ROBOT KUKA ONLINE 8 MARZO A BRESCIA

ROBOT KUKA
In vendità online a partire dal 8 marzo alle 15:00 asta Macchinari e magazzini per fonderia alluminio nuovi beni. Sarà possibile partecipare all’asta registrandosi online su Mercury Auctions entro le 15:00 di martedi 8 marzo.
Descrizione:
- Robot Kuka VKR 125L90/1 fuori servizio, non è noto se siano presenti vizi nel funzionamento. Non rilevabile la documentazione tecnica. Non presente il relativo quadro di comando, valutato come componente fuori servizio utilizzabile per pezzi di ricambio.
- Quadro di comando di robot, si tratta di un quadro di comando obsoleto stimato come rottame ferroso con parti elettriche contenenti rame.
NOTE: Non è presente la documentazione tecnica completa e le relative certificazioni delle singole macchine. Pertanto per il presente lotto non è ammissibile l'acquisto diretto da parte degli utilizzatori finali.
Contattateci per avere il catalogo completo e per fissare un appuntamento!
€ 600,00 + IVA

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ROBOT KUKA ONLINE 8 MARZO Foto 1 / 2
ROBOT KUKA ONLINE 8 MARZO 0
ROBOT KUKA ONLINE 8 MARZO 1
loading
Prezzo: 600,00
600,00
Vedere altri annunci di mercury-auctions-srl
61951712
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.