-
loading
Solo con l'immagine

Ristoranti ristorante florida


Elenco delle migliori vendite ristoranti ristorante florida

FLORIDA BEACHERETRO CITTÀ SHABBY CHIC VIAGGI ESTATE SPIAGGIA BAR RISTORANTE HOME ART CRAFT DECOR
  • Dimensioni: 20,3 x 30,5 cm, 30,5 x 40,6 cm, targa in metallo di latta. -Abbiamo attentamente progettato questo segno, considerando ogni aspetto. Facile da installare, fori preforati per appenderlo facilmente.
  • Design brillante: colori e grafica brillanti brillanti e design retrò guida il passare del tempo e riflette il senso del tempo.
  • Ampia gamma di applicazioni: è un'ottima scelta da aggiungere a caffetterie, bar, club, ristoranti, hotel, e creare un'atmosfera semplice ed elegante.
  • Alta qualità, ecologica, durevole per uso interno ed esterno, evidenzia il tuo gusto unico e aggiunge un senso di vita, l'arte del tempo di godere
  • Servizio di qualità: se avete domande sul prodotto, non esitate a consultare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLORIDA È CHIAMATA E DEVO ANDARE PALME SPIAGGIA VACANZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Florida è chiamata e devo andare accessorio per gli amanti della Florida.
  • Se amate lo stato della Florida soleggiata di questo design grafico tropicale con palme e gabbiani è per voi! Questo accessorio estivo da spiaggia è un ottimo accessorio per la primavera, vacanze o snowbird da utilizzare in spiaggia o tutti i giorni.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISTORANTE LAMPADARIO IN FERRO BATTUTO SEMPLICE RETRÒ INDUSTRIALE, PERSONALITÀ CREATIVA NORDIC GLOBO LAMPADARIO IN STILE (STYLE A)
  • Lampadario sferico / lampada da soffitto in ferro battuto singolo-testa sferica, decorare la vostra stanza, abbellire il vostro spazio, atmosfera elegante.
  • Ferro battuto sferico unico soffitto Lampade e lampadari sferici femminile, due stili della stessa forma e stili diversi, disegno squisito, scelte diverse, stili diversi.
  • Materiali di alta qualità: ferro di alta qualità, accuratamente elaborati corpo lampada in metallo, resistente all'usura, resistente ai graffi, resistente alla corrosione, lunga durata di servizio.
  • Il lampadario ha un diametro di 30CM e un diametro di soffitto di 20CM. È adatto a qualsiasi lampadina a incandescenza o LED con un standard E26 / E27 la base, ma non includono una lampadina. Da acquistare separatamente.
  • Lampade multi-funzione: può essere utilizzato in locali commerciali e di esposizione, come ristoranti e corridoi, corridoi, cucine, ristoranti, bar, caffetterie, discoteche, magazzini, ripostigli, garage, buona scelta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
RISTORANTE IN VIA VIGEVANO ZONA PORTA GENOVA DARSENA LOCALE AMPIO ADATTO A BEL RISTORANTE -PIZZERIA OPPURE SOLO PESCE- CRUDITE'. VERAMENTE BELLO ED IN OTTIMA POSIZIONE E VISIBILITA'- POSSIBILITA' DEHORS PER ALTRI 40 POSTI. NON ASPETTATE NON LO TROVERETE PIU' DISPONIBILE IL 2021 SARA' L'ANNO DELLA RIPRESA IL BAST.... COVID SPARIRA' ED I RISTORANTI TORNERANNO A VIVERE. LA RICHIESTA E' BUONA E TRATTABILE 330.000 EURO CHIAMATECI PER MAGG. INFO. AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE 333 7173498 UMBERTO
Vista prodotto
Italia
