-
loading
Solo con l'immagine

Roborock q8 max robot aspirapolvere


Elenco delle migliori vendite roborock q8 max robot aspirapolvere

ROBOROCK Q7 MAX ROBOT ASPIRAPOLVERE 4200PA CON ZONE VIETATE, AUTOCARICANTE ROBOT ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI CON MAPPATURA, ALEXA COLLEGARE APP PER PELI DI ANIMALI DOMESTICI, TAPPETI, PAVIMENTI DURI
  • 【4200 Pa & Spazzola in Gomma Migliorata】 Con il canale di aspirazione ottimizzato, la potenza di aspirazione del robot aspirapolvere Q7 MAX è stata aggiornata a 4200 Pa, più del doppio della potenza di aspirazione del robot aspirapolvere S5 Max e rimuove senza sforzo lo sporco dai pavimenti e tappeti. La spazzola in gomma solida aumenta la durata e migliora la resistenza ai grovigli di capelli.
  • 【Navigazione Smart LiDAR】 Robot lavapavimenti & mocio Roborock utilizzano Smart Navi 3.0 per navigare in modo efficiente nella tua casa e mappare la tua planimetria sul tuo smartphone utilizzando la tecnologia laser. Ciò consente di selezionare aree specifiche che non si desidera pulire con l'aspirapolvere e dove si desidera che pulisca.
  • 【Mappatura Multistrato & Pulizia Continua】:Robot aspirapolvere lavapavimenti Roborock può scansionare e memorizzare fino a 4 mappe diverse - perfette per case a più piani e stanze di pulizia multiple. La maggiore durata della batteria supporta fino a 180 minuti di autonomia per una maggiore pulizia.
  • 【Rastrellamento e aspirazione 2 in 1】 Dotato di un contenitore per la polvere da 470 ml e un serbatoio dell'acqua da 350 ml, robot aspirapolvere Q7 max può pulire e aspirare allo stesso tempo. Un serbatoio dell'acqua elettronico mantiene il mocio umido durante la pulizia e può regolare il flusso d'acqua in base alle diverse preferenze. Una pressione costante di 300 g fornisce un lavaggio efficace durante la pulizia, lasciando la casa completamente pulita e ordinata.
  • 【Controllo vocale - Smart Life】 Aspirapolvere robot lavapavimenti Q7 MAX continua in modo intelligente l'attività di pulizia dopo la ricarica automatica. Roborock Smart App funziona con i dispositivi di controllo vocale Alexa e Google Assistant per fornire controllo, programmazione, aggiornamenti di stato, modalità di pulizia, stato degli accessori, ecc.
  • 【Supporta la stazione di svuotamento automatico】 Se necessario puoi acquistare Roborock Q7 max+ robot aspirapolvere lavapavimenti con stazione. ASIN:B09S3SL6GM
  • 【Scelta regalo migliore】: Roborock ti offre un servizio online 7/24, un team di supporto tecnico locale e una garanzia di 2 anni. Un regalo ideale per la famiglia, gli amici e te stesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBOROCK S5 MAX ROBOT ASPIRAPOLVERE CON FUNZIONE DI PULIZIA, 2000 PA, ROBOT ASPIRAPOLVERE CON CONTROLLO APP PER PELI DI ANIMALI, MOQUETTE (NERO)
  • Rispetto ai modelli precedenti, Roborock S5 Max è stato aggiornato alle caratteristiche di cancellazione e spazzatura. È dotato di un grande serbatoio d'acqua che può coprire un'area più grande per migliorare l'efficienza della pulizia.
  • Alta efficienza, la capacità del serbatoio dell'acqua fino a 290 ml, l'area di oltre 200 metri quadrati è completamente coperta. Il sensore laser ad alta precisione LDS scansiona la stanza a 300 giri/min.
  • Configurazione intelligente, imposta la pulizia e la pulizia di aree limitate tramite l'applicazione. Quando è attraente, l'acqua si spegne, permettendo al S5 Max di essere pronto per il prossimo mocio
  • Ricarica automatica, il robot si caricherà automaticamente quando la potenza è inferiore al 20% e valuterà il tempo di ricarica richiesto in base all'area non spazzata. Quando la potenza è sufficiente, il robot continuerà a pulire l'area non spazzata.
  • Si alza facilmente sopra le soglie e i tappeti alti 0,8 cm (2 cm). Passa automaticamente alla modalità turbo quando si pulisce i tappeti. Gli algoritmi adattativi calcolano il percorso di pulizia più efficiente in ambienti e ostacoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBOROCK S5 MAX ROBOT ASPIRAPOLVERE CON FUNZIONE DI PULIZIA, 2000 PA, ROBOT ASPIRAPOLVERE CON CONTROLLO APP PER PELI DI ANIMALI, MOQUETTE (BIANCA)
  • DURATA DELLA BATTERIA: batteria agli ioni di litio sovradimensionata significa fino a 3 ore3 di pulizia non-stop.
  • RICARICA INTELLIGENTE: in case molto grandi, S5 Max può ricaricare la batteria quanto basta per terminare la pulizia.
  • FACILE MANUTENZIONE: mantenere o sostituire rapidamente le parti per mantenere la pulizia S6 al 100%.
  • CAVO INTEGRATO: togli il cavo del dock di ricarica e mantieni la tua casa elegante.
  • ASSISTENZA VOCALE: la tua voce è tutto ciò che serve per avviare e interrompere una pulizia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Compatibile con i modelli di pietra: S7, S7+, T7S, S7 Max / T7S Plus / 0 S7 Maxv UltraQuantità: 1 pezzoDimensioni: 300 * 115 mmPeso: 19.5gCaratteristiche:1. Materiale di alta qualità per la durata nel tempo2. Facile da attaccare e rimuovere3. Pulisce efficientemente diverse superfici del pavimento4. Offre una superiore capacità di assorbimento per una pulizia efficaceIl pacchetto include:1 x Panno per pulizia
7,34 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.