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SALES & MARKETING MANAGER - HOTELLERIE

Realtà con più strutture alberghiere. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di: pianificare la strategia dei contratti in base alla tipologia di clientela garantire il raggiungimento dei budget previsionali di reparto ricercare e gestire un portafoglio clienti specializzati partecipare alle principali fiere di settore attivare e scegliere i giusti canali promozionali e le campagne marketing Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:conoscenza del mercato di riferimento provenienza dal mondo alberghiero ottima conoscenza della lingua inglese esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 7 anni, in strutture 4* o 5*
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FARMACISTI ROMA VIA ALIMENA

DescrizioneTEMPOR FILIALE DI CHIAVARI RICERCA PER INSEGNA LEADER IN ITALIA NEL SETTORE PETFOOD E PETCARE  per il team del PUNTO VENDITA DI  ROMA VIA ALIMENA UN FARMACISTA ISCRITTO ALL'ALBO.La persona ideale si occupera' in totale autonomia del corner farmaceutico e parafarmaceutico all'interno del punto vendita gestendo la relazione con la clientela e il consiglio sul prodotto venduto o richiesto.Si affianchera' inoltre al resto del team di vendita in supporto allo staff per le attivita' quotidiane di negozio (cassa,assistenza al cliente,scarico merci). Requisiti minimi  Il candidato ideale mettera' a disposizione la Sue capacita' e conoscenze per rendere efficace la vendita e soddisfare le esigenze del cliente,sfruttando le competenze tecniche acquisite durante il percorso di studi per offrire un servizio completo.  Ricerchiamo un persona brillante,che voglia mettersi in gioco in una realta' dinamica ed in costante crescita.  Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e giovane,con prospettive e possibilita' di crescita professionale. Offriamo inoltre un contratto iniziale a tempo determinato di 6MESI con possibilita' di trasformazione del rapporto a tempo indeterminato.
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DOCUMENT CONTROLLER - ROMA

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sede principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per importante progetto in ambito Oil & Gas ricerchiamo: DOCUMENT CONTROLLER Responsabilit: Set up del sistema di gestione dei documenti; Caricamento massivo della lista documenti nel sistema aziendale; Emissione dei documenti e gestione del flusso dei documenti di ingegneria; Controllo della congruenza dei dati del documento da emettere con i requisiti definiti in procedura; Aggiornamento della lista documenti in accordo con la situazione effettiva dei documenti emessi nel periodo; Collaborazione alla preparazione delle curve actual e previsionali relative al progress documentale; Supporto al team di progetto nella pianificazione e gestione del ciclo di approvazione di dati e documentazione di ingegneria in linea con le procedure e gli standard aziendali vigenti in materia e ai fini dellinserimento ultimo nei repository aziendali preposti quali (a titolo non esaustivo): EDAM (Engineering Approval Management System), MyDoc (sistema di archiviazione documenti), EMIMS (Engineering Master Information Management System). Requisiti: Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office; Preferibile conoscenza del gestionale EDAM e Aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo ed in particolare nel settore Oil & Gas.   Sede di lavoro: Roma Inquadramento economico e contrattuale: sar commisurato alla reale esperienza del candidato.  
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IT MANAGER

Sede di lavoro: Roma  Rif: 3626.13 EDP10Il nostro cliente è una solida e storica società imprenditoriale, parte di un gruppo di aziende che fanno capo ad un’unica famiglia. Con un organico di 300 persone, realizzano impianti su commessa. Per la sede centrale di Roma stiamo cercando una persona da inserire come:   IT MANAGER  IL PROFILO: selezioneremo un laureato in informatica, che abbia maturato una buona esperienza nel coordinamento di progetti IT in aziende o società di consulenza. Dovrà conoscere: i sistemi operativi Microsoft e Linux, i principali DBMS (Oracle, MS-SQL, Access), i linguaggi di sviluppo TCP/IP oriented (Java, ASP, HTML), i linguaggi di programmazione VBS, WSH, WMI, Scripting shell (Unix, Linux), SQL, LDAP, le reti LAN, WAN e Wireless e gli apparati di rete attivi (router, hub, switch, Firewall e Proxy), i sistemi di storage (NAS e SAN) e di backup, Microsoft Exchange ed Active Directory.LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona con un forte spirito d’iniziativa, voglia e capacità di crescere e una particolare propensione al problem solving.IL RUOLO: interfacciandosi quotidianamente con i service provider, i fornitori, le altre sedi aziendali e i responsabili delle varie funzioni aziendali, si occuperà di: gestione ordinaria di server, data base e reti informatiche, installazione e mantenimento del sistema operativo e degli applicativi correlati.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
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CATEGORIE PROTETTE - FRONT-OFFICE ASSISTANT CON INGLESE FLUENTE