RISTORANTE CON IMMOBILE ZONA VIA TORTONA, 160 MQ. OLTRE DEPOSITO, 60 POSTI A SEDERE, OTTIMO LOCALE VENDE CANTORE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA NON VERRANNO DATE INFORMAZIONI TELEFONICHE O VIA MAIL MA SOLO IN SEDE PREVIO APPUNTAMENTO RIF. GL 4091 CANTORE, CON UFFICI DIREZIONALI NEL CUORE DI MILANO, E’ PRESENTE DA QUASI TRENT’ANNI SUL MERCATO DELLE INTERMEDIAZIONI COMMERCIALI. E’ UNA DELLE PRIME SOCIETA’ SPECIALIZZATE NELLA COMPRAVENDITA DI ATTIVITA’ COMMERCIALI, BAR, TABACCHERIE, RISTORANTI E ALBERGHI NELLE VIE PIU’ STRATEGICHE E DI MASSIMA IMMAGINE DI MILANO E DELLE PRINCIPALI CITTA’ ITALIANE. CANTORE OPERA ATTRAVERSO UN TEAM DI PROFESSIONISTI, SEGUE LA PRATICA CONTRATTUALE E LE VOLTURE DELLE LICENZE ED AUTORIZZAZIONI, NON RICHIEDE INCARICHI IN ESCLUSIVA, NON RICHIEDE RIMBORSI SPESE O ANTICIPI DI QUALUNQUE GENERE. CANTORE RICHIEDE PROVVIGIONI SOLO AD AFFARE CONCLUSO. LA PRESENTE SCHEDA NON COSTITUISCE FORMA DI CONTRATTO. LE INFORMAZIONI QUI CONTENUTE SONO DA RITENERSI DEL TUTTO INDICATIVE E NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATE COME PARTE INTEGRANTE IN UN EVENTUALE CONTRATTO DI VENDITA O LOCAZIONE DALLA PROPRIETA’. LA PRESENTE NON VINCOLA IN ALCUN MODO LA SOCIETA’. PER CONOSCERCI MEGLIO E CONOSCERE LA NOSTRA STORIA LA INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO: WWW.CANTOREMILANO.IT O, MEGLIO ANCORA, AD INCONTRARE SENZA ALCUN IMPEGNO UNO DEI NOSTRI INCARICATI. Codice di Riferimento Agenzia: GL 4091
Vista prodotto
Italia
RISTORANTE ZONA ISOLA, 150 MQ., 100 POSTI A SEDERE, OTTIMOA FFITTO VENDE CANTORE ANTICIPANDO 200.000,00 € RIF. GL 4153 CANTORE, CON UFFICI DIREZIONALI NEL CUORE DI MILANO, E’ PRESENTE DA QUASI TRENT’ANNI SUL MERCATO DELLE INTERMEDIAZIONI COMMERCIALI. E’ UNA DELLE PRIME SOCIETA’ SPECIALIZZATE NELLA COMPRAVENDITA DI ATTIVITA’ COMMERCIALI, BAR, TABACCHERIE, RISTORANTI E ALBERGHI NELLE VIE PIU’ STRATEGICHE E DI MASSIMA IMMAGINE DI MILANO E DELLE PRINCIPALI CITTA’ ITALIANE. CANTORE OPERA ATTRAVERSO UN TEAM DI PROFESSIONISTI, SEGUE LA PRATICA CONTRATTUALE E LE VOLTURE DELLE LICENZE ED AUTORIZZAZIONI, NON RICHIEDE INCARICHI IN ESCLUSIVA, NON RICHIEDE RIMBORSI SPESE O ANTICIPI DI QUALUNQUE GENERE. CANTORE RICHIEDE PROVVIGIONI SOLO AD AFFARE CONCLUSO. LA PRESENTE SCHEDA NON COSTITUISCE FORMA DI CONTRATTO. LE INFORMAZIONI QUI CONTENUTE SONO DA RITENERSI DEL TUTTO INDICATIVE E NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATE COME PARTE INTEGRANTE IN UN EVENTUALE CONTRATTO DI VENDITA O LOCAZIONE DALLA PROPRIETA’. LA PRESENTE NON VINCOLA IN ALCUN MODO LA SOCIETA’. PER CONOSCERCI MEGLIO E CONOSCERE LA NOSTRA STORIA LA INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO: WWW.CANTOREMILANO.IT O, MEGLIO ANCORA, AD INCONTRARE SENZA ALCUN IMPEGNO UNO DEI NOSTRI INCARICATI. Codice di Riferimento Agenzia: GL 4153
Vista prodotto
Italia
RISTORANTE IMPORTANTE, CENTRALISSIMO, 140 POSTI, POSSIBILITA' ACQUISTO MURA VENDE CANTORE - PER MOTIVI DI RISERVATEZZA NON VERRANNO DATE INFORMAZIONI TELEFONICHE O VIA MAIL MA SOLO IN SEDE PREVIO APPUNTAMENTO RIF. GL 4122 CANTORE, CON UFFICI DIREZIONALI NEL CUORE DI MILANO, E’ PRESENTE DA QUASI TRENT’ANNI SUL MERCATO DELLE INTERMEDIAZIONI COMMERCIALI. E’ UNA DELLE PRIME SOCIETA’ SPECIALIZZATE NELLA COMPRAVENDITA DI ATTIVITA’ COMMERCIALI, BAR, TABACCHERIE, RISTORANTI E ALBERGHI NELLE VIE PIU’ STRATEGICHE E DI MASSIMA IMMAGINE DI MILANO E DELLE PRINCIPALI CITTA’ ITALIANE. CANTORE OPERA ATTRAVERSO UN TEAM DI PROFESSIONISTI, SEGUE LA PRATICA CONTRATTUALE E LE VOLTURE DELLE LICENZE ED AUTORIZZAZIONI, NON RICHIEDE INCARICHI IN ESCLUSIVA, NON RICHIEDE RIMBORSI SPESE O ANTICIPI DI QUALUNQUE GENERE. CANTORE RICHIEDE PROVVIGIONI SOLO AD AFFARE CONCLUSO. LA PRESENTE SCHEDA NON COSTITUISCE FORMA DI CONTRATTO. LE INFORMAZIONI QUI CONTENUTE SONO DA RITENERSI DEL TUTTO INDICATIVE E NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATE COME PARTE INTEGRANTE IN UN EVENTUALE CONTRATTO DI VENDITA O LOCAZIONE DALLA PROPRIETA’. LA PRESENTE NON VINCOLA IN ALCUN MODO LA SOCIETA’. PER CONOSCERCI MEGLIO E CONOSCERE LA NOSTRA STORIA LA INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO: WWW.CANTOREMILANO.IT O, MEGLIO ANCORA, AD INCONTRARE SENZA ALCUN IMPEGNO UNO DEI NOSTRI INCARICATI. Codice di Riferimento Agenzia: GL 4122
