-
loading
Solo con l'immagine

Ristoranti location eventi


Elenco delle migliori vendite ristoranti location eventi

PROIETTORE OLOGRAMMA 3D, MACCHINA PUBBLICITARIA OLOGRAFICA 3D DISPLAY PUBBLICITARIO 3D A 512 LED WIFI HOLOGRAM LED FAN PER IL CENTRO COMMERCIALE, RISTORANTI, BAR, EVENTI DI FESTA ECC(SPINA UE)
  • 【Visualizzazione chiara dell'immagine con effetti visivi 3D】 Si tratta di un esclusivo display pubblicitario olografico 3D che utilizza immagini LED rotanti ad altissima densità per visualizzare gli effetti visivi 3D del dispositivo di visualizzazione. 512 luci LED a colori di alta qualità con una risoluzione di 500.000 pixel.
  • 【Supporta la connessione WIFI Viene fornito con la funzione Wifi, supporta il controllo remoto di APP e applet, carica e riproduci con un clic, la gestione è più efficiente.
  • 【Facile da installare】 La macchina pubblicitaria a schermo olografico 3D è piccola, leggera, facile da installare e veloce da usare. Puoi visualizzare il contenuto di cui hai bisogno attraverso il proiettore, che è molto comodo e facile da usare e la qualità dell'immagine è buona.
  • 【Dispositivo perfetto per pubblicità e marketing】: ampiamente utilizzato in centri commerciali, ristoranti, trasporti urbani, ospedali, scuole, aziende, luoghi, palchi, sale espositive, ecc.
  • 【Servizio post-vendita】 In caso di domande, se ti piace il traduttore, non esitare a contattarci in qualsiasi momento, siamo sempre a tua disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THREESOME VASSOIO SCALDAVIVANDE ELETTRICO, SUPERFICIE GRANDE 16,5 X 11 POLLICI PERFETTO PER BUFFET, RISTORANTI, FESTE, EVENTI E CENE A CASA IL PIANO IN VETRO MANTIENE IL CIBO CALDO
  • MANTIENE IL CIBO CALDO: la piastra elettrica fornisce una capacità di riscaldamento uniforme e completa del cibo. Riscalda il cibo fino a 120°C. Può essere utilizzato con teglie da forno e casseruole. Perfetto per buffet, banchetti, feste in casa.
  • FUNZIONAMENTO SENZA PROBLEMI: premere per accendere l'interruttore di alimentazione, l'indicatore luminoso si accende che indica che il vassoio si sta riscaldando. Preriscaldare per almeno 5 minuti prima di posizionare le pentole sulla teglia.
  • CONVENIENTE E PORTATILE: il vassoio scaldavivande elettrico è facile da trasportare. Perfetto per ogni occasione ovunque, richiede solo il minimo tempo o sforzo per preparare e servire. Sicuro per l'uso in qualsiasi tavolo o piano di lavoro.
  • VETRO TEMPERATO ANTIADERENTE: presenta un'elegante struttura in acciaio inossidabile, design salvaspazio, superficie in vetro temperato antiaderente e resistente al calore con dimensioni del vassoio riscaldante da 16,5 "L x 11" W e una superficie facile da pulire.
  • EFFICIENTE ENERGETICO: goditi il ​​tuo piatto preferito mentre è caldo con lo scaldapiatti elettrico da 100 watt che utilizza un basso consumo energetico per un elemento riscaldante efficiente e ad alta potenza che è sicuro per l'uso con qualsiasi contenitore resistente al calore nella tua cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASSOIO ROTONDO IN FIBRA DI VETRO, 2 VASSOI PER STOVIGLIE CON SUPERFICIE ANTISCIVOLO, VASSOI PER SNACK E BEVANDE, PER RISTORANTI, FESTE, COLAZIONE, BAR, BAR, DIMENSIONI: 40 CM
  • Funzione: il fondo del vassoio è mantenuto piatto, in modo che tazze, barattoli, bottiglie e altri oggetti possano essere posizionati saldamente su di esso e facilmente trasferiti.
