-
loading
Solo con l'immagine

Scheda sim router wifi 4g


Elenco delle migliori vendite scheda sim router wifi 4g

ROUTER WIFI 4G ROUTER WIFI PORTATILE 4G LTE USB USB 2.1, INTERFACCIA SIM CARD STANDARD A 6 PIN, PORTA PER SCHEDA TF PER WIN 2000/2003/XP/VISTA/7/10, PER MAC OS 10.4 O SUCCESSIVO, LINUX(CON WIFI)
  • 【Divertiti Insieme】 Questo router WiFi con porta TF Card può connettersi a dieci utenti WiF per utilizzare Internet contemporaneamente. Le persone possono divertirsi a navigare online con la famiglia o gli amici senza ritardi. Facile da usare.
  • 【Trasmissione di Segnali ad Alta Velocità】 Questo router WiFi con interfaccia per scheda SIM standard a 6 pin deve solo inserire l'adattatore nella porta USB del computer per connettersi in modalità wireless alla rete o creare un hot spot. Con una velocità di connessione wireless fino a 100 Mbps, godrai di una potente esperienza web per la navigazione e la chat.
  • 【La Portata Superiore】 Questo router WiFi portatile USB 2.1 ha un'antenna WiFi 4G / 3G + integrata per una copertura e un'affidabilità ottimali e una maggiore potenza del segnale, consentendo di godere di una connettività wireless affidabile sempre e ovunque.
  • 【Ampia Memoria】 Questo router WiFi LTE 4G supporta l'espansione della memoria Micro SD fino a 32 GB (non inclusa), più capacità può fare di più.Collega e gioca, finché c'è alimentazione, puoi andare online senza alcuna difficoltà.
  • 【Garanzia di Qualità】 Il nostro router WiFi 4G garantisce una certa qualità di sicurezza e uno stato del prodotto nuovo di zecca e ha un servizio post-vendita di prima classe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROUTER WIFI 4G, KUWFI 300MBPS MODEM 4G WIFI CON SIM MOBILE 3G 4G LTE WIFI ROUTER WIFI HOTSPOT CON SUPPORTO SCHEDA SIM SUPPORTO CON 3 (TRE)//VODAFONE/ILIAD SCHEDE SIM
  • 【Che cos'è KuWFi CPE810】un router Internet WiFi 4G LTE con segnale potente con antenna, accesso a Internet a Internet tramite scheda SIM dati HSPA / LTE. o accesso a Internet / modalità di lavoro PPPoE, se non si dispone di una scheda SIM 4G, è possibile utilizzarla per connettersi al modem come modalità Gateway
  • 【Modalità di lavoro e banda】Il router CPE 4G funziona con 4G a WiFi, 4G a LAN, PPPoE, modalità ripetitore WiFi. Supporto 4G FDD B1 / B3 / B5 / B7 / B8 / B20; TDD B38 / B39 / B40 / B41 (banda con 100M); WCDMA: 2100. Frequenza di rete per la maggior parte dei paesi dell'Asia Europa Africa Medio Oriente e Sud America Oceania
  • 【Facile da collegare】Questo router per Internet 4G è facile da collegare e facile da trasportare Condividere il cliente con 32 utenti WiFi, tutto ciò che devi fare è inserire la scheda SIM, quindi godrai del WiFi con i tuoi amici con questo portatile 4G Router LTE. Bridge WiFi e condividi la rete con le tue famiglie e i tuoi amici in sicurezza in hotel o in altri luoghi pubblici
  • 【COME USARE】Anche se la tua carta SIM è compatibile con CPE810, non è necessariamente plug and play, forse devi disabilitare il codice PIN della carta SIM e modificare l'APN. Assicurati che la carta SIM sia attiva, non supporti il servizio di roaming e la carta SIM virtuale e la carta SIM IoT; Nella zona rurale non è stato coperto un buon segnale per qualche tempo di disconnessione, è normale.
  • 【Servizio clienti】Per 30 giorni dopo la data di acquisto, restituisci il tuo prodotto KuWFi integro e ricevi un rimborso completo per QUALSIASI motivo. 12 mesi di garanzia per problemi relativi alla qualità Per 12 mesi dopo la data di acquisto ci prendiamo cura di tutta la qualità problemi correlati a una SOSTITUZIONE O AL RIMBORSO COMPLETO, si prega di controllare il video come utilizzare https://youtu.be/7HIWHefLd8w
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4G LTE USB MODEM, 100 MBPS ADATTATORE DI RETE USB CON SLOT PER SCHEDA SIM HOTSPOT WIFI | ROUTER WIRELESS PORTATILE PER NOTEBOOK/PORTATILE/UMPC E METÀ DISPOSITIVI (NERO)
  • 【Alta velocità】: basta collegare l'adattatore alla porta USB del computer per connettersi in modalità wireless alla rete o creare un hotspot.
  • 【Copertura superiore】: maggiore potenza del segnale, che consente di godere di una connettività wireless affidabile sempre e ovunque.
  • 【Pratico, portatile e potente】: non solo un modem USB 4G, ma anche un router Wi-Fi USB, una soluzione tascabile per viaggiare Wi-Fi a basso costo.
  • 【Operazione semplice】: L'inserimento di una scheda SIM funge da router wireless con un funzionamento semplice, non è necessario configurarlo.