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ristorante - pizzeria - cocktail bar su una delle piazze piu' importanti turisticamente di roma - 180 mq interni + esterno x oltre 25 posti - affitto di ramo d'azienda da 5+5 euro 18.000,00 mese fideiussione bancaria di 12 mesi - solo professionisti del settore con altri ristoranti
18.000 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
RISTORANTE CENTRO STORICO, ben arredato composto da 3 sale, ampio magazzino, cucina e zona lavaggio 80 posti a sedere oltre a plateatico esternoL’esperienza che da 40 anni ci contraddistingue nel settore delle attività commerciali si sviluppa attraverso accurata valutazione delle aziende commerciali - consigli nella scelta della tipologia di attività su cui orientarsi e studio di fattibilità- analisi aziendali, analisi bilanci- assistenza completa fino all’atto notarile- stesura diretta contratti preliminariAGENZIA IL MEDIATORE Via San Vincenzo n. 12 - 29121 PIACENZA CHIAMA ORA al 0523/334642 oppure invia una mail a Un consulente appositamente dedicato sarà a tua disposizione per consigliarti al meglioCerchi un professionista che ti affianchi e ti segua nella scelta e nell’acquisto di una azienda commerciale AFFIDATI alla competenza ed alla professionalità che da 40 anni ci vede protagonisti nel settore, siamo l’unica agenzia di Piacenza specializzata nelle cessioni delle attività commerciali quali: BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, TRATTORIE, TABACCHERIE, GASTRONOMIE E ATTIVITA’ COMMERCIALI VARIE. AGENZIA IL MEDIATORE Via San Vincenzo n. 12 - 29121 PIACENZA CHIAMA ORA al 0523/334642 oppure invia una mail a consulente appositamente dedicato sarà a tua disposizione per consigliarti al meglio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RISTORANTE - ADATTO A RAVIOLERIA CINESE IN VIA VIGEVANO 120 MQ. DA NON PERDERE COME NUOVO NESSUN LAVORO DA FAREEEEE VERA OCCASIONE 230.000 EURO IN ZONA MOVIDA MILANESE. BELLO E PRONTO PER CHI VUOLE LAVORARE ALLA GRANDE ADATTO A CINESI O SOCIETA' CHE TRATTANO RISTORANTI ORIENTALI CHIAMATE AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE TEL. 3337173498 UMBERTO
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Riva del Garda Via Florida cessione di attività Ristorante, Bar, Pub, attività ben avviata dal 2005. Buon fatturato dimostrabile. Composta da sale pranzo, bar, cucina, 2 bagni 1 per disabili, magazzino. Plateatico esterno. Trattativa riservata in ufficio
170.000 €
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Proponiamo in vendita esclusiva (le mura) il ristorante LE DUNE, si trova a Mariano del Friuli (8 KM da Gorizia), uno dei migliori ristoranti di pesce che può offrire la nostra regione. Alle Dune ci sono tutti gli ingredienti per vivere una preziosa esperienza sensoriale, un ristorante di pregio dove ci si sente a proprio agio, eccellenti piatti da gustare coccolati da un servizio impeccabile, tutto diretto dal gran maestro della Ristorazione. Prezzo richiesto della trentennale attività più i muri € 550.000, inclusi ben 2 appartamenti soprastanti al ristorante (potenzialmente si potrebbero ricavare affitta camere per turisti), cortile interno con parcheggi. Fatturato molto importante, ottima opportunità come investimento. Ristorante mq. 300 + cantina mq. 100 + appartamenti mq. 100 + mq. 80 (circa le misure sono approssimative) Giardino mq. 600 (circa) APE F Euro 550.000