  • Design antiscivolo: realizzato in gomma di alta qualità e fibra di vetro, presenta una finitura gommata, assorbente e antiscivolo sulla sua superficie per il trasporto sicuro di piatti o bicchieri dalla cucina al tavolo, sia nel vostro ristorante che nella vostra casa.
  • Resistente al calore: utilizzato per trasportare tutti i tipi di cibo e bevande, caldo e freddo, abbiamo realizzato ogni vassoio rotondo nero completamente resistente al calore. Assicurarsi che non ci siano segni antiestetici sulla superficie del vassoio rotondo antiscivolo, mantenendo la vostra cucina e stoviglie un aspetto nuovo.
  • Ampio utilizzo: il vassoio multiuso è molto utilizzato in case, bar, ristoranti e altri luoghi per fornire tè, caffè, snack, acqua, bevande e altri alimenti per la famiglia o gli ospiti.
  • Vassoio multifunzionale: ideale per tutto, da gastronomia, ristoranti casual, eventi di catering, e anche da pranzo. Adatto per trasportare piatti caldi di cibo a vapore, dalla bistecca ai frutti di mare caldi. Ideale per trasportare più piatti di entree.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ristorante Canter 1920 Location Eventi Aziendali e Privati Milano San Siro Ippodromo Contattaci al 338.8160758 www.canter1920.it Se stai cercando una Location a Milano per qualsiasi tipo di Evento Aziendale e Privato ci hai trovato! ll Canter 1920 e' la location ideale per eventi aziendali, eventi privati, pranzi e cene di famiglia e lavoro. E' un elegante ristorante situato nel cuore dell'Ippodromo di San Siro e a due passi dallo Stadio all'interno di una Palazzina Liberty. Il Ristorante Canter 1920 dispone di due sale da 60 coperti ciascuna una con camino e l'altra con stufa in maiolica molto raffinate ed elegantemente arredate dotate di impianto di climatizzazione. Dispone di un ampio e favoloso Dehor esterno molto versatile  adibito a oltre 150 coperti. Dispone di due accessi. E' dotato di un parcheggio interno riservato adibito a ospitare 100 auto.
Vista prodotto
Italia
Ristorante Canter 1920 Location Eventi Aziendali e Privati Milano San Siro Ippodromo Contattaci al 338.8160758 www.canter1920.it Se stai cercando una Location a Milano per qualsiasi tipo di Evento Aziendale e Privato ci hai trovato! ll Canter 1920 e' la location ideale per eventi aziendali e privati, spot pubblicitari, shooting e ovviamente pranzi, cene di famiglia e di lavoro. E' un elegante ristorante situato nel cuore dell'Ippodromo di San Siro e a due passi dallo Stadio all'interno di una Palazzina Liberty. Il Ristorante Canter 1920 dispone di due sale da 60 coperti ciascuna una con camino e l'altra con stufa in maiolica molto raffinate ed elegantemente arredate dotate di impianto di climatizzazione. Dispone di un ampio e favoloso Dehor esterno molto versatile  adibito a oltre 150 coperti. Dispone di due accessi. E' dotato di un parcheggio interno riservato adibito a ospitare 100 auto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sesto San Giovanni La location di 200 MQ calpestabili. moderno open space polivalente, ma al contempo curato e accogliente, si presta ad ospitare qualsiasi tipo di evento fino a cento persone MEETING - COFFE BREAK LUNCH - RIUNIONI - SHOTTING - EVENTI AZIENDALI E EVENTI PRIVATI CORSI DI FORMAZIONE AZIENDALI O PRIVATI. La location è climatizzata, dotata di banco bar, cucinino con area lavaggio, forno professionale ventilato, lavastoviglie, piano di lavoro, due frigo, un congelatore, tavoli, sedie, divanetti, impianto audio luci, bagni uomini e donne. C'è la possibilità di servizio catering tailor made, compresi coffe break, al lunch, tea time. l'area è divisibile. Evolving Commerciale.eyp@gmail.com