Categorie protette art. 1 L. 68/99 (invalidi civili). La risorsa selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, si occuperà di gestione reception con orario full time su turni tra le 8 e le 22:00 dal lunedì al venerdì. Sarà responsabile delle seguenti attività:Gestione centralino in italiano ed in inglese; Accoglienza professionisti e clienti; Organizzazione sale riunioni; Supporto all'organizzazione di planning e agende; Data entry e corrispondenza. La risorsa selezionata appartiene alle categorie protette L.68/99 art. 1 (invalidi civili) ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media secondaria superiore; Fluente conoscenza dell'inglese (testata in sede di colloquio conoscitivo); Esperienza lavorativa anche breve; Ottima propensione al contatto con il pubblico; Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici; Ottimo standing. La risorsa è disponibile a lavorare full time su turnazione tra le 8 e le 21, dal lunedì al venerdì su Roma Centro.
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PYTHON SOFTWARE DEVELOPER

International Italian Start - UP leader in the IOT Industry made of great technical specialists. Main Responsibilities: - responsible to build efficient, testable, and reusable Python modules; - integration of user-facing elements developed by front-end developers with server side logic. The ideal candidate: - expert in Python, with knowledge of at least one Python web framework, such as Django, Flask, depending on your technology stack; - familiarity with some ORM (Object Relational Mapper) libraries; - understanding of the multi-process Python architecture; - familiarity with event-driven programming in Python; - Proficient understanding of code versioning tools such as Git, Mercurial or SVN.
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PHP SOFTWARE DEVELOPER

International Italian Start - UP leader in the IOT Industry made of great technical specialists. Main Responsibilities:responsible to build efficient, testable, and reusable PHP modules; responsible to solve complex performance problems and architectural challenges; responsible for the integration of data storage solutions, including databases, key-value stores. The ideal candidate:strong knowledge of PHP web frameworks, such as Laravel, Yii, depending on your technology stack; deep understanding of PHP programming language; Knowledge of object oriented PHP programming; understanding of MVC design patterns; basic understanding of front-end technologies, such as JavaScript, HTML5, and CSS3; integration of multiple data sources and databases into one system; familiarity with SQL/NoSQL databases.
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SALES MANAGER - IOT

International Italian Start - UP leader in the IoT Industry made of great technical specialists. Responsibilities Build a strong and active business network Coordinate, collaborate and strategize across marketing, technical and sales engineering Build and transform new markets and identify and lead transformational shifts in our customers Strive to deliver consistently high performance and achieve sales target Develop new prospects while differentiating and upselling Qualifications Experience in selling IT products and / or projects Experience in the field of IT / IoT support for industrial automation will be considered a plus Experience developing high-performing enterprise sales English Fluent Bachelor's degree with a minimum of 4 years of experience in a business development role Excellent Communicator. Executive level communication skills Collaborative. Strong relationship-building and negotiation skills, identify customer needs and craft creative solutions Technical Knowledge to connect how customer business issues impact their IT environments
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DOCUMENT CONTROLLER - ROMA

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sede principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per importante progetto in ambito Oil & Gas ricerchiamo: DOCUMENT CONTROLLER ResponsabilitÃÂ: Set up del sistema di gestione dei documenti; Caricamento massivo della lista documenti nel sistema aziendale; Emissione dei documenti e gestione del flusso dei documenti di ingegneria; Controllo della congruenza dei dati del documento da emettere con i requisiti definiti in procedura; Aggiornamento della lista documenti in accordo con la situazione effettiva dei documenti emessi nel periodo; Collaborazione alla preparazione delle curve “actual” e “previsionali” relative al progress documentale; Supporto al team di progetto nella pianificazione e gestione del ciclo di approvazione di dati e documentazione di ingegneria in linea con le procedure e gli standard aziendali vigenti in materia e ai fini dell’inserimento ultimo nei repository aziendali preposti quali (a titolo non esaustivo): EDAM (Engineering Approval Management System), MyDoc (sistema di archiviazione documenti), EMIMS (Engineering Master Information Management System). Requisiti: Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office; Preferibile conoscenza del gestionale EDAM e Aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo ed in particolare nel settore Oil & Gas.   Sede di lavoro: Roma Inquadramento economico e contrattuale: saràcommisurato alla reale esperienza del candidato.  
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ADDETTO ALLA RACCOLTA FONDI PRIMA ESPERIENZA (FISSO + INCENTIVI) ROMA

Cerchi un lavoro flessibile che ti permetta di guadagnare e avere del tempo per altro? Fondazione Patrizio Paoletti è alla ricerca di nuove risorse da inserire nella nostra rete commerciale. L'attivitàconsiste nell'incontrare e sensibilizzare le persone presso appositi stand con il fine di presentare la Fondazione e appassionare l'interlocutore, avvicinandolo così all'Ente nella veste di sostenitore. Offriamo: -corso di formazione direct marketing retribuito -formazione costante con tutor dedicato -pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader -inserimento nella struttura a conclusione della formazione -buone prospettive di crescita economica e professionale Requisiti: -buone capacitàcomunicative e persuasive -voglia di mettersi in gioco -capacitàdi lavorare in team Richiediamo disponibilitàdi coprire eventi e location per 5 turni a settimana, 5 ore al giorno da lunedì a domenica. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
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DIALOGATORE/ICE

Diventa un promotore sociale di Save the Children, l’organizzazione umanitaria che da 100 anni lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro. Cerchiamo giovani adulti che, grazie al loro entusiasmo, possano motivare le persone che incontrano a diventare sostenitori regolari di Save the Children per cambiare la vita di milioni di bambini in tutto il mondo. Ti piace stare tra la gente? Essere in prima linea per una causa umanitaria? Se vuoi metterti alla prova, se ti piacciono le sfide e avere un obiettivo concreto da raggiungere, sei la persona che stiamo cercando! Ogni tuo successo avràun impatto reale sulla vita di tanti bambini svantaggiati. I nostri promotori sociali sono eroi che lavorano con energia e passione presso i più rinomati luoghi di interesse delle cittÃÂ, cercando attivamente il contatto con il pubblico, a cui presentare la missione e i progetti di Save the Children in favore dei bambini. Diventa anche tu un eroe e dai il tuo contributo per tanti piccoli! Sono ben accette le candidature di persone anche SENZA ESPERIENZA, offriamo ottime possibilitàdi guadagno e di crescita, in un contesto stimolante e formativo. Chiediamo: Adesione ai principi dell’Organizzazione. Ottime doti comunicative e capacitàrelazionali. Attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al lavoro di squadra. Disponibilitàad orari flessibili. Offriamo: Ottime opportunitàdi guadagno (tra le più sfidanti del settore). Bonus e incentivi gratificanti. Un percorso di crescita personale e professionale che ti accompagneràper tutta la vita. Una costante formazione sia tecnica per acquisire competenze in termini di sales management che motivazionale e di approfondimento dei contenuti. La possibilitàdi visitare i nostri progetti in Italia e nel mondo. Eventi di qualitàcome fiere, concerti, centri commerciali in cui lavorare, oltre ai principali luoghi di interesse delle cittÃÂ. Orari di lavoro flessibili, dinamici e adatti a tutte le necessitÃÂ. Diventa l’eroe di milioni di bambini, candidati ora!
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IT MANAGER

