-
loading
Solo con l'immagine

Laroma


Elenco delle migliori vendite laroma

SON 2 DI LAROMA (FEAT. LA EMINENCIA SOY)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TOPHGC MACINACAFFÈ MANUALE, MACINACAFFÈ IN LEGNO IN STILE VINTAGE MANOVELLA PER CAFFÈ IN GRANI STILE VINTAGE CON FONDO ANTISCIVOLO
    • 3 tipi di polvere: la polvere di caffè macinato è divisa in tre tipi: grossolana, media e fine. In base al grado richiesto, lutente deve ruotare il pezzo di regolazione verso lalto o verso il basso. Quando la parte superiore è più spessa e inferiore, la parte inferiore deve essere regolata su uno spazio di 0,25 mm per evitare che lattrito aumenti o si blocchi.
    • Suggerimento: quando si macina con un macinacaffè, si consiglia di non macinare troppi chicchi contemporaneamente, volume sufficiente per una porzione. Questo perché più a lungo viene utilizzato il macinacaffè, più è incline al calore, portando indirettamente i chicchi di caffè a essere riscaldati durante il processo di macinatura e laroma a essere rilasciato in anticipo, il che influenzerà laroma del caffè cotto .
    • Forma delicata: il design in stile antico della smerigliatrice manuale rende la tua cucina molto più divertente con questo macinacaffè manuale.
    • Ampiamente usato: perfetto per i display delle caffetterie e come regalo di compleanno o semplicemente per macinare chicchi di caffè.
    • Questo macinino può anche essere usato per macinare spezie ed erbe come macinino generico.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ROXNVM BARATTOLO DI PLASTICA, BARATTOLI DI STOCCAGGIO, BARATTOLI IN PLASTICA TRASPARENTE DA 2 PEZZI PER ALIMENTI CON COPERCHI A VITE IN ALLUMINIO PER ALIMENTI SECCHI,ZUCCHERO,SPEZIE,SNACK, SENZA BPA
    • Materiali sicuri per uso alimentare: i nostri barattoli di plastica sono realizzati in PET alimentare di alta qualità e senza BPA per una conservazione sicura e sana degli alimenti. Il materiale plastico è inodore, robusto e durevole, non cè bisogno di preoccuparsi di rompersi come il vetro!
    • Sigillatura e a prova di perdite: il design della guarnizione a vite a prova di perdite del barattolo di conservazione degli alimenti è molto adatto per conservare alimenti o altri oggetti. Ognuno ha anche una guarnizione per ottenere una migliore tenuta, mantenere il contenuto in perfette condizioni senza alterare il sapore o laroma, e prevenire odori e umidità particolari, garantire la sicurezza degli alimenti e prolungarne la freschezza.
    • Facile da pulire: il barattolo di plastica ha una bocca dritta e un design a bocca larga. La sua ampia apertura consente di pulire linterno con una spazzola, una spugna o un panno umido, molto facile da pulire! Poiché è realizzato in materiale plastico, non è resistente al calore, si prega di non lavarlo con acqua calda o metterlo in lavastoviglie!
    • Dimensioni ridotte: il nostro set di contenitori in plastica contiene 2 barattoli di plastica da 65 X 100 mm e 75 X 100 mm, piccoli e leggeri, facili da trasportare.
    • Ampia gamma di applicazioni: i piccoli contenitori per alimenti sono molto adatti per conservare caffè, tè, zucchero, farina, biscotti, noci, semi, vaniglia, spezie, ecc. Possono anche contenere altri oggetti, come carte, cotone per la pulizia, pettini , forcine, calzini, ecc. Usa i nostri serbatoi di plastica per riporre più oggetti in uno spazio limitato e mantieni sempre in ordine la tua casa!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    La modernità dellinduzione con lirraggiungibile gusto del caffè preparato nella moka classica in alluminio; laroma inconfondibile del buon caffè in un design esclusivo impreziosito da particolari unici, come la fascia in silicone per una presa sicura, la finitura a specchio della caldaia esterna in acciaio inox e leffetto glitter del serbatoio. ad oggi, le caffettiere idonee ai piani ad induzione attualmente sul mercato hanno caldaie di due tipi: in alluminio con disco di acciaio sul fondo, non realizzabili nelle misure 1-2 tazze; oppure interamente in acciaio, che però alterano laroma del caffè. Pedrini ha progettato e depositato il brevetto di questa originale caldaia, costituita da uno strato esterno in acciaio ed uno interno in alluminio, perfettamente accoppiati grazie ad una nuova tecnologia produttiva. Il sistema sfrutta la geometria dello strato esterno per rendere più efficace linduzione, questo ha permesso di realizzare anche la versione 2 tazze. Inoltre lo strato interno di alluminio garantisce che laroma del caffè sia invariato rispetto a quello ottenuto con una moka tradizionale.
