP, N900, N97, N97, N97 mini - Palm: Pixi, Pixi Plus, Pre, Pre Plus, Treo Pro Samsung: B3310, B5310 Corby Pro, B7330 Omnia Pro, B7610 Omnia PRO, Blue Earth S7550, C3300, Corby 3G S3370, Corby TXT B3210, Emporio Armani, Emporio Armani, G810, Galaxy 3 I5800, Galaxy I7500, Galaxy S I9000, Galaxy Spica I5700, Giorgio Armani B7620, Glamour S5150, Glamour S7070, I7500 Galaxy, I8000 Omnia II, I8510 INNOV8, I8910, Jet S8000, M7600 BEAT DJ, M8910 Pixon12, Omnia II I8000, Pixon 12 M8910, S5560, S5600, S5600 Preston, S5620, S7220, S7220 Ultra CLASSIC, S7350, S7350 Ultra SLIDE, S7350i Ultra SLIDE, S8000 Jet, S8300 Ultra Touch, S8300 Ultra TOUCH, Wave S8500 - Sony-Ericsson: Aspen, Vivaz, Vivaz pro, Xperia X10, Xperia X10 mini, Xperia X10 mini pro, Xperia X2, Xperia X8 - T-Mobile: Pulse Sostituisce il caricatore originale: - Nokia: DC-6 (micro USB) - Sony-Ericsson: AN300 Specifiche tecniche · Permette la ricarica tramite la presa accendisigari dell auto · Cavo flessibile da 1.5 m · Per batterie Ni-Mh, -LiIon, -Li-Pol · Alimentatore con LED di stato · Voltaggio in ingresso: 12-24 V DC · Voltaggio in uscita: 5 V · Corrente in uscita 1000 mAh · Fornisce 1,0 ampere: energia sufficiente per ricaricare gli smartphone · Colore caricabatterie: nero Dimensioni · Larghezza: 2 cm · Profondità: 2 cm · Altezza: 7,7 cm Certificazioniz · CE · RAEE Contenuto della confezione · Caricabatterie da auto 5V 1A con cavo
2,49 €
Vista prodotto
Italia
Lampada LED E27 DC 12V 24V 4W Luce Caldo 30 SMD 2835 Lampadina LED E27 12V 24V 4W Dimmerabile Con PWM Luce Caldo 30 SMD 2835 Per Officina e Pannello Fotovoltaico Solare Una Lampada "E27" con 30 LED SMD 2835 - Basso consumo (4W) - -12V Oppure 24V- -copertura design moderna- - Alta Luminosità (400 Lumens) - - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Caldo(circa 3000K) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Dimmerabile: SI (PWM) Voltaggio Alimentazione: DC10V-30V Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>80 Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 40W ad incandescenza Numero di LED:30 SMD 2835 Colorazione: Bianco Caldo circa 3000K Potenza di Illuminazione: circa 400 Lumens Misura: Lunghezza Totale 76mm; Diametro Cilindro 31mm, Lunghezza Cilindro 46mm; Attacco lampada: E27 Peso: circa 25g Durata di Vita: >30000 ore ATTENZIONE: 1, Questa lampada E27 funziona solo a 12V DC /24V DC corrente fisso, non funzionano a 220V; 2, Funziona solo a DC corrente continua, non AC corrente alternata. 3, Ideale Per illuminazione lampada officina con attacco e27 e impianti del pannello solare. Illuminazione a 360° con copertura design moderna.