550.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif: Ristorante Trilussa - La Lux Food Restaurants Brokers propone la cessione d'azienda di un Ristorante molto caratteristico, locato nel cuore di Trastevere, a pochissimi passi dalla frequentatissima Piazza Trilussa e dalla splendida Piazza Di Santamaria in Trastevere. Zona ad altissimo passaggio turistico. Locale apprezzatissimo anche dai residenti in città. Canna Fumaria recentemente restaurata. Due vetrine su strada. Licenza di somministrazione di alimenti e bevande. Ampia metratura, per un totale di mq 200 c. a., volta ad ospitare 125 coperti c. a. Delizioso spazio esterno che consente d'accogliete 20 coperti c. a., al costo di €2500,00 annui c. a. dove è possibile assaporare Roma non solo attraverso la sua cucina, ma anche attraverso la vista di una delle aree del Centro Storico più tipiche e folcloristiche. Uno dei pochissimi Ristoranti in zona con occupazione del suolo pubblico riconosciuta ed autorizzata, che gode quindi di una visibilità decisamente superiore rispetto a quella della concorrenza. Stigliatura completa e curata in ogni dettaglio: Forno a 2 bocche Moretti; Frigo vetrina per dolci; Impastatrice; Affettatrice; Piastre Mpm; Lavello cucina inox 2 vasche; Tavolo da lavoro C/RIP 120X70X85. Tavoli gastronomia refrigerati e ventilati; Macchina per il sottovuoto; Macchina gas 6 fuochi; Friggitrici; Zona lavaggio ottimamente organizzata; Arredi da esterno; Piano lavoro in marmo; Banco birra alla spina Heineken; Vetrine frigo; E molto altro. Canone di Locazione 6+6 ad E 7000 mese. Eccellente volume d'affari. Tra le location maggiormente frequentata nel panorama trasteverino. Prezzo richiesto E 990.000,00 I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Le immagini sono di repertorio al fine di tutelare la riservatezza e la discrezione necessarie per l'attività di vendita delle aziende che gestiamo. Per l'esatta consistenza dei prodotti offerti, è possibile visionare la  documentazione custodita in agenzia. Attestato di certificazione energetica: G Ape: 65.00. Codice di Riferimento Agenzia: Ristorante Trilussa (1989287)
Vista prodotto
Frascati (Lazio)
Frascati - Centro- in pieno centro storico e precisamente in Piazza del mercato, si propone la vendita di una florida attività di ristorazione ben avviata. Il locale, di mq 220 complessivi, si compone di sala e saletta più piccola completamente arredate complessivi 90 coperti, cucina completamente attrezzata: 6 fuochi, bollitore doppia vasca, due frigo vetrine, lavastoviglie, lavabicchieri, erogatore e miscelatore acqua, due pozzetti congelatori, congelatore a colonna, frigorifero a colonna doppia anta, frigorifero a colonna, 3 banchi frigo, friggitrice doppia, forno a convezione, abbattitore, piastra, cappa e motore, affettatrice,, impastatrice, sottovuoto a campana, vari banchi e mobili d'acciaio, 2 lavelli lavamani, lavabo bar con vasca ampia per cesto quadrato lavabicchieri, locale pizzeria con forno a pietra laviga misto gas e legna e spazio esterno con circa 70 coperti. Magazzino e spogliatoio. Comprensivo nel prezzo di vendita anche di arredi interni e stoviglie. L'attività viene venduta per spostamento limitrofo ad un locale più' grande. Affitto €2200+Iva mensili PER INFO 06/9324862 REFERENTE 338.2321122. Tipo di proprietà: Negozio / Locale comm. Indirizzo: Via del Castello, 2 Frascati, Frascati, Roma CAP: 00044 Latitudine: 41.8088423 Logitudine: 12.6816432 Piano: t Agenzia: Immobilcenter Mq: 220 Camere: 3 Bagni: Condizioni: Ottimo
