-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio marketing


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Multiservice Srl, compagnia di servizi, per la sede centrale in Roma Sud – Ostia -, seleziona Addetto Ufficio Marketing e Comunicazione Principali mansioni: predisposizione del materiale istituzionale (brochure, stampati, gadget, cartellonistica interna ai villaggi) coordinando fornitori (agenzia pubblicitaria, tipografi); definizione e gestione campagne di direct marketing (offline ed online): DEM, mailing tradizionale, ecc.; definizione e gestione campagne pubblicitarie (offline ed online): pagine pubblicitarie, ecc. gestione e sviluppo testi comunicati stampa; sviluppo e aggiornamento sito web aziendale con logiche SEM/SEO. Requisiti richiesti: diploma o laurea; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form o possono inviare CV dettagliato a multiservicesrl@zoho.eu citando nell’oggetto il riferimento della selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nell’area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In ottica di ampliamento della struttura, si seleziona: Impiegato/a UFFICIO MARKETING. La risorsa si occuperà di: Gestire lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale;sviluppo e organizzazione eventi; gestione database, monitorare strategie di marketing ed attività promozionali, gestire e coordinare lo staff, analizzare il mercato per il lancio di nuovi prodotti, marchi o servizi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Disponibilità full- time; -Residenza a Ostia e provincie; -Conoscenze informatiche (Pacchetto Office,Word, Excel) -Spiccate capacità relazionali e comunicative; Completando il profilo: atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa, flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi; Luogo di lavoro: Ostia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'implantologia orale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO MARKETING. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -preparazione cataloghi -gestione social media e newsletter -realizzazione video Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -PREFERIBILE DIPLOMA DI PERITO ODONTOTECNICO O ESPERIENZA NEL SETTORE -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel ruolo DISPONIBILE AD INIZIALE INSERIMENTO A TEMPO DETERMINATO Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO)
Vista prodotto
Italia
Azienda di servizi alle imprese ricerca per il proprio organico un/a ADDETTA UFFICIO MARKETING e BACK OFFICE EXPORT JUNIOR La risorsa si occuperà sia di attività di marketing e comunicazione, sia della gestione back office dei clienti esteri. Requisiti necessari: - Preferibile cultura universitaria - Ottima conoscenza lingue inglese e tedesco - Dinamicità, voglia di fare, intraprendenza - Ottime abilità comunicative e relazionali Iniziale contratto di inserimento con ottime prospettive di crescita. Sede: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? VUOI SVILUPPARE PROGETTI DI MARKETING....SUPPORTATO DA UN GRUPPO CHE CREDE NEL TUO LAVORO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Costruisci e Arreda, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di quattro punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Costruisci e Arreda è alla ricerca costante dell’eccellenza e riesce a distinguersi per i prodotti innovativi ed i materiali all’avanguardia, rivolgersi ad un mercato sempre più ampio e ad un nuovo target. Per espansione RICERCA la figura di: ADDETTO/A MARKETING Ponticelli (NAPOLI) IL CANDIDATO IDEALE è una persona orientata al risultato, creativa, dinamica, dotata di grande ambizione e determinazione, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione, dedizione al lavoro ed esperienza nel ruolo. Avrà il compito di creare e sviluppare l'ufficio marketing applicando metodi di comunicazione funzionali ed innovativi verso i clienti. La persona avrà contatto diretto con la clientela e dovrà gestire il blog, le campagne facebook ed in generale i social di riferimento al fine di acquisire contatti. Sarà responsabile del posizionamento dei prodotti e dell'organizzazione degli eventi aziendali. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato previsto da CCNL, con fisso mensile ed incentivi legati ai risultati ottenuti, crescita continua e la grande opportunità di lavorare all’interno di un’azienda di elevato livello. Richiediamo: Laurea in Comunicazione e Marketing o percorsi affini, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo analogo, ottimo utilizzo degli strumenti web e social più moderni e dei pacchetti software necessari alla funzione. Se desideri far parte di un team volto al successo invia il tuo cv ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto ADDETTO/A MARKETING (NA)
Vista prodotto
Italia
Per azienda di servizi ricerchiamo un/una addetto/a Marketing Operativo che opererà all'interno dell'ufficio Marketing rispondendo direttamente al Responsabile Marketing Operativo. La risorsa si occuperà di eseguire le azioni previste dal piano commerciale in particolare monitora il piano di lavoro di ciascuna campagna, il rispetto delle scadenze dei fornitori esteri, effettua attività di briefing a fornitori esteri, monitora l' andamento delle campagne ed il rispetto dei KPI previsti, attiva responsabile in caso di anomalie; monitora l' andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali direttamente gestiti dal servizio marketing (canali web, aggregatori,) e attiva il responsabile in caso si anomalie; monitora l'andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali di customer service (front e call center), segnalando l' opportunità di miglioramento commerciale ed erogando su indicazioni del responsabile, supporto e formazione commerciale; su indicazione del responsabile esegue attività operative inerenti la gestione dei contenuti del sito web e della pagina Linkedin e l' aggiornamento del benchmark di mercato. Il candidato/a ideale è in possesso di laurea preferibilmente in Economia / Ingegneria Gestionale, è in possesso di una buona conoscenza delle metodologie di analisi economico- quantitativo, un'ottima conoscenza di excel e della lingua inglese; forte orientamento quantitativo, precisione e capacità di sintesi e analisi dei fenomeni, predisposizione alla relazione e alla collaborazione e problem solving. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Verona
