ROTTAME E MATERIALE PER CANTIERE A CAZZAGO SAN MARTINO

ROTTAME E MATERIALE PER CANTIERE
In vendità online a partire dal 17 maggio 2022 alle 15:00 Arredamento per ufficio e rottame e materiale per cantiere. L’asta termina il 18 maggio 2022 alle 15:00.Sarà possibile registrarsi un giorno prima della fine dell’asta.
Lotto composto da materiale edile di vario genere, tra cui cordoli, cubetti per pavimentazione, pannelli fonoassorbenti, segnaletica stradale, piastrelle di varie misure, arredamento per prefabbricati da cantiere, pannelli in lamiera per recinzione, pala Caterpillar, legname e struttura per ponte sospeso, tegole di vario tipo, blocchetti il laterizio di varie misure, igloo, piastrelle tipo grigliata in plastica salvaprato, tubazioni e pezzi speciali in pvc di varie misure, armature per travi, fondazioni e pilastri in ferro , linea di lavaggio mezzi con n.4 postazioni, materiale idraulico ed elettrico di vario genere, n. 6 prefabbricati per cantiere di varie misure , rottame di vario genere tra cui parti di gru, centraline di betonaggio, silos vuoti, benne , forche, cassoni , profili in alluminio, serbatoi vuoti, automezzi senza targa, betoniere, ecc
€ 14.800,00 + IVA

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ROTTAME E MATERIALE PER CANTIERE Foto 1 / 4
ROTTAME E MATERIALE PER CANTIERE 0
ROTTAME E MATERIALE PER CANTIERE 1
ROTTAME E MATERIALE PER CANTIERE 2
ROTTAME E MATERIALE PER CANTIERE 3
loading
Prezzo: 14.800,00
14.800,00
Vedere altri annunci di mercury-auctions-srl
68670469
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.