  • 【Ampiamente usato】: adatto sia in ufficio che a casa. può essere utilizzato anche tramite notebook, laptop, UMPC e dispositivi MID.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione ROUTER TENDA WIFI 4G/LTE SIM DBAND AC120 ☛Configurazione Semplice in pochi minuti☚ il modulo 4G integrato consente di accedere immediatàmente a una rete mobile grazie ad una scheda SIM abilitàtà al traffico dati, senza ulteriori configurazioni. ☛Velocità Estrema☚ animato dalla tecnologia 4G+ CAT6, 4G09 permette una eccezionale esperienza di utilizzo della banda larga, con velocità fino a 300 Mb/s in download, offrendo la migliore esperienza Internet. ☛Dual Band☚ il segnale wireless ad alto guadagno di potenza sia sulle bande 2.4GHz che 5GHz amplia la copertura Wi-Fi, mentre la tecnologia Beamforming+ potenzia il segnale Wi-Fi. ☛Tecnologia Wi-Fi 802.11AC☚ grazie allo stàndard 802.11AC, la velocità wireless può raggiungere i 1200Mbps, valore ideale per streaming in HD, gaming online e privi di lag. ☛Porte Gigabit☚ le porte LAN Gigabit permettono l’ultilizzo di una banda passante molto ampia, l’ideale per l’utilizzo con console da gaming ed i decoder TV. ☛Supporto Fino a 64 Dispositivi☚ accesso sicuro fino a 64 dispositivi simultàneamente, la sceltà ideale per temporary store, commercio ambulante, case dove la connessione cablatà non può arrivare o non vuole essere implementàtà. ☛3 Anni di Garanzia e Supporto Tecnico Qualificato☚ se hai ulteriori domande su questo prodotto o desideri chiarire un dettàglio tecnico prima dell'acquisto, chiamaci o invia una e-mail a supportoitàlia@tenda.cn 4G09 utilizza la rete 4GL'e Advanced. Bastà collegare la scheda SIM e condividere la connessione Internet 4GL'e o 3G attraverso una rete wireless sicura o una delle due porte Ethernet.Grazie alla copertura del segnaleL'e Advanced, consente di ottenere l'accesso a Internet senza cavo e fibra in aree difficili come zone rurali e suburbane, magazzini o case per ferie. Garantisce l'accesso a Internet ovunque e ogni voltà che l'utente lo desideri.Alimentàto dalla tecnologia 4G CAT6, produce un'esperienza a banda larga più veloce con velocità fino a 300 Mb/s in downlink, offrendoti la migliore esperienza Internet. Utilizzando la potente tecnologia Wi-Fi 802.11AC, fornisce una velocità wireless fino a 1200 Mbps che consente ai dispositivi collegati di ottenere un'esperienza ultraveloce, è la sceltà ideale per streaming HD senza ritàrdi, giochi online e altro ancora.Il segnale wireless ad alto guadagno su entrambe le bande, da 2.4 GHz e 5 GHz, amplia la copertura Wi-Fi e la tecnologia Beamforming rende il segnale Wi-Fi 4G09 eccezionale anche attraverso più pareti. Le porte Ethernet Full Gigabit per la trasmissione di frame Ethernet a una velocità di 1.000.000.000 di bit al secondo garantiscono che tutti i dati saranno effettivamente trasmessi e che tutti i dispositivi collegati alla rete disporranno della capacità Gigabit Ethernet. Specifiche tecniche 4G:L'e CAT.6 4G/3G: FDDL'e,TDD-LTE,WCDMA 4G Mobile: 4G FDDL'e:B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B20/B28AB; 4G TDD-LTE:Band38/Band40; 3G WCDMA:B1/B2/B5/B8 Massima velocità 4G: DL:300Mbps.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ☛Configurazione Semplice in pochi minuti☚ il modulo 4G integrato consente di accedere immediatàmente a una rete mobile grazie ad una scheda SIM abilitàtà al traffico dati, senza ulteriori configurazioni. ☛Velocità Estrema☚ animato dalla tecnologia 4G+ CAT6, 4G09 permette una eccezionale esperienza di utilizzo della banda larga, con velocità fino a 300 Mb/s in download, offrendo la migliore esperienza Internet. ☛Dual Band☚ il segnale wireless ad alto guadagno di potenza sia sulle bande 2.4GHz che 5GHz amplia la copertura Wi-Fi, mentre la tecnologia Beamforming+ potenzia il segnale Wi-Fi. ☛Tecnologia Wi-Fi 802.11AC☚ grazie allo stàndard 802.11AC, la velocità wireless può raggiungere i 1200Mbps, valore ideale per streaming in HD, gaming online e privi di lag. ☛Porte Gigabit☚ le porte LAN Gigabit permettono l’ultilizzo di una banda passante molto ampia, l’ideale per l’utilizzo con console da gaming ed i decoder TV. ☛Supporto Fino a 64 Dispositivi☚ accesso sicuro fino a 64 dispositivi simultàneamente, la sceltà ideale per temporary store, commercio ambulante, case dove la connessione cablatà non può arrivare o non vuole essere implementàtà. ☛3 Anni di Garanzia e Supporto Tecnico Qualificato☚ se hai ulteriori domande su questo prodotto o desideri chiarire un dettàglio tecnico prima dell'acquisto, chiamaci o invia una e-mail a supportoitàlia@tenda.cn 4G09 utilizza la rete 4GL'e Advanced. Bastà collegare la scheda SIM e condividere la connessione Internet 4GL'e o 3G attraverso una rete