-
loading
Solo con l'immagine

Ristrutturato parco doppio box


Elenco delle migliori vendite ristrutturato parco doppio box

TEHWDE MODALITÀ DOPPIO WATCH WINDER BOX DOPPIO BOX 5 ROTAZIONE CON MOTORE SILENZIOSO LEGNO SHELL OROLOGI ESPORRE BOX AUTOMATIC WATCH WINDER BOX LEGNO DI PRESTIGIO
  • ▲ Il giradischi è di 122 mm di diametro e il cuscino orologio è 162 millimetri in modalità di rotazione circumference5 da scegliere azionando l'interruttore.
  • ▲ fatti a mano in legno e pianoforte di lusso finiti varnishedYou può mettere 2 watchesSuitable per la maggior parte orologi meccanici.
  • ▲ AC & DC Power Supply 2 * R14 Batterie (non incluse) lo rende un cellulare. Alimentazione CA (110V-240V) è più adatto per l'uso quotidiano. Batteria e l'adattatore non possono lavorare contemporaneamente.
  • ▲ offerte a motore estremamente silenzioso e funzionamento stabile per l'utilizzo giorno e notte.
  • ▲ regalo perfetto Scelta che potrebbe essere dato come un dono e vestito per il regalo di giorno del Natale Anniversario papà compleanno San Valentino o qualsiasi altra cosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEHWDE AUTOMATIC WATCH WINDER BOX LEGNO DI PRESTIGIO DISPLAY DOPPIO BOX WATCHES STORAGE BOX CON MOTORI CALMA PER OROLOGI DONNE UOMO STORAGE BOX
  • ▲ a mano in pelle PU Legno e pianoforte finiti modalità di rotazione varnished5 deluxe tra cui scegliere azionando lo switchSuitable per la maggior parte orologi meccanici.
  • ▲ Formato della scatola: 7.08x7.08x7.67 pollici può essere collocato non più di 160 millimetri orologio.
  • ▲ AC & DC Power Supply 2 * R14 Batterie (non incluse) lo rende un cellulare. Alimentazione CA (110V-240V) è più adatto per l'uso quotidiano. Batteria e l'adattatore non possono lavorare contemporaneamente.
  • ▲ importato motore e progettazione di ingranaggi per migliorare le prestazioni. Eccellente lavoro mantiene la precisione del TPD (turno al giorno) e la posizione di rotazione
  • ▲ Questo compatto, elegante avvolgitore orologio sarà assolutamente un'opera stupefacente che può essere messo in qualsiasi luogo, non importa in salotto, ufficio o camera da letto, verrà visualizzato il vostro preferito, così come aggiornare il vostro arredamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX PER BAMBINI PIEGHEVOLE PENNA PER GIOCHI PIEGHEVOLE PER BAMBINI CENTRO ATTIVITÀ PER BAMBINI PARCO GIOCHI PER LA SICUREZZA CASA INDOOR OUTDOOR NUOVA PENNA CON TAVOLO DA DISEGNO (TEMA OCEANO)
  • ? Nuovo tema dell'oceano con tabellone: semplici tonalità principali bianche e grigie, giocattoli dai colori vivaci nel pannello di gioco; Rispetto a prodotti simili sul mercato, la parte posteriore del nostro tavolo da disegno è il pannello della porta, che è più stabile. I bambini possono utilizzare una penna per lavagna bianca per disegnarci sopra, facile da disegnare e facile da pulire. Doppia animazione, doppio divertimento!
  • ? Cortile di gioco pieghevole: il giunto del pannello della porta adotta un design a dado, che può essere facilmente assemblato e smontato senza l'uso di attrezzi, anche da una persona! Stringere il dado quando viene installato per la prima volta. Prestare attenzione se viene serrato durante l'uso successivo per evitare che i bambini allentino il dado.
  • ? Sicuro e conveniente.La fibbia inferiore tra ogni due pannelli adotta un design antiscivolo, che può essere saldamente eretto su un terreno liscio, forte, sicuro e non facile da deformare.L'effetto antiscivolo è migliore su piastrelle e pavimenti in legno lisci .Dopo aver piegato il box, può essere inserito nello spazio tra il mobile e il muro. Se hai bisogno di spostarlo, mettilo nel bagagliaio o sul sedile posteriore dell'auto.
  • ? Materiali di alta qualità. Utilizzando plastica di alta qualità atossica e inodore, il bordo del pannello è liscio e privo di sbavature. La parte cava del pannello è una lunga striscia di forma di alghe. I bambini non possono calpestare la buca e scavalcare il box. Il nostro box ha superato il test di sicurezza, acquisto assicurato!
