ROBOT PULITORE BESTWAY PER PULIZIA PISCINA IN ITALIA

Robot Pulitore Bestway Per Pulizia Piscina 58482 Flowclear Aquatronix

l robot automatico Bestway per la pulizia della piscina 58482 è un'esclusiva dell'estate. Grazie ad un'autonomia di 90 minuti sarà in grado di raccogliere ogni detrito dai sassolini o foglie agli insetti, assicurandoti una pulizia completa della piscina in piena autonomia. Senza filo!

La tua piscina serve a rilassarsi e non a lavorare. Aquatronix è il robot Bestway 58482 per la pulizia della piscina che in modo totalmente autonomo fa il lavoro sporco al posto tuo con l’obiettivo di mantenere la piscina pulita e incontaminata. Il robot pulitore Bestway 58482 wireless possiede una gamma completa di movimenti ed è compatibile con qualsiasi piscina a fondo piatto.
L'operazione non potrebbe essere più semplice: il dispositivo è controllato con un singolo interruttore di alimentazione. I sensori integrati consentono a Bestway 58482 Aquatronix di iniziare a pulire non appena viene immerso in acqua e di spegnersi quando si trova fuori dall'acqua, proteggendo così il motore per assicurarne una maggiore durata. Le clip di bloccaggio rendono la manutenzione e la pulizia un gioco da ragazzi, basta aprire il vano e rimuovere i detriti dal filtro in acciaio inossidabile.
Lo scomparto del Robot pulitore Bestway 58482 può contenere fino a 4,5 litri di detriti prima dello svuotamento.

Il sistema a getto direzionale elimina detriti e particelle con una portata di 2.687 litri (710 gal.) all'ora. L'asse regolabile della ruota e i paraurti rimovibili consentono la sua personalizzazione per adattarsi a qualsiasi dimensione di piscina.
Aquatronix include una comoda maniglia per il trasporto, una luce a Led per l'utilizzo notturno e un kit di recupero per evitare immersioni sul fondo della piscina.

Caratteristiche tecniche Robot per piscina Bestway 58482:

Wireless
Ideale per piscine fino a 45 m2
Durata: 90 minuti
Peso: 6,5kg
Tempo di ricarica 5/6h

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Robot Pulitore Bestway Per Pulizia Piscina
Robot Pulitore Bestway Per Pulizia Piscina 0
loading
Prezzo: 200,00
200,00
Vedere altri annunci di sejdinimitke
41959229
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.