wireless sicura o una delle due porte Ethernet.Grazie alla copertura del segnaleL'e Advanced, consente di ottenere l'accesso a Internet senza cavo e fibra in aree difficili come zone rurali e suburbane, magazzini o case per ferie. Garantisce l'accesso a Internet ovunque e ogni voltà che l'utente lo desideri.Alimentàto dalla tecnologia 4G CAT6, produce un'esperienza a banda larga più veloce con velocità fino a 300 Mb/s in downlink, offrendoti la migliore esperienza Internet. Utilizzando la potente tecnologia Wi-Fi 802.11AC, fornisce una velocità wireless fino a 1200 Mbps che consente ai dispositivi collegati di ottenere un'esperienza ultraveloce, è la sceltà ideale per streaming HD senza ritàrdi, giochi online e altro ancora.Il segnale wireless ad alto guadagno su entrambe le bande, da 2.4 GHz e 5 GHz, amplia la copertura Wi-Fi e la tecnologia Beamforming rende il segnale Wi-Fi 4G09 eccezionale anche attraverso più pareti. Le porte Ethernet Full Gigabit per la trasmissione di frame Ethernet a una velocità di 1.000.000.000 di bit al secondo garantiscono che tutti i dati saranno effettivamente trasmessi e che tutti i dispositivi collegati alla rete disporranno della capacità Gigabit Ethernet. Specifiche tecniche 4G:L'e CAT.6 4G/3G: FDDL'e,TDD-LTE,WCDMA 4G Mobile: 4G FDDL'e:B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B20/B28AB; 4G TDD-LTE:Band38/Band40; 3G WCDMA:B1/B2/B5/B8 Massima velocità 4G: DL:300Mbps.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo router 4g web pocket lte nuovo pagato 70 euro. per usade wifi con scheda sim nuovo con garanzia
30 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo router 4g Lte; marca Hamlet. Acquistato ad Ottobre 2020 nuovo; vendo per mancato utilizzo. Prodotto efficace solo nell'arco dello stesso piano della casa in quanto non dotato di antenna esterna ma solamente di antennino interno. Incluso ovviamente cavetto usb per ricarica. Consente di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Velocità massima 150 mbps / Banda di frequenza 2.4 GHZ. Il dispositivo funge anche da lettore di memorie Micro SD fino a 32 GB per archiviare file. No ADSL, solo con scheda SIM. Per ulteriori dettagli disponibile ad essere contattato. Spese di spedizione Non incluse nel prezzo
38 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Pocket Cube TRE 4G LTE - Router WiFi usato Huawei Usato pocket cube 4g lte tre prezzo EUR.15,00 Scheda tecnica PocketCube di 3Italia Tecnologia: LTE 150/50 Mbps HSPA+ 42/5. 76 Mbps Bande LTE FDD 1800/2600 MHz Bande LTE TDD 2600 MHz Bande UMTS 900/2100 MHz Bande EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900 MHz Dimensioni e Peso Pocket: 96x59x14, cradle:100x100x68, 220g Supporto SMS: SI Batteria: 1500 mAh Connettività: Via Wi-Fi compatibile con tutti i dispositivi certificati Wi-Fi 802. 11b/g/n fino a 300Mbps Altro: Operator Lock Formato Sim: Mini Sim [3FF] Contenuto Confezione: PocketCube. Batteria, Cavo USB, Guida Rapida, Leaflet MyWebFamily PocketCube è l'evoluzione del WebCube che conserva la semcplicità di utilizzo grazie al supporto per il plug&play e la velocità di connessione, ma giunge con una maggiore potenza del segnale Wi-Fi, versatilità e sicurezza. Ideato e progettato dalla Divisione Device di 3Italia e prodotto da Huawei, PocketCube Quartucciu (CA)
15 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router D-Link DWM-312Wal miglior prezzo. Colore: Nero Connettività: Ethernet 4G LTE WIFI 2.4/5 GHz Ethernet LAN 10/100 Connessioni: RJ45 x 1 SIM x 1 Caratteristiche: Indicatore LED Peso circa: 210 g Certificato: CE - RoHS Dimensioni appross.: 9,3 x 7 x 2,36 cm D-Link DWM-312W. Banda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz), Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n), Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 100 Mbit/s. Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Fast Ethernet, Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100 Mbit/s. Standard 4G: LTE, Bande GSM supportate: 900,1800 MHz, Bande UMTS supportate: 850,900,2100 MHz. Colore del prodotto: Nero, Indicatori LED: LAN, LTE, Potenza. Tipo di antenna: Esterno WAN Ethernet: Sì Slot per scheda SIM: Sì Supporto Dual SIM: Sì Banda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz) Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n) Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 100 Mbit/s Standard Wi-Fi: 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n) Collegamento ethernet LAN: Sì Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Fast Ethernet Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100 Mbit/s Supporto VPN: IPsec/PPTP/L2TP/PPPoE pass-throughPPTP/L2TP serversPPTP/L2TP/GRE tunnelsIPsec tunnelsTransport/Tunnel modeIKEv1/IKEv2 supportDES encryptionNAT TraversalSupport of DPD (Keep-alive for VPN tunnels) 4G: Sì Standard 4G: LTE Bande GSM supportate: 900,1800 MHz Bande UMTS supportate: 850,900,2100 MHz Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1 Porta USB: No Slot per la scheda di memoria: No Gestione web-based: Sì Supporto qualità del servizio (QoS): Sì Filtro: Sì Filtri MAC address: Sì Server DHCP: Sì Colore del prodotto: Nero Montabile a parete: Sì Indicatori LED: LAN, LTE, Potenza Tipo di antenna: Esterno Certificazione: RoHS Tipologia alimentazione: dC Voltaggio di uscita: 12 V Corrent