Vista prodotto
Italia
Alimentatore Convertitore DC-DC 3A Da DC 12V 24V a DC 5V Caricabatteria USB Auto Con Accendisigari Fulree Alimentatore Convertitore DC-DC 3A Da DC 12V 24V a DC 5V Caricabatteria USB Auto Con Accendisigari Fulree Un Alimentatore Convertitore DC-DC Step Down - 3A Da DC12V e DC24 a DC5V- -Con Attacco Accendisigari e USB- -Ideale Per fare caricabatteria del smartphone cellulari- - Cavo di allungamento Da 1,3 Metro- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un alimentatore convertitore DC-DC Step Down, La funzione di questo convertitore è quella di abbassare la tensione di ingresso,trasformando voltaggio di ingresso da DC12 e DC24V Fino a DC5V, massimo assorbimento 3A(per una migliore durata del convertitore, consigliamo sempre di lasciare un 20% di tolleranza).Con attacco accendisigari nel ingresso e USB nella uscita. Ideale Per usare come caricabatterie del smartphone cellulari nel AUTO da DC12V e Camion Barca da DC24V INFORMAZIONI UTILI: - Tensione in ingresso: DC12 e DC24V - Tensione in uscita: DC5V - Attacco Ingresso:Accendisigari - Attacco uscita: USB - Assorbimento Massimo:3A - Filo di allungamento: 1,3 metro - Peso: 73g;
Vista prodotto
Italia
Kit Controller Centrlina Manuale Per Striscia Led Dinamica Mono Colore IC WS2811 DC 12V 24V Mini Controller Centralina Manuale Per Striscia Led Dinamica Mono Colore,Dimensione Super Slim 60X13X5mm1 Centralina Riesci Controllare Fino A 1024 PixelDC12V e 24V Massimo Assorbimento 6A4 Modalità Di Controllo Preinstallato, Si può solo scegliere,Non si può cambiareCompatibile Con IC WS2811,Compatibile con Striscia Led dinamica MONO COLORE, Nostro SKU: BLD2811Mini Controller Centralina Manuale Per Striscia Led Dinamica,Dimensione Super Slim 60X13X5mm1 Centralina Riesci Controllare Fino A 1024 PixelDC12V e 24V Massimo Assorbimento 6A4 Modalità Di Controllo Preinstallato, Si può solo scegliere,Non si può cambiareCompatibile Con IC WS2811,Compatibile con Striscia Led dinamica MONO COLORE, Nostro SKU: BLD2811
Vista prodotto
Italia
DIMMER+TELECOMANDO 12/24V RF-01 Mini Controller Striscia LED Monocolore 12/24V, Dimmer con Telecomando RF. Dimmer con telecomando per strisce LED monocolore con cui è possibile regolare l'intensità della luce e creare vari effetti di luminosità. Telecomando infrarossi 11 tasti dotato di alimentatore 12/24V. SPECIFICHE TECNICHE: Tensione in uscita 6A max. Voltaggio: DC12-24 V Frequenza di controllo remoto: 433.92MHz Include: Telecomando RF 8 MODALITA' Velocità': 10 livelli Luminosità: 10 livelli PWM Gradi: 256° Effetti: Si Corrente in uscita: 6A Modalità remoto: RF Wireless Distanza: 30 metri
0,91 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:1. Microcontrollore industriale incorporato.2. Gestione completa della carica PWM a 4 fasi.3. Impostazione con un solo tasto, display digitale, funzione di memoria automatica.4. Protezioni di corrente inversa, basse produzioni di calore.5. Protezioni integrate contro cortocircuiti, protezioni contro i circuiti aperti, protezioni inverse, protezioni contro il sovraccarico.Specifiche:Carica di cervo 22.8VCarica a galleggiamento 21.4VUscita USB 5V/3ALavoro attuale 10AAutoconsumo Fermare lo scarico 21.4VTensione DC 12V/24VIngresso solare massimo Corrente di lavoro nominale ≤20ARicollegare la scarica 25.2VTemperatura di lavoro -35℃~60℃Tensione di uscita Riconoscimento automatico tensione 12V/24VConnessione di sistema:1. Collega la batteria al regolatore di carica - polo positivo e polo negativo. Visualizzerà 1 se rileva una batteria da 12V, 2 se rileva una batteria da 24V.2. Collega il modulo fotovoltaico al regolatore - più e meno.3. Collegare il consumatore al regolatore di carica - positivo e negativo.Pacchetto incluso:1Xcontrollore
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche1. Design ultra sottile e di piccole dimensioni.2. Silenzioso, senza alcun rumore.Con un involucro di alluminio ad alta conduttività, molto elevata efficienza di dissipazione del calore.4. Alta qualità. ParametriNome prodotto: Driver LED/ Alimentatore/ TrasformatoreTensione di ingresso: AC 110V-250V (60~300W), 170V-250V (400~500W)Tensione di uscita: DC 12V o 24V (errore ±3% è normale)Potenza: 300WMateriale della conchiglia: scatola di alluminioTemperatura di lavoro: 0 ~ 60CTemperatura di stoccaggio: -20 ~ 60CUmidità ambiente: 0 ~ 95% senza condensaConformità alla sicurezza: FCC / CE / RoHS Pacchetto incluso1 X Alimentatore del trasformatore 12V o 24V
