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Consulenze commerciali


Elenco delle migliori vendite consulenze commerciali

QIRG MACCHINA PUBBLICITARIA, MACCHINA PUBBLICITARIA 3D A VENTAGLIO POTENZA ULTRABASSA PER MOSTRE NEGOZI PER CENTRI COMMERCIALI CINEMA PER CONSULENZE PLAYER PER AEROPORTI HOTEL(TRANSL)
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  • Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
  • Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
  • Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
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Torino (Piemonte)
RE.CO.consulenze commerciali professionali per la definizione dei processi di vendita più adeguati e hr. Cell 3397449181 e-mail re.co.agenti@gmail.com
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Torino (Piemonte)
FF SERVICE, Società operante nel settore dei servizi per le imprese con sede operativa in Piazza Adriano 12 Torino, nell'ottica di implementare la attuale rete commerciale ricerca Account in Piemonte e Liguria per il brand CARTELLE STOP: il rivoluzionario mercato, in grande espansione, dedito alla valutazione riduzione/annullamento del debito delle cartelle esattoriali. Ricerchiamo candidati preferibilmente provenienti dai seguenti settori professionali: - finanziario - tributario / fiscale - assicurativo - legale e consulenti introdotti generalmente nel settore business. Presenza, dialettica, cultura media, attitudine al lavoro in team, completano il profilo richiesto. Le straordinarie consulenze customizzate e dedicate che realizziamo, apportano ai ns clienti risultati certi e concreti. I ns potenziali clienti sono le aziende appartenenti a tutti i settori merceologici ed i privati in genere. I places della proposta professionale CARTELLE STOP prevedono: - mandato di Agenzia o lettera d'incarico; - un pool di affermati legali a supporto della attività; - continua e costante formazione; - velocità, chiarezza e trasparenza assoluta nella trasmissione delle informazioni pre e post vendita, attraverso un portale dinamico, articolato ed esaustivo, in costante aggiornamento; - format esclusivo; - importanti piani provvigionali remunerati mensilmente, oltre ad un pacchetto remunerativo basato su gare e rappel, in grado di soddisfare i profili più ambiziosi. CARTELLE STOP richiede: - disponibilità nel pianificare attività in autonomia dalle grandi prospettive commerciali; - dimostrabile esperienza nei settori sopraelencati e/o comunque nel settore della vendita dei servizi alle aziende; - propensione al lavoro in team; - intraprendenza e pro attività; - consolidata capacità comunicativa. No perditempo e profili privi delle esperienze sopraelencate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
DELTA divisione Health & Wellness Per sviluppo area commerciale e apertura nuovo centro direzionale,ricerca PROMOTER/COMMERCIALI/AREA MANAGER/VENDITORI per mandato e inserimento diretto. Consulenze su appuntamenti prefissati, regolarizzazione contrattuale con fisso + provvigioni + possibilità di carriera.Piano provvigionale meritocratico. Per le figure intraprendenti è previsto un inquadramento anche in Area Manager. Inviare propri riferimenti per essere contattati telefonicamente per un primo contatto conoscitivo.
