-
loading
Solo con l'immagine

Usb dispone 8 porte uscita usb 20


Elenco delle migliori vendite usb dispone 8 porte uscita usb 20

USB HUB ALIMENTATO 3.0 CON 5V/3A ADATTATORE, 8 PORTE USB PRESA MULTIPLA INTERRUTTORE ON/OFF CIABATTA TRASMISSIONE DATI E LED SPIA LUMINOSA USB HUB PER MACBOOK AIR /PRO, IPAD PRO, MICROSOFT, WINDOWS
  • Trasferimento dati e ricarica rapida: questo hub USB con 7 porte dati USB 3.0 e 1 porta di ricarica rapida USB, la velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, 10 volte più veloce di USB 2.0. Puoi scaricare video, musica, foto e altri file rapidamente, il trasferimento dei dati e la ricarica possono essere eseguiti contemporaneamente. In particolare, una porta di ricarica rossa può caricare una corrente massima di 2,4 A.
  • Splitter USB 3.0 8 in 1: l'hub USB può espandere direttamente una porta dati USB 3.0 su un laptop a 8 porte USB. Quindi il tuo laptop può essere collegato a più dispositivi USB contemporaneamente, tastiera USB, mouse, disco rigido USB, unità flash, unità ottica USB e altre periferiche.
  • Interruttore separato e indicatori luminosi: l'hub dati USB a 8 porte ha un interruttore di alimentazione e un indicatore luminoso separati. Il colore del LED è blu quando la porta dati USB 3.0 è in funzione; Quando l'interfaccia di ricarica USB funziona, il colore del LED è rosso. Ogni porta USB è controllata indipendentemente senza interferire l'una con l'altra, in modo che più dispositivi USB possano essere facilmente gestiti.
  • Alta qualità e design portatile: l'hub dati USB 3.0 è realizzato in lega di alluminio premium con una buona dissipazione del calore, che è bello, elegante e resistente, nessun software o driver richiesto, plug & play. Il cavo è esteso di 120 cm, ideale per la casa, l'ufficio o altrove. Puoi facilmente portare questo hub USB ovunque tu vada.
  • Ampia compatibilità: hub USB 3.0 compatibile con MacBook 2015/2016, MacBook Pro / 2/4 / HP 17 / Dell XPS / Google Notebook / Microsoft 950XL / Samsung S8 / LG V20; Sistema di supporto: Windows, Vista, XP, Mac10, Google; Ambito di applicazione: adatto per casa, studio, soggiorno, camera da letto, conferenza, istruzione, intrattenimento e altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORANGECK STAZIONE DI RICARICA CON CARICATORE WIRELESS, 8 PORTE BASE DI RICARICA (UNA QC 3.0 E UN TYPE-C) CARICATORE USB CON LED SCHERMO USB CHARGER PER IPHONE SAMSUNG HUAWEI SMARTPHONE E TABLET
  • Carica Rapida QC3.0 e Ricarica Wireless: L'uscita rapida QC3.0 inizia a 5 V, 9 V, 12 V, è compatibile con tutti gli smartphone abilitati alla ricarica rapida. Il supporto di ricarica rapida wireless fornisce un'uscita fino a 10 W, garantendo una ricarica rapida. Ricarica rapida wireless compatibile come: iPhone XS Max, XR, X, 8, 8 Plus, Samsung Galaxy S9, S9, S8, S8 Plus, Note 8 / Galaxy S7 / S7 edge / Galaxy S6 edge / Note 5, Huawei Mate RS / Mate20 Pro / P30 Pro / Mate20 RS (Apple Watch non su
  • 8 Porte con Caricabatterie Wireless: Questa stazione di ricarica con caricabatterie wireless è sufficiente per caricare fino a 9 dispositivi contemporaneamente. L'uscita 60W 12A garantisce la ricarica alla massima velocità possibile. Questo caricatore da tavolo ha 8 porte (6 USB, 1 QC 3.0 Ricarica Rapida and 1 Type-C). Questo caricabatterie USB intelligente compatibile con più dispositivi, piace: iPhone XS XR XS MAX, iPad, Samsung Galaxy, android phones e tutti i tipi di dispositivi digitali.
  • Il Display LED è Più Sicuro: Quando carichi i tuoi dispositivi in questa stazione di ricarica USB intelligente, la tecnologia di visualizzazione LED riconosce automaticamente la corrente e la tensione di ciascuna porta (include la ricarica wireless) sullo schermo, che consente di monitorare lo stato di carica del dispositivo in tempo reale. Certificazione FCC e CE, impedire il sovraccarico del dispositivo, surriscaldamento o corto circuito. Proteggi la tua attrezzatura in tutte le direzioni.
  • Rendi la Vita Comoda: 13.3 CM L * 6.5 CM W * 5.7 CM H, questo caricatore USB da tavolo che pesa solo 360g. E questa stazione di ricarica non occupa troppo spazio. Design antiscivolo nella parte inferiore, impedirà che scivoli e puoi ripararlo sul desktop. Le sue otto porte e la ricarica wireless possono soddisfare tutte le apparecchiature elettroniche sul mercato. Questo caricabatterie multiporta è conveniente per tutta la famiglia per caricare smartphone e tablet in aeroporto, hotel, casa, ecc.
  • Cosa Otterrai: Una stazione di ricarica USB a 8 porte da 60 W con caricabatterie wireless, e un cavo di alimentazione staccabile da 125 cm (Standard Europeo).Il più eccellente servizio post-vendita, il nostro caricabatterie USB multiporta supporta 18 mesi di garanzia e il miglior servizio. Se hai domande o non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORANGECK USB CARICATORE 8 PORTE DESKTOP STAZIONE DI RICARICA 60W 12A CARICABATTERIE USB MULTIPORTA CON DISPLAY DIGITALE LCD PER DISPOSITIVI USB PER IPHONE 12 11 PRO, IPAD, SAMSUNG GALAXY, ANDROID
  • 8 Porte USB: 60W, 12 A l'uscita è sufficiente per caricare fino a 8 dispositivi contemporaneamente. Risolvi i problemi di prese insufficienti nella vita e migliora l'indice di felicità della vita. Questo supporto di ricarica USB multi-porta per iPhone X / 8 / 7 / 7Plus / 6s / 6Plus, iPad, Samsung Galaxy / Note e altri dispositivi di interfaccia USB. Funziona alla grande per uso familiare, party e ufficio.
  • Display Digitale LCD: Quando colleghi i tuoi dispositivi intelligenti a questa stazione di ricarica USB desktop, La tecnologia di display digitale LCD riconosce automaticamente la corrente e la tensione di ogni porta sullo schermo, consentendo di monitorare lo stato di ricarica del dispositivo in tempo reale.
  • Facile da Trasportare: 12.5 cm L x 7 cm L x 3 cm H. Il caricatore USB non occupa troppo spazio sul tavolo. Questa stazione di ricarica multiporta è abbastanza piccola da contenere uno zaino o una valigia. Le sue otto porte possono soddisfare tutte le apparecchiature elettroniche presenti sul mercato: adattarsi allo standard internazionale della rete di tensione 100-240 V, puoi anche portare con te quando viaggi.
  • Sicuro da Usare: Identificare in modo intelligente la distribuzione di tensione, la tensione di uscita è controllata da USB, Questa stazione di ricarica a 8 porte può adattarsi a diversi dispositivi e la protezione di sicurezza può impedire il sovraccarico del dispositivo, surriscaldamento o cortocircuito. Ingresso da 100 V-240 V per l'utilizzo in tutto il mondo; sarà più sicuro da usare in estate.