    24,60 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Sorge a capsule MACCHINA DA CAFFE ESPRESSO AUTOMATICA 20bar SIRGE capsule NESPRESSO Macchina Automatica per Caffe Espresso a capsule NESPRESSO e compatibili Expresso 20 bar La MACCHINA PER CAFFEESPRESSO Sirge eun mix tra TRADIZIONE, INNOVAZIONE, PRATICITA e COMODITA. Laroma della tradizione del caffeallItaliana. Permette di fare ottimi CAFFE come al BAR, ma tranquillamente a casa vostra. Controllo elettronico del dosaggio dellacqua e della temperatura. LUTILIZZO DELLE CAPSULE e DELLA TANICA AD ALTA CAPACITApermette lutilizzo della macchina anche lontano da cucine o lavandini (non ha bisogno del risciacquo o pulizia filtro). CaffeSUPERCREMOSO fino allultima goccia. Filtro / pompa e sistema di perforazione CAPSULE PROFESSIONALI. UTILIZZA SOLO CAFFEIN CAPSULE NESPRESSO. Lutilizzo del caffein capsule mantiene la fragranza e laroma naturale del caffe, in modo da bere sempre un OTTIMO CAFFE. PRENDI UN CAFFECREMOSO A CASA TUA... COME SE FOSSE DEL BAR! I materiali utilizzati sono CERTIFICATI per lutilizzo a contatto con gli alimenti Food Test. Certificati: CE - LVD - EMC - ROHS - LFGB - REACH - Certificato Sanitario IDEALE PER LA COLAZIONE VELOCE o per una PAUSA IN UFFICIO, ma con il caffetipico della tradizione Espressa da bar allItaliana. Innovativa POMPA ad alta efficienza 20 bar di pressione. Programmazione lunghezza del caffe. PROTEZIONE TERMICA sulleventuale surriscaldamento. Istruzioni in ITALIANO e INGLESE 24 MESI DI GARANZIA ITALIA DIRETTA E VELOCE. Inserzionista: Mercatinoamico
    60 €
    Vista prodotto
    Italia
    Caffettiera Moka in Alluminio 2 Tazze Alta 14cm Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.
    Vista prodotto
    Italia
    Caffettiera Moka in Alluminio 3 Tazze Alta 16cm Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.
    Vista prodotto
    Italia
    Caffettiera Moka in Alluminio 9 Tazze Alta 19cm Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.
    Vista prodotto
    Italia
    Caffettiera Moka in Alluminio 6 Tazze Alta 18cm Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.Scopri il piacere di un caffè espresso autentico con la nostra Caffettiera Moka. Realizzata in alluminio di alta qualità e con un design classico e intramontabile, questa caffettiera è lessenza della tradizione italiana nella preparazione del caffè.Materiale dEccellenza: Lalluminio di prima qualità non solo garantisce una lunga durata, ma assicura anche una distribuzione uniforme del calore, per un espresso sempre perfetto.Design Elegante: Con la sua finitura argento, la caffettiera Moka aggiungerà un tocco di classe alla tua cucina, fondendosi perfettamente con qualsiasi stile darredamento.Manico Anti-Scottatura: Preparare il caffè è ora più sicuro che mai, grazie al manico ergonomico anti-scottatura, che garantisce una presa sicura e confortevole durante luso.Scegli la dimensione perfetta per ogni occasione! Disponibile in 5 misure diverse:da 1 tazza,2 tazze,3 tazze,6 tazze,9 tazzePerfetta per Caffè Espresso: Il suo design tradizionale è ottimizzato per estrarre laroma intenso e la ricca crema dellespresso, trasportandoti direttamente nei caffè italiani.Compatibilità: Ideata per una varietà di fornelli, la caffettiera è compatibile sia con i fornelli elettrici che a gas. Tuttavia, si prega di notare che non è adatta per fornelli a induzione.Suggerimento dUso:Riempire la base con acqua, aggiungere il caffè macinato nel filtro e mettere la caffettiera sul fornello. In pochi minuti, goditi un delizioso caffè espresso direttamente a casa tua.
