RISORSE UMANE A ROMA
L'azienda ricerca un persona dotata di forte motivazione, intraprendenza e proattività che abbia competenze ed esperienza nella gestione del personale: dalla ricerca alla selezione, al coordinamento e supervisione del personale, occupandosi direttamente di tutto il processo di gestione coordinandosi con il Direttore dell'azienda. Compiti: pianificazione del lavoro del personale; analisi e valutazione del lavoro; valutazione del potenziale; comunicazioni con il personale; amministrazione del personale; ricerca, selezione ed assunzione del personale; coordinamento volontari; gestione rapporti con le Università; Requisiti: doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi. Requisiti preferenziali: Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, Power Point, Outlook Si richiede curriculum.
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