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Ancona (Marche)
Azienda commerciale ricerca URGENTEMENTE consulenti commerciali addetti alle vendite e consulenze clienti per sanificazioni locali e abitazioni. I candidati saranno formati ed avviati ad un percorso di crescita all'interno dell'Azienda. Requisiti minimi: Diploma di maturità,buona dialettica, forte motivazione e propensione alla carriera. Non necessita la partita IVA. Non si richiedono investimenti. Si offre fisso mensile più incentivi e provvigioni sul fatturato. Inviare curriculum vitae con foto tramite e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiese domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00,più provvigioni, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti si occuperanno di far consulenze informative con clienti in entrata. Inviare cv con Recapito telefonico a spacereclutamento@spaceroma.info
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Italia (Tutte le città)
COSMART S.R.L azienda strutturata ed organizzata nella gestione ed amministrazione condomini, unica nel suo genere SELEZIONA PER LA LOMBARDIA 5 responsabili aziendali per le provincie lombarde 20 ambosessi maggiorenni, diplomati, età max 60 anni OFFRIAMO: Formazione aziendale gratuita in sede Affiancamento e coordinamento Programma economico € 1.250 mensile Opportunità immediata di carriera. Possibilità di gestione sede operativa nella zona di residenza RICHIEDIAMO: Automunito, determiniti, presenza e serietà. Possibilmente provenienti dal settore Consulenze e Vendita. Cv per contatto immediato, solo interessati, COLLOQUI IN SEDE MILANO
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Italia (Tutte le città)
Dott. Henryk Machnik interprete e traduttore freelance italiano – polacco con P.IVA polacca, residente in Polonia a Katowice, offresi ad aziende italiane in qualità di interprete per corsi tecnici, fiere e riunioni aziendali in Polonia. Garantita massima professionalità anche nella ricerca di partner commerciali in Polonia. Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.traduzioni.pl
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Novara (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi rivolti alle famiglie, per consulenze alla propria clientela ed operante con l'accordo delle pubbliche amministrazioni locali, ricerca 8 collaboratori/trici da inserire stabilmente nel proprio organico commerciale, residenti in provincia di Udine, Pordenone e Gorizia Borgomanero. Il lavoro consiste nel visitare, su appuntamento, la nostra clientela che ci richiede di fornire consulenza completa circa i nostri servizi. Non si tratta di vendita diretta o similare. Lavoro stabile, continuativo, presenza sul mercato nazionale da decenni, in ambiente gratificante e con importanti ritorni economici e di carriera. Non necessaria particolare esperienza precedente, ma serietà e disponibilità immediata. Offresi inquadramento a tempo indeterminato, training sul campo e formazione gratuita dedicata, importante iter di carriera, alto fisso mensile garantito, forti incentivazioni, premi, supporti tecnologici. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Lâ€(TM)Arte di Abitare, franchising immobiliare, in collaborazione con +Energia, realtà che opera nel libero mercato della vendita di energia e società accreditata presso lâ€(TM)Autorità per lâ€(TM)energia elettrica, il gas ed il sistema idrico, ricerca 3 CONSULENTI COMMERCIALI ai quali offrire un'opportunità di collaborazione. Il consulente si occuperà di effettuare delle consulenze commerciali con aziende e/o privati per la vendita e la promozione di prodotti energetici, previo appuntamento prefissato dal call center aziendale. Cosa ti offriamo: • "Percorso formativo tecnico-commerciale gratuito presso le nostre sedi / Affiancamento iniziale." • "Supporto commerciale di altissimo livello professionale." • "Provvigioni ai massimi livelli del settore." • "Fisso mensile costante." • "Crescita professionale ed economica." Si richiede serietà e motivazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente. Requisito preferenziale è la provenienza dal mercato Elettrico e Gas o dal settore dei servizi. IL LAVORO VERRAâ€(TM) SVOLTO NELLA PROPRIA ZONA DI RESIDENZA. Per candidarsi inviare la propria candidatura compresa di Curriculum.
