-
loading
Solo con l'immagine

Fotocamera impermeabile energia solare


Elenco delle migliori vendite fotocamera impermeabile energia solare

2 PEZZI LUCE SOLARE 42 LED LAMPADA CON SENSORE DI MOVIMENTO WIRELESS LAMPADE DA PARETE 6000K BIANCO LUCI SOLARI ESTERNO IMPERMEABILE ENERGIA SOLARE PER MURO, GIARDINO, TERRAZZINO, CORTILE
  • Aggiornamento versione 42 LED sostituiscono 36 LED versione precedente, Super luminoso oltre 500LM, equivalente a alogeno 35W, area di illuminazione sufficiente per un giardino 6 x 6 metri, altezza di installazione 2-3 metri
  • 3 opzioni di modalità di lavoro per le diverse stagioni, in estate o nei giorni di sole è possibile scegliere la modalità di spegnimento del sensore (modalità 3) per mantenere le luci accese tutta la notte in quanto ha un sacco di energia dopo la carica completa della batteria durante il giorno; Nei giorni invernali o nuvolosi, è possibile scegliere la modalità 2 per risparmiare energia mantenendo le luci spente quando non viene rilevato alcun movimento.
  • Più comodo: lampade solari da esterni installa facilmente in pochi secondi (viti e polo di montaggio inclusi), allungando la luce solare lontano dall'elica che non può raggiungere il sole diretto.
  • lampade a luci solari da esterno due polo di montaggio, è possibile collegare uno o due polo di montaggio secondo le vostre esigenze, più luminoso per fornire illuminazione e sicurezza a giardino, recinzione, patio, cortile, vialetto, scale, verande, percorso e altri Aree scure.
  • La batteria ricaricabile da 2600 mAh, solo 8 ore per la ricarica completa può illuminare fino a 12 ore, e noi usiamo una dimensione più grande di quella solare nel mercato, caricando molto più velocemente di prima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLARME LUCE, SILICIO POLICRISTALLINO IMPERMEABILE ENERGIA SOLARE SENSORE DI MOVIMENTO PIR SICUREZZA LUCE SONORA AVVERTIMENTO LAMPADA VOLUME 110 DB PER FATTORIA GIARDINO
  • 【ATTIVAZIONE DEL MOVIMENTO】 Il sensore di movimento sensibile rileverà qualsiasi movimento entro 5-8 metri e attiverà l'allarme sonoro, il suono si attiverà e la luce stroboscopica si accenderà. Vieni con il rilevatore di movimento, non solo per le persone ma anche per gli animali.
  • 【UDIBILE E VISIBILE DA LONTANO】 Il suono del corno della sirena è di 110 dB, può essere ascoltato da 1000 m di distanza e l'illuminazione stroboscopica del flash può essere vista da 1000 m.
  • 【FACILE DA INSTALLARE E IMPERMEABILE】 La lampada di allarme è impermeabile IP65 e installazione a vite. Può essere utilizzato in qualsiasi ambiente esterno e adatto a qualsiasi condizione atmosferica.
  • 【RICARICA SOLARE E LUNGHE ORE DI LAVORO】 Dopo una carica completa alla luce del sole, l'allarme acustico può funzionare per circa 30 giorni. Nessuna preoccupazione a corto di energia. 4 modalità uniche: ①24 ore con flash e sveglia ②24 ore solo con flash③ di notte con flash e sveglia ④di notte solo con flash.
  • 【AMPIA APPLICAZIONE】 Il clacson cablato è adatto per la sicurezza di case residenziali, fattorie, ville, hotel, mercati, pensioni e altri luoghi in cui è richiesto un allarme di sicurezza. È facile da usare, basta accendere il pulsante di commutazione sul retro e puoi anche seguire le istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOCAMERA CACCIA DC 6V/1700MAH PANNELLO SOLARE IP66 IMPERMEABILE CARICATORE PORTATILE BANCA DI ENERGIA SOLARE PER FOTOTRAPPOLA WILD CAMERA SPEAKER DVD DC EQUIPMENT CON KIT DI INSTALLAZIONE
  • [COMPATIBILITÀ UNIVERSALE] - Progettato per le telecamere da trail. Compatibile con tutte le videocamere da gioco Braveking1 e le videocamere da caccia 6V / 2A di altre marche: Campark / Victure / APEMAN / Meidase / Foxelli / TEC.BEAN / TOGUARD / Bushnell / OUDMON, ecc. Non dovrai mai preoccuparti della batteria AA del la telecamera di caccia si sta esaurendo. (Si prega di notare che la fotocamera NON è inclusa.)
