-
loading
Solo con l'immagine

Rspp sicurezza lavoro modulo


Elenco delle migliori vendite rspp sicurezza lavoro modulo

DOLLATEK PWM SIGNAL GENERATOR 1HZ ~ 150KHZ DUAL MODE GENERATOR FREQUENZA DI IMPULSO REGOLABILE RAPPORTO DI LAVORO MODULO A ONDA QUADRA RETTANGOLARE CON CUSTODIA
  • Parametro ---- Tensione di lavoro: 3,3 V ~ 30 V, gamma di frequenza: 1 Hz ~ 150 KHz, capacità di carico del segnale: inferiore a 30 mA.
  • Modalità doppia ---- Il generatore di segnale ha due modalità, PWM e impulso.
  • Protezione ---- Con protezione anti-inversione, cablaggio terminale da 5,08 mm.
  • Facile da usare ---- Il generatore di segnale con pulsante può controllare l'avvio o l'arresto, può anche collegare l'interruttore esterno per controllare il segnale di uscita ON / OFF.
  • Applicazione ---- Il modulo generatore può essere utilizzato per generare segnali ad onda rettangolare a onda quadra per il controllo di motori CC o driver di motori passo-passo; per servomotori, motori passo-passo, ganasce elettriche, invece di impulsi PLC, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S&R OCCHIALI PROTETTIVI SICUREZZA LAVORO - 2 PAIA. OCCHIALI SPORTIVI TRASPARENTI IN POLICARBONATO
  • 2 PAIA di OCCHIALI PROTETTIVI - Set di occhiali di sicurezza S&R con lenti di sicurezza in policarbonato al 100% - Con protezione UV e contro i rischi meccanici e particelle solide veloci a bassa e media energia (45m/s)
  • CERTIFICATI - Occhiali di sicurezza certificati secondo ANSI Z87.1, DIN EN 166 e con marchio CE
  • REGOLABILI - Entrambi gli occhiali hanno aste regolabili in altezza per facilitare la vestibilità durante il lavoro (alzandoli sulla testa). Un paio ha una speciale imbottitura sul bordo per la protezione contro la polvere
  • COMODI - Comodo da indossare anche durante un uso prolungato in officina, nel lavoro all'aperto, in laboratorio, o in bicicletta e in molte altre attività
  • La consegna include: 1 paio di occhiali con imbottitura in schiuma e nasello, 1 paio di occhiali con nasello, 1 Sacchetto in tela (blu) 1 panno per la pulizia delle lenti (giallo)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S&R 2 PAIA OCCHIALI PROTETTIVI SICUREZZA LAVORO CON PROTEZIONE LATERALE. LENTI IN POLICARBINATO ANTI-UV. OCCHIALI RESISTENTI E LEGGERI.
  • 2 PAIA di OCCHIALI PROTETTIVI - Set di occhiali di sicurezza con lenti di sicurezza in policarbonato al 100% - Con protezione UV e contro polveri e particelle liquide e solide
  • OCCHIALI CERTIFICATI - CertificatI secondo ASNI Z87.1, DIN EN 166 e con marcatura CE. Leggerissimi Peso rispettivo: 32 e 40 gr
  • PROTEZIONE LATERALE E SUPERIORE- Con protezioni laterali e superiori per una maggiore sicurezza contro le particelle volanti. Possono essere per Bricolage, giardinaggio per il lavoro medico, lavori di pulizia e molto altro.
  • ASTICELLE REGOLABILI IN LUNGHEZZA Occhiali piacevoli anche durante l'uso prolungato. Con asticelle regolabili in lunghezza per adattarsi ad ogn tipo di viso
  • La consegna include: 2 paio di occhiali con protezione laterale e supriore, 1 paio di occhiali con protetezione solo laterale, 1 panni per la pulizia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
corso Corso RSPP(SICUREZZA LAVORO) DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Lavoro secondo la norma OHSAS 18001:2007 ha una durata di 40 ore (+ esercitazioni) di cui: - 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) - 6/7 Marzo 2018 - 24 ore Modulo Specialistico (AUDSIC) - 12/14 Marzo 2018 Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Lavoro secondo la norma OHSAS 18001:2007, ha lo scopo di: - conoscere e comprendere le norme BS OHSAS18001, OHSAS 18002, UNI 10617 - conoscere le metodologie di audit per il S.G. Safety - conoscere il processo audit per il S.G. Safety - comprendere le tecniche, anche comportamentali, necessarie per condurre gli audit - apprendere le modalità di programmazione e gestione delle valutazioni e delle verifiche ispettive. Il corso è riconosciuto dall'Organismo di Certificazione del Personale CEPAS (n. 66 del registro dei corsi qualificati). OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è rivolto a coloro che intendono: 1) lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per gli Organismi di Certificazione; 2) inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; 3) effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande OHSAS 18001:2007.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso Sopralluogo sicurezza lavoro La società di consulenza e foramzione MODI SRL di Mestre offre corsi, consulenze, sopralluoghi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Referenze verificabili in internet sui nostri siti e sui principali portali della formazione. Prezzi competitivi, ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo esperti di sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, privacy, haccp e modelli 231. Assumiamo incarico di ODV e contratti di RSPP in esterno. Scorze' (VE)
Vista prodotto
Italia
Azienda esperta in Salute & Sicurezza lavoro eroga tutti i corsi inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro come: Rspp, Rls, Formazione Lavoratori, Antincendio, Primo soccorso, formazione per attrezzature da lavoro ecc. contattaci per preventivi o informazioni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Auditor / Lead Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza ISO 45001:2018 è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di AICQ SICEV per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Safety secondo il nuovo standard ISO 45001:2018 DURATA 40 ore (+ esercitazioni) di cui: • 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) • 24 ore Modulo Specialistico (AUDSIC) OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è rivolto a coloro che intendono: • lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per gli Organismi di Certificazione; • inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; • effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 45001:2018. RICONOSCIMENTO DEL CORSO Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso formativo per il datore di lavoro che intenda assumere in proprio l'incarico di RSPP della propria azienda da noi proposto in modalità e-learning secondo quanto previsto dall'Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, comprende il modulo 1 (normativo) e il modulo 2 (gestionale), per una durata pari alla metà del monte ore totale previsto per la specifica classe di rischio:Classe di rischio basso: 8 oreClasse di rischio medio: 12 oreClasse di rischio alto: 24 oreIl percorso formativo dovrà essere completato ed integrato in relazione ai livelli di rischio con la frequenza di corsi frontali relativi al modulo 3(tecnico) e al modulo 4(relazionale), non eseguibili a norma di legge in modalità e-learning, con durata residua variabile in relazione al livello di rischio aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell’apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni.
Vista prodotto
Italia
Ufficio Sicurezza Qualità e Ambiente Confartigianato U.I.P.A. Via Riva Villasanta n. 241- Pirri (CA) tel. 0702330163 link servizi ufficio: http://confartigianatoca.wix.com/sicurconf confartigianatoca@gmail.com Corsi formazione sicurezza visite mediche POS DVR Sicurezza sul lavoro Ambiente Qualità Appalti pubblici Ufficio Sicurezza Qualità e Ambiente Confartigianato U.I.P.A. Via Riva Villasanta n. 241- Pirri (CA) tel. 0702330163 link servizi ufficio: http://confartigianatoca.wix.com/sicurconf confartigianatoca@gmail.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell’apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell’apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dellâ€â„¢apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITà ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell’apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dellâ€â„¢apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITà ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell’apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)1
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.