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un addetto marketing per azienda con sede in Cagliari.Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell'organizzazione e coordinamento delle campagne di digital marketing, incremento della presenza dell'azienda sui social network.I requisiti richiesti: gradita buona conoscenza inglese, diploma e o laurea, disponibilità immediata full-time, residenza in Cagliari o provincia e stato di disoccupazione.Si offre un contratto determinato con possibilità di ampliare le conoscenze e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di freni e frizioni La persona selezionata sarà responsabile di definire, sviluppare ed implementare processi e strumenti di marketing strategico ed operativo. Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di problem solving, flessibile e organizzata, con voglia di lavorare, entusiasmo e dedizione in un ambiente giovane e dinamico. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: Gestire e coordinare il lavoro dell’agenzia grafica per interventi sui mezzi di comunicazione aziendale online e offline. Curare la comunicazione online e offline attraverso stesura testi in Italiano e Inglese. Organizzare eventi e fiere di settore con possibile partecipazione agli eventi stessi. Analizzare concorrenza e monitorare le novità di mercato. Ideare e monitorare iniziative marketing a supporto attività vendita È richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software grafici es. Photoshop per la preparazione di newsletter o comunicazioni su sito web aziendale. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel campo delle Vendite. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
I social network sono il tuo pane quotidiano? Sei una mente creativa e ti appassiona il marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per ampliamento Area Marketing: ADDETTO DIGITAL MARKETING Per la sede di Palermo Le persona che inseriremo, interfacciandosi con il Responsabile, si occuperà dell’impostazione e gestione campagne sponsorizzate social e di lead generation; si occuperà della creatività grafica; si occuperà della creazione di campagne DEM attraverso l’utilizzo di MAIL UP o MAILCHIMP. Ti offriremo stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento iniziale, formazione continua, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grande successo alle proprie risorse. Richiediamo ottime abilità di gestione campagne di social advertising, buone capacità di scrittura e di content marketing, conoscenza ed uso programmi di grafica (es: Photoshop, Illustrator, Indesing). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi per l’editing video (es: Premiere). Completano il profilo: orientamento al risultato e propensione del lavoro di squadra. Se stai cercando un’azienda che ti valorizzi… invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO DIGITAL MARKETING
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il nostro cliente è un’affermata azienda italiana operante nella promozione e gestione di strutture e progetti immobiliari. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING che, riportando al Marketing Manager, parteciperà all’implementazione della strategia digital dell’azienda e sarà incaricato di occuparsi della gestione dei Social Media e dell’aggiornamento del sito web aziendale, attraverso la creazione di contenuti e la realizzazione e gestione delle campagne. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea ad indirizzo marketing e comunicazione e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo; si richiede buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti di web e social media marketing. Precisione, capacità organizzative, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo offerto. Sede di lavoro: provincia di Cuneo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Romano d’Ezzelino un/a ADDETTO/A MARKETING con pregressa esperienza nella mansione. La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività legate al marketing della società, quali i social, la pubblicità e la comunicazione, creando flyer e il materiale necessario. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: •formazione in ambito marketing/economico, •buon utilizzo dei social media e dei programmi di grafica (Illustrator, Photoshop, Indesign, Adobe) e Pacchetto Office, •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo di lavoro: Romano d’Ezzelino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante realtà di Romano dâ€(TM)Ezzelino un/a ADDETTO/A MARKETING con pregressa esperienza nella mansione. La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività legate al marketing della società, quali i social, la pubblicità e la comunicazione, creando flyer e il materiale necessario. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: •formazione in ambito marketing/economico, •buon utilizzo dei social media e dei programmi di grafica (Illustrator, Photoshop, Indesign, Adobe) e Pacchetto Office, •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo di lavoro: Romano dâ€(TM)Ezzelino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.