  • [RISPARMIA IL TUO DENARO E PROTEZIONE DELL'AMBIENTE] - La banca di energia solare può essere ricaricabile con una lunga durata per risparmiare i tuoi soldi a lungo termine. È l'opzione di alimentazione più economica ed efficiente per le telecamere di gioco utilizzare una banca di energia solare invece di buttare via centinaia di batterie all'anno.
  • [BATTERIA INTEGRATA DA 1700 MAH GRANDE CAPACITÀ] - La banca di energia solare da 1700 mAh è sufficiente per un uso prolungato. Può assorbire più luce solare per mantenere la fotocamera da caccia funzionante durante i giorni e le notti. 1700 mAh di capacità sufficiente, non è necessario perdere tempo per cambiare frequentemente le batterie della fotocamera da pista.
  • [SISTEMA DI PROTEZIONE AUTOMATICA DEL CIRCUITO E IMPERMEABILE IP66] - Il prodotto ha le funzioni di protezione da sovraccarico, protezione da sovraccarico e protezione da cortocircuito, che possono proteggere meglio il prodotto stesso e la videocamera da caccia. Le prestazioni di impermeabilità IP66 possono proteggere efficacemente la macchina, anche se piove forte, provare a inclinarla o affrontarla verticalmente durante l'installazione di questo prodotto, piuttosto che sdraiarla a terra.
  • [FACILE DA MONTARE E UTILIZZARE] - Questa batteria del pannello solare è dotata di un braccio di montaggio girevole a 360 ° e di un cavo lungo 1,5 m per consentire di posizionare il pannello fotovoltaico nella migliore angolazione per catturare più luce solare. La confezione include 1x Solar Power Bank, 1x cavo di alimentazione, 1x treppiede filettato, 1x scheda manuale utente, 3x viti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L95*W95*H338mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L95*W95*H338mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 100mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L95*W95*H338mm Parametri tecnici Potenza0.06W Voltaggio2V Current0.03mA CCT6500K CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
2,26 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,08W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H398mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,08W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H398mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 200mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L57*W57*H398mm Parametri tecnici Potenza0.08W Voltaggio2V Current0.04mA CCT6500K Flusso luminoso1.5lm CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
2,67 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H327mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H327mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 100mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L57*W57*H327mm Parametri tecnici Potenza0.06W Voltaggio2V Current0.03mA CCT6500K CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
1,99 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 2PZ 0,3W 10 LUMEN 3000K LUCE CALDA L130*W130*H548mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE. CONFEZIONE DA DUE LAMPADE! LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 2PZ 0,3W 10 LUMEN 3000K LUCE CALDA L130*W130*H548mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE CONFEZIONE DA DUE LAMPADE! Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del parco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AA 1 * 900mAh ColoreNero Colore della luceLuce calda Dimensioni L130*W130*H548mm Parametri tecnici Potenza0.3W Voltaggio2V Current0.15mA CCT3000K Flusso luminoso10lm CRI60Ra Angolo fascio360° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
11,34 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L65*W65*H335mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L65*W65*H335mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 100mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L65*W65*H335mm Parametri tecnici Potenza0.06W Voltaggio2V Current0.03mA CCT6500K CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
2,08 €
Vista prodotto
Italia