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche1. Design ultra sottile e di piccole dimensioni.2. Silenzioso, senza alcun rumoe.Con un involucro di alluminio ad alta conduttività, molto elevata efficienza di dissipazione del caloe.4. Alta qualità. ParametriNome prodotto: Driver LED/ Alimentatoe/ TrasfomatoeTensione di ingresso: AC 110V-250V (60~300W), 170V-250V (400~500W)Tensione di uscita: DC 12V o 24V (erroe ±3% è nomale)Potenza: 100WMateriale della conchiglia: scatola di alluminioTemperatura di lavoo: 0 ~ 60CTemperatura di stoccaggio: -20 ~ 60CUmidità ambiente: 0 ~ 95% senza condensaConfomità alla sicurezza: FCC / CE / RoHS Pacchetto incluso1 X 12V o Alimentatoe a trasfomatoe 24V
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1. 12V/24V universale2. Luce ambientale brevettata3. Potenza massima di 1000W/1600W/2000W (potenza nominale: 420W/700W/900W)4. Dimensioni ridotte e portatile5. Otto livelli di protezione intelligente6. Presa universale e ricarica multiuso con 4USB Specifiche:MarcaXUYUANNomeInverter per flussiTensione di ingressoDC 12V/24VNessuna perdita di caricoTensione di uscitaAC 220±5%Efficienza di conversione> 95%Frequenza di uscita50HZForma d'onda di uscitaOnda sinusoidale modificataAllarme bassa tensioneDC10V-11VValutato Potere420W700W900WPotenza di picco1000W1600W2000WTensione di chiusura a bassa tensione (senza carico)DC 10V±2VTensione di chiusura ad alta tensione (senza carico)DC 15V±2VDimensione210*110*75mm230*110*75mm280*110*75mmTemperatura dell'ambiente di lavoro0℃-40℃Protezione da sovratemperatura55°C-77°C Pacchetto incluso:1 X Inverter di corrente1 X Clip Line1 X Presa accendisigari per auto
59,75 €
Vista prodotto
Italia
kit Doppio Sensore Interruttore Per Luci Strip Led Mobili Sen-2po benvenuti Nel Futuro Dellilluminazione Domestica! Immaginate Di Poter Accendere E Spegnere Le Luci Dei Vostri Armadi E Mobili Senza Sollevare Un Dito. Con Il Nostro Kit Doppio Sensore Interruttore Per Luci Strip Led Mobili Sen-2po, Questo è Ora Possibile. Non Solo Renderà La Vostra Esperienza Più Comoda, Ma Aggiungerà Anche Un Tocco Di Modernità E Praticità Alla Vostra Casa. Scopri Di Più Su Come Questo Innovativo Sensore Può Trasformare La Tua Vita Quotidiana. il Kit Doppio Sensore Interruttore Per Luci Strip Led Mobili Sen-2po è Un Dispositivo Intelligente Che Consente Di Accendere E Spegnere Una Striscia O Barra Led Senza La Necessità Di Un Interruttore Tradizionale. Composto Da Due Sensori Induttivi, Questo Kit è Progettato Per Attivarsi Ad Una Distanza Massima Di 1-7cm, Garantendo Unesperienza Senza Sforzo. caratteristiche Principali: potenza: 60 Watt tensione: 12v-24v Dc grado Di Protezione: Ip20 colore: Silver dimensioni: centralina: 45x25x10 Mm sensore: 13.5x10xø12 Mm incasso: 10x12 Mm clip Di Superficie: 16x13x12 Mm funzionamento: i Due Sensori Induttivi Reagiscono Al Movimento Di Apertura E Chiusura Delle Ante Del Mobile, Attivando E Disattivando La Luce In Modo Automatico. Grazie Alla Centralina Dotata Di Un Cavo Lungo Circa 2.20 Metri, è Possibile Posizionare I Sensori Dove è Più Comodo, Garantendo Una Flessibilità Dinstallazione Senza Precedenti. applicazioni: questo Sensore è Perfetto Per Lutilizzo In Ambienti Domestici, Ma Anche In Ambito Biologico Per Accendere Luci Senza Toccare Superfici, Rendendolo Ideale Per Armadi E Mobili Sterilizzati. domande Frequenti: cosa è Il Kit Doppio Sensore Interruttore Per Luci Strip Led Mobili Sen-2po? Il Kit Doppio Sensore Interruttore Per Luci Strip Led Mobili Sen-2po è Un Dispositivo Intelligente Che Consente Di Accendere E Spegnere Una Striscia O Barra Led Senza Lutilizzo Di Un Interruttore Tradizionale. dove Posso Utilizzare Il Sensore? Il Sensore Può Essere Installato In Mobili E Armadi, Garantendo Unilluminazione Pratica E Senza Sforzo. quali Sono Le Caratteristiche Principali Del Sensore? Le Principali Caratteristiche Includono Una Potenza Massima Di 60 Watt, Una Tensione Di 12v-24v Dc E Un Grado Di Protezione Ip20, Oltre Ad Essere Disponibile Nel Colore Silver. il Kit Doppio Sensore Interruttore Per Luci Strip Led Mobili Sen-2po è La Soluzione Ideale Per Chi Cerca Unilluminazione Domestica Intelligente E Senza Sforzo. Scegli Il Comfort E La Praticità, Scegli Il Nostro Kit Sen-2po.