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Affitto location molto grande e in contesto tranquillo per matrimoni o eventi in generale, possibilita' di avere a disposizione il catering. ampio parcheggio per gli invitati. contesto signorile e di grande effetto scenico, per eventi con la piu' completa privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senza dubbio il Castello di Tor Crescenza è una delle eccellenze romane in materia di location per eventi. Un’elegantissima location che sorge in un parco centenario, in gradio di mescolare storia e lusso, particolarmente adatto a matrimoni e ricevimenti. L’ambiente al Castello di TorCrescenza è sviluppato in modo da poter articolare l’evento in diverse fasi. Spostando gli ospiti nelle diverse aree che caratterizzano la location. Quest’ultima è infatti costituita da tre grandi ambienti che sono la Sala dei Ricevimenti nel Castello di Tor Cescenza, il Giardino e la Terrazza. Sono presenti inoltre anche due ambienti minori, come la Cappella e la Suite Nuziale. La capienza generale della Location è di 700 persone, e fa del castello di Tor Crescenza un ottimo candidato per eventi aziendali e meeting, che grazie alla cucina interna possono disporre di catering in sede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una location riservata, immerso nelle campagne romane, il Castello della Spizzichina è il posto ideale per organizzare il tuo evento lontano dal traffico e dallo stress della città. Un luogo particolarmente adatto a matrimoni e ricevimenti, ma che si adatta senza problemi anche ad altre necessità legate al mondo degli eventi. Risalente al 12 sec. D.C. lo spazio del Castello della Spizzichina è composto da ampi saloni che possono ospitare fino a 170 persone sedute. Gli spazi offrono un eleganza con pochi eguali. Spiccano infatti le sfarzose decorazioni, i tappeti, i candelabri, i tendaggi ed ovviamente i dipinti d’epoca che contribuiranno a realizzare un evento memorabile. Al di fuori lo spazio esterno è costituito da un misterioso giardino segreto. Lo spazio verde dona al castello un aspetto magico e fiabesco, tipico delle location di quei tempi. Il giardino ovviamente, grazie a NoSilence, potrà essere allestito a piacimento, creando ad esempio un area di benvenuto dove accogliere gli ospiti con un aperitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sig.ra italiana elegante laureata per servizio accoglienza ristoranti eventi catering manifestazioni convention Stefania 3890171468 max serietà e rispetto grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Location per compleanni ed eventi privati. Feste di laurea Feste a sorpresa Addio al celibato e nubilato Diciottesimo Pacchetto compleanno a 699.00 Comprendendo:.location in esclusiva dalle 21 alle 02.buffett.un drink a testa.servizio fotografico.un soggiorno vacanza per 4 persone Per compleanni da 30/35persone Location compresa di guardaroba,postazione per dj,impianto audio e luci disco, barman e servizio di sicurezza,divani etc Per info 3477586606 Www.cool spazio eventi.com Video su Youtube: cool spazio eventi
Vista prodotto
Italia
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E FOTO inviati durante l’evento; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento e grafica personalizzata; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A milano zona 5 giornate affitto sala per feste di compleanno, feste di laurea ed eventi. La sala è dotata di impianto audio/luci. E' a disposizione anche un giardino esterno. Per info, prezzi e disponibilità contattami su whatsapp: 3429141645 tag. sala per compleanni, sala per feste di compleanno, location per feste, location per eventi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scegliere le location per eventi non è mai semplice, figuriamoci durante le feste di Natale, quando tutti sono intenti ad organizzare feste e cene di Natale… Se vuoi trovare la location più bella in assoluto vieni a VILLA CARLA EUR atmosfera romantica e tradizionale, ti sentirai a casa. La sala per eventi è sempre un elemento importante dell’organizzazione di un’iniziativa; certamente