-
loading
Solo con l'immagine

Operaio calzaturiero


Elenco delle migliori vendite operaio calzaturiero

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO DI PRODUZIONE PIÙ MERAVIGLIOSO DEL MONDO - DIVERTENTE MAGLIA A MANICA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Macerata (Marche)
ADHR Group, filiale di Civitanova Marche, ricerca per importante azienda operante nel settore calzaturiero, un operaio addetto alla produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: spazzolatura, incollaggio, scatolatura, finissaggio, preparazione tomaie per l'orlatura, manovia, masticiatura, carteggiatura e guardatura. SI RICHIEDE: - Esperienza nella mansione. SI OFFRE contratto a tempo determinato. LUOGO DI LAVORO: Corridonia. Per info *vedi modalità di candidatura* oppure [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Italia filiale di Castelfranco Veneto cerca per importante azienda cliente del settore calzaturiero una risorsa da inserire in produzione per le mansioni di addetto alla spazzolatura, finissaggio, incollaggio suole e cardatura. Verrai inserito all'interno di una realtà strutturata che sarà in grado di formarti sulla mansione, se necessario. In te cerchiamo orientamento alla qualità, flessibilità, teamworking, ottime abilità manuali e precisione. Il lavoro è previsto a giornata o su 2 turni a seconda delle esigenze aziendali, inserimento iniziale tramite agenzia.
Vista prodotto
Santa Maria Monte (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore calzaturiero ricerca un OPERAIO CALZATURIERO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di grattatura/ribattitura/pressatura. Tra i requisiti richiesti: - Esperienza nel settore calzaturiero come grattatore, ribattitore o pressatore - Disponibilità a lavorare full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Santa Maria a Monte (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Santa Maria Monte (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda del settore calzaturiero un OPERAIO CALZATURIERO per contratto in somministrazione. Dovrà occuparsi delle principali fasi della lavorazione della scarpa: masticiatura, grattatura, pressatura. Tra i requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno - Disponibilità a lavorare full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: vicinanze Santa Maria a Monte (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda specializzata in produzione di calzature ricerca un OPERAIO CALZATURIERO con esperienza come: Calzierista, Tirafianchi e/o Addetto alla masticiatura per contratto iniziale in somministrazione. La risorsa da inserire si occuperà di lavorare come addetto calzierista, tirafianchi e/o addetto alla masticiatura. Tra i requisiti richiesti: - esperienza nella mansione; - buone capacità manuali; - patente B e automunito/a - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata in produzione di calzature un OPERAIO CALZATURIERO con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà delle diverse fasi di lavorazione della calzatura: premonta, suolatura, inchiodatura tacchi, grattatura, masticiatura, spazzolatura, rifinizione, scatolatura e controllo qualità. Tra i requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione; - buone capacità manuali e precisione; - disponibilità full time e disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata in produzione di calzature un OPERAIO CALZATURIERO con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà delle diverse fasi di lavorazione della calzatura: premonta, suolatura, inchiodatura tacchi, grattatura, masticiatura, spazzolatura, rifinizione, scatolatura e controllo qualità. Tra i requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione; - buone capacità manuali e precisione; - disponibilità full time e disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di masticiatura calzature uomo e donna. REQUISITI PRINCIPALI: - esperienza di almeno 3 anni nella masticiatura di calzature eleganti uomo e donna; - buona manualità, autonomia e serietà; - patente B e automuniti; - disponibilità immediata a contratto in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe imparare a lavorare nel settore calzaturiero e saresti disposto a valutare un periodo di formazione? La filiale Randstad di Abbiategrasso seleziona per Azienda del settore calzaturiero sita in zona Vigevano un operaio da inserire con iniziale contratto di stage. La risorsa verrà formata nell'utilizzo dei macchinari di produzione. Si richiedono il diploma di maturità e la disponibilità per il lavoro su giornata e su turni. Si offre iniziale contratto di stage con possibilità di inserimento
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore calzaturiero un TIRAFIANCHI con esperienza per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata svolgerà la mansione di tirafianchi. Tra i requisiti richiesti: - esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione; - buone capacità manuali e precisione; - automunito; - disponibilità full time. Luogo di lavoro: Castelfranco di sotto (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ali agenzia per il lavoro.s.p.a filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente, operaio/a settore calzaturiero. E' richiesta comprovata esperienza nelle seguenti mansioni: addetto/a alla manovia addetto/a alla rifinizione Si offre contratto in somministrazione. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Stabbia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARTICOLO1 AGENZIA PER IL LAVORO SELEZIONA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE DEL SETTORE CALZATURIERO N. 1 OPERAIO/A SETTORE CALZATURA REQUISITI - diploma settore moda; - dinamicità e flessibilità, - preferibilmente età di apprendistato ZONA DI LAVORO Zona industriale Civitanova Marche