    Vista prodotto
    Italia
    Astuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Early Grey Tea. Una miscela dallaroma fruttata e distintiva derivante dallolio estratto dalla scorza dellarancia Bergamotto, agrume fragante. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato. Stick TE in alluminio - gusto Earl Grey - Essse CaffEAstuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Early Grey Tea. Una miscela dallaroma fruttata e distintiva derivante dallolio estratto dalla scorza dellarancia Bergamotto, agrume fragante. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato.
    0,56 €
    Vista prodotto
    Italia
    Astuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Breakfast Tea. Il classico tè per la colazione, proveniente da una particolare piantagione del Kenya. Un ricco aroma di nocciola ed un color rame pieno. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato. Stick tE in alluminio- gusto Breakfast - Essse CaffEAstuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Breakfast Tea. Il classico tè per la colazione, proveniente da una particolare piantagione del Kenya. Un ricco aroma di nocciola ed un color rame pieno. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato.
    0,56 €
    Vista prodotto
    Italia
    Astuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Forest Fruit Tea. Un infuso di foglie di tè nero Ceylon proveniente dallo Stri Lanka unito agli aromi di frutti di bosco. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato. Stick TE in alluminio - gusto Forest Fruit - Essse CaffEAstuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Forest Fruit Tea. Un infuso di foglie di tè nero Ceylon proveniente dallo Stri Lanka unito agli aromi di frutti di bosco. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato.
    0,56 €
    Vista prodotto
    Italia
    Astuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Lemon Black Tea. Un tè avvolgente, creato dallunione tra la foglia di tè nero Ceylon dello Stri Lanka e deliziosi aromi di limone. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato. Stick TE in alluminio - gusto Lemon Black - Essse CaffEAstuccio in cartone contenente 15 sticks in alluminio gusto Lemon Black Tea. Un tè avvolgente, creato dallunione tra la foglia di tè nero Ceylon dello Stri Lanka e deliziosi aromi di limone. Linnovativo stick in alluminio custodisce laroma del tè senza assorbirlo. Resiste allumidità ed è antistrappo. La bustina sigillata lo preserva interamente dallesterno. Perfetto dosagio senza sprechi, non sgocciola, non si deve strizzare, utilizzabile anche come cicchiaino. Eco-sostenibile, composto da alluminio riciclato.
    0,56 €
    Vista prodotto
    Italia
    was a bella mattina! Con laroma di caffè pieno e il design elegante, si inizia la giornata di buon umore.Aroma+: intensifica laroma e la forza del caffè al tocco di un pulsanteSerbatoio dellacqua...