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Italia (Tutte le città)
Esperienza lavorativa: Almeno 2-4 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customer care Età: Circa 23/29 anni. Titolo di studio:Diploma o Laurea Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese. L’essere bilingue sarà titolo preferenziale. Principali Responsabilità: Rappresentare la filosofia, la politica e le linee guida di Shenker, rispondendo diligentemente e proattivamente alle richieste dei clienti Accoglienza clienti, gestione della prenotazione delle lezioni, compilazione planning giornaliero delle lezioni svolte in sede Aggiornamento lezioni erogate per studente e per docente Consulenze commerciali e partecipazione ad azioni marketing commerciali mirate verso studenti missing e con contratto scaduto oppure new business anche mediante telemarketing o social marketing Divulgazione di offerte e pacchetti speciali dei vari prodotti da erogare e divulgazione eventi, Impiego degli strumenti aziendali per il tracking delle attività da svolgere e svolte. Caratteristiche personali: Ottimo Time management Standing elevato Capacità di gestire le criticità Resiliente e motivato, gestisce l’operatività quotidiana con tranquillità e diligenza Capacità di lavorare in team Affidabilita’
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella selezione di agenti e di Personale qualificato, per azienda leader nella fornitura di materiale edile, cerca: AGENTE MONO/PLURIMANDATARIO SETTORE EDILIZIA CIVILE ZONA LOMBARDIA (Rif. AG EDIL CIV 03-2011) Azienda operante nel settore delle attrezzature automatiche per la produzione ed il trasporto di sottofondi per pavimenti, ricerca un AGENTE MONO/PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita di macchine per la produzione massetti per pavimenti sabbia/ cemento, presso piccoli artigiani e imprese edili (aziende produttrici/distributrici di additivi chimici per pavimenti, tubazioni e aziende che realizzano pavimenti in ambito edilizio civile). La mansione prevede: - Vendita di macchinari per sottofondi di pavimentazioni nella regione LOMBARDIA; - Gestione di trattative/consulenze commerciali di medio e lungo periodo con il cliente; - Responsabilità del fatturato per l’area assegnata. L’azienda offre: - contratto d’agenzia (mono o plurimandatario); - buone possibilità di guadagno legate alla propria produttività; - formazione tecnica iniziale e affiancamento. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella vendita ad aziende operanti nel settore edile; - precedente esperienza nella ricerca di potenziali clienti; - autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella gestione degli appuntamenti; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza o domicilio: Milano o zone limitrofe; - Età compresa fra i 27-50 anni. Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali, orientamento agli obiettivi, disponibilità agli spostamenti sul territorio di competenza, precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif AG EDIL CIV 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
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Napoli (Campania)
Con fisso Anno nuovo vita nuova! Con la nostra proposta di collaborazione, è veramente possibile: Horaizon, azienda leader nell'erogazione servizi di marketing Comunicazione e digitalizzazione dei processi aziendali è alla Ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI per il potenziamento Della propria rete in Campania. Offriamo: - Trattamento economico con fisso + provvigioni - Premi legati al raggiungimento di obiettivi - Formazione continua - Gestionale interno per organizzazione appuntamenti e lavoro I candidati ideali hanno precedente esperienza nel settore Vendite e consulenze commerciali. Pronto a fare la differenza? Candidati!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Horaizon, azienda leader nell'erogazione servizi di marketing Comunicazione e digitalizzazione dei processi aziendali è alla Ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI per il potenziamento Della propria rete in Campania. Offriamo: - Trattamento economico con fisso + provvigioni - Premi legati al raggiungimento di obiettivi - Formazione continua - Gestionale interno per organizzazione appuntamenti e lavoro I candidati ideali hanno precedente esperienza nel settore Vendite e consulenze commerciali. Pronto a fare la differenza? Candidati!
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Napoli (Campania)
Con fisso Horaizon, azienda leader nell'erogazione servizi di marketing Comunicazione e digitalizzazione dei processi aziendali è alla Ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI per il potenziamento Della propria rete in Campania. Offriamo: - Trattamento economico con fisso + provvigioni - Premi legati al raggiungimento di obiettivi - Formazione continua - Gestionale interno per organizzazione appuntamenti e lavoro I candidati ideali hanno precedente esperienza nel settore Vendite e consulenze commerciali. Pronto a fare la differenza? Candidati! Inserzionista: Horaizon Srl
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Italia
Empire Group, azienda leader nel settore delle consulenze commerciali di public utilities, ricerca operatori per attività di teleselling/telemarketing settore dell’Energia. REQUISITI RICHIESTI: - Buone capacità comunicative - Capacità basilari utilizo pc - Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO: - Struttura organizzata e attrezzata - Contratto part-time o full time - Retribuzione fissa mensile - Provvigioni e interessanti incentivi economici - Formazione costante Per candidarsi inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail risorseumane@empiregroup.it specificando nell’oggetto della mail “TELESELLING”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Empire Group, azienda leader nel settore delle consulenze commerciali di public utilities, ricerca operatori per attività di teleselling/telemarketing settore dell’Energia. REQUISITI RICHIESTI: - Buone capacità comunicative - Capacità basilari utilizo pc - Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO: - Struttura organizzata e attrezzata - Contratto part-time o full time - Retribuzione fissa mensile - Provvigioni e interessanti incentivi economici - Formazione costante Per candidarsi inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail risorseumane@empiregroup.it specificando nell’oggetto della mail “TELESELLING”, o telefonare al numero 0222197064. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MADRELINGUA TEDESCA con esperienza ventennale esegue traduzioni di siti web, blog, cataloghi, dépliant, manuali tecnici, corrispondenza commerciale, CV, ecc. in settori diversi. Si garantisce massima precisione, riservatezza e puntualità. Disponibile anche per consulenze commerciali, ricerche di mercato, ecc. Richiedi un preventivo gratuito via mail o whatsapp.
