-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop caricabatterie portatile 6000 mah batteria power bank usb cavo


Elenco delle migliori vendite trade shop caricabatterie portatile 6000 mah batteria power bank usb cavo

CARICABATTERIE PORTATILE PER PANNELLO SOLARE POWER BANK, TICFOX 15W PANNELLO SOLARE PIEGHEVOLE CARICATORE PER TELEFONO SOLARE PANNELLO SOLARE MONOCRISTALLINO IMPERMEABILE PER TELEFONI ESTERNI TABLET F
  • 【Materiale ad Alte Prestazioni】 Il Caricabatterie Solare Portatile è realizzato con pannello solare monocristallino laminato in PET di alta qualità/superficie impermeabile IP65. La pelle esterna è resistente all'usura, la superficie in morbido tessuto è impermeabile e antipolvere. Antiossidazione, alta trasmissione luminosa e alto tasso di conversione.
  • 【Pannello solare pieghevole e flessibile】 Il grado di curvatura massimo è di 30 gradi. La forma leggera e sottile lo rende più facile da riporre e trasportare. Dimensioni: 695 x 195 x 4 mm/27,4 x 7,7 x 0,2 pollici, il che lo rende facile da riporre in auto o in borsa ed è perfetto per viaggi, escursioni, campeggio, e altre attività all'aperto, che lo rendono una soluzione perfetta per tutti i tipi di esigenze di alimentazione portatile all'aperto.
  • 【Pannello solare portatile】 Può caricare i dispositivi direttamente sotto il sole. L'illuminazione, il tempo di ricarica e la dimensione della corrente sono diversi. Nessuna batteria al litio incorporata, sicura ed ecologica, anche se l'esposizione al sole, nessun danno.
  • 【Caricatore versatile per pannelli solari】 Adatto per elettricità domestica, strutture per l'amministrazione stradale, campeggio sul campo, zattere da pesca per apicoltura, ecc. Il caricatore solare può essere utilizzato anche per camper, aree montuose, aree forestali, aree pastorali e altre aree prive di elettricità.
  • 【Acquista con fiducia】 Ci impegniamo a soddisfare le richieste dei clienti per creare i prodotti migliori. Qualsiasi suggerimento e richiesta non esitate a contattarci in qualsiasi momento che possiamo fare del nostro meglio per rispondere in breve tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUKVITE CARICABATTERIE USB C COMPATIBILE CON APPLE WATCH 7, CARICABATTERIE PORTATILE WIRELESS PER IWATCH, POWER BANK PORTACHIAVI, CARICABATTERIE MAGNETICO PER SERIE IWATCH 7/6/5/4/3/2/1/SE
  • 【Ricarica a induzione magnetica】 L'ultimo modulo di assorbimento magnetico integrato, forte forza di assorbimento, rende l'assorbimento del prodotto più stabile, tocco e carica, power bank per smartwatch, uno degli accessori essenziali per Apple Watch.
  • 【Caricabatterie USB C portatile per iWatch】 Ricarica efficiente, batteria integrata da 1400 mAh, puoi semplicemente collegare questo caricabatterie cordless a una presa di tipo C/caricabatterie da parete/power bank o qualsiasi altro dispositivo di ricarica USB C, oppure può essere utilizzato come fonte di alimentazione mobile per caricare il tuo orologio sempre e ovunque.
  • 【Portachiavi power bank per orologio】 Caricabatterie USB C tipo portachiavi, facile da trasportare, opzione piccola e leggera, viene consegnato un portachiavi, che può essere appeso allo zaino, prevenendo perdite durante il viaggio. design wireless, evitando il problema dell'intreccio, adatto per viaggiare o viaggiare.
  • 【Protezione multipla】 Il caricabatterie dell'orologio ha un chip intelligente integrato con funzioni di rilevamento e identificazione automatica, con protezione da sovracorrente, sovratensione, cortocircuito e sovratemperatura, che offre all'orologio e al caricabatterie un ambiente sicuro.
  • 【Modelli compatibili con il caricabatterie dell'orologio】 Il caricabatterie wireless dell'orologio può essere compatibile in modo sicuro e sicuro con tutte le serie di Apple Watch. Come Apple Watch Series 7/6/5/4/3/2/1/SE, Apple Watch Sport, Apple Watch Nike plus, Apple Watch Hermes, Apple Watch Edition. Misura perfettamente Apple Watch 44mm 42mm 40mm 38mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GLADGOGO CARICABATTERIE PORTATILE WIRELESS MAGNETICO, 5000MAH POWER BANK WIRELESS MAGNETICO POWERCORE CON CAVO USB-C, SOLO PER IPHONE 12/12 PRO/12 PRO MAX/12 MINI
  • 【Compatibilità】 Il Power Bank magnetico wireless è dotato di un'enorme batteria ai polimeri di litio da 5000 mAh e funziona perfettamente con iPhone 12/12 Pro/12 Pro Max/12 Mini
  • 【Sicurezza superiore】 Il prodotto Gladgogo è dotato di rilevamento di corpi estranei, protezione da cortocircuito, controllo della temperatura e altro; garantendo una protezione totale per te e i tuoi dispositivi
  • 【Ricarica rapida e ricarica wireless】 Il Power Bank magnetico wireless supporta la ricarica rapida USB/Type-C e la ricarica wireless standard allo stesso tempo e gli indicatori di alimentazione LED mostrano la capacità residua della batteria, possono essere riposti nella tasca dei pantaloni, facilmente portare
  • 【Magnetico forte】 Non è facile scivolare quando il caricatore portatile wireless magnetico è collegato direttamente al retro del telefono cellulare/alla custodia magnetica originale
  • 【Cosa ottieni】 Il Power Bank magnetico wireless * 1, il cavo di tipo C * 1, la guida per l'utente * 1, la nostra garanzia di 18 mesi e il servizio clienti cordiale di Gladgogo (caricatore da parete non incluso)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
questo Carica Batterie Universale Portatile Vi Permetterà Di Ricaricare Il Cellulare In Qualsiasi Momento E Ovunque Siate. caratteristiche capacità Batterie: 6000mah guscio In Materiale Plastico Abs tensione:: Ingresso 5v / 1 A uscita: 1.2-1.5a con Un Cavo Dati V8 dimensioni: Circa 9cmx4cm compatibile Con Tablet, Ipod, Sp, Dv, Camera, Mp3/mp4, Bluetooth n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino.
18,37 €
Vista prodotto
Italia
nuova Power Bank Con Ricarica Wireless Compatibile Con Iphone 8/8 Plus/iphone X, Samsung Galaxy Note8 / S8 / S7 / S7 Edge / S6 / S6 Edge / S6 Edge + E Con Cellulari Con Tecnologia Qi. Funziona Anche Come Caricatore Cablato, Cioè è Possibile Ricaricare Tutti Gli Altri Tipi Di Cellulare, Fotocamere, Ipad Tramite Cavo. Basterà Accendere La Power Bank E Poggiare Il Cellulare Sulla Base Per Iniziare La Ricarica. Si Ricarica Tramite Cavetto Usb Collegabile Allalimentatore Da Casa. n.b.: Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità In Magazzino. Caratteristiche Tecniche: funzione Di Ricarica Wireless compatibile Con Tecnologia Qi uscita: 5v/2.0a ingresso: Usb, Micro Usb & Type C dimensioni: 14 Cm X 7.5 Cm X 1 Cm capacità Della Batteria: 6000 Mah ricarica Tramite Cavo Usb colore: Bianco/grigio, Nero/rosso la Confezione Contiene: nr. 1 Powerbank nr. 1 Cavo Per La Ricarica
19,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.