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Montebelluna (TV) siamo alla ricerca urgente di un OPERAIO/A CALZATURIERO. Il candidato ideale si sarà già occupato di taglio con macchina a laser Teseo e di campionatura ma valutiamo anche giovani svegli, determinati e con tanta voglia di imparare. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo contratto a termine.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia, filiale di Civitanova Marche, cerca per importante Azienda Calzaturiera Operai Junior. Responsabilità Le risorse positivamente valutate saranno inserite in un contesto giovane e dinamico.  Competenze Il candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: interesse per il settore calzaturiero, non esperienza pregressa; massima serietà; automunito/a.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cercasi operaio /a per azienda tessile con esperienza nel settore o nel settore calzaturiero richiesta disponibilita'immediata,precisione, disponibilita' a lavorare su turni si offre contratto diretto in azienda
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore calzaturiero, OPERAIO/OPERAIA DI PRODUZIONE Descrizione dell’attività: La persona dovrà occuparsi del montaggio di calzature e della rilevazione di eventuali imperfezioni garantendo degli standard qualitativi elevati del prodotto. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza delle norme antinfortunistiche e di sicurezza sul lavoro • Gradita esperienza in contesti produttivi strutturati Completano il profilo: precisione, ottima manualità, flessibilità, predisposizione al lavoro di routine. Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda operante nelle produzione di articoli tecnici per il settore calzaturiero selezioniamo uno stampista junior.La risorsa si occuperà della gestione delle macchine adibite allo stampo delle suole delle scarpe da trekking.Non è richiesta pregressa esperienza nel settore, ma una buona manualità, voglia di imparare e dinamicità.Offresi iniziale contratto a termine scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: AlbignasegoOrario di lavoro: full time in giornata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
OpenjobMetis Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente settore calzature industria ADDETTI ALL'INIEZIONE SU GIOSTRA DI POLIURETANO. I candidati devono aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso aziende di produzione calzature con ottima conoscenza dei macchinari e delle tecniche di lavorazione delle calzature.Si richiede:o Esperienza nella mansione di almeno 3/5 anni maturata in contesti strutturati (settore calzaturiero)o Disponibilità a lavorare su turnio Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroo Automuniti e con patente BCompletano il profilo: Precisione, capacità organizzative, orientamento ai risultati. Sede di lavoro: BARLETTA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Marche La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assuznione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero, 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO AL FINISSAGGIO - RITOCCHI FINALI CALZATURE con esperienza nel settore luxury. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO AL FINISSAGGIO - RITOCCHI FINALI CALZATURE con esperienza nel settore luxury. La Risorsa si dovrà occupare della pulitura e dei ritocchi finali della calzatura proveniente dalla manovia. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 5 anni in tale mansione in aziende specializzate nella calzature donna lusso - conoscenza delle diverse tipologie di pellami. Si offre contratto di assunzine in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Macerata (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata nelle calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO AL FINISSAGGIO - RITOCCHI FINALI CALZATURE con esperienza nel settore luxury. La Risorsa si dovrà occupare della pulitura e dei ritocchi finali della calzatura proveniente dalla manovia. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 5 anni in tale mansione in aziende specializzate nella calzature donna lusso - conoscenza delle diverse tipologie di pellami. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata in calzature donna lusso, 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STIRAGGIO con esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare dello stiraggio di fodere a mano, con ferretto, e con il soffione. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione in aziende specializzate in calzature di livello medio-elevato. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata in calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STIRAGGIO con esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare dello stiraggio di fodere a mano, con ferretto, e con il soffione. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione in aziende specializzate in calzature di livello medio-elevato. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC)
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO AL FINISSAGGIO - RITOCCHI FINALI CALZATURE con esperienza nel settore luxury. La Risorsa si dovrà occupare della pulitura e dei ritocchi finali della calzatura proveniente dalla manovia. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 5 anni in tale mansione in aziende specializzate nella calzature donna lusso - conoscenza delle diverse tipologie di pellami. Si offre contratto di assunzine in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata nelle calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO AL FINISSAGGIO - RITOCCHI FINALI CALZATURE con esperienza nel settore luxury. La Risorsa si dovrà occupare della pulitura e dei ritocchi finali della calzatura proveniente dalla manovia. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 5 anni in tale mansione in aziende specializzate nella calzature donna lusso - conoscenza delle diverse tipologie di pellami. Si offre contratto di assunzine in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata in calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STIRAGGIO con esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare dello stiraggio di fodere a mano, con ferretto, e con il soffione. Si richiede: - pregerssa esperienza nella mansione in aziende specializzate in calzature di livello medio-elevato. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata in calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STIRAGGIO con esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare dello stiraggio di fodere a mano, con ferretto, e con il soffione. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione in aziende specializzate in calzature di livello medio-elevato. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.