-
loading
Solo con l'immagine

Addetto pelli


Elenco delle migliori vendite addetto pelli

PELLI MILITARI PER I RAGAZZI
  • una vasta selezione di pelli militari;
  • elegante, immagini cool;
  • facile e veloce il download.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLI MATURE - LATTE DETERGENTE TONIFICANTE, CERA DI CUPRA, PROTEINE DEL LATTE VITAMINA A ED E - 200 ML
  • Deterge e tonifica
  • Con proteine del latte
  • Per pelli mature
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un ADDETTO/A AL TAGLIO PELLI – MATERIALI COMPOSITI che si occuperà del posizionamento e del taglio dei fogli di fibra di carbonio, della supervisione e del controllo qualità degli stessi. Il /la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione (preferibilmente in ambito automotive, ma verranno prese in considerazione anche candidature provenienti dal settore tessile); - Esperienza di base nella programmazione delle macchine CNC; Rappresentano requisiti graditi: - Conoscenza dei materiali compositi; - Conoscenza di un CAD bidimensionale (preferibilmente CAD Assyst); - Esperienza nell'utilizzo del plotter. Sede di lavoro: area modenese. Verranno prese in esame solamente candidature che abbiano specificamente lavorato nella mansione richiesta o in ruolo analogo. Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente del settore arredamento: ADDETTO AL TAGLIO PELLI La figura professionale ricercata eseguirà l¿attività di taglio del pellame su macchine tradizionali e automatiche, garantendone il corretto funzionamento. La risorsa dovrà inoltre effettuare anche un controllo di qualità sui pezzi lavorati. È preferibile una pregressa esperienza nella medesima mansione e la conoscenza degli strumenti di lavoro. Completano il profilo la capacità di identificare le caratteristiche dei diversi tipi di pellame. Sono requisiti essenziali l¿ottima manualità, la precisione e l¿organizzazione nello svolgimento dell¿attività lavorativa. Si terranno in considerazione solamente i candidati residenti nella provincia del posto vacante. ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali. LUOGO DI LAVORO: Forlì (FC). Si offre contratto in somministrazione con eventuali proroghe. Se interessati si prega di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (Reg UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G cerca con urgenza ADDETTO AL TAGLIO PELLI a CALENZANO (FI). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Esperienza in taglio pellami alta moda - Disponibilità immediata - Massima serietà ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante cliente operante nel settore dell’imbottito ci ha incaricati di ricercare e selezionare un: ADDETTO/A AL TAGLIO PELLI MANUALE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma tecnico • Pluriennale esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore dell’imbottito, in aziende che producono sedute e divani in pelle e tessuto • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo L’azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di tamponatura pelli, rifinizione, utilizzo di aerografo e pennello. REQUISITI PRINCIPALI: - pregressa esperienza nella mansione; - buona manualità e precisione; - buona padronanza di utensili quali pennelli e aerografo. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetto preparazione borse per importante azienda cliente del settore pelletteria, fashion & luxury. La risorsa verrà inserita all'interno della piattaforma industriale del cliente e dovrà occuparsi della masticiatura, spruzzatura e trancio di pelli per la realizzazione di borse. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno un anno anche nel settore della prerazione della piccola pelletteria; - conoscenza dei materiali, delle macchine e del prodotto di borsetteria; - conoscenza dei processi di masticiatura, spruzzatura e tranciatura. - ottime doti manuali, precisione, motivazione ed affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra. Si offre iniziale inserimento in somministrazione con contratto mensile. Luogo di lavoro: Piancastagnaio (SI)
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per azienda cliente, un/a addetto/a alla decorazione di pelle. La figura ricercata si occuperà della decorazione, a mano e con aerografo, di pelli pregiate. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo ottima manualità e flessibilità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) seleziona per importante realtà nel settore dell'arredamento ed imbottiti di Rubano (Pd) un/a ADDETTO/A AL RIVESTIMENTO di mobili di arredamento quali armadi, comodini, tavoli, pouf, separè e complementi d’arredo quali appendini, lampade, vassoi, porta riviste utilizzando varie tecnologie e tipologie di materiali quali pelli, tessuti, rasi, sete. Si richiede preferibile precedente esperienza maturata in settore simili e/o affini appartenenti al ccnl legno industria, conoscenza delle tecniche di cucitura (manuale e meccanica), metodi e tecniche di imbottiture con ottima manualità e capacità di lavorare in autonomia. Orario giornaliero (dal lunedì al venerdì) con disponibilità agli straordinari anche il sabato. Inserimento finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel reparto preparazione di un'azienda che opera nel settore della produzione Borse di lusso e si occuperà delle lavorazioni di scarnitura e di preparazione di prodotti in pelle, in particolare dovrà lavorare con pelli anche pregiate (coccodrillo, pitone, ecc), preparazione a banco della pelle per assemblaggio. Requisiti richiesti: - precedente esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, buona manualità e naturale predisposizione per lavori artigianali. Completano il profilo doti di precisioni, affidabilità e flessibilità, attenzione al dettaglio e passione per il prodotto.