La telecamera di sicurezza di Andowl è digitale (IP), si connette alla tua rete in modalità wireless tramite Wi-Fi e ha un'ampia portata. Ha una protezione impermeabile per poter lavorare in un ambiente esterno senza essere influenzato dalle condizioni atmosferiche. Puoi anche utilizzare un'applicazione sul tuo smartphone per azionare la fotocamera e guardare dal vivo l'area di ripresa che desideri. Infine, è dotato di luci led a infrarossi in modo da poter registrare l'immagine in completa oscurità. Risoluzione video: Full HD+ Riprese notturne: infrarossi Microfono Uso IP Wifi All'aperto sì Alimentazione elettrica Batteria Visualizzazione live tramite app mobile (Android/iOs) Alimentato da energia solare Supporta la registrazione su scheda SD (scheda SD non inclusa) Contenuto della confezione: 1x telecamera IP solare 1x staffa di montaggio 1x cavo USB 1x strumento di ripristino 1x cacciavite 1x manuale utente
26,80 €
Vista prodotto
Italia
Luce solare a LED per esterni 3 modalità di illuminazione da parete sensore di movimento 120 grandangolare lampada impermeabile ad energia solare per patio scale giardino illuminazione. Caratteristiche: Lampada solare super luminosa: rotazione multi angolo, angolo luminoso di rilevamento 120°, che copre più aree di illuminazione. Creare un ambiente luminoso e sicuro per il giardino balcone garage al buio. Movimento e sensore ottico: il sistema di rilevamento è una combinazione di sensore ottico e sensore di movimento. Il sensore di movimento PIR aggiornato rileva le persone entro una distanza di 3-5 m (quando viene rilevato un movimento, la luce solare si accende automaticamente e, se non viene rilevato alcun movimento, si spegne automaticamente). Tre diverse modalità di illuminazione soddisfano le vostre diverse esigenze. Protezione IP65: la lampada solare adotta ABS di alta qualità resistente al calore e impermeabile. Il grado di protezione professionale è IP65. L'interno della lampada solare può essere impermeabile e antipolvere. Può mantenere una luminosità molto luminosa anche se è esposta a condizioni esterne per lungo tempo o in caso di maltempo come pioggia e neve. Fornitura di energia solare, protezione ambientale e alta efficienza: queste lampade solari hanno pannelli solari in silicio e batterie ricaricabili agli ioni di litio da 2400 mAh. Il tasso di conversione fotovoltaico fino al 20% è attribuito al polisilicio e la ricarica solare è più veloce alla luce solare diretta. Può essere utilizzato anche in inverno! Facile da installare: è possibile utilizzare le viti fornite per installare semplicemente la luce del sensore di movimento solare a LED sulla parete senza cablaggio. Si prega di installare la lampada solare in direzione del sole per ottenere un migliore effetto di ricarica. L'altezza di installazione ideale è di circa 1,8 - 2,5 m. Split design, dotato di 5m/196.85 in filo per collegare pannelli solari, la luce può essere utilizzata all'interno.
2,89 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Potenza: 1WPeso: 244gSorgente luminosa: 1 LED di luce bianca, 1pc ultravioletto LEDBatteria: AA 1.2V 600mAhPannello solare policristallino: 2V 80mAhMateriale: PP + PSFunzione: Funzionamento dellinterruttore, ricarica solare, carica di 6 ore per utilizzo di 8 ore, luce bianca per lilluminazione, luce ultraviolettota per leliminazione degli insettiCaratteristiche:Uccisore di zanzare efficace: EDotato di una lampada UVA, questo dispositivo attira e cattura zanzare e altri insetti, uccidendoli istantaneamente con la sua energia elettrica interna.Alimentato a energia solare: Con essoDotata di un pannello solare in polisilicio, questa lampada si carica durante il giorno e si accende automaticamente di notte, spegnendosi al mattino per risparmiare energia.Impermeabile e portatile: ThLa lampada antizanzara solare è impermeabile e progettata con un anello appendibile per uninstallazione facile ovunque tu ne abbia bisogno.Modalità di illuminazione e uccisione: ThLa lampada ha due modalità, illuminazione e uccisione delle zanzare, consentendoti di passare da una allaltra in base alle tue esigenze.Precauzioni: beforAl primo utilizzo, staccare la pellicola dal pannello solare, accendere linterruttore e posizionare lo zanzariera solare sotto la luce diretta del sole; Installarlo in un luogo senza luce ambientale per garantire che la zanzariera possa uccidere normalmente; Si prega di tenere la zanzariera fuori dalla portata dei bambini.Pacchetto incluso:1 X Lampada S
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Lampione LED da Giardino ad Energia Solare 200 Watt Luce a 360°. Lampada per l'illuminazione stradale LED ad energia solare con potenza equivalente di 200W. Realizzato in ABS di colore nero, con copertura dei LED in plastica trasparente. LED SMD con fascio luminoso di 120° e flusso luminoso di 2000 lm. Questo lampione ad alta luminosità ha un elevato rapporto. Dotato di grado di protezione IP65, è adatto all'uso esterno anche sotto la pioggia prolungata. É equipaggiato con una batteria ricaricabile ed un pannello solare che garantiscono un'autonomia di circa 12 ore. La ricarica avviene in circa 6-8 ore. Nella parte superiore troviamo un pannello solare in Silicio Policristallino che rende autonoma dall'energia elettrica questa lampada. Inoltre, sfruttando anche tutto il potenziale dell'illuminazione LED, partecipano ad ottenere un considerevole risparmio di energia. Grazie al telecomando incluso è possibile accendere e spegnere il faro, regolare l'intensità luminosa, settare diversi timer di spegnimento e attivare la funzione auto che tramite lo smart sensor (sensore crepuscolare) farà accendere il faro al calare della luce. Il lampione si accende automaticamente al calare della sera. E' possibile attivare un timer di spegnimento dopo 2h/3h/4h dall'atto dell'accensione. Grazie al sensore di movimento (distanza di rilevamento 6-8 metri) integrato vi è la possibilità di ottimizzare il consumo di energia prolungando notevolmente la durata. Ciò è fattibile in quanto è possibile scegliere una luminosità inferiore inizialmente e quando viene rilevato un movimento l'illuminazione si attiverà automaticamente al 100%, ritornando successivamente nella condizione iniziale di bassa luminosità se non viene rilevato alcun movimento. Questo lampione stradale è adatto per l'illuminazione esterna di strade, parcheggi, aree commerciali, parchi e piste ciclabili. La moderna illuminazione stradale LED aumenta anche la sicurezza stradale. Un riflettore ad alta definizione fraziona la luce in innumerevoli puntini luminosi privi di abbagliamento, così guidatori e pedoni non vengono abbagliati. Le zone luminose e ben illuminate possono contribuire a ridurre il tasso di incidenti e di criminalità. Lampione LED ad Energia Solare con pannello solare integrato. Grazie al Sensore con azione da 6/8 metri ed il suo grado di protezione IP65 è ideale in vialetti, giardini, parchi e ovunque serva un punto luce senza necessità di avere un collegamento elettrico. Note: il palo non è incluso. Specifiche tecniche Tempo di Ricarica 6-8 ore. Tempo di Funzionamento 12 ore. Impermeabile IP65 Durata 20,000 ore Ideale come luce da giardino, cortile, vialetto. Ideale per un uso Esterno POTENZA 200W LUMEN 2000lm CRI/Ra 75 Tipo Di Luce Bianco Freddo 7000K Corpo Illuminante LED Tipologia Led SMD 5730 Apertura Fascio 120° Colore Struttura Nero Dimensioni Ø550mm x 125mm Tipologia Pannello Policristallino
24,75 €
Vista prodotto
Italia
Lampione LED da Giardino ad Energia Solare 100 Watt Luce a 360°. Lampada per l'illuminazione stradale LED ad energia solare con potenza equivalente di 100W. Realizzato in ABS di colore nero, con copertura dei LED in plastica trasparente. LED SMD con fascio luminoso di 120° e flusso luminoso di 1000 lm. Questo lampione ad alta luminosità ha un elevato rapporto. Dotato di grado di protezione IP65, è adatto all'uso esterno anche sotto la pioggia prolungata. É equipaggiato con una batteria ricaricabile ed un pannello solare che garantiscono un'autonomia di circa 12 ore. La ricarica avviene in circa 6-8 ore. Nella parte superiore troviamo un pannello solare in Silicio Policristallino che rende autonoma dall'energia elettrica questa lampada. Inoltre, sfruttando anche tutto il potenziale dell'illuminazione LED, partecipano ad ottenere un considerevole risparmio di energia. Grazie al telecomando incluso è possibile accendere e spegnere il faro, regolare l'intensità luminosa, settare diversi timer di spegnimento e attivare la funzione auto che tramite lo smart sensor (sensore crepuscolare) farà accendere il