trovare quella più in linea con il tuo evento può diventare un po’ difficile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA TUA FESTA QUI! Il luogo ideale per i tuoi splendidi eventi Sale adatte per ogni occasione FESTA TRA AMICI DICIOTTESIMI COMPLEANNI LAUREE NUBILATI / CELIBATI EVENTI LIVE EVENTI AZIENDALI MATRIMONI BATTESIMI CONVENTIONS Il BLACK HOLE ti offre una una grande location adatta ad ogni esigenza e recentemente rinnovata. C'è un ottimo servizio bar, guardaroba, area privè e tavoli, zona fumatori, palchi live ed una garden-relax area. Ci sono 6 sale diverse, c'è spazio atte ad ospitare per 30 e per 1500 pesone: la storica sala LOGIN, la sala BACK STAGE, la Sala dei LEONI e la più recente sala della GABBIA. Poi, oltre la zona giardino c'è il GARDEN GATE, un unico ambiente con due spazi: la splendida ed elegante Sala delle Colonne e la più intima Sala dell'albero, il tutto accanto all'accogliente giardino, lo spazio Garden, adatto a ricevimenti all'aperto e utilizzabile ovviamente come zona relax e fumatori. Ti assisteremo nell'organizzazione, perché possiamo offrirti tutto quello che di cui hai bisogno. affidarti a noi per rendere memorabile il tuo evento, abbiamo bravissimi DJ, fotografi, live band, intrattenitori, animatori, comici e quant'altro. Chiamaci ed informati su prenotazioni,e prezzi per i servizi che possiamo offrirti: VALENTINA: (+39) 346/35.43.336 (anche SMS o WhatsApp) nelle foto troverai alcune delle possibilità che ti possiamo offrire, non esitate a contattarmi per avere chiarimenti ed altre foto delle sale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Relais d'Oltrepo' non è un semplice b&b e nemmeno una struttura turistica convenzionale....Relais d'Oltrepo' è molto di più... Prima di parlare dei servizi offerti da Relais d'Oltrepo' ci teniamo a soffermarci sulla posizione da favola in cui sorge questa struttura. Essa si trova innanzitutto nel Comune di Fortunago in Provincia di Pavia, definito "uno dei borghi più belli d'Italia". Relais d'Oltrepo' si trova tra le splendide colline dell'Oltrepo' Pavese, un paesaggio naturale che non ha nulla da invidiare alle colline Toscane. Dopo questa breve ma dovuta introduzione possiamo descrivere la struttura ed i servizi offerti che sono davvero unici. Essa è composta da una grande casa in pietra ristrutturata nel rispetto dell'ambiente con l'utilizzo di materiali ecologici ed energie rinnovabili (pannelli solari, impianto fotovoltaico). All'interno ci sono 5 camere indipendenti con bagno rifinite con gusto. E' presente anche un ampia veranda che si affaccia sulle colline dove si possono fare le colazioni ma anche pranzare o cenare con prodotti tipici del luogo a km zero.  Nella parte esterna c'è un ampia piscina salata ed un ampia area verde dove potrete rinfrescarvi e rilassarvi sorseggiando una bibita o leggendo un libro. Inoltre potrete scegliere se soggiornare in una delle 5 stanze presenti all'interno della struttura oppure in una delle due casette in legno anch'esse dotate di bagno privato, situate a pochi metri dalla piscina. Ma Relais d'oltrepò non è un semplice b&b, infatti grazie ala presenza di due ampie sale riunioni coperte, di circa 120mq sarà possibile anche utilizzare la location per corsi, eventi, matrimoni, seminari e perfino celebrare il vostro matrimonio. Le sale si adattano a qualsiasi utilizzo sia per le splendide vetrate che danno direttamente sulle colline sia perché le sale sono dotate di impianto audio con filo diffusione e proiettori video oltre che connessione wi-fi. Se dalle foto si nota la bellezza della location, quando vi troverete al Relais d'oltrepo' ne rimarrete entusiasti...la bellezza del posto non è facilmente descrivibile né a parole né con degli scatti fotografici. Vi aspettiamo e restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. grazie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.