Sede di lavoro: Roma  Rif: 3626.13 EDP10 Il nostro cliente è una solida e storica società imprenditoriale, parte di un gruppo di aziende che fanno capo ad un’unica famiglia. Con un organico di 300 persone, realizzano impianti su commessa. Per la sede centrale di Roma stiamo cercando una persona da inserire come:   IT MANAGER   IL PROFILO: selezioneremo un laureato in informatica, che abbia maturato una buona esperienza nel coordinamento di progetti IT in aziende o società di consulenza. Dovrà conoscere: i sistemi operativi Microsoft e Linux, i principali DBMS (Oracle, MS-SQL, Access), i linguaggi di sviluppo TCP/IP oriented (Java, ASP, HTML), i linguaggi di programmazione VBS, WSH, WMI, Scripting shell (Unix, Linux), SQL, LDAP, le reti LAN, WAN e Wireless e gli apparati di rete attivi (router, hub, switch, Firewall e Proxy), i sistemi di storage (NAS e SAN) e di backup, Microsoft Exchange ed Active Directory. LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona con un forte spirito d’iniziativa, voglia e capacità di crescere e una particolare propensione al problem solving. IL RUOLO: interfacciandosi quotidianamente con i service provider, i fornitori, le altre sedi aziendali e i responsabili delle varie funzioni aziendali, si occuperà di: gestione ordinaria di server, data base e reti informatiche, installazione e mantenimento del sistema operativo e degli applicativi correlati.    
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NEOLAUREATI | STAGE RETRIBUITO IN COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, ONG E TERZO SETTORE - ROMA

L’innovazione tecnologica e sociale, la riforma del Terzo settore e la necessitàdi generare un impatto sociale positivo, duraturo e sostenibile richiedono nuove figure professionali. Associazioni, Fondazioni, ONG, Cooperative, Imprese sociali e Organizzazioni di volontariato, nelle innumerevoli forme giuridiche si rivelano sempre più fondamentali per rispondere alle sfide che la societàglobalizzata vive, in termini di lotta alla povertÃÂ, progettazione internazionale, inclusione sociale e lavorativa, riqualificazione dei comportamenti di salvaguardia ambientale. 24ORE Business School ricerca neolaureati per un percorso formativo in COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, ONG E TERZO SETTORE. Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 11 mesi (5 di aula e 6 mesi di stage), con inizio a Roma il 25 novembre 2019. Il percorso formativo si sviluppa in due fasi: la prima, di carattere teorico-pratico, della durata di 100 giornate aula, laboratori e project work; la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage I partecipanti riceveranno il diploma di fine Master dopo il superamento di verifiche periodiche ed uno stage curriculare di sei mesi al termine della fase d’aula presso: Enti ed ONG attive nell’ambito della cooperazione internazionale Enti del Terzo Settore Società di consulenza al non profit Società di servizi che si occupino di gestione Fondi Associazioni e Fondazioni che si occupano di finanziare progetti a impatto sociale Aziende particolarmente attive sul fronte della CSR Startup sociali Il Master è a numero chiuso e prevede uno screening delle candidature e un processo di selezione. Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare la domanda di ammissione online. Si verràsuccessivamente convocati per una delle date di selezione. Sono disponibili borse di studio che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli e finanziamenti agevolati.
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SPINACETO RIFINITISSIMO TERZO PIANO CON POSTO AUTO

Spinaceto Caduti per la Resistenza rifinitissimo terzo piano composto di ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi e posto auto. Affrancazione e trasformazione in corso. Cl. En.: E (EP gl, nren: 88,8 kWh/m2 anno; Ep gl, ren: 0,00 kWh/m2 anno). Prezzo richiesto: EURO 175.000,00. CLASSE ENERGETICA: E 88,8 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Ristrutturato Tipo Cucina: Angolo Cottura Mq: 81 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale dei Caduti per la Resistenza, Fuori Roma, Roma, , Italia Latitudine: 41.79179 Longitudine: 12.44694
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175.000,00 €

BOX AUTO 23 MQ. OSTIA LIDO VIA CAPODELL'ARGENTIERA

Roma Ostia Lido in Via Capo Dell'Argentiera, proponiamo in vendita un BOX auto di circa 23 mq. posto al piano interrato della palazzina con cancello automatizzato e serranda basculabile interna con apertura a mano (predisposizione elettrica). Il box si trova in una posizione centrale e comoda per raggiungere la Via Del Mare. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 250 Anno: 1974 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 23 Giardino: , 0 mq Box: 23 Ubicazione: Via Capo Dell'Argentiera, Ostia, Roma, , Italia Latitudine: 41.74177 Longitudine: 12.28589
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28.000,00 €


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