391 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router Huawei WiFi AX3 (Quad-core) WiFi 6 3000 Mbpsal miglior prezzo. Velocità: 3000 MbpsCaratteristiche: Indicatore LEDFonte di Alimentazione: rete elettricaPeso circa: 400 gConnettività: Ethernet LAN 10/100/1000 MbitDimensioni appross.: 22,5 x15,9 x 3,97 cm Benvenuti nell'Era del Wi-Fi 6 Il Wi-Fi 5 è utilizzato oggi dalla maggior parte dei dispositivi, mentre il Wi-Fi 6 (802.11ax) è la novità che negli ultimi anni si sta gradualmente diffondendo. Il Wi-Fi 6 apporta infatti notevoli miglioramenti rispetto al Wi-Fi 5 per far fronte alla crescente domanda di una connessione più veloce ed efficiente. Aumenta le prestazioni degli smartphone HUAWEI abilitati al Wi-Fi 6 con HUAWEI Wi-Fi 6 Plus HUAWEI WiFi AX3 e i telefonini HUAWEI abilitati al Wi-Fi 6 sono una coppia perfetta perché entrambi sono dotati del chipset Wi-Fi sviluppato da HUAWEI che supporta una larghezza di banda di frequenza di 160 MHz. Questo pone le basi per la sinergia dei chipset, che consente di ottenere una velocità e un'efficienza ottimali. Il segnale può passare attraverso più pareti con HUAWEI Wi-Fi 6 Plus I telefoni HUAWEI abilitati al Wi-Fi 6 sono in grado di inviare segnali più forti di 6 dB al HUAWEI WiFi AX3 in una larghezza di banda stretta stabile a 2 MHz utilizzando la tecnologia Dynamic Narrow Bandwidth, basata su Chipset Synergy. I segnali wireless possono facilmente passare attraverso oggetti solidi come pareti e pavimenti. Questo significa che il telefono avrà una buona ricezione del segnale Wi-Fi anche quando si collega dal piano superiore o da luoghi lontani dal router. Più veloce della tua immaginazione Rimarrai impressionato dalla eccezionale velocità di AX3. Grazie alla larghezza di banda di 1024-QAM e fino a 160 MHz, la sua ipotetica velocità può raggiungere fino a 3000 Mbps (574 Mbps su una banda a 2,4 GHz e 2402 Mbps su una banda a 5 GHz).1 La CPU quad-core Gigahome permette ad AX3 di sfruttare al meglio la sua velocità. A tale velocità, quello che prima era la prassi, come il buffering e il ritardo, sarà solo un lontano ricordo. Goditi lo streaming e il gioco senza interruzioni come mai prima d'ora. Connessioni multiple per connessioni fluide A differenza dei router tradizionali, è possibile collegare al HUAWEI WiFi AX3 tanti dispositivi con un miglior rendimento. Supportando la tecnologia multiutente OFDMA, il router è in grado di inviare dati a più dispositivi contemporaneamente (massimo 4 dispositivi su 2,4 GHz e 16 dispositivi su 5 GHz). La CPU quad-core Gigahome ad alta potenza garantisce il regolare funzionamento del processore. Inoltre è in grado di collegare fino a 128 dispositivi in totale su doppia banda.5 Non importa quanto sia affollato lo spazio, il router sarà subito a disposizione di diversi utenti e dispositivi. Larghezza di banda maggiore con 160 MHz Dato che HUAWEI WiFi AX3 supporta i 160 MHz, quando lo si collega a dispositivi che supportano tale frequenza, come i migliori smartphone, tablet e laptop HUAWEI abilitati al Wi-Fi, la velocità di internet potrebbe aumentare del 60% e oltre.6 Questo assicura una stabilità senza precedenti sui dispositivi mobili. Connessione rapida per un'esperienza rivoluzionaria HUAWEI Share consente di collegare HUAWEI WiFi AX3 al vostro smartphone con un semplice tocco. Sia che ti trovi nel bel mezzo di una festa a casa tua o stia festeggiando con amici e familiari, il router ti ricorderà la password e permetterà agli ospiti di cui ti fidi di connettersi facilmente. Maggiore copertura Wi-Fi con la rete mesh multi-router HUAWEI WiFi AX3 supporta modalità di rete wireless, cablate e ibride con connessione wireless e cablata. Dopo averlo collegato, le connessioni Wi-Fi dei diversi router vengono automaticamente raggruppate sotto un unico nome e la connessione ottimale viene selezionata automaticamente in base alla posizione del dispositivo. HUAWEI WiFi AX3 può connettersi con i vecchi router Wi-Fi HUAWEI (con il tasto H) per aumentare la copertura di rete in casa. Proteggi la tua rete con HUAWEI HomeSec(TM) Abilitato da TEE (Trusted Execution Environment) e Harmony