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Responsabile amministrazione finanza controllo


Elenco delle migliori vendite responsabile amministrazione finanza controllo

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        Italia
        Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
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        Italia (Tutte le città)
        Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
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        Caserta (Campania)
        Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Selezioniamo per importante azienda operante nel settore dell'importazione e distribuzione di elettronica di consumo, piccoli elettrodomestici e prodotti per il trattamento dell'aria, un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A, a copertura di un'imminente vacancy interna La figura professionale che ricerchiamo si occupa di: - AMMINISTRAZIONE - CONTROLLO DI GESTIONE - BILANCIO Si richiede titolo di studio specifico in materie economiche, conoscenza del pacchetto office e fogli excell, esperienza in amministrazione e gestione in aziende di medio grandi dimensioni, capacità di leadership, spiccate attitudini al problem solving, competenza ed autonomia su tutta l'area amministrativa, contabilità e bilancio aziendale, controllo di gestione, raccolta ed analisi dei dati, monitoraggio flussi e controllo dello sviluppo aziendale.. Il ruolo prevede di interfacciarsi direttamente con l'Amministratore delegato e il coordinamento di un team composto da due persone della fatturazione, una della finanza, una della fatturazione attiva ed una della tesoreria Si offre assunzione diretta, 1°/2° livello del CCNL COMMERCIO Sede di lavoro: Roma, zona Talenti
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        Treviso (Veneto)
        Importante azienda collocata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto (TV) ricerca Responsabile Amministrativo - Finanza e Controllo con gestione personale dell'ufficio. Si richiede: Laurea in discipline economiche e consolidata esperienza in contabilità fino alla chiusura del bilancio compreso. Conoscenza della contabilità industriale - controllo di gestione. Buona conoscenza della lingua Inglese. Preferenziale esperienza in contabilità agevolata, incentivazione del personale e dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre: Assunzione immediata con interessante trattamento economico e incentivazioni sui risultati. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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        Brescia (Lombardia)
        Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e lâ€(TM)ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire lâ€(TM)avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire lâ€(TM)attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, lâ€(TM)Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it
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        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
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        Italia (Tutte le città)
        Studio CPA, business consulting firm of Bergamo (Accreditation by the Ministry of Labor n.2933), looking for an administrative financial director for a client company based in Brescia: Tasks: Management of tasks and projects for dedicated teams Closely collaboration with Strategy and Development Responsible Italy and Sales Responsible Italy Analyze business potentials and support Italian sales organization Apply regulations and follow-up compliance matters in Italian organization Support collaboration between dedicated teams (internally) and interdisciplinary teams Lead, motivate and enable the dedicated teams Strengthen the Italian administration organization within company Support Sales Team on customer site for Admin related issues. Requirements: University degree and minimum 5 years of job experience in business administration Minimum 3 years of Leadership experience Strong project management experience Broad knowledge of processes of Supply Chain, Finance and Human Resources Good IT knowledge, MS Office (Excel and Power Point) and ERP-system (NAVISION) Fluent in English language Structured working method Ability to think analytically and strategically Assertiveness and ability to cooperate in an international and interdisciplinary network All candidates of both sexes (Legislative Decree 198/2006), in possession of the required requisites, can send their updated CV to [email protected] including authorization for data processing (Legislative Decree 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume Responsabile della Produzione. Job della posizione Dipende dalla Direzione Generale, si relaziona con il Commerciale e con il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo. Avrà la responsabilità di verificare la fattibilità del programma commerciale, tenendo conto di tutti i vincoli di capacità produttiva sia delle macchine sia delle persone, organizzando il lavoro in modo chiaro, formale e controllandone la realizzazione. Dovrà inoltre gestire, controllare e correggere eventuali problemi relativi: - all'ese...
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        Milano (Lombardia)
        Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale ed internazionale su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente. In unâ€(TM)ottica di potenziamento della struttura interna, Beije Consulting ricerca una persona da inserire con contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà affiancare lâ€(TM)imprenditore nella gestione aziendale, che prevede le seguenti attività: • gestione contabilità ordinaria; • budget; • controllo di gestione; • monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale Competenze generali richieste: • Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria. • buone capacità relazionali e di comunicazione; • doti di responsabilità e precisione; • riservatezza; • orientamento al risultato; • capacità organizzative; • disponibilità allâ€(TM)apprendimento e alla formazione professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Luogo dello stage: Lissone Durata dello stage: 6 mesi; finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato Compenso: 600 euro lordi mensili Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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