faro al calare della luce. Il lampione si accende automaticamente al calare della sera. E' possibile attivare un timer di spegnimento dopo 2h/3h/4h dall'atto dell'accensione. Grazie al sensore di movimento (distanza di rilevamento 6-8 metri) integrato vi è la possibilità di ottimizzare il consumo di energia prolungando notevolmente la durata. Ciò è fattibile in quanto è possibile scegliere una luminosità inferiore inizialmente e quando viene rilevato un movimento l'illuminazione si attiverà automaticamente al 100%, ritornando successivamente nella condizione iniziale di bassa luminosità se non viene rilevato alcun movimento. Questo lampione stradale è adatto per l'illuminazione esterna di strade, parcheggi, aree commerciali, parchi e piste ciclabili. La moderna illuminazione stradale LED aumenta anche la sicurezza stradale. Un riflettore ad alta definizione fraziona la luce in innumerevoli puntini luminosi privi di abbagliamento, così guidatori e pedoni non vengono abbagliati. Le zone luminose e ben illuminate possono contribuire a ridurre il tasso di incidenti e di criminalità. Lampione LED ad Energia Solare con pannello solare integrato. Grazie al Sensore con azione da 6/8 metri ed il suo grado di protezione IP65 è ideale in vialetti, giardini, parchi e ovunque serva un punto luce senza necessità di avere un collegamento elettrico. Note: il palo non è incluso. Specifiche tecniche Tempo di Ricarica 6-8 ore. Tempo di Funzionamento 12 ore. Possibilità di Timer e controllo remoto grazie al Telecomando in dotazione. La Batteria è da 3,2V 20Ah. Impermeabile IP65 Durata 20,000 ore Ideale come luce da giardino, cortile, vialetto. Ideale per un uso Esterno POTENZA 100W LUMEN 1000 LM CRI/Ra 75 Tipo Di Luce Bianco Freddo 7000K Corpo Illuminante LED Tipologia Led SMD 5730 Apertura Fascio 120° Colore Struttura Nero Dimensioni Ø420mm x 125mm Tipologia Pannello Policristallino
16,5 €
Vista prodotto
Italia
lampione Led Da Giardino Ad Energia Solare 200 Watt Luce A 360°. Lampada Per Lilluminazione Stradale Led Ad Energia Solare Con Potenza Equivalente Di 200w. Realizzato In Abs Di Colore Nero, Con Copertura Dei Led In Plastica Trasparente. Led Smd Con Fascio Luminoso Di 120° E Flusso Luminoso Di 2000 Lm. Questo Lampione Ad Alta Luminosità Ha Un Elevato Rapporto. Dotato Di Grado Di Protezione Ip65, è Adatto Alluso Esterno Anche Sotto La Pioggia Prolungata. é Equipaggiato Con Una Batteria Ricaricabile Ed Un Pannello Solare Che Garantiscono Unautonomia Di Circa 12 Ore. La Ricarica Avviene In Circa 6-8 Ore. Nella Parte Superiore Troviamo Un Pannello Solare In Silicio Policristallino Che Rende Autonoma Dallenergia Elettrica Questa Lampada. Inoltre, Sfruttando Anche Tutto Il Potenziale Dellilluminazione Led, Partecipano Ad Ottenere Un Considerevole Risparmio Di Energia. Grazie Al Telecomando Incluso è Possibile Accendere E Spegnere Il Faro, Regolare Lintensità Luminosa, Settare Diversi Timer Di Spegnimento E Attivare La Funzione Auto Che Tramite Lo Smart Sensor (sensore Crepuscolare) Farà Accendere Il Faro Al Calare Della Luce. Il Lampione Si Accende Automaticamente Al Calare Della Sera. E Possibile Attivare Un Timer Di Spegnimento Dopo 2h/3h/4h Dallatto Dellaccensione. Grazie Al Sensore Di Movimento (distanza Di Rilevamento 6-8 Metri) Integrato Vi è La Possibilità Di Ottimizzare Il Consumo Di Energia Prolungando Notevolmente La Durata. Ciò è Fattibile In Quanto è Possibile Scegliere Una Luminosità Inferiore Inizialmente E Quando Viene Rilevato Un Movimento Lilluminazione Si Attiverà Automaticamente Al 100%, Ritornando Successivamente Nella Condizione Iniziale Di Bassa Luminosità Se Non Viene Rilevato Alcun Movimento. Questo Lampione Stradale è Adatto Per Lilluminazione Esterna Di Strade, Parcheggi, Aree Commerciali, Parchi E Piste Ciclabili. La Moderna Illuminazione Stradale Led Aumenta Anche La Sicurezza Stradale. Un Riflettore Ad Alta Definizione Fraziona La Luce In Innumerevoli Puntini Luminosi Privi Di Abbagliamento, Così Guidatori E Pedoni Non Vengono Abbagliati. Le Zone Luminose E Ben Illuminate Possono Contribuire A Ridurre Il Tasso Di Incidenti E Di Criminalità. Lampione Led Ad Energia Solare Con Pannello Solare Integrato. Grazie Al Sensore Con Azione Da 6/8 Metri Ed Il Suo Grado Di Protezione Ip65 è Ideale In Vialetti, Giardini, Parchi E Ovunque Serva Un Punto Luce Senza Necessità Di Avere Un Collegamento Elettrico. note: Il Palo Non è Incluso. specifiche Tecniche tempo Di Ricarica 6-8 Ore. tempo Di Funzionamento 12 Ore. impermeabile Ip65 durata 20,000 Ore ideale Come Luce Da Giardino, Cortile, Vialetto. ideale Per Un Uso Esterno potenza 200w lumen 2000lm cri/ra 75 tipo Di Luce Bianco Freddo 7000k corpo Illuminante Led tipologia Led Smd 5730 apertura Fascio 120° colore Struttura nero dimensioni ø550mm X 125mm tipologia Pannello Policristallino