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata in realizzazione di stampe su pelli un ADDETTO/A ALLA RIFINIZIONE MANUALE con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di rifinizione manuale sulle pelli e uso dell'aerografo, tampone, pennello e spruzzo. Tra i requisiti richiesti: - esperienza anche minima nella mansione, nell'ambito della campionatura, micro-pittura, decorazioni a mano, con pennello e aerografo; - buone capacità manuali e precisione; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Santa Croce sull'Arno La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl sezione INTERIM per azienda conciaria ricerca UN ADDETTO RIFINIZIONE PELLI per contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta. La figura ricercata si occuperà di:- miscelare prodotti;- creare campioni di pellami per calzature;- rifinizione pellami pigmentati. Tra i requisiti richiesti- esperienza consolidata nella mansione- conoscenza colori e vernici- conoscenza tecnica dello spruzzo- disponibilità immediata- Disponibilità a un contratto full time- Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Santa Croce sull'Arno (Pi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl sezione INTERIM per azienda del settore conciari ricerca un ADDETTO ALLA SPACCATURA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà della divisione delle pelli grezze. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa nella mansione richiesta - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Santa Croce sull'Arno (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata in realizzazione di stampe su pelli un ADDETTO GRAFICA SU PELLAME per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di realizzazioni grafiche digitali e della loro successiva applicazione su pelli in lavorazione. Tra i requisiti richiesti: - specializzazione in Grafica; - conoscenza dei programmi Adobe Photoshop, Illustrator e Photoshop; - preferibile esperienza nella mansione o nel settore; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Santa Croce sull'Arno (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante azienda nel settore conciario con sede a Cologna Veneta (VR) cerchiamo n. 1 OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE E MISURAZIONE PELLI – AIUTO MANUTENZIONE. Si richiede: - Minima esperienza in contesto produttivo; - Buona manualità; - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Disponibilità al lavoro full-time (38,5 ore settimanali); - Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Se interessati, inviare il proprio CV
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante azienda nel settore conciario con sede a Cologna Veneta (VR) cerchiamo n. 1 OPERAIO ADDETTO ALLA SELEZIONE PELLI. Si richiede: - Minima esperienza in contesto produttivo; - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Disponibilità al lavoro full-time (38,5 ore settimanali); - Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Se interessati, inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per importante azienda del settore arredamento della zona di Lurago D'Erba (CO) OPERAIO DI PRODUZIONE / ADDETTO ALLA SCELTA PELLI. Gradita minima esperienza in contesto produttivo, non è necessaria esperienza analoga di settore. Si richiede buona manualità, disponibilità al lavoro a GIORNATA 8.30-12.30 / 14.00-18.00 e straordinari. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, lavoro temporaneo scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl sezione INTERIM per azienda del settore conciario ricerca un ADDETTO ALLA PRESSATURA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di togliere l'acqua in eccesso e distendere la pelle. Tra i requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione richiesta - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Santa Croce sull'Arno (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata in realizzazione di stampe su pelli un ADDETTO PLOTTER per contratto iniziale in somministrazione. La figura si occuperà di lavorare a plotter e stampe digitali. Tra i requisiti richiesti: - possesso di diploma, preferibilmente indirizzo tecnico; - preferibile esperienza, anche minima, nell'utilizzo di stampanti plotter; - buone conoscenze informatiche; - conoscenza lingua inglese; - patente B e automuniti; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Santa Croce sull'Arno (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione INTERIM per azienda specializzata nel settore conciario ricerca un ADDETTO ALLA GRAFICA SU PELLAME per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di realizzazioni grafiche digitali e della loro successiva applicazione su pelli in lavorazione. Tra i requisiti richiesti:- specializzazione in Grafica;- conoscenza dei programmi Adobe Photoshop e Adobe Illustrator;- disponibilità full time;- disponibilità a contratto in somministrazione;- preferibile esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: San Miniato (PI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Un’importante azienda specializzata nella produzione di pelli e prodotti per decorazione d’interni d’alta gamma, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO – GEