-
loading
Solo con l'immagine

Rode nt1 1 microfono rode


Elenco delle migliori vendite rode nt1 1 microfono rode

MICROFONO KARAOKE BLUETOOTH, FISHOAKY 4 IN 1 MICROFONO PORTATILE CAMBIA VOCE PER BAMBINI MICROFONO WIRELESS PER CANTARE CON LUCI LED, ALTOPARLANTE, REGISTRAZIONE COMPATIBILE CON ANDROID IOS
  • 【4 in 1 Microfono Karaoke e Microfono Cambia Voce】 Questo microfono wireless multifunzionale può essere utilizzato come microfono per karaoke, altoparlanti Bluetooth, registratori e altoparlanti.Basandosi sul processore di effetti sonori, il microfono senza fili a suono variabile fornisce quattro effetti sonori: voce femminile, voce maschile, voce macchina e Devil Voice. Il microfono con voci strane deve essere molto amato dai bambini.
  • 【Riduzione del Rumore a 3 Strati e Echo Funzione】 Il microfono utilizza la più recente tecnologia del chip DSP per fornire potenti effetti di riverbero dell'eco stereo e di alta qualità, fornendo un suono coinvolgente. Tre strati di griglie vengono aggiunti alla testa del microfono per ridurre il rumore e rendere il suono più chiaro e i tuoi suoni naturali saranno completamente riflessi.
  • 【Multifunctional Application e Grande Capacità Batteria】 Il microfono wireless leggero e portatile pesa 400 g, adatto per KTV di famiglia, riunioni di amici, canto all'aperto, ecc. È adatto anche per interviste, riunioni, lezioni, ecc. La capacità della batteria è di 2400 mAH, che può durare per 6-8 ore dopo essere stata completamente carico, portando una felicità duratura.
  • 【Connessione a 2 vie e Forte Compatibilità】 Il microfono può essere collegato al dispositivo tramite Bluetooth e un cavo audio da 3,5 mm. È possibile collegare qualsiasi dispositivo con funzione Bluetooth, inclusi iOS, smartphone Android, computer, TV, ecc., e bastano pochi secondi per connettersi al Bluetooth e godersi immediatamente una buona esperienza musicale. Supporta Youtube/Tiktok/MSN Video/Twitch e altre app.
  • 【Migliora l'interazione tra adulti e bambini】 Il microfono per cantare ha una luce LED lampeggiante colorata incorporata per creare un'atmosfera calda. È adatto per adulti, bambini e adolescenti. È una testimonianza dell'infanzia felice dei bambini e delle feste folli degli adulti. Adulti e bambini possono anche utilizzare i microfoni per migliorare l'interazione e coltivare l'armonia familiare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO KARAOKE BAMBINI, FISHOAKY 5 IN 1 MICROFONO BLUETOOTH WIRELESS CON ALTOPARLANTE E CONTROLLABILI LUCI LED, PORTATILE MICROFONO CAMBIA VOCE PER CANTARE, PALMARE KARAOKE PER ANDROID/IOS (NERO)
  • 【Microfono Multifunzione 5 in 1】 Microfono wireless bluetooth per karaoke può essere utilizzato come Altoparlante Bluetooth, Microfono, Otturatore per Selfie, Radio FM e Registratore. Comodo da trasportare, suonare e cantare sempre e ovunque, lunga durata della batteria, 6-8 ore di uso continuo dopo una carica completa.
  • 【Controllabili Luci LED Multicolori】 Dopo l'aggiornamento, il flash a colori LED controllabile ha una varietà di metodi di presentazione che possono lampeggiare o continuare a brillare. Più scelta, più divertimento. Crea una scena audio KTV scioccante e una meravigliosa eco del microfono. Supporta la scheda TF e riproduce la musica senza collegarsi al cellulare.
  • 【Microfono Cambia Voce】 Processore audio professionale e sistema di sintonizzazione, tre strati con elevata riduzione del rumore, dotato di altoparlanti hi-fi, l'effetto sonoro è sorprendente, include cinque modalità audio: voce originale, voce infantile, voce femminile, voce maschile, voce del piccolo diavolo, voce a commutazione libera.
  • 【Alta Compatibilità】 Connessione bidirezionale, supporta connessione cavo da 3,5 mm e connessione Bluetooth, compatibile con smartphone Android / IOS / PC, riproduzione di APP come YOUTUBE, TIKTOK ecc., La distanza di connessione Bluetooth è fino a 15 m senza ostacoli di connessione.
  • 【Regali di Compleanno per Bambini】 Giocattoli ideali per ragazzi e ragazze dai 4-15 anni. Prendi microfono e mostra tuo canto. adatto per feste con adulti, canti itineranti, concerti e KTV a casa. Ƞla scelta perfetta per connettere le emozioni, alleviare lo stress e mostrare talento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO KARAOKE BAMBINI, FISHOAKY 5 IN 1 MICROFONO WIRELESS BLUETOOTH, PORTATILE KARAOKE CAMBIA VOCE, ALTOPARLANTE, LUCE LED, REGISTRAZIONE, PER KTV, FESTA, COMPATIBILE CON ANDROID/IOS
  • ? 【Microfono multifunzione 5 in 1 wireless】 Il karaoke per bambini FISHOAKY aggiornato non solo può cantare, ma può anche essere utilizzato come lettore video, ricevere canali radio FM e registrare canzoni. Ottimo per esercitarsi a cantare, suonare musica melodica, registrare una voce meravigliosa. Il microfono bluetooth è molto adatto per feste KTV, riunioni di famiglia, tour con guida autonoma, feste di compleanno e altre occasioni in cui è necessario.
  • ? 【Eccellente qualità del suono e cambio di voci magiche】 Migliorati il ​​controllo del volume, il processore audio e il sistema di sintonizzazione, il filtro pop a doppio strato, gli altoparlanti ad alta fedeltà, creando uno straordinario ambiente di suono dal vivo KTV e un meraviglioso riverbero dell'eco. Il microfono portatile è anche un microfono altoparlante Bluetooth con 4 suoni magici: voce dei bambini, voce femminile, voce maschile, vecchia voce maschile. I bambini lo adorano!
  • ? 【Riduzione del rumore e volume regolabile】 La spugna ad alta densità incorporata del lettore karaoke filtra il rumore, il che può ridurre completamente l'influenza del rumore nell'ambiente circostante sulla tua piacevole esperienza di tempo. Il design del lettore karaoke per bambini è diverso dagli altri e più intuitivo. Il volume può essere regolato in cinque livelli con la luce, che è semplice e chiara da regolare.
  • ? 【Metodi di connessione multipli e ampia compatibilità】 karaoke wireless Supporto connessione Bluetooth, connessione cavo audio, connessione scheda TF, connessione cavo USB con Android, iOS, PC Smart TV e altri dispositivi bluetooth. La connessione Bluetooth può essere utilizzata entro 10 metri e supporta la maggior parte delle APP musicali con funzione di riproduzione musicale, quindi puoi avere più scelte.
  • ? 【Batteria ad alta capacità】 Questo microfono ktv integrato da 1800 mA di grande capacità e batteria al litio ricaricabile, una carica completa per il karaoke delle ragazze portatili può funzionare ininterrottamente per 6-8 ore e cantare ovunque e in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Rode NT1a Vocal Pack, microfono a condensatore con accessori La confezione contiene: Cavo cannon professionale Filtro antipop "Ragno" per fissaggio ad asta antivibrazione Custodia antipolvere Cd con manuale NT1a è stato progettato per soddisfare le esigenze di musicisti ed ingegneri del suono che vogliono un microfono che assicuri chiarezza timbrica e grande risposta dinamica. NT1a è un microfono a condensatore basato su circuito FET senza trasformatore, provvisto di una capsula da 1" montata su supporto antivibrazioni che garantisce eccellenti prestazioni nella registrazione, sia di performance vocali sia di parti strumentali. La componentistica di alto livello usata nella realizzazione, l'ottima qualità timbrica ed il costo estremamente competitivo rendono NT1a un microfono dal rapporto qualità/prezzo imbattibile Caratteristiche Capsula a diaframma largo con membrana dorata - Rumore di fondo estremamente basso con circuiteria senza trasformatore Risposta polare Cardioide Finitura in nickel satinato ad alta resistenza Subassemblaggio in monoscocca Supporto interno antivibrazione della capsula Ampia gamma di risposta in frequenza Vero condensatore Specifiche tecniche Capsula: Condensatore a polarizzazione esterna da 25 mm. (1 pollice) Elettronica attiva: Convertitore di impedenza JFET con buffer di uscita bipolare Risposta polare: Cardioide Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz Impedenza in uscita: 100 ohm Sensibilità: -31.9dB re 1V/Pa (25mV @ 94db SPL) +/-2dB Rumore equivalente: 5dBA SPL (per IEC651, IEC268-15) Uscita massima: +13.7dBu (@ 1% THD su 1K_) Range dinamico: > 132dB (per IEC651, IEC268-15) SPL massimo: 137 dB SPL (@ 1% THD su 1K_) Rapporto segnale/rumore: > 88dB (1kHz rel 1 Pa; per IEC651, IEC268-15) Alimentazione richiesta: Phantom P48, P24 Peso complessivo: 820g (solo il microfono 326g) RIVENDITORE AUTORIZZATO RODE PRODOTTO NUOVO IMBALLATO GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI SPEDIZIONE TRACCIABILE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.