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Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
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Roma (Lazio)
Consulenze Business, in ottica di potenziamento della propria rete commerciale canale Telecominicazioni- Energia - Noleggio autoBusiness, ricerca per la propria sede di Roma operatrici call center. La posizione prevede principalmente un lavoro di presa appuntamenti per i consulenti commerciali. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti prerequisiti: - si richiede: buona proprietà di linguaggio, orientamento all' obiettivo, determinazione, utilizzo base word e excel. - esperienza in ruolo analogo, ma si valutano anche senza esperienza ma con spiccate capacità comunicative - forte determinazione e capacità di lavorare per obiettivi Offriamo: - Contratto a norma di legge -Formazione ed aggiornamento continuo -Fisso a prescindere dal numero di appuntamenti fissati + incentivi -Ambiente giovane, informale. - Part Time dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14,00 alle 18,00 Inviare CV: info@consulenzebusiness.it
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Torino (Piemonte)
Cedesi avviata attività decennale di erboristeria in immobile di proprietà. Posizione di forte passaggio. Unica in zona. Due vetrine fronte strada. Clientela fidelizzata. Spazio consulenze. Fatturato dimostrabile. Arredamento di pregio, registratore di cassa, bilancia, scaffalature. Magazzino di importo minimo valutabile. Marchi di nicchia e commerciali. Affitto 600 euro. Zona di vendita più spazio per consulenze, ripostiglio e bagno circa 55 mq più cantina. Massima disponibilità per trattative e affiancamento. Cedesi per impellenti impegni familiari e professionali in altro settore. Ottima opportunità.
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Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado da subito di garantire un servizio di alta qualità sotto ogni aspetto. Da anni si occupa con successo e discrezionalità di servizi a tutela della famiglia e dell' azienda. Offriamo un'esperienza consolidata operando con metodo, tecnica, competenza e massima riservatezza. Indagini assicurative, indagini civili, indagini commerciali, indagini penali, sicurezza. Siamo sempre in grado individuare e consigliare le strategie più opportune e di assicurare ai nostri clienti una serie di servizi che solo una realtà altamente organizzata può offrire. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI ha svolto numerosissime indagini, fornito consulenze in materia di sicurezza a decine di imprese e vanta tra i suoi clienti alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del MODENESE. Si avvale inoltre della collaborazione di esperti professionisti provenienti da vari settori della sicurezza. Grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni sviluppate negli anni, è ora un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, della sicurezza e delle indagini informative. Il nostro impegno verso ogni cliente è di fornire un servizio professionale e attento di investigazione, sicurezza e indagine informativa completando al più alto livello di qualità e nel tempo minore ogni incarico che riceviamo. Le nostre tariffe non sono forfettarie ma accessibili a tutti e sopratutto trasparenti in modo da assicurare i nostri clienti sull'entità della spesa finale e sul modo migliore e più conveniente delle diverse operazioni. Questi i nostri servizi e le nostre aree operative: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Assenteismo dipendenti. - Prove fotografiche. - Infedeltà lavorative. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. ..e poi - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti coniuge, figli, ..altro. - Indagini patrimoniali. - Indagini commerciali. - Investigazioni private. - Indagini legali. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è un valore aggiunto destinato a fare la differenza con tempi brevi e costi altamente competitivi. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per proteggere i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Tutto questo è EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ! Richiedi ADESSO un preventivo ..costa molto meno di quanto immagini ! EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
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Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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Torino (Piemonte)
Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, allâ€(TM)occorrenza, allâ€(TM)estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e lâ€(TM)approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nellâ€(TM)ambito del territorio italiano. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella produzione e sviluppo di componenti per sistemi di Domotica Home & Building Automation, per il potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare un/una BUSINESS DEVELOPER La risorsa, a riporto della direzione generale e in affiancamento al Key Account Manager, avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite sia nella rete di Agenzie e Distributori, sia nell’ambito del mercato OEM e dell’engineering, individuando potenziali partnership, clienti e mercati. Nel primo caso opererà in team con il Key Account Manager occupandosi dello sviluppo del nuovo Business, offrendo al collega tutto il suo supporto per sviluppare sul territorio italiano un’attività commerciale più strutturata, capillare e in linea con le linee aziendali. Lavorando in team con il Key Account Manager potrà acquisire preziose competenze tecniche e di settore indispensabili per crescere nel ruolo. Per lo sviluppo del mercato OEM e dell’engineering opererà invece a stretto contatto con la Direzione Generale, ricevendo input in linea con la strategia aziendale e potendo contare sul coinvolgimento tecnico in questo caso della Direzione. Nel suo ruolo avrà il compito di gestire la parte di comunicazione e marketing operativo, con particolare riguardo alla predisposizione dei cataloghi e alla comunicazione web. In staff con la Direzione Generale, si occuperà di analizzare i nuovi trend di mercato, proponendo suggerimenti mirati in termini di attività commerciali, linee di prodotti o quant’altro necessiti per lo sviluppo del business, supportato da analisi dettagliate del mercato e dei competitors; inoltre avrà la responsabilità del corretto e veloce flusso di informazioni tra parte commerciale e Direzione Generale, svolgerà attività di follow up alla vendita, si occuperà della stesura di offerte commerciali, contribuirà alla progettazione di nuovi modelli di business. Nel suo ruolo dovrà favorire l’integrazione con le altre funzioni aziendali al fine di coordinare bene tutto il processo di vendita. Per ricoprire la posizione si richiede una pregressa esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo nell’ambito di settori affini, l’interesse ad iniziare ad un percorso professionale nell’ambito di una piccola realtà in forte crescita, le ottime capacità relazionali, di organizzazione, sensibilità economica, l’approccio curioso, la capacità di entrare in empatia e di adattarsi al tipo di interlocutore. Si propone inserimento in un contesto altamente professionalizzante, fortemente orientato all’innovazione e caratterizzato da un buon clima interno. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa del candidato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CONSULENTE COMMERCIALE DA CASA: Oj Eventi ricerca consulenti commerciali per ampliare la rete commerciale.La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Si richiede CV. Part time o full time.
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda agricola con sede nella provincia di Cuneo che attraverso un ciclo produttivo completamente autonomo produce e commercializza prodotti biologici di fascia alta, per attuazione di una fase di crescita con conseguente potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un/una SALES AND MARKETING MANAGER   La risorsa a riporto diretto della proprietà guiderà lo sviluppo dell’azienda, prendendo parte attiva alla definizione delle strategie ed occupandosi della guida operativa aziendale dal punto di vista commerciale. In particolare si occuperà: - della realizzazione dei piani di crescita che diano esecuzione alla strategia aziendale e di assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita e di marketing; - del coordinamento operativo e per obiettivi del team dedicato al customer care ed al personale addetto alle vendite; - dell’organizzazione e il coordinamento di campagne specifiche, dell’attivazione di strategiche partneship con operatori del settore; - di definire ed attuare le politiche di marketing, le strategie di prodotto e di prezzo e la politica commerciale in accordo con la direzione aziendale; - di seguire l’andamento del mercato e il comportamento dei concorrenti in ciascuna per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto; - di gestire le fiere nazionali e internazionali e tutti gli eventi che possono valorizzare la brand identity e creare i presupposti per lo sviluppo di partnership commerciali; - di curare l’immagine aziendale, pianificare le attività di comunicazione (tradizionali e digital); - di sviluppare attività di co-marketing e co-branding con primarie aziende del territorio, operanti nel settore alimentare e non. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono una comprovata esperienza in un ruolo analogo meglio se all’interno di aziende del mondo food e/o dell’ambito biologico, ottime capacità organizzative, di gestione del personale, attitudini relazionali, forte orientamento al risultato, sensibilità economica, passione per il settore bio, attenzione verso i temi di ecosostenibilità. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, la propensione per un ruolo caratterizzato da operatività ma con capacità di visione, pensiero critico, sensibilità economica per diventare un alter ego strategico della direzione aziendale che resterà focalizzata sul prodotto e sulla gestione operativa dell’azienda e delle sue maestranze per tutto ciò che riguarda la crescita e la trasformazione del prodotto agricolo. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.  About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Giovane azienda veronese dedicata alla distribuzione di prodotti professionali per saloni di bellezza/parrucchieri é alla ricerca di una figura di agente di commercio/consulente di sviluppo per la Zona di Padova e Vicenza. Posizione: La figura ricercata si occuperà di sviluppare commercialmente la propria area in coordinazione con la visione di sviluppo aziendale. Il candidato sarà seguito nei minimi dettagli affinché riesca in modo autonomo a targetizzare e individuare i clienti nel modo corretto, realizzare proposte commerciali adeguate e sviluppare la propria area di competenza. Il candidato dovrà occuparsi, sotto la supervisione del proprio area manager, di sviluppare il territorio con la vendita di prodotti per parrucchieri di medio-alto livello con brand in esclusiva, corsi di formazione professionale e commerciali e di seguire il proprio portfolio clienti con consulenze dedicate allo sviluppo dei saloni. L’azienda offre: Ottimo Fisso garantito mensile per permettere di supportare spese quali benzina e altre esigenze del candidato; Contratto d'agenzia Monomandatario in regola secondo ENASARCO Premio trimestrale e premio annuale al raggiungimento degli obbiettivi Ottime provvigioni sul venduto mensile Formazione continua a carico di Blimot Requisiti Si richiedono: Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra, flessibilità oraria e impegno per raggiungere gli obbiettivi aziendali, aspetto fresco e curato. Sarà valutato molto positivamente spirito positivo e intraprendenza. Non è necessaria esperienza pregressa come commerciale nel settore in quanto il candidato verrà affiancato da un responsabile e formato affinché sia in grado di gestire in modo autonomo la propria area di competenza. Per i primi 3 mesi di contratto non è previsto l'obbligo della partita IVA, a meno che il candidato non ne sia già in possesso; se invece è in fase di apertura della posizione, per i primi tre mesi Blimot considererà il periodo come "periodo di prova" in modo tale da non vincolare immediatamente alla partita iva e le provvigioni sul venduto, oltre al fisso, saranno pagate con la formula "ritenuta di acconto" secondo la normativa. Altre informazioni: Candidarsi all'annuncio con un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici e autorizzazione ai dati. E' apprezzata una breve lettera di presentazione. info@blimot.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Prot. N. 5890 del 26/2/2007 Termine per l'invio delle candidature: 30/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €25.000,00 - €75.000,00 all'anno
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Milano (Lombardia)
Grafico pubblicitario offre sue consulenze per la realizzazione di materiale pubblicitario informativo della Vostra attività. Realizzazione grafica di volantini informativi e flyers; impaginazione di brochures e cataloghi di prodotti; studio e realizzazione di loghi e marchi commerciali; Illustrazioni pubblicitarie; grafiche per cartelloni pubblicitari per stands fieristici; design per t-shirts o gadgets; realizzazione di illustrazioni per covers di libri e cd-booklet. Garantisco professionalità e creatività nel lavoro svolto. Per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mio indirizzo e-mail e potete visitare il mio sito mail: www.raffaeletarallo.com
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Varese (Lombardia)
STO, Studio Tecnico attivo nella val Ceresio, ricerca 4 consulenti commerciali per ampliare la prioria presenza sul territorio di Varese e Provincia. Si offre formazione e supporto. L'obbiettivo deve essere quello di ricercare Pratiche tecniche, pratiche catastali, sanatorie, opere edili, ristrutturazioni edilizie, infissi e consulenze. Provvigioni dal 10 al 20% sull'utile incassato. Il rimborso spese non previsto. Il profilo ideale deve essere in possesso di P.Iva, una buona conoscenza in campo edile e aver una buona capacità d'osservazione.
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