Microkernel, HUAWEI WiFi AX3 offre all'interno del suo processore principale un'area di sicurezza dove sia il software che l'hardware sono attrezzati per proteggere i dati. È anche certificato CC EAL5, il che significa che può tranquillamente funzionare anche in un ambiente commerciale, garantendo massima sicurezza ai tuoi dispositivi. WAN Ethernet: SìWAN DSL: NoSlot per scheda SIM: NoModem USB compatibile con 3G/4G: NoBanda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz)Wi-Fi standard: Wi-Fi 6 (802.11ax)Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 2976 Mbit/sStandard Wi-Fi: 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac),Wi-Fi 6 (802.11ax)Frequenza di trasferimento dati WLAN (prima banda): 574 Mbit/sFrequenza di trasferimento dati WLAN (seconda banda): 2402 Mbit/sQuantità di canali: 2 canaliCollegamento ethernet LAN: SìTipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit EthernetStandard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11ax,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.11vVelocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/sTecnologia di cablaggio: 10/100/1000Base-T(X)Passthrough VPN: Sì3G: No4G: NoQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 3Porta USB: NoSlot per la scheda di memoria: NoJack DC-in: SìTasto reset: SìAlgoritmi di sicurezza supportati: WPA3Accesso ospite: SìPrevenzione attacco DoS: SìControllo genitori: SìFiltro: SìFiltri MAC address: SìFiltraggio per indirizzo IP: SìSupporto DMZ: SìCliente DHCP: SìServer DHCP: SìTipo di prodotto: Router da tavoloColore del prodotto: BiancoMateriale della scocca: PlasticaMontabile a parete: SìIndicatori LED: statusProcessore integrato: SìFrequenza del processore: 1400 MHzNumero di core del processore: 4Tipologia alimentazione: ACTensione di ingresso AC: 220 - 240 VFrequenza di ingresso AC: 50/60 HzLarghezza: 225 mmProfondità: 159,2 mmAltezza: 39,7 mmPeso: 403 gCavi inclusi: LAN (RJ-45)Adattatore AC/DC: SìGuida rapida: SìTipo di imballo: Scatola
65 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Inserisci la tua scheda Sim e navighi. Router 4G LTE, Wireless N300, WiFi (802.11b, 802.11g, 802.11n), 4 Porte LAN Fast Ethernet, SIM Card Slot Integrato, 2 Antenne Esterne, Nero • Condividi la tua connessione 3G / 4G con fino a 32 dispositivi • Utilizza una scheda SIM / UICC per la connessione Internet • Crittografia WPA/WPA2 standard per proteggere il traffico wireless Pari al nuovo, vendo per passaggio a fibra
70 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router TP-Link M7000 4G LTE 2000 mAh 300 Mbpsal miglior prezzo. Velocità: 150 Mbps 300 Mbps Caratteristiche: Slot SIM Indicatore LED di funzionamento Connessioni: Micro USB x 1 Batteria ricaricabile al litio: 2000 mAh Frequenza: 2.4 GHz Connettività: 4G LTE Dimensioni appross.: 9,4 x 5,67 x 1,98 cm Certificato: CE - RoHS TP-LINK M7000. Banda Wi-Fi: Banda singola (2.4 GHz), Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n), Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 300 Mbit/s. Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, Sensibilità ricevitore: 11b 11Mbps: -87.5dBm 11g 54Mbps: -74dBm 11n HT20 MCS7: -70dBm 11n HT40 MCS7: -68dBm. Standard 3G: HSPA,HSPA+,UMTS, Standard 4G: LTE-FDD, Bande UMTS supportate: 850,900,2100 MHz. Algoritmi di sicurezza supportati: SSID,WPA-PSK,WPA2-PSK. Tipo di prodotto: Router portatile, Colore del prodotto: Nero, Indicatori LED: Potenza, WLAN WAN Ethernet: No WAN DSL: No Slot per scheda SIM: Sì Banda Wi-Fi: Banda singola (2.4 GHz) Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n) Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 300 Mbit/s Standard Wi-Fi: 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n) Collegamento ethernet LAN: No Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Non disponibile Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n Sensibilità ricevitore: 11b 11Mbps: -87.5dBm11g 54Mbps: -74dBm11n HT20 MCS7: -70dBm11n HT40 MCS7: -68dBm 3G: Sì 4G: Sì Standard 3G: HSPA,HSPA+,UMTS Standard 4G: LTE-FDD Bande UMTS supportate: 850,900,2100 MHz Bande 4G supportate: 800,850,900,1800,2100,2600 MHz Porta USB: Sì Slot per la scheda di memoria: No Gestione web-based: Sì Tasto reset: Sì Algoritmi di sicurezza supportati: SSID,WPA-PSK,WPA2-PSK Filtri MAC address: Sì Cliente DHCP: Sì Server DHCP: Sì Tipo di prodotto: Router portatile Colore del prodotto: Nero Indicatori LED: Potenza, WLAN Interrutore On/Off: Sì Tipo di antenna: Interno Potenza di trasmissione: 20 dBmW
49 €