8,69 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Caratteristiche:【Potenza Sufficiente】: con 1 prese CA e 1 porte USB; Ideale per alimentare iPod, telefoni cellulari, laptop, altoparlanti, fotocamere, luci al neon, console per videogiochi, iPad e altri.【Facile da trasportare】: Può essere utilizzato per le necessità di alimentazione durante le vacanze, i viaggi su strada, il campeggio, ecc. Viene fornito con una spina accendisigari universale con un cavo lungo che può essere inserito in quasi tutti i veicoli.【Protezioni Multiple】: Fusibile incorporato per proteggere il tuo dispositivo. Design di carica sicuro che previene il surriscaldamento, la carica con tensione troppo bassa o troppo alta, i cortocircuiti【Inverter di alta qualità】Guscio in lega spessa per evitare cadute e impatti. Schermo LCD, facile da controllare la tensione. Presa universale, interfaccia USB, grande adattabilità e carico stabile.【Alta sicurezza】 Ventola di raffreddamento integrata per un tempo di utilizzo prolungato e sicurezza. Efficienza fino al 90%. Maggiore capacità di sovraccarico per avviare carichi elevati.Specifiche:Potenza: 3000WConsumo di corrente a vuoto: >0,3A Intervallo di tensione di ingresso DC: DC12v ~ DC24vIntervallo di tensione di uscita: AC 110/220±5% Intervallo di frequenza di uscita: 50/60+/-3Hz Uscita USB: DC 5V (2.1A) Forma d'onda di uscita: Onda sinusoidale modificata Temperatura esterna massima:Massima Efficienza di Potenza: >86% Livello di spegnimento ad alta tensione: 16,8 +/- 0,5v Livello di allarme bassa tensione
43,20 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Caratteristiche:【Potenza Sufficiente】: con 1 prese CA e 1 porte USB; Ideale per alimentare iPod, telefoni cellulari, laptop, altoparlanti, fotocamere, luci al neon, console per videogiochi, iPad e altri.【Facile da trasportare】: Può essere utilizzato per le necessità di alimentazione durante le vacanze, i viaggi su strada, il campeggio, ecc. Viene fornito con una spina accendisigari universale con un cavo lungo che può essere inserito in quasi tutti i veicoli.【Protezioni Multiple】: Fusibile incorporato per proteggere il tuo dispositivo. Design di carica sicuro che previene il surriscaldamento, la carica con tensione troppo bassa o troppo alta, i cortocircuiti【Inverter di alta qualità】Guscio in lega spessa per evitare cadute e impatti. Schermo LCD, facile da controllare la tensione. Presa universale, interfaccia USB, grande adattabilità e carico stabile.【Alta sicurezza】 Ventola di raffreddamento integrata per un tempo di utilizzo prolungato e sicurezza. Efficienza fino al 90%. Maggiore capacità di sovraccarico per avviare carichi elevati.Specifiche:Potenza: 3000WConsumo di corrente a vuoto: >0,3A Intervallo di tensione di ingresso DC: DC12v ~ DC24vIntervallo di tensione di uscita: AC 110/220±5% Intervallo di frequenza di uscita: 50/60+/-3Hz Uscita USB: DC 5V (2.1A) Forma donda di uscita: Onda sinusoidale modificata Temperatura esterna massima:Massima Efficienza di Potenza: >86% Livello di spegnimento ad alta tensione: 16,8 +/- 0,5v Livello di allarme bassa tensione
43,20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.