  • ?Area ampia: la dimensione completamente espansa è 150x155x61 cm. Fornisci un posto sufficientemente ampio e sicuro affinché il tuo bambino attivo possa liberare la sua natura. Puoi anche aumentare o diminuire il pannello per cambiare la forma e l'area, in base alle tue esigenze!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Centro paese, comodo con tutti i servizi, appartamento termoautonomo ristrutturato recentemente, piano terra, molto luminoso, composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, 3 camere, bagno e balcone, mq 110, oltre a doppio box. Serramenti doppio vetro in legno, imposte in legno, pavimenti in monocottura, libero ed abitabile subito. Vendita - € 110.000 Classe Energetica: F Consumo: 273,9 kWh/m2a
Vista prodotto
Italia
MOCCIA TRILOCALE RISTRUTTURATO PARCO CERASOLE (PA): PROFESSIONALITA’ E PASSIONE DAL 1995 in palazzo sito in ottima zona ben servita centrale di parco cerasole, traversa di via marchesiello, appartamento trilocale vuoto uso abitazione di circa 100 mq interni, sito al secondo piano con ascensore, composto da: soggiorno living, cucina, due camere da letto, bagno, termoautonomo, balcone, posto auto e box auto. Euro 550 LIBERO 15 NOVEMBRE 2017 CLASSE G MOCCIA IMMOBILIARE 0823324605 – 3925231137 - 3296874476
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LA CASA DEI TUOI SOGNI & IMMOBILIARE PROPONE IN Giugliano in via GROTTA DELL 'OLMO NEI PRESSI DECO' appartamento in parco SIGNORILE di 120 mq interni cosi composta: ingresso in salone ampio, cucina abitabile con sneck, 2 camere da letto, d/acc con vasca e doccia. L’immobile si presenta in buone condizioni, e fornito di riscaldamento autonomo, piu ha una doppia esposizione rendendo l appartamento molto luminoso. Ha un posto auto all’ interno del parco, piu box auto di 25 mq circa. piano rialzato. La richiesta è di 550.00 Cod-Rif. PF161 - PER INFO_ TEL- 349-5833175 –342-9016412 ANCHE CONTATTI WHATSAPP COMUNICANDOCI IL CODICE DELL’ANNUNCIO
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gemonio, in elegante contesto recente, proponiamo bilocale al piano primo con ottime rifiniture. La proprietà è tutta su un piano ed è composta da: sala con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno e balcone lungo tutta la facciata oltre che un doppio box. Abitabile da subito, viene proposto completamente arredato dotato di nuovi mobili moderni, elettrodomestici e con le pareti già pitturate. Lo stato dell'immobile è come nuovo ed è situato in una zona tranquilla, servita dai mezzi pubblici, vicina alle scuole, al parco giochi, ai campi sportivi, a palestra e al centro del paese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Corso Trapani altezza parco Ruffini proponiamo su contesto signorile è nuova costruzione del 2009 su piano interrato con accesso su strada da cancello automatizzato, ampio "DOPPIO" BOX di MQ 30 con porta basculante automatizzata " FAAC", IMPIANTO ANTIFURTO ATTIVO, piastrellato, tinteggiato, con impianto luce potenziato con contatore luce. FRASCA IMMOBILIARE. Via San Paolo 6H torino tel 01119476470 fax 01119234670 cell 3490639301 Roberto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gemonio, in elegante contesto recente, proponiamo trilocale mansardato al piano secondo con ottime rifiniture. La proprietà è tutta su un piano ed è composta da: sala, cucina semiabitabile, due camere, bagno e balcone lungo tutta la facciata. Al piano terra si ha un doppio box. Lo stato dell'immobile è pari al nuovo ed è situato in una zona tranquilla, servita dai mezzi pubblici, vicina alle scuole, al parco giochi, ai campi sportivi, alla palestra e al centro del paese.