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router Synology RT2600ac Wifi 800-1733 Mbps 2,4-5 Ghzal miglior prezzo. Synology RT2600AC. Banda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz), Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n), Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 1733 Mbit/s. Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit Ethernet, Standard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11n, Supporto VPN: PPTP, OpenVPNTM, L2TP IPSec. Tipi schede di memoria: SD,SDHC,SDXC. Algoritmi di sicurezza supportati: WEP,WPA,WPA2,WPS, Sicurezza firewall: IPv4, IPv6. Protocolli di rete supportati: IPv4, IPv6, FTP, FTP SSL / TLS, SFTP WAN Ethernet: Sì WAN DSL: Sì Slot per scheda SIM: No Modem USB compatibile con 3G/4G: No Banda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz) Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n) Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 1733 Mbit/s Frequenza di trasferimento dati WLAN (prima banda): 800 Mbit/s Frequenza di trasferimento dati WLAN (seconda banda): 1733 Mbit/s Collegamento ethernet LAN: Sì Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit Ethernet Standard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11n Port forwarding: Sì Supporto VPN: PPTP, OpenVPNTM, L2TP IPSec 3G: No 4G: No Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 5 Porta USB: Sì Slot per la scheda di memoria: Sì Quantità porte USB 2.0: 1 Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A: 1 Tipi schede di memoria: SD,SDHC,SDXC Jack DC-in: Sì Gestione web-based: Sì Wake-on-LAN ready: Sì Tasto reset: Sì Sicurezza WPS Push Button: Sì Algoritmi di sicurezza supportati: WEP,WPA,WPA2,WPS Firewall: Sì Sicurezza firewall: IPv4, IPv6 Accesso ospite: Sì Filtraggio stateful dei pacchetti (SPI): Sì Prevenzione attacco DoS: Sì Filtro: Sì Filtri MAC address: Sì Supporto DMZ: Sì Cliente DHCP: Sì Server DHCP: Sì Universal Plug and Play (UPnP): Sì Protocolli di rete supportati: IPv4, IPv6, FTP, FTP SSL / TLS, SFTP Tipo di prodotto: Router da tavolo Colore del prodotto: Ner
230 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router Fritz! FRITZ!Box 6850 LTE 4G LTE Gigabit 400-866 Mbpsal miglior prezzo. Tipo: Modem-router ADSLSenza FiliSoftware firewallRouterCaratteristiche: Guida all'installazione inclusaSlot SIMInterruttore On /OffMontaggio a pareteIndicatore LEDConnettività: EthernetWIFI 2.4/5 GHzGigabit Ethernet4G LTEWIFI 5 GhzUSBConnessioni: SIM x 1Gigabit EthernetRJ-45Ethernet WANUSB 3.0 x 1RJ-45 X 4USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)RJ-11 x 14G: SìTrasferimento di dati: 10, 100, 1000 Mbit/s866 Mbit/sConsumo di energia: 6 W6 kWhWiFi: Wi-Fi 5 (802.11ac)Fonte di Alimentazione: rete elettricaDCCCDimensioni appross.: 20,8 x 15 x 3,7 cmInclude: Cavo Ethernet LANVelocità: 400 Mbps-866 Mbps10/100/1000 MbpsForma: ScatolaInterfaccia: Gigabit EthernetColore: Rosso BiancoFascia: 2,4 GHz - 5 GHzFunziona a batterie: Non IncluseTipo di antenna: EsternaTecnologia: Intelligent Mesh La scelta ideale per l'accesso a Internet via rete mobile Il FRITZ!Box 6850 LTE permette download veloci con LTE e ti assicura il pieno comfort del FRITZ!Box: la base DECT integrata ti permette di usufruire della telefonia anche con sei telefoni cordless. La rete Wi-Fi affidabile collega i tuoi dispositivi nella rete locale a una connessione Internet veloce via rete mobile. Wi-Fi Mesh con FRITZ! Per consentire l'accesso continuo a video, musica e foto nella rete locale, fino all'angolino più remoto di ogni stanza, il FRITZ!Box 6850 LTE si affida alla rete Wi-Fi Mesh. I dispositivi FRITZ! distribuiti nella casa sono operativi in un'unica rete, si scambiano i dati tra loro e ottimizzano le prestazioni di tutti i dispositivi nella rete Wi-Fi. Con la rete Mesh si può godere molto semplicemente della massima velocità nella navigazione, nella visualizzazione di video o nel gaming. Adesso, sono i programmi mozzafiato in HD e la tua musica favorita ad aspettare te, e non il contrario. Internet veloce ­- ovunque Con la tecnologia LTE e il FRITZ!Box 6850 LTE, l'Internet tramite rete mobile è comodo e non dipende dalla posizione. Il FRITZ!Box 6850 LTE supporta tutte le frequenze LTE comuni in Germania ed Europa, pertanto permette di navigare, chattare e utilizzare streaming ovunque. Con una rete Wi-Fi efficiente e quattro porte LAN Gigabit, il FRITZ!Box 6850 LTE connette i tuoi dispositivi a Internet in modo affidabile e sicuro. Condivisione di file e piacere di telefonare Il FRITZ!Box 6850 LTE offre tutti i vantaggi e l'abituale comfort del FRITZ!Box. La porta USB permette di collegare una stampante nella vostra rete locale. Oppure di utilizzare una memoria USB per FRITZ!NAS, la pratica memoria di rete, per condividere documenti e immagini con amici o familiari, quando volete e ovunque voi siate. Il centralino integrato con base DECT del FRITZ!Box 6850 LTE supporta fino a sei telefoni cordless e