    59,99 €
    Vista prodotto
    Italia
    set 30 Candele Candela Profumata Fragranza Arancia aggiungi Un Tocco Di Freschezza E Vivacità Alla Tua Casa Con Il Nostro Esclusivo set 30 Candele Candela Profumata Fragranza Arancia. Profumate Con Laroma Rinfrescante Dellarancia, Queste Candele Sono Progettate Per Creare Unatmosfera Accogliente E Rilassante In Ogni Stanza. caratteristiche Principali: profumo Duraturo: Ogni Candela è Formulata Per Rilasciare Lentamente E Costantemente La Fragranza Di Arancia, Mantenendo La Tua Casa Profumata Per Lungo Tempo. qualità Premium: Realizzate Con Ingredienti Di Alta Qualità, Le Nostre Candele Sono Progettate Per Bruciare In Modo Uniforme, Garantendo Unesperienza Di Aromaterapia Continua. design Elegante: Confezionate In Un Elegante Contenitore, Queste Candele Aggiungeranno Un Tocco Di Stile A Qualsiasi Ambiente. contenuto Della Confezione: il set 30 Candele Candela Profumata Fragranza Arancia Include: 30 Candele Profumate Allarancia, Con Una Durata Di Bruciatura Prolungata. porta Laroma Vivace Dellarancia Nella Tua Casa Con Questo Set Di Candele Eccezionale. Rendi Ogni Momento Speciale Con La Fragranza Avvolgente Di Arancia Che Crea Unatmosfera Rilassante E Accogliente. scopri Il Potere Dellaromaterapia Con Il Nostro Set Di Candele Allarancia. Trasforma Ogni Giorno In Unesperienza Sensoriale Unica E Rinfrescante.
    3,75 €
    Vista prodotto
    Italia
    Cioccolato Professionale fondente Ghana President, cacao minimo 52%, Reno Pani IRCA 32/34, confezione 2 Kg. Prodotti con estrema cura, con cacao di differenti origini al fine di attribuire a ognuno caratteristiche organolettiche esclusive e vaniglia naturale. Cioccolato fondente del Ghana, che dona al prodotto tutta la forza e laroma persistente racchiusa nel frutto del cacao Marca: IRCA
    19,61 €
    Vista prodotto
    Italia
    Capsule Nescafè Dolce Gusto Espresso Roma 16 pz Compatibile con sistema Dolce Gusto. Confezione da 16 pezzi Caffè provenienti da 5 diverse origini, abilmente miscelati per creare un espresso dal gusto ricco e rotondo, rivelando un corpo vellutato con note tostate di ribes nero. Laroma di questo espresso, sotto la sua densa crema, ti farà sentire come a Roma. Lanima vivace di Roma in un caffè espresso - Intensità 8 su 13 - Caffè torrefatto e macinato - Confezione da 16 capsule per preparare 16 tazze di NESCAFÉ DOLCE GUSTO ESPRESSO ROMA - Inserisci semplicemente una capsula di Espresso Roma nella macchina NESCAFÉ DOLCE GUSTO. Il caffè sarà subito pronto da gustare
    4,78 €
    Vista prodotto
    Italia
    Lavazza Cialde Crema e Gusto Forte Lavazza Cialde Crema e Gusto Forte 50 Cialde Tutto il gusto e laroma di Crema e Gusto Forte anche in cialde per macchine espresso. Crema e Gusto Forte è una miscela vigorosa composta dai dolci Arabica brasiliani e Robusta del centro America, Asia e Africa. Un espresso dal sapore deciso, con persistenti note legnose, pensato per preparare a casa un espresso a regola darte, proprio come al bar.
    8,64 €
    Vista prodotto
    Italia
    Capsule Nescafé DOLCE GUSTO Espresso Napoli Esplora il gusto intenso e laroma irresistibile dellEspresso Napoli con le Capsule Nescafé 12413973 DOLCE GUSTO. Questa confezione offre una selezione di capsule che ti permetteranno di creare un espresso dal sapore ricco e corposo, perfetto per gli amanti del caffè dal carattere deciso. Ogni capsula è progettata per offrire una perfetta estrazione del caffè, garantendo unesperienza di gusto senza pari. Caratteristiche principali: Miscela: Espresso Napoli Compatibilità: Nescafé DOLCE GUSTO Aroma: Intenso e corposo Perché scegliere le Capsule Nescafé DOLCE GUSTO Espresso Napoli: Intenso aroma per gli amanti del caffè robusto Compatibili con il sistema Nescafé DOLCE GUSTO Garantiscono unesperienza di gusto eccezionale Soddisfa la tua voglia di un espresso robusto con le Capsule Nescafé DOLCE GUSTO Espresso Napoli. Acquista ora su www.scontolo.net e goditi un autentico espresso italiano direttamente a casa tua.