Vista prodotto
Villadossola (Piemonte)
Immobile Polifunzionale con Terreno e Box Auto a Villadossola Villadossola, Via Cardezza, Italia In una posizione privilegiata di Villadossola, circondato dalla bellezza di un parco rigoglioso, si trova un immobile dalle molteplici potenzialità. Attualmente utilizzato come magazzino, questa proprietà offre una vasta gamma di possibilità di utilizzo, dal commerciale ad uno studio medico ecc, non si puo' trasformare in residenziale. Caratteristiche Principali: L'immobile, che occupa una superficie totale di 133 m², presenta una struttura flessibile che puó essere adattata alle esigenze del compratore. In origine concepito come appartamento, sebbene attualmente non abitabile, offre ancora spazi ben definiti, tra cui 3 camere da letto, 2 bagni e una cucina abitabile. Situato al piano terra di una casa bifamiliare con accesso disabili, l'immobile comprende anche un box auto doppio, una cantina e una taverna ad uso esclusivo al piano seminterrato. Dettagli dell'Immobile: La proprietà è arricchita da dettagli che ne aumentano il valore e la comodità. Un ampio terreno di circa 2.000 mq ad uso esclusivo offre spazio per il giardinaggio e il relax, mentre la presenza di barbecue e pozzo d'irrigazione rende l'ambiente ideale per piacevoli momenti all'aperto. L'accesso diretto al parco dalla proprietà aggiunge ulteriore appeal a questa offerta unica. Caratteristiche Extra: Oltre alle caratteristiche già menzionate, l'immobile è dotato di un cancello elettrico per la sicurezza e la privacy, un caminetto per creare un'atmosfera accogliente e romantica, e infissi esterni in doppio vetro e legno per garantire un ambiente confortevole e ben isolato. L'installazione di un impianto TV singolo rende l'immobile pronto per l'intrattenimento moderno. Disponibilità e Conclusioni: Questa proprietà, attualmente utilizzata come magazzino, offre una rara opportunità per coloro che cercano uno spazio polifunzionale in una posizione privilegiata. Con una vasta metratura, un terreno spazioso e una posizione ideale, questa proprietà è pronta per essere trasformata in una residenza di prestigio o in uno spazio commerciale di successo. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi a realizzare i vostri sogni immobiliari. Cordiali saluti, CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 330 Giardino: , 2000 mq Box: 30 Ubicazione: via cardeza, , Villadossola, , Italia Latitudine: 46.0599 Longitudine: 8.275106
160.000 €
Vista prodotto

4 foto

Bari (Puglia)
In stabile recentemente ristrutturato nelle v.ze di parco 2 giugno, vendesi bivani 65mq rifinito e luminoso posto al terzo piano (no ascensore) composto da salone open space con angolo cottura, camera da letto, cameretta con finestra interna, bagno con vasca/doccia, ripostiglio, angolo lavanderia su veranda. Doppia esposizione con ampio balcone su via Pessina e doppio affaccio su interno. Termoautonomo con caldaia gas di citta, aria condizionata, impianti a norma, predisposto impianto antifurto, luci di emergenza, impianto tv satellitare con parabola, autoclave, porta blindata, infissi esterni vetrocamera con sistema doppia apertura dotati di zanzariere. +++Prezzo poco trattabile+++ Chiamare dopo le 18.30 oppure via email. NO AGENZIE
Vista prodotto
Villaricca (Campania)
VILLARICCA, via Consolare Campana, in parco privato VENDESI appartamento di 130 mq che si sviluppa su n° 2 livelli ed è così composto: liv. giorno) ampio Salone con camino, Cucina abitabile, n°1 Servizio oltre ampie balconate; liv. notte) n° 3 Camere da letto, n° 2 Servizi oltre ampie balconate; completano l’immobile n° 2 POSTI AUTO coperti e BOX auto munito di serranda elettrica. L’appartamento si presenta in OTTIME condizioni ed è munito di Porta Blindata, Camino, Riscaldamento Autonomo con caldaia, Stufa a Pellet, Climatizzatori, Infissi in doppio vetro camera in alluminio, Napoletane in ferro zincato, Termoarredo, Impianto di Pannelli Solari completo di Boiler per la produzione di acqua calda, Antifurto, Zanzariere, Tende antisole. L’immobile è MOLTO LUMINOSO e SOLEGGIATO, avendo tripla esposizione ed essendo situato al 2° piano senza ascensore (NO ASCENSORE); inoltre, effettuando gli opportuni lavori, i 2 livelli possono essere resi entrambi indipendenti, avendo ingresso ed impianti separati, al fine di essere abitati da n° 2 nuclei familiari. Il costo è di € 200.000 regolarmente MUTUABILI, essendo l’immobile provvisto di regolare Permesso a Costruire (LICENZA EDILIZIA). Per INFO e prenotazioni visite 3927884620 anche WHATSAPP. Valuta ulteriori proposte visitando il nostro SITO
200.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S P E C I A L E Z O N A C O N S A N !!! R E C E N T E C O S T R U Z I O N E Sant'Antonio Abate via Casa Aniello zona CONSAN. Per tutte le famiglie che cercano un appartamento di recentissima costruzione ed antisismico in zona tranquilla e ben collegata a tutti i principali servizi di S. A. Abate l'agenzia CASIDEA ha l'immobile giusto. Ubicato in un parco chiuso e riservato vendiamo al secondo piano con ascensore un appartamento di 100 mq. c.a. composto di: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni e due balconi. Box auto sottostante il fabbricato collegato con l'ascensore. Luminosissimo e panoramico con doppia esposizione. Da rimodernare. Euro 225.000 Cio' premesso invitiamo tutte le persone che cercano un appartamento con i requisiti proposti a visionare l'immobile per poterne apprezzare tutte le enormi potenzialita' che lo rendono molto appetibile per il mercato immobiliare di Sant'Antonio Abate. Alleghiamo al post numerose foto dell'immobile che permettono di farsi una prima idea sul prodotto nella fase di preappuntamento. Per info, contatti e per fissare l'appuntamento: 081/8716753 - whatsapp 3489895951. Agenzia immobiliare Casidea via Giuseppe Cosenza 54 Castellammare di Stabia (NA) di fronte alla gioielleria LE FER.
