-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio amministrazione


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio amministrazione

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bricomax Italia srl, con i suoi 28 negozi a marchio “Self”, fa parte della più grande catena italiana del “Fai da te”. Siamo alla ricerca per la nostra sede di Rivalta di Torino di un/una giovane laureato/a da non più di 12 mesi per offrirgli l'opportunità di un tirocinio all’interno dell’area Amministrazione - Operations. La risorsa opererà con crescente livello di autonomia sul processo di fatturazione, dall’immissione al controllo delle fatture e verifica delle quadrature, soluzione di eventuali problematiche. L’esperienza permetterà l’acquisizione dei fondamenti concettuali e operativi che caratterizzano la gestione amministrativa di un’azienda modernamente strutturata, oltre che lo sviluppo delle soft skills, in particolare le competenze relazionali, il problem solving e le capacità di organizzazione del lavoro. REQUISITI Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Economia. - Conoscenze di base di ragioneria - Buona capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici - Precisione e affidabilità - Disponibilità full time La sede di lavoro è a Rivalta di Torino, Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino e cintura e il possesso di un mezzo proprio. DURATA: 6 mesi RIMBORSO SPESE: 600,00 € netti mensili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente si ricerca un'Addetta/o ufficio amministrazione. La risorsa, direttamente a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà di gestire la contabilità clienti e l'emissione delle fatture. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Capacità di lavorare in gruppo e adattabilità ai contesti - Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di inserimento: 6 mesi di tirocinio con possibilità di conferma o contratto di apprendistato. Zona: Castelvetro di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo aziendale dove svolgerà principalmente attività di contabilità e fatturazione. Nello specifico dovrà occuparsi dei pagamenti di F24, liquidazione IVA, predisposizione dati di Bilancio e della gestione di Cespiti, Ammortamenti, Ratei e Risconti Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in materie economiche o assimilati -Capacità di rapportarsi con clienti e banche -Buon utilizzo del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione in azienda o in studio commerciale Completano il profilo: spiccate doti comunicative, problem solving, organizzazione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Si valutano profili Junior. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Caserta (Campania)
All'interno di progetti finalizzati all'inserimento lavorativo la New Gs di Caserta ricerca un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE La persona si occuperà della gestione amministrativa quali: - Prima nota - Registrazione in partita doppia - Liquidazione iva - Fatturazione Requisiti richiesti: -Diploma/laurea -Esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore amministrazione e contabilità -Residenza in Caserta e provincia Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caserta Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; necessaria disponibilità immediata. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per importante azienda cliente in forte espansione si ricerca nell'immediato un/a addetto/a amministrazione che dovrà svolgere attività di gestione dell'aera amministrativa legata ai prodotti (dagli ordini alla fatturazione),controllo pratiche e gestione delle stesse.Si richiedono:-Disponibilità immediata full-time -Diploma di maturità Non è richiesta esperienza in quanto la risorsa dovrà svolgere un breve periodo di formazione seguito dall'inserimento in azienda.Si offre regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.verranno valutati cv con requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.