-
loading
Solo con l'immagine

Risogel


Elenco delle migliori vendite risogel

Italia (Tutte le città)
descrizione: Risogel di Bubble & Co è un detergente ultra delicato ideato per le pelli sensibili. La sua particolare formulazione, ipoallergenica e 100% bio, rende Risogel adatto ai bambini ma anche agli adulti con pelle sensibile, atopica o con eczema. Realizzato con amido di riso e succo di aloe, Risogel ha proprietà addolcenti ed emollienti.   Puoi usarlo fin dalla nascita o anche come maschera lenitiva e cicatrizzante.   Privo di parabeni, peg, sles, sls, edta, ogm, laureth, profumi sintetici, derivati animali, saponi alcalini. Senza coloranti e senza siliconi. Non testato sugli animali. Testato per il contenuto di nichel cromo e cobalto. Completamente biodegradabile.   dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Kit Nascita Bubble&Co contiene tutti i prodotti di cui una neo mamma ha bisogno nei primi mesi di vita del bambino: bagnetto bimba 500 ml, crema cambio 150 ml, risogel 150 ml, crema viso 50 ml, crema latte 250 ml. Bagnetto Bimba Idoneo per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche e con eczema. Consigliato soprattutto per i neonati, ha un pH studiato per le bambine. Il mix di vitamine E, malva, camomilla e semi di lino ad azione lenitiva ed emolliente, svolge un’azione protettiva rispettando il PH non ancora acido della pelle dei neonati. Idrata la pelle prevenendo gli arrossamenti. Crema Cambio La crema cambio di Bubble & Co svolge un’azione delicata ed efficace, idrata e nutre la pelle del vostro bimbo senza dare problemi di assorbimento e senza soffocare la pelle delicata dei bimbi. Non contiene ossido di zinco. Risogel L'elevata concentrazione di amido di riso biologico unita al succo di aloe vera biologico, garantiscono proprietà addolcenti,lenitive, emollienti, per una detersione ultra delicata. Utile da applicare sulla pelle come lenitivo, soprattutto in caso di pelli più delicate come quele dei neonati, bambini, anziani. Dona morbidezza e freschezza e grazie all'azione di un idratante contrasta la secchezza. Crema Viso La crema viso Bubble & Co è arricchita con olio di cartamo e boragine che si prende cura della pelle del viso dei più piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso Bubble & Co è indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Grazie alla tecnologia Skinsave ripara e riepitilizza la pelle del viso. Crema Latte La crema latte è indicata per i più piccoli perchè rispetta il ph fisiologico della loro pelle. Utilizzata dopo il bagno lascia la pelle morbida e idratata. Lenitiva, protettiva e rigenerante è consigliata per un uso quotidiano. Ad assorbimento rapido.
Vista prodotto
Italia
Il Kit Nascita Bubble&Co contiene tutti i prodotti di cui una neo mamma ha bisogno nei primi mesi di vita del bambino: bagnetto bimbo 500 ml, crema cambio 150 ml, risogel 150 ml, crema viso 50 ml, crema latte 250 ml. Bagnetto Bimbo Idoneo per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche e con eczema. Consigliato soprattutto per i neonati, ha un pH studiato per i bambini. Il mix di vitamine E, malva, camomilla e semi di lino ad azione lenitiva ed emolliente, svolge un'azione protettiva rispettando il PH non ancora acido della pelle dei neonati. Idrata la pelle prevenendo gli arrossamenti. Crema Cambio La crema cambio di Bubble & Co svolge un'azione delicata ed efficace, idrata e nutre la pelle del vostro bimbo senza dare problemi di assorbimento e senza soffocare la pelle delicata dei bimbi. Non contiene ossido di zinco. Risogel Lelevata concentrazione di amido di riso biologico unita al succo di aloe vera biologico, garantiscono proprieta addolcenti,lenitive, emollienti, per una detersione ultra delicata. Utile da applicare sulla pelle come lenitivo, soprattutto in caso di pelli piu delicate come quele dei neonati, bambini, anziani. Dona morbidezza e freschezza e grazie allazione di un idratante contrasta la secchezza. Crema Viso La crema viso Bubble & Co e arricchita con olio di cartamo e boragine che si prende cura della pelle del viso dei piu piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso Bubble & Co e indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Grazie alla tecnologia Skinsave ripara e riepitilizza la pelle del viso. Crema Latte La crema latte e indicata per i piu piccoli perche rispetta il ph fisiologico della loro pelle. Utilizzata dopo il bagno lascia la pelle morbida e idratata. Lenitiva, protettiva e rigenerante e consigliata per un uso quotidiano. Ad assorbimento rapido.
67,09 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.