-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato addetto spedizioni


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto spedizioni

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Roma è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Bari è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Italia
Per azienda ns cliente, sita ad Arzignano (VI) ricerchiamo un impiegato addetto alle spedizioni internazionali, con esperienza nelle mansioni di spedizioni aree e marittime, pratiche doganali. Richiesta esperienza nella mansione, diploma, buona conoscenza della lingua inglese e disponibiltà a straordinari (concentrati soprattutto nella giornata del venerdì) Contratto di lavoro a tempo determinato con posssibilità di inserimento diretto
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per nostra azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA. E' richiesta esperienza nella gestione delle merci in entrata e uscita, preparazione documenti, gestione spedizioni. E' richiesta OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per realtà industriale con sede a Parma, ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI JUNIOR (rif. 44249-PR) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio spedizioni, oltre a collaborare con il responsabile per la pianificazione delle spedizioni, sarà di interfaccia tra ufficio acquisti e fornitori e dovrà organizzare operativamente i ritiri e carichi presso i fornitori controllandone la corretta esecuzione nei tempi e nei modi previsti. Si richiede: diploma e/o laurea, ottima dimestichezza con Excel, doti di organizzazione, precisione e proattività e residenza in zona. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (44249) sulla busta o nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda di spedizioni internazionali, un impiegato ufficio spedizioni, buona conoscenza lingua inglese che si occuperà dei trasporti e spedizioni internazionali verso soprattutto ai mercati del nord e tramite ferrovie. Zona di lavoro formigine Mo
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
sei un impiegato amministrativo? conosci la lingua inglese? sai gestire ordini, fatturazione e DDT? sei il candidato che stiamo cercando. per solida realtà produttiva del territorio siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo. l'azienda è facilmente raggiungile in auto da stradella, casteggio, colline piacentine e oltrepò. troverai un ambiente stimolante e in continuo cambiamento. cerchiamo un candidato pronto ad affrontare nuove sfide e il cambiamento. sarai il collante tra dipartimenti diversi. offriamo un contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità. il tuo ruolo prevederà la collaborazione in diversi dipartimenti: * contabilità: emissione fatture, documenti di trasporto, prima nota, archiviazione * commerciale: inserimento ordini, controllo tempistiche di evasione, contatto con fornitori * spedizioni: controllo e preparazione documenti, contatto con spedizionieri per organizzazione viaggi cosa ti chiediamo? * ottimo utilizzo pc * conoscenza programmi di contabilità * precisione * affidabilità * doti organizzative e di comunicazione * pianificazione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La Filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente, un impiegato/a da inserire PART TIME nell'ufficio logistica. La Risorsa si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni nel territorio italiano dal controllo della disponibilità del materiale alla creazione del DDT. Scopo assunzione. Requisiti Esperienza nella mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio spe si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società di servizi offre nuove opportunità lavorative a giovani diplomati motivati e con spirito d’iniziativa. Nello specifico, si ricerca un addetto spedizioni/trasporti che si occupi delle seguenti attività: - organizzazione spedizioni - contatto clienti e fornitori - gestione trasporti Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - buona dimestichezza con il Pc e de pacchetto MS Office - residenza nel luogo di lavoro - buone doti organizzative, determinazione e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari Offersi iniziale corso di formazione con successivo inserimento diretto e contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroga. I candidati interessati, possono inviare la propria candidatura dettagliata con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-17.15 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ds La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di assunzione successiva a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250/300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del programma Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (entro 32.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 - 17.30/18.30 Sede di lavoro: Milano zona Università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Brescia e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale (soprattutto 30 edile, metalmeccanico e commercio); -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400/500); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9/12 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 28.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 13.30-17.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/du La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.