225.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NAPOLI quartiere Doganella/Capodichino, via Vincenzo De Giaxa, VENDESI bilocale di 50 mq composto da ingresso in saloncino con cucina a vista, n° 1 camera da letto e n° 1 servizio, oltre ripostiglio soppalcato, posto auto (di proprietà) e cantinola. L’appartamento, che è situato al piano ammezzato, è in buone condizioni, per cui NON necessita di particolari interventi ed è munito di infissi in doppio vetro in alluminio, clima e riscaldamento autonomo. L’immobile, che fa parte di un complesso in cemento armato edificato negli anni 60’, si trova all’interno di un parco custodito e munito di aree verdi per bambini, che garantiscono la riservatezza e la tranquillità del contesto; inoltre è situato in zona ben servita dai trasporti pubblici, in prossimità di istituti scolastici, a pochi minuti dalla Tangenziale e dagli svincolo autostradali, nelle immediate vicinanze di piazza Carlo III. L’immobile è ottimo: per giovani coppie, essendo il costo contenuto; per persone anziane, essendo situato al piano rialzato; per INVESTIMENTO, potendo essere fonte di una buona rendita. Il costo è di € 70.000 regolarmente MUTUABILI. Per INFO e prenotazioni visite 3927884620 anche whatsapp. Valuta ulteriori proposte visitando il nostro SITO
350.000 €
Vista prodotto
Italia
Torbole Casaglia in palazzo ben curato,con ampia area esterna verde comune,al piano primo,disponiamo di ampio trilocale composto da: ingresso ampia cucina abitabile,disimpegno ampio soggiorno, due camere matrimoniali e bagno Dispone di ampia lavanderia Posto auto e box auto doppio Piccola quota spese condominiali Libero da subito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ad Ostia Lido e precisamente in Corso Duca di Genova, a qualche decina di metri dal mare, in una zona provvista di Centri Commerciali, Scuole, Negozi, Bar, Farmacie ecc.., vendesi appartamento di circa mq.130 in ottimo stato generale, sito al 2°piano di una palazzina in cortina da poco ristrutturata, con ascensore. Lâ€(TM)immobile è così composto: un gran bellâ€(TM)ingresso, salone doppio, bella cucina abitabile, ampio corridoio, tre comode camere da letto tutte con parquet, doppi servizi, due capienti armadi a muro, lunga balconata. Le finestre sono provviste di zanzariere e tutti gli infissi, in PVC con doppio vetro camera, sono stati recentemente rinnovati. Lâ€(TM)appartamento che si trova in ottime condizioni generali e non necessita quindi di interventi di ristrutturazione, proprio per la sua particolare esposizione (Sud â€" Est - Ovest) risulta molto luminoso e soleggiato. Il riscaldamento è centralizzato, dotato di valvole termostatiche a norma e di climatizzatori. Completa la proprietà un posto auto coperto ed uno scoperto. Inoltre ancora come pertinenza câ€(TM)è unâ€(TM)ampia cantina nonchè un grande locale condominiale ad uso stenditoio. Solo privati â€" No Agenzie (A.I.)
265.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In piccolo contesto condominiale recentemente ristrutturato, proponiamo appartamento trilocale di ampia metratura al secondo ed ultimo piano composto da soggiorno, zona pranzo, cucina, due camere, doppi servizi e due balconi. Completano la proprietà due box, sottotetto e giardino condominiale.
180.000 €
Vista prodotto
Italia
Noceto: In zona residenziale comodissima al centro proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato di palazzina da sole 6 unità abitative. L'immobile, totalmente ristrutturato, si compone di ingresso, ampio soggiorno con affaccio su balcone, cucina abitabile, anch'essa con affaccio su balcone, 2 camere matrimoniali ed un bagno. La soluzione è completata da una spaziosa cantina e da 2 garage. Per informazioni e visite contattateci al numero 05211802013. CLASSE ENERGETICA: F 195,76 kWh/m2 a Spese: 400 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 109 Giardino: , 0 mq Box: 31 Ubicazione: Via Vivaldi, , Noceto, , Italia Latitudine: 44.8094 Longitudine: 10.17263
189.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.