-
loading
Solo con l'immagine

10pcs set fresa sfera


Elenco delle migliori vendite 10pcs set fresa sfera

10PCS CONO FRESA CARBURO DI TUNGSTENO BLU RIVESTITO FRESA MULINO PER PCB SCM CIRCUITO INCISIONE MACCHINA(0.8MM)
  • Ampia applicazione: adatto per l'elaborazione di PCB, muffa, plastica, rame, acciaio inossidabile e altri componenti hardware.
  • Resistenza e durata: realizzati in acciaio di tungsteno di alta qualità, elevata durezza e resistenza all'usura, diametro dello stelo di 3.175 mm per un'esperienza di taglio precisa e facile.
  • Alta efficienza: utilizzando materiale in fibra di carbonio a grana ultra fine, offre buone prestazioni di fresatura e taglio per garantire un'elevata efficienza di lavoro.
  • Tagliente affilato: scanalatura di fresatura, foro e bordo del piatto hanno una superficie pulita, pulita, senza sbavature.
  • Confezione: una scatola di fresa al carburo di tungsteno, 10 pezzi, diametro del tagliente diverso, perfetto ricambio per le macchine CNC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10PCS CUSCINETTI A SFERA 6900Z DOPPIA SCHERMATURA 10 X 22 X 6 MM
  • Cuscinetto in acciaio per durata e resistenza alla deformazione sotto carichi pesanti; Nome del prodotto: Cuscinetto a sfere profondo; Modello n. : 6900Z
  • Scudi su entrambi i lati del cuscinetto per mantenere il lubrificante dentro e fuori i contaminanti; Diametro interno: 10 mm; Diametro esterno: 22 mm
  • Cuscinetto a fila singola per sostenere carichi radiali; Larghezza : 6mm / 0.6";Colore : Tono Argento
  • Limite di 34.000 giri/min con lubrificazione a grasso; Peso: 113 g.
  • DIY- Questi sono grandi per piccoli hobby 10 millimetri albero/asta progetti, adatto per l'uso in applicazioni come skateboard, pattini in linea, e scooter; Contenuto della confezione: 10 x cuscinetti a sfera profondi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10PCS SET GIOIELLI BAMBINA GLITTER UNICORNO GIOIELLI BAMBINA BORSA PRINCIPESSA COLLANE BRACCIALETTI ORECCHINI SQUILLARE MOLLETTE PER CAPELLI ARCHI ACCESSORI, SET DI ACCESSORI PER VESTIRE
  • ✪La Confezione Include✪1 borsa messenger unicorno, 1 pezzo di fascia,1 collana, 1braccialetto, 1 paio di orecchini a clip, 1 pezzo di anello, 2 fermaglio per capelli,1 corda per capelli. regali e accessori per unicorno super carini per ragazze.
  • ✪Candy Colors Dress up Jewelry✪simpatica borsetta di unicorno decorata con pallina con pompon e set di gioielli kawaii abbinati a collana di perline colorate e orecchino a clip con unicorno, crea un mondo di principessa fantasy che appartiene a te.
  • ✪Giocattoli Incantevoli✪giocattoli unicorno per ragazze bella combinazione si adatta alla maggior parte delle ragazze, la combinazione perfetta per dare al vostro bambino un ricordo d'infanzia impressionante che rimarrà con lei per il resto della sua vita. l'intero set è progettato con un tema rosa, e la pochette e il copricapo brilleranno alla luce del sole.
  • ✪Materiali di Alta Qualità✪il unicorno gioielli bambina borsa realizzato in paillettes lucide, pelle pu di qualità e pompon in morbida pelliccia; tracolla regolabile e cerniera liscia, sicura per i bambini piccoli.
  • ✪Regalo Perfetto Per Unicorno✪il set di gioielli principessa unicorno è perfetto per la festa di compleanno, natale, festa a tema principessa unicorno, masquerade, vestito da principessa o qualsiasi altra attività ricreativa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Il set per manicure e pedicure Beurer MP 64 è un kit veramente facile da usare per la cura professionale delle unghie e dei piedi. Il dispositivo per manicure elettrico, dotato di una comoda luce a LED, ruota sia in senso orario che antiorario. È dotato di tre impostazioni di velocità, funziona con l'alimentazione di rete e ha una trasmissione potente. Inoltre, nel set è inclusa una pratica borsa per il trasporto e la conservazione. Questo set per manicure e pedicure contiene 10 zaffiri e accessori in feltro: 1 cono di zaffiro (per rimuovere la pelle secca o calli dalle piante dei piedi e dei piedi e per la manicure delle unghie), 1 disco di zaffiro (grana fine) per la limatura ed il trattamento delle unghie, 1 disco di zaffiro (grana grossa) per la limatura ed il trattamento delle unghie, 1 lima di zaffiro per rimuovere rapidamente calli spessi o grandi della pianta dei piedi e dei talloni, 1 fresa a fiamma per rimuovere le unghie incarnite, 1 fresa cilindrica per la lucidatura e levigatura di superfici dell'unghia del piede, 1 cono di feltro levigante e lucidante delle unghie dopo la lucidatura e pulizia della superficie dell'unghia), 1 fresa a sfera, 1 fresa ad ago e 1 tagliacalli.
111 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.