un telefono analogico. Funzioni comfort, come la telefonia HD per una trasmissione vocale cristallina, e fino a cinque segreterie telefoniche integrate assicurano il piacere di telefonare. Massima sicurezza con il FRITZ!Box Con il FRITZ!Box vai sul sicuro! Le sue caratteristiche di sicurezza proteggono la tua comunicazione. Viene testato e migliorato continuamente. Grazie agli aggiornamenti gratuiti sei sempre al sicuro. FRITZ!OS: un concentrato di funzionalità FRITZ!OS, il sistema operativo del FRITZ!Box, mette regolarmente a tua disposizione nuove funzioni. Grazie alle FRITZ!App puoi accedere ai tuoi dati con lo smartphone anche quando da remoto, telefonare nella rete locale o controllare la tua Smart Home. Oltre ai dispositivi FRITZ! Smart Home, il FRITZ!Box 6850 LTE supporta anche dispositivi di terzi con la tecnologia DECT-ULE/HAN-FUN. E ricorda: tutti gli aggiornamenti e tutte le App per i prodotti FRITZ! sono gratuiti. WAN Ethernet: SìWAN DSL: NoSlot per scheda SIM: SìModem USB compatibile con 3G/4G: SìTipo di connessione WAN: RJ-45Banda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz)Wi-Fi standard: Wi-Fi 5 (802.11ac)Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 866 Mbit/sStandard Wi-Fi: 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac)Frequenza di trasferimento dati WLAN (prima banda): 400 Mbit/sFrequenza di trasferimento dati WLAN (seconda banda): 866 Mbit/sCollegamento ethernet LAN: SìTipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit EthernetVelocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/sTecnologia di cablaggio: 10/100/1000Base-T(X)Selezione automatica dei canali: SìDNS Dinamico (DDNS): Sì3G: Sì4G: SìStandard 3G: HSPA+,UMTSStandard 4G: LTE-TDD & LTE-FDDBande 4G supportate: 700,800,850,900,1800,2100,2300,2500,2600 MHzQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 4Porta USB: SìSlot per la scheda di memoria: NoQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A: 1Quantità porte RJ-11: 1Jack DC-in: SìGestione web-based: SìWake-on-LAN ready: SìSicurezza WPS Push Button: SìTecnologia Intelligent Mesh: SìAlgoritmi di sicurezza supportati: IPSec,WPA2,WPSFirewall: SìAccesso ospite: SìControllo genitori: SìServer DHCP: SìUniversal Plug and Play (UPnP): SìProtocolli di rete supportati: IPv6Tipo di prodotto: Router da tavoloColore del prodotto: Rosso, BiancoMontabile a parete: SìIndicatori LED: statusInterrutore On/Off: SìDigital Living Network Alliance (DLNA) certified: SìTipo di antenna: EsternoQualità dell'antenna: 2Tipologia alimentazione: dCConsumi: 6 WLarghezza: 208 mmProfondità: 37 mmAltezza: 150 mmCavi inclusi: LAN (RJ-45)Adattatore AC/DC: SìAntenna inclusa: SìGuida rapida: SìTipo di imballo: ScatolaNumero di prodotti inclusi: 1 pezzo(i)
171 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router D-Link DIR-1950 Gigabit 1300 Mbpsal miglior prezzo. Velocità: 600 Mbps 1300 Mbps 600-1300 Mbps Compatibile: Alexa Google Assistant Fonte di Alimentazione: rete elettrica Connettività: Gigabit Ethernet Ethernet LAN 10/100/1000 Mbit WIFI 5 Ghz Tensione di ingresso AC: 100-240V /50-60Hz Peso circa: 411,2 g Dimensioni appross.: 22,68 x 17,39 x 5,2 cm D-Link DIR-1950. Tipo di connessione WAN: RJ-45. Banda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz), Wi-Fi standard: Wi-Fi 5 (802.11ac), Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 1300 Mbit/s. Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit Ethernet, Standard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11b,IEEE 802.11d,IEEE 802.3u, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s. Algoritmi di sicurezza supportati: WPA,WPA2,WPS. Tipo di prodotto: Router da tavolo, Colore del prodotto: Nero, Indicatori LED: LAN, Potenza, WLAN WAN Ethernet: Sì WAN DSL: No Slot per scheda SIM: No Modem USB compatibile con 3G/4G: No Tipo di connessione WAN: RJ-45 Banda Wi-Fi: Dual-band (2.4 GHz/5 GHz) Wi-Fi standard: Wi-Fi 5 (802.11ac) Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 1300 Mbit/s Standard Wi-Fi: 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac) Frequenza di trasferimento dati WLAN (prima banda): 600 Mbit/s Frequenza di trasferimento dati WLAN (seconda banda): 1300 Mbit/s Collegamento ethernet LAN: Sì Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit Ethernet Standard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11b,IEEE 802.11d,IEEE 802.3u Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s Supporto multicast: Sì Supporto VPN: QuickVPN 3G: No 4G: No Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 5 Porta USB: No Slot per la scheda di memoria: No Jack DC-in: Sì Installazione della procedura guidata basata su web: Sì Supporto qualità del servizio (QoS): Sì Tasto reset: Sì Sicurezza WPS Push Button: Sì Algoritmi di sicurezza supportati: WPA,WPA2,
