-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio tecnico commerciale


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio tecnico commerciale

ART3D 3D PANNELLO MURALE ONDULATO IN PVC CON COPERTURA BIANCA OPACA 2,97 METRI QUADRATI, PER LA DECORAZIONE INTERNA DELLA PARETE IN SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, LOBBY, UFFICIO, CENTRO COMMERCIALE
  • Unico 3 modelli ripetuti dimensionali dell'onda, che creano lo stordimento dell'onda dell'effetto dell'acqua visivamente
  • Impermeabile, resistente al fuoco, leggero, ad alto impatto, elegante, facile fai da te
  • Una buona alternativa per i pannelli di parete piatti tradizionali, trasforma uno spazio in pochi minuti
  • Venga nella grande misura 19.7 x 19.7In. (500*500mm), permette l'installazione veloce sopra i grandi progetti con la colla, pacchetto di 12 mattonelle, copertura 32 Sq.ft/box
  • Alta Applicazione raccomandata: Soggiorno / Camera da letto / Reception commerciale / sfondo TV / Pareti caratteristiche / Soffitto / Ufficio / Centro commerciale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XUEPING SGABELLO PER SEGGIOLONE MODERNO SGABELLI DA BAR REGOLABILI E GIREVOLI, DA BAR, DA CUCINA, PER LA COLAZIONE, PER CASA, BAR, UFFICIO, CENTRO COMMERCIALE, CASA E SEGGIOLONE (COLORE : B)
  • ★ Vantaggi: materiale resistente, forte portante, con buone proprietà fisiche, non facile da rompere, non facile da deformare, durevole.
  • ★ sedile ben imbottito di forma ergonomica con schienali vi permetterà di rilassare il vostro corpo e rendervi comodo quando si sede.
  • ★ Il fondo del tappetino di design, è possibile il pavimento, l'uso di sicuro e stabile.
  • ★ Adatto per uso commerciale e domestico, soprattutto in bar, salotti, cucina, caffetterie, mercati, banconi, ecc. Possono essere utilizzati anche al tavolo da pranzo quando sono necessarie sedie supplementari. Una varietà di stili tra cui scegliere.
  • ★ Potete immaginare che il nostro sgabello da bar non solo ti permette di cenare con la famiglia, ma ti tiene lontano dalla TV per un tempo più lungo. La sedia da bar non è solo elegante e confortevole, ma consente anche di godere di un buon tempo in famiglia. Questa sedia regolabile è per tutti! ! !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BXT® - BORSA PORTA DOCUMENTI UNISEX IN NYLON, PER UFFICIO, MODELLO COMMERCIALE, PER COMPUTER PORTATILE E RIVISTE, CLASSIFICATORE, PER DOCUMENTI A4 STYLE#1
  • Prodotto al 100% di alta qualità.
  • Il materiale è di qualità superiore e ha un'ottima durevolezza.
  • Perfetto per le forniture da ufficio e il deposito di documento e cartelle.
  • Con documenti e cartelle ben riposti, potrai facilmente trovare le informazioni di cui hai bisogno.
  • Può migliorare l'efficienza nel lavoro dandoti più spazio e risparmiandoti tempo nel cercare le cartelle. Una buona scelta per fare ordine in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO job description: Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente, sita a Rimini, si ricerca: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Rispondendo alla Direzione, il candidato avrà completa responsabilità di coordinamento delle attività di progettazione ingegneristica e svilu...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse. Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed eventuale disponibilità a viaggi presso la sede di fornitori e partner in Italia e all’estero. COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il disegno di componenti ad azionamento pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico fa parte del tuo know-how e vorresti lavorare all’interno di una realtà dinamica, attenta alle esigenze di ogni singolo cliente? Vorresti coordinare un team di progettisti competente e dinamico? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per prestigiosa e rinomata azienda manifatturiera specializzata nella progettazione, produzione e vendita di cilindri pneumatici e componenti per l’automazione industriale, ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/PROGETTAZIONE Per la propria sede operativa in provincia di MB La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una importante esperienza nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, la figura coordinerà l’ufficio tecnico assicurando elevati standard di Progettazione e Qualità. Si dedicherà ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti e prodotti speciali e collaborerà con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca continua della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. In stretta collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, attuerà un quotidiano miglioramento delle procedure e sarà di supporto tecnico al comparto commerciale. Sarà, infine, dedito alla formazione tecnica ed alla crescita del suo staff e si assumerà la responsabilità del raggiungimento degli Obiettivi concordati. Cerchiamo quindi un professionista preciso, organizzato, ed attento a cogliere i bisogni e le peculiarità del suo Team e della clientela di riferimento…. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente nel settore pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico), totale autonomia nella lettura del disegno tecnico avanzato, utilizzo abituale di INVENTOR, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo grande senso organizzativo, spiccata propensione al lavoro di gruppo, propositività, ottime doti di leadership e la conoscenza della lingua francese. Se pensi di essere la persona giusta…non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia
Per Azienda del settore metalmeccanico in provincia di Pordenone selezioniamo un Responsabile Ufficio Tecnico, che dovrà coordinare l'Ufficio Tecnico costituito da un team di 4/5 risorse e gestire l'Ufficio Progettazione, controllando lo stato di avanzamento delle attività. Il candidato si interfaccerà: - con l'Ufficio Commerciale per garantire il conseguimento di nuove linee di prodotto; - con la Produzione e l'Ufficio Acquisti per assicurare risultati ottimali per ciò che concerne tempi e costi delle commesse. Sono richiesti: - tassativa provenienza dal settore delle cucine professionali; - ottima conoscenza della lavorazione dell'acciaio inox; - pregressa esper...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente con sede in Provincia di Verona, leader nella produzione di manufatti in cemento e pavimentazioni per esterno, siamo alla ricerca di un/a: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Rif. RUT-08-19-BK) Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di geometra, di una laurea in ingegneria civile o di cultura equivalente e ha maturato una significativa (almeno 5 anni) esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: • Gestire il sistema qualità (certificazioni ISO, ambientale e sicurezza); • Gestire i rapporti con i laboratori prove; • Supportare l’Ufficio Commerciale nella gestione delle questioni tecniche; • Supportare l’Ufficio progettazione nel calcolo di alcune strutture; • Supportare l’Ufficio Marketing nella redazione di manuali tecnici; • Supportare la Proprietà nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile o cultura equivalente; • Buona conoscenza dei più comuni software di progettazione; • Esperienza nella gestione del cantiere; • Comprovata esperienza nella gestione qualità; • Buona conoscenza componenti in cemento per l’edilizia; • Buone doti organizzative; • Buone doti comunicative; • Ottime doti relazionali; • Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; • Senso di Responsabilità; • Precisione; • Predisposizione al lavoro in squadra; • Flessibilità; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: Lugo di Grezzana (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE 2016/679. I dati saranno trattati dalla società Ritmo sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda storica fondata nel 1953 che si occupa della produzione di componenti meccanici, per potenziamento della propria struttura tecnico/commerciale ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Che sulla base delle richieste che pervengono da parte dei clienti si occuperà delle scelte relative all'industrializzazione dei prodotti/processi. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo di minimo 5/10 anni, con particolare attenzione alla capacità di elaborare con autonomia i preventivi, una solida preparazione in ambito tecnico/meccanico, un'ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali processi produttivi con particolare riguardo ai tempi e ai metodi, la provenienza dall'ambito meccanico (gradita una pregressa esperienza in ambito automotive). Completano il profilo le ottime capacità organizzative, relazionali, la sensibilità economica, la flessibilità e la capacità di dialogare e collaborare efficacemente con i fornitori esterni, con il reparto produttivo aziendale al fine di conoscere le potenzialità e gli spazi di miglioramento degli impianti produttivi. Necessaria infine una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in un'azienda storica che sta diversificando la clientela anche a livello internazionale, in un ruolo di responsabilità che richiede proattività e autonomia. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento Metalmeccanico. Sede di lavoro: cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda storica fondata nel 1953 che si occupa della produzione di componenti meccanici, per potenziamento della propria struttura tecnico/commerciale ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Che sulla base delle richieste che pervengono da parte dei clienti si occuperà delle scelte relative all’industrializzazione dei prodotti/processi. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo di minimo 5/10 anni, con particolare attenzione alla capacità di elaborare con autonomia i preventivi, una solida preparazione in ambito tecnico/meccanico, un’ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali processi produttivi con particolare riguardo ai tempi e ai metodi, la provenienza dall’ambito meccanico (gradita una pregressa esperienza in ambito automotive). Completano il profilo le ottime capacità organizzative, relazionali, la sensibilità economica, la flessibilità e la capacità di dialogare e collaborare efficacemente con i fornitori esterni, con il reparto produttivo aziendale al fine di conoscere le potenzialità e gli spazi di miglioramento degli impianti produttivi. Necessaria infine una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in un’azienda storica che sta diversificando la clientela anche a livello internazionale, in un ruolo di responsabilità che richiede proattività e autonomia. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento Metalmeccanico. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella produzione macchine con sede in Città di Castello un/una responsabile ufficio tecnico. Attualmente l'ufficio tecnico è composto da due addetti che rispondono direttamente al titolare; per ampliamento organico si prevede l'inserimento di un responsabile dell'ufficio che dovrà riferire e coordinarsi direttamente con la proprietà. Si richiede esperienza maturata all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda metalmeccanica o come consulente esterno. Si offre retribuzione di 45K annui. Sede di lavoro Città di Castello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: · coordinamento della progettazione di sistemi di automazione e controllo macchine nonché di specifiche e documenti elettrici di azionamenti per impianti · coordinamento risorse e loro attività · progettazione di eventuali schemi elettrici sulla base delle richieste del cliente · assistenza post vendita a clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma elettrico/ elettronico e/o Laurea Ingegneria Elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Preferibilmente SIEMENS e ALLEN BRADLEY Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL € 35.000, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.