148,5 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo,Multicolore,Bianco; Quantità di perline LED:6 12; Voltaggio (V):3.2; Colore:Nero; Potenza:5; Tipologie:Luci e lanterne di percorso,Luci LED ad energia solare,Luci subacquee; Applicazione principale:Cortile,Luci per esterni,Adatto per vasi e acquari,Giardino; Codice IP:IP68; Caratteristiche:Controllo della luce,Colore Graduale e Sfumato,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Data di quotazione:05/17/2023
16,20 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo,Luce fredda; Tipologia di LED:Capsula LED; Quantità di perline LED:2; Voltaggio (V):1.2; Potenza:1; Tipologie:Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Applicazione principale:Giardino,Cortile,Luci per esterni; Codice IP:IP65; Camere adatte:Non indicato,All'aperto; Marca:BRELONG; Caratteristiche:Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Data di quotazione:05/17/2023
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo,Luce fredda; Tipologia di LED:Capsula LED; Quantità di perline LED:2; Voltaggio (V):1.2; Potenza:1; Tipologie:Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Applicazione principale:Giardino,Cortile,Luci per esterni; Codice IP:IP65; Camere adatte:Non indicato,Allaperto; Marca:BRELONG; Caratteristiche:Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Data di quotazione:05/17/2023
12,85 €
Vista prodotto
Italia
LAMPIONE STRADALE PANNELLO ENERGIA SOLARE FARO FOTOVOLTAICO ESTERNO 36 LED LUCE Modalità di illuminazione La luce del movimento ad energia solare si carica durante il giorno, si accende alla massima luce circa 30 secondi quando viene rilevato un movimento. L'illuminazione si trasformerà in fioca luce quando non c'è movimento, e sempre pronta a illuminarti verso casa. Maggiore efficienza energetica Le luci solari utilizzano pannelli solari di alta qualità e lampade a LED con un tasso di conversione del 17%. può ottenere più energia dalla luce solare e risparmiare sulla bolletta della luce. Qualità generale fenomenale Il design frontale concavo e il design esterno a forma di diamante offrono una migliore protezione dal vento e dalla pioggia. Pertanto, le luci solari diventano più resistenti. Caratteristiche: Pannello solare: Polisilicio 5,5 V 120 mA 0,7 W Batteria incorporata standard: 1 batteria al litio 3.7V 1200mAh 18650 Perle della lampada: 36 SMD 2835 Temperatura del colore della lampada:6000K-6500K Potenza: 1,2 W (normalmente luminoso) / Corrente di lavoro: 330 mA Potenza luminosa: 0,04 W / corrente di standby: 90uA Completamente carico A. Stato luminosità - sempre acceso per 2,5 ore B. Stato luminoso: può funzionare per 80 ore Ricarica solare: 3 ore possono caricare 300mA Flusso luminoso: 280lm Dimensione dell'imballaggio: 17 * 9 * 4 cm Peso: 200 g Impermeabile: IP65 Timeout: 30s Angolo di sensibilità del sensore: 180 ° Distanza di rilevamento: 3-8 m / 10-26 piedi Suggerimenti: Prima del primo utilizzo, lasciare che le batterie si caricino completamente prima di accendere le luci per la prima volta. L'altezza di installazione deve preferibilmente inferiore a 2,5 metri e 2,2-2,4 metri è la scelta ottimale. Questa lampada da parete ha un interruttore di alimentazione. Si prega di accendere l'interruttore dopo l'installazione. Se non ti serve per illuminare, spegni l'interruttore. Se incontri la luce non funziona o c'è qualche problema con l'uso, per favore non ti preoccupare Senza esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. La confezione contiene: 1pz Lampada solare
2,05 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.