ROCCO 2 ANNI 9 KG IN ITALIA

Rocco è un cagnolino che ha vissuto per un po' con persne straniere. Molto gentile e socievole, ama tutte le persone, va d'accordo con cani maschi e femmine, ed anche con i gatti. Viveva una vita semlice, ma era contento. Poi le cose sono cambiate, queste persone sono partite e lui...è finito per la strada abbandonato a se' stesso. Volontarie della zoa lo hanno visto, ed hanno trovato per lui un ricovero temporaneo, ma ha urgente bisogno di trovare casa per non finire in canile.
Rocco è un bel cagnolino sui 9 kg, forse meno, ha soltanto due anni, è buono, affettuoso, ha un cuore gentile . Non sa andare bene a guinzaglio, ma puo' imparare.
Si trova in provincia di Frosinone ma cerca casa al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita' a mantenere i contatt.i.
Verra' affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Per la sua adozione cntattare :

Anna Bianca 3343655706 annabianca50@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ROCCO 2 anni 9 kg Foto 1 / 5
ROCCO 2 anni 9 kg 0
ROCCO 2 anni 9 kg 1
ROCCO 2 anni 9 kg 2
ROCCO 2 anni 9 kg 3
ROCCO 2 anni 9 kg 4
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di annaaclonlus
33289911
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.