95.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Splendido ed avviatissimo ristorante in vendita in UK, sito a poche centinaia di metri dall'Aeroporto Nazionale Ronaldsway. 2 sale capienza 45/50 coperti, 1 Cantina, Ampia cucina con 2 locali di lavoro. Annesso al Ristorante vi è 1 appartamento, 1 ufficio, ed 1 Ampio Magazzino. Visionabile sia su TripAdvisor che in Facebook. Rendiconti annuali, Licenza Alcolici, esente Iva (VAT) (il che prevede il 20% in più di profitti. Il Locale viene venduto con annessa fornita cantina (la quinta per dimensioni dell'intero Regno Unito); affitto modico e sita in centro città. Il Locale, pur non essendo, per scelta adibito a pizzeria, possiede un forno da pizze utilizzabile in caso di cambio d'uso. Si cede insieme alla struttura anche tutta l'organizzazione bancaria, altrimenti relativamente tediosa all'atto dell'apertura da parte di un acquirente straniero. Il locale è stato totalmente ricondizionato nel settembre 2016 ed è (contrariamente alla maggior parte dei ristoranti britannici) aderente a tutte e ultime regolamentazioni igienico sanitarie e di sicurezza interna. Ottimale nella sua forma attuale per una famiglia di ristoratori o data la locazione a scopo investimento.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Varazze,ristorante/pizzeria conosciuto e rinomato. Punto di ritrovo di turisti e residenti. Alti incassi e non solo in stagione balneare. A un passo dalle spiagge e nel cuore dello shopping. Il locale vanta più di 70 posti e gode di una parte esterna preziosissima nella bella stagione! Per ristoratori esigenti, si cede anticipando Euro 80mila. La trattativa è riservata e si invita solo ed esclusivamente a contattare i numeri 3476094614 oppure 3489534871 per concordare un appuntamento. Sempre in zona disponiamo di un altro ristorante/pizzeria con capienza più piccola. Living Immobiliare, gli specialisti della compravendita di bar/ristoranti in Liguria vi invita a prendere visione del nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sito in nota cittadina balneare della costa forlivese, cedesi per anzianità bellissimo bar con ristorante e camere su importante strada centrale, arredi eleganti pari al nuovo (ristrutturato da poco tempo), canone di locazione basso nonostante la posizione di grande visibilità, bar con 30 posti interni e 40 esterni in dehors attrezzato, ristorante con 90 posti interni e 100 esterni su bellissimo terrazzo privato, 10 camere tutte con bagno e finemente arredate, fortissimi incassi dimostrabili soprattutto nel periodo invernale con clientela fidelizzata e turistica, parcheggi adiacenti al locale. Ottimo investimento ammortizzabile in poco tempo. Operatori necessari 10 Richiesta: Euro 400.000,00 trattabili e in parte dilazionabili con garanzie M.A.C. Mediazioni di attività commerciali Intermediazione nella vendita o acquisizione di attività commerciali quali Bar, Tabaccherie, Ristoranti, Pizzerie, Self-service, Tavole calde, Agriturismi, Trattorie, Pub, Birrerie, Stabilimenti balneari, Piadinerie, ecc.
400.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cede in Gestione Avviato Ristorante con Sala Ricevimenti a 60 Km da Wolsburg Paese di 25000 Abitanti e nella zona non ci sono altri Ristoranti Italiani.Il Ristorante ha 70 Posti con Terrazza di 40,Sala Ricevimenti 160 Posti.Nella Gestione incluso anche Appartamento.Prezzo della Gestione 2000€ Mensile (Cauzione 15000€),costi di Fornitura a parte.Occasione da non perdere,,ottimo per un Nucleo Familiare con Esperienza in Gastronomia.Per ulteriori informazioni contattateci al Num.0049.15217706336, oppure scriveteci all"indirizzo [email protected] contatto velocemente e metteremo al vostro servizio la Nostra esperienza e professionalita` per trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze,possiamo anche seguirvi per quanto riguarda la Burocrazia qui in Germania(Licenza e vari contratti di Fornitura).
2.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.