    8,90 €
    Vista prodotto
    Italia
    Capsule Nescafè DOLCE GUSTO Cortado Espresso Macchiato Scopri la prelibata miscela di chicchi di Arabica e Robusta che dà vita al nostro Espresso Macchiato Cortado, ispirato alla celebre ricetta spagnola. Caratteristiche Principali: Gusto Robusto e Equilibrato: LEspresso Cortado è un concentrato di gusto, con note tostate e un equilibrio perfetto tra la ricchezza dellespresso e il vellutato latte. Origini Selezionate: Realizzato con chicchi di Arabica e Robusta di alta qualità, garantisce una esperienza gustativa autentica e appagante. Preparazione Veloce e Facile: Grazie alle pratiche capsule Nescafè DOLCE GUSTO, potrai preparare il tuo Cortado con un solo gesto, ottenendo sempre una bevanda perfetta. Perfetto in Ogni Momento: Goditi laroma intenso di un autentico espresso spagnolo, sia che tu lo gusti al mattino per iniziare bene la giornata, o come pausa rigenerante nel pomeriggio. Rendi ogni momento speciale con lEspresso Macchiato Cortado Nescafè DOLCE GUSTO. Ordina ora su www.scontolo.net e delizia il tuo palato con questa esperienza di gusto intensa e appagante.
    9,80 €
    Vista prodotto
    Italia
    caffettiera Mini Express Con 2 Tazze In Ceramica Incluse. Ideale Per Preparare 2 Tazze Di Caffè. Il Gusto E Laroma Di Un Buon Caffè Subito Pronto In Tazza. Il Caffè è Comodamente Servito In Due Tazze Dai Colori E Fantasie Facilmente Abbinabili Alla Tua Cucina. caratteristiche filtro In Alluminio 2 Tazze In Ceramica Incluse Con La Caffettiera disponibile In Tre Diversi Colori: Rosso, Verde E Arancione attenzione: Il Colore Del Prodotto Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino.
    24,75 €
    Vista prodotto
    Italia
    Non labbiamo lavata male, labbiamo solo fatta meglio! Baby Frog è la versione più piccola della storica macchinetta a cialde che identifica lazienda da oltre 20 anni. Dal fascino “retrò” ma dal design ancora più accattivante, la Baby Frog è pratica, funzionale, affidabile, e soprattutto facile da trasportare e dai bassi consumi energetici. Leva di chiusura Pressione sulla cialda come una macchina da bar, ma si apre e chiude con un dito. Pannello di controllo Comandi semplici ed intuitivi per gustare un ottimo caffè senza complicazioni. Consumi ridotti e Stand-by Baby Frog consuma solo 450W e inoltre con la funzione stand-by integrata limita sprechi e consumi superflui. Portacialda asportabile e diffusore brevettato Grazie al nuovo portacialda asportabile la manutenzione e la pulizia della tua macchina non è mai stata così semplice. Inoltre, grazie al diffusore brevettato integrato nel gruppo caffè, il tuo espresso sarà sempre caldo e cremoso sin dalla prima erogazione. Serbatoio / portabottiglia Baby Frog è versatile, grazie ad un serbatoio da 1,5 L che può essere usato anche come portabottiglie da 0,5 L, per garantire massima igiene ed praticità. Vaschetta di raccolta Pratica vaschetta di raccolta, facile da svuotare e pulire. Eco-sostenibile Il sistema a cialde è il sistema più sostenibile per gustare un ottimo caffè, grazie alla biodegradabilità del filtro carta che avvolge il prodotto senza alterarne laroma. Sistema a cialde Macchina da caffè per il consumo di cialde E.S.E. (Easy Serving Espresso).