114 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router TP-Link M7000 4G LTE 2000 mAh 300 Mbpsal miglior prezzo. Velocità: 150 Mbps300 MbpsCaratteristiche: Slot SIMIndicatore LED di funzionamentoConnessioni: Micro USB x 1Batteria ricaricabile al litio: 2000 mAhFrequenza: 2.4 GHzConnettività: 4G LTEDimensioni appross.: 9,4 x 5,67 x 1,98 cmCertificato: CE - RoHS TP-LINK M7000. Banda Wi-Fi: Banda singola (2.4 GHz), Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n), Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 300 Mbit/s. Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, Sensibilità ricevitore: 11b 11Mbps: -87.5dBm 11g 54Mbps: -74dBm 11n HT20 MCS7: -70dBm 11n HT40 MCS7: -68dBm. Standard 3G: HSPA,HSPA+,UMTS, Standard 4G: LTE-FDD, Bande UMTS supportate: 850,900,2100 MHz. Algoritmi di sicurezza supportati: SSID,WPA-PSK,WPA2-PSK. Tipo di prodotto: Router portatile, Colore del prodotto: Nero, Indicatori LED: Potenza, WLAN WAN Ethernet: NoWAN DSL: NoSlot per scheda SIM: SìBanda Wi-Fi: Banda singola (2.4 GHz)Wi-Fi standard: Wi-Fi 4 (802.11n)Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max): 300 Mbit/sStandard Wi-Fi: 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)Collegamento ethernet LAN: NoTipo di interfaccia LAN Ethernet: Non disponibileStandard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11nSensibilità ricevitore: 11b 11Mbps: -87.5dBm 11g 54Mbps: -74dBm 11n HT20 MCS7: -70dBm 11n HT40 MCS7: -68dBm3G: Sì4G: SìStandard 3G: HSPA,HSPA+,UMTSStandard 4G: LTE-FDDBande UMTS supportate: 850,900,2100 MHzBande 4G supportate: 800,850,900,1800,2100,2600 MHzPorta USB: SìSlot per la scheda di memoria: NoGestione web-based: SìTasto reset: SìAlgoritmi di sicurezza supportati: SSID,WPA-PSK,WPA2-PSKFiltri MAC address: SìCliente DHCP: SìServer DHCP: SìTipo di prodotto: Router portatileColore del prodotto: NeroIndicatori LED: Potenza, WLANInterrutore On/Off: SìTipo di antenna: InternoPotenza di trasmissione: 20 dBmWCertificazione: CE, RoHSTipologia alimentazione: BatteriaVoltaggio di uscita: 5 VCorrente d'uscita: 1 ACapacità della batteria: 2000 mAhDurata batteria: 8 hIntervallo temperatura di funzionamento: 0 - 35 °CIntervallo di temperatura: -20 - 60 °CRange di umidità di funzionamento: 10 - 90%Umidità: 5 - 90%Sistema operativo Windows supportato: Windows 10,Windows 7,Windows 8,Windows Vista,Windows XPCompatibilità sistema operativo Mac: SìSistema operativo mobile supportato: Android, Windows Phone, iOSLarghezza: 94 mmProfondità: 56,6 mmAltezza: 19,7 mmCavi inclusi: Micro-USBGuida d'installazione rapida: SìLarghezza imballo: 135 mmProfondità imballo: 95 mmAltezza imballo: 50 mmPeso dell'imballo: 150 gNumero di prodotti inclusi: 1 pezzo(i)
45 €
Vista prodotto
Italia
Il 4G06 il router N300 Wi-Fi 4G VoLTE di casa Tenda che permette di utilizzare la connessione Internet ad alta velocit semplicemente inserendo una scheda SIM. Il router dotato di una potente CPU funzionante a 880 MHz prodotta con processo a 28nm e su Marca: Tenda
77,70 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Router Asus CD6(3-PK) WIFI 5 Ghz Meshal miglior prezzo. Colore: BiancoConnettività: WIFI 2.4/5 GHzWIFI 5 GhzMeshCaratteristiche: Indicatore LEDConnessioni: RJ45 x 2Velocità: 867 MbpsPeso circa: 260 gDimensioni appross.: 7 x 7 x 14 cm ASUS CD6(3-PK). Standard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, Tipo di interfaccia Ethernet: 2.5 Gigabit Ethernet,5 Gigabit Ethernet. Caratteristiche IPv4 e IPv6: Dual stack IPv4/IPv6. Algoritmi di sicurezza supportati: WPA-Enterprise,WPA-PSK,WPA2-Enterprise,WPA2-PSK,WPS, Funzionalità NAT: PPTP, L2TP, IPSec. Frequenza del processore: 2400 MHz, Memoria flash: 32 MB, Memoria espandibile fino a: 128 GB. Colore del prodotto: Bianco WAN Ethernet: SìWAN DSL: NoSlot per scheda SIM: NoModem USB compatibile con 3G/4G: SìStandard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11nTipo di interfaccia Ethernet: 2.5 Gigabit Ethernet,5 Gigabit EthernetPort forwarding: Sì3G: No4G: NoQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 5Cliente DHCP: NoServer DHCP: SìSupporto DMZ: SìCaratteristiche IPv4 e IPv6: Dual stack IPv4/IPv6Algoritmi di sicurezza supportati: WPA-Enterprise,WPA-PSK,WPA2-Enterprise,WPA2-PSK,WPSFirewall: NoFunzionalità NAT: PPTP, L2TP, IPSecProcessore integrato: SìFrequenza del processore: 2400 MHzMemoria flash: 32 MBMemoria espandibile fino a: 128 GBColore del prodotto: BiancoTensione di ingresso AC: 100 - 240 VFrequenza di ingresso AC: 50/60 HzCorrente d'ingresso: 1 AVoltaggio di uscita: 12 VPeso: 257 gAdattatore AC/DC: SìCavi inclusi: LAN (RJ-45)Guida rapida: Sì
133 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.