  • Cosa Ottieni: Una porta di ricarica USB da 60W a 8 porte e un cavo di alimentazione rimovibile da 125 cm (spina europea). Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda. Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
hub Usb 2.0 Hi-speed 8 Porte Con Cavo Da 60 Cm Q-hu800. un Hub Usb è Un Dispositivo Che Consente Di Concentrare Più Porte Usb, Consentendo Il Collegamento A Una Macchina Tramite Un Unico Bus O Cavo. Gli Hub Usb Sono Spesso Integrati Nel Computer Stesso, Nelle Tastiere O, Più Raramente, Nei Monitor O Nelle Stampanti. Le Prese Multiple Con Prese Usb E Hub Di Ricarica Consentono Di Caricare Più Dispositivi Contemporaneamente. Tieni Docchio I Tipi E Il Numero Di Porte Usb. lhub Usb Andowl Dispone Di 8 Porte Di Uscita Usb 2.0, Adatte Per Il Collegamento Simultaneo Di Dispositivi Come Mouse, Stick, Dischi Rigidi Esterni, Tastiere E Altro Al Computer. è Alimentato Tramite Il Cavo Usb Che Si Collega Al Computer. caratteristiche collegamento Al Computer: Usb-a numero Di Porte: 8 interfaccia Usb 2.0 porte Usb Usb-a alimentazione Usb supporto Apple No erogazione Di Potenza (pd) No porta Di Ricarica No ethernet No lunghezza Cavo: 60 Cm
8,69 €
Vista prodotto
Italia
- Utilizzare Questo Adattatore Mhl 11 Pin (mobile High-definition Link) Micro Usb A Hdmi Mhl Per Collegare I Dispositivi Al Vostro Hdtv. - Questo Cavo è Soltanto Compatibile Coi Dispositivi Che Supportino Mhl Ad 11 Pin. istruzioni: collegare Lestremità Del Cavo Hdmi Al Vostro Hdtv. collegare Ladattatore Ca Al Dispositivo Originale Porta Micro Usb Femmina Adattatore. collegare Il Caricabatterie Di Rete Griglia Originale. collegare Ladattatore Maschio Connettore Mhl Micro Usb5 Pin Del Dispositivo. Si Tratta Della Stessa Porta Utilizzata Per Collegare Il Caricabatterie Di Solito. Il Televisore Mostreràciò Che è Sullo Schermo Del Dispositivo. - Supporta Fino A Risoluzione Video 1080p E Fino A 8 Canali Audio, Compresi Audio Surround 7.1 importante: Per Un Corretto Funzionamento Della Scheda Deve Essere Collegato Al Terminale Caricatore Originale. mhl (mobile High-definition Link) Specifica Versione 1.0 è Un Video Hd E Interfaccia Audio Digitale Per Il Collegamento Di Telefoni Cellulari E Dispositivi Portatili Ai Televisori Ad Alta Definizione E Altri Prodotti Di Home Entertainment. Esso Utilizza Stabilito Connettori E Dispone Di Un Unico Cavo Con Un-pin Interfaccia, Supporta 1080 P Hd Video E Audio Digitale con Questo Cavo Adattatore Mhl Samsung, Non Ti Preoccupare Che è Troppo Breve Per Divertirsi. Ora è Possibile Condividere Foto, Musica E Film Con La Famiglia E Gli Amici Sulle Grandi Televisori Ad Alta Definizione! caratteristiche: 100% Brandnew Ed Alta Qualità Godetevi Il Vostro Video Hd Sul Vostro Televisore O Monitor Plug And Play, Facile Da Usare Senza Alcuna Installazione Uso Teh Tvs Telecomando Per Controllare E Accedere Ai Contenuti Sul Telefono Supporta I Contenuti Con High-bandwidth Digital Content Protection (hdcp) Utilizza Questo Singolo, Adattatore Sottile Per Collegare Il Dispositivo Mobile Al Hdtv Built-in Mhl Ricevitore Converte Un Singolo Accoppiamento Differenziale Di Hdmi Quattro Coppie Differenziali Supporta La Risoluzione Massima Di 1280x720 P E Tutta La Banda Tra I 25-75 Mhz specifiche Tecniche: Connettore Di Ingresso: Micro 11 Pin Connettore Di Uscita: Hdmi Maschio X1 Altro Porta: Usb Maschio Cavo X1 Per La Ricarica Supporto Video: 1080 P Hd Supporto Audio: 8 Canale Peso (netto): 55g Lunghezza: 6.5ft Colore: Rosso compatibile Con: samsung Galaxy S3 S4 S5/note 2 Note 3 Telefono Cellulare il Pacchetto Include: 1 Pz Di Mhl-hdmi Cavo (unboxed) ** Note: A) Non Collegare Ladattatore Mhl Al Vostro Dispositivo Tramite Il Dock Desktop. Luscita Video E Audio Non Funzionerà Correttamente. B) Eventuali Chiamate O Messaggi In Pausa Luscita Di Mezzi. Dopo Aver Preso Le Chiamate O Riconoscendo I Messaggi, Il Media Sarà Riprendere La Riproduzione. C) Se Il Televisore è Dotato Di Più Porte Hdmi, è Possibile Utilizzare Una Qualsiasi Delle Porte Ma è Necessario Assicurarsi Che Le Impostazioni Tv Hanno La Porta Hdmi Corretto Selezionato. Consultare Il Manuale Del Televisore. D) Dopo Aver Collegato La Mhl, I Lati Superiore E Inferiore Del Televisore/monitor S schermo Può Essere Tagliato. In Questo Caso, è Possibile Regolare Il Televisore/monitor Nel Menu Impostazioni Sul Televisore. Consultare Il Manuale Del Televisore.
2,47 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo questo fantastico monitor per inutilizzo! Si tratta di un monitor 4K IPS frameless con risoluzione massima di 3840 x 2160 pixel. Tempo di risposta: 5ms - Copertura colore sRGB: 100% - Refresh Rate Massimo: 60Hz. Ottimo per giocare e per lavori di foto e video editing! Dispone di due porte HDMI (di cui una 2.0 e la seconda 1.4), una display Port ed un hub usb con due porte usb 3.0 di cui una fast charge. Oltre a questi ingressi il monitor dispone di due casse da 2 Watt ciascuna con anche uscita jack aux da 3,5mm. Inoltre, il monitor può essere montato a parete o ad un supporto esterno con attacco vesa 100x100. Il piedistallo in confezione permette di roteare lo schermo sia in verticale che in orizzontale, oltre a inclinarlo per un massimo di 20° in avanti/dietro e aggiustarlo di altezza. La copertura di garanzia residua è di due anni, dato che la casa madre ne offre 3. Spedito con la sua confezione originale e con il suo piedistallo mai tolto dalla scatola! In caso di altre informazioni sul prodotto potete contattarmi, buona asta!
280 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sintoamplificatore Network 7.2, 7x160 W, Dolby Atmos 5.1.2, DTS:X con:TrueHD/HD Master - calibrazione acustica AccuEQ, WRAT, DAC AKM hi-grade 384 kHz/32bit, - riproduzione file audio HD fino a DSD 5.6MHz - HDMI 2.0a con gestione 4K e HDCP 2.2 - porta USB Connessione: - Wi-Fi - Airplay - Bluetooth - DLNA - 8 porte HDMI, tra cui una su due fronti (4K Ultra HD / HDCP 2.2) L'ONKYO TX-NR646, capace di pilotare fino a 7.2 canali, con un'erogazione pari a 160W per ciascuno (6 Ω, 1 kHz, 1% THD, 1 canale pilotato, IEC). I formati audio supportati comprendono DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD, Dolby Atmos (in configurazione fino a 5.1.2 canali) e DTS:X La conversione digitale-analogico è affidata ad un DAC Asahi Kasei AK4458, capace di supportare la riproduzione di file DSD e DXD, con la possibilità di gestire frequenze di campionamento fino a 384kHz/32 bit. La dotazione comprende la tecnologia Wide Range Amplification Technology (WRAT), in grado di erogare elevati picchi di corrente a bassa impedenza, in modo da gestire le fluttuazioni nell'impedenza dei diffusori acustici. Troviamo inoltre un High Current Power Supply e due DSP a 32 bit, oltre alla PLL (Phase Locked Loop) Jitter-Cleaning Circuit Technology. La calibrazione del sistema è affidata al sistema proprietario AccuEQ, provvisto di microfono. La connettività è ampia: troviamo Wi-Fi e Bluetooth, con il supporto ad AirPlay e a Spotify Connect. Tramite rete locale è possibile riprodurre file MP3, WMA, WMA Lossless, FLAC, WAV, OggVorbis, AAC, Apple Lossless, DSD 5.6 MHz, LPCM e Dolby TrueHD. Per quanto riguarda le connessioni video, il TX-NR646 dispone di 8 ingressi e due uscite HDMI 2.0a, con supporto ad HDR, ARC (canale di ritorno audio) e HDCP 2.2 (il nuovo sistema di protezione dei contenuti Ultra HD). Le restanti connessioni comprendono un ingresso coassiale, due ingressi ottici, un ingresso phono, sette ingressi analogici su RCA, un'uscita per controllare una Zona 2, tre ingressi composito, due ingressi component, una porta USB e una porta Ethernet Supporto Dolby Atmos fino a 5.1.2 canali 160 W per canale HQ DAC 384 kHz/32 bit Porte HDMI: 2 Out e 8 In Connessione Wi-Fi, Airplay, Bluetooth Compatibile con DSD 5.6 MHz e 192 kHz/24-bit misure di 32,9 x 43,5 x 17,4 cm ed un peso di 9,4 chili, e con: 160 W di potenza per canale, per un totale di 7 canali capacità di riprodurre file audio HD fino a DSD 5.6MHz HDMI 2.0a con gestione 4K e HDCP 2.2 2 porte HDMI Out e 8 porte In connettività Wi-Fi, Bluetooth, e con AirPlay misure di 32,9 x 43,5 x 17,4 cm ed un peso di 9,4 chili VERO GIOELLINO EURO 650 EMANUELE 335 6777429 SPEDISCO IN TUTTA ITALIA
650 €
Vista prodotto
Italia
Astell Kern ha soggiornato il corso che offre il suono pi vero e pi naturale possibile. Il nuovo AK380 offre il suono pi autentico di qualsiasi formato di musica digitale con funzionalit avanzate che sono ricercati da Pro-Audio. 32bit 384kHz Bit Bit di riproduzione nativo DSD (fino a 5 6 MHz) Riproduzione EQ parametrico con 20 bande 0 1 dB 200 Femto Secondo riferimento di clock VCXO scalabile Amp con sede a DNLA AK Connect App Metallo Touch Sensor tasto della casa. Ogni bit del AK380 stato progettato per Pro-Audio in mente. Il suono che le persone Pro-Audio sono state cercando inizia con il AK380. Tutti progettazione di circuiti del AK380 compreso il convertitore digitale-analogico (DAC) sono pronti per l elaborazione a 32 bit per gestire la musica a 32 bit nativo. Altri prodotti sono metodo convertitore di campionamento (SRC) tradizionalmente utilizzati gi di campionamento per la riproduzione. Tuttavia il AK380 in grado di riprodurre a 32 bit 384 kHz suono originale senza alcun campionamento gi. Il risultato il AK380 gioca fino a 32-bit 384 kHz i file musicali a 24 bit o doppio strato DSD 5.6MHz modo nativo senza conversione o la compressione. Un equalizzatore parametrico (PEQ 1) stato implementato nel AK380 per consegnare la regolazione dettagliata del suono originale e un processore di segnale digitale audio (DSP) stato aggiunto per aiutare in questo processo. Questo consente di liberare cicli della CPU precedentemente necessari per il calcolo equalizzatori grafici (GEQ) consentendo calcoli pi dettagliati e precisi attraverso il DSP dedicato. Il DSP audio espande la 10 bande esistente 0 5 dB equalizzatore grafico (GEQ * 2) a 20 bande 0 1 dB per regolare con maggiore precisione la frequenza e il guadagno (dB) oltre a specificare con maggiore precisione la gamma di frequenza tramite Q le rettifiche di valore. Astell Kern implementato un cristallo oscillatore controllato in tensione (VCXO) orologio ad alta precisione con un valore di jitter di riferimento di 200 secondi femto * 3. Orologi Femto sono comunemente utilizzati nei sistemi audio di fascia alta e l orologio misurata in unit di femtosecondi ad alta precisione (uno quadrillionth di secondo). Astell Kern ha ulteriormente migliorato la funzionalit DLNA tramite l applicazione AK Connect. Rete DLNA wireless (versione 1.0) si collega a un NAS o PC ed facilmente controllato con uno smartphone o tablet tramite AK Connect. I file di origine su un PC o NAS possono essere liberamente trasferiti e in streaming senza il problema di accendere il computer e il collegamento fisico con un cavo. Se sulla rete stesso punto di accesso (AP) i file musicali su un PC o NAS possono essere riprodotti tramite DLNA. L AK380 il primo prodotto Astell Kern di utilizzare una interfaccia touch capacitivo metallo. Il tasto sensibile alla pressione iniziale Toccate metallo risponde a multare i cambiamenti di pressione in modo gli utenti utilizzano il dispositivo con un semplice tocco leggero sul pad metallico. La AK380 offre grandi opzioni espandibili attraverso la sua connessione micro USB e bilanciato porte sul fondo dell unit. La funzionalit del AK380 espandibile collegandosi ad una variet di dispositivi. possibile aumentare la potenza e connettersi a una maggiore variet di alta impedenza cuffie professionali attraverso la AK380 imminente Amp. L AK380 culla dispone di uscita bilanciata oltre al trasferimento di dati USB e capacit di ricarica e l unit CD-ROM AK380 strappa CD audio direttamente al AK380.
3.299,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.