    131,60 €
    Vista prodotto
    Italia
    Le capsule Bialetti Roma racchiudono un caffè espresso equilibrato, dal gusto persistente. Un tributo alla tradizione gastronomica romana che affonda le radici in sapori decisi e sapidi che venivano mitigati, a fine pasto, proprio grazie al caffè. Ecco perché è considerato il caffè perfetto dopo un buon pasto. Il box contiene 16 capsule Bialetti in alluminio (100% riciclabile), pensate per preservare al meglio laroma del caffè proteggendolo dallazione di ossigeno, luce e umidità per garantire un caffè sempre fresco, come se fosse appena macinato. Ogni capsula contiene 7 grammi di caffè, per un espresso come quello del bar! Intensità: 9. Un caffè unico e inconfondibile, come Bialetti Le nostre miscele nascono da una storia damore per il caffè lunga 100 anni. Unesperienza fatta di passione e attenzione al dettaglio, che ci porta giorno dopo giorno a selezionare le bacche migliori, a tostare ogni chicco con la giusta lentezza e a studiare la macinatura perfetta per garantire cremosità e intensità aromatica. Una vera esperienza italiana in ogni tazzina. Lalluminio: buono per te e per il pianeta Per il design delle nostre capsule abbiamo selezionato lalluminio, un materiale nobile che può essere riciclato infinite volte con un basso consumo di energia. Non solo, lalluminio è il materiale migliore per conservare intatte le proprietà organolettiche del caffè: così ogni tazzina è sostenibile per lambiente e perfetta nel gusto. 100% riciclabili grazie allApricapsule Bialetti ha studiato uno speciale Apricapsule in legno per smaltire le capsule in modo facile e veloce. Basta un gesto, e puoi separare i diversi componenti per riciclarli al meglio.
    6,90 €
    Vista prodotto
    Italia
    Per i tuoi piatti orientali o per una dieta salutare. La cottura a vapore rende al massimo il gusto e laroma del riso
    42,09 €
    Vista prodotto
    Italia
    Capsule compatibili Respresso alluminio 100 pz Caffe Borbone qualità Magica Palermo REBMAGPALERMO10X10N Capsule Respresso alluminio 100 pz. Miscela Magica Palermo: intensa, corposa, dal carattere caldo e deciso come la splendida Palermo. Le capsule della miscela ?Magica Palermo? sono realizzate in alluminio e sapranno conquistarti sprigionando laroma e il carattere inconfondibile di questo caffè con forte prevalenza di robusta di qualità. Prova le nuove capsule in alluminio Caffè Borbone, compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso®*, pensate per regalarti il piacere di un caffè eccezionale, in tutta la sua fragranza. Miscela 100% Robusta.Descrizione prodotto: Magica Palermo PBS-Attributo variante: qualità Rossa
    30,31 €
    Vista prodotto
    Italia
    Yana è uninfusiera prodotta dal brand Menu. Disponibile in più finiture. Ideata con lintento di ottonere un infuso perfetto, linfusiera Yana è ideale per servire tè e caffè, sia caldo che freddo. Il suo design elegante e moderno, realizzato in gres è progettato per filtrare perfettamente sia le foglie di tè che la macinatura del caffè. Ciò è garantito da un doppio filtro ad immersione, composto da primo strato di filtro e da un secondo strato di filtro a rete, entrambi in acciaio inossidabile, che permetteranno immergere sia le foglie che il macinato nellacqua conservandone laroma naturale. Comoda da tenere in mano e dotata di un beccuccio angolato per facilitare il versamento, Yana costituirà un elemento indispensabile per la tua cucina.
    95 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il diffusore di aroma decorativo AD 635 è un elegante accessorio da casa senza comandi visibili. Con la moderna tecnologia a ultrasuoni crea una nebbia microfine, attraverso la quale laroma viene...
    69,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Godetevi il gusto unico del caffè appena estratto con questa affidabile macchina per caffè Philips. Laroma Twister conferisce a ogni tazza di caffè il gusto ottimale. Gusto meraviglioso e aroma...
    69,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Mignon è la nuova macchina espresso Bialetti compatta ed elegante per chi desidera arricchire la propria cucina con una macchina dal design esclusivo e gustare un espresso proprio come al bar. Mignon è disponibile in tre diverse colorazioni: rosso per chi ama i colori vivaci, bianco per gli ambienti più moderni e nero per chi non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza. Oltre ad un design esclusivo studiato al 100% dal LABialetti, Mignon ti garantisce tutta la qualità di un buon caffè, per gustare un espresso dal grande gusto ogni volta che vuoi. Funziona con capsule in alluminio, perfette per conservare laroma del tuo caffè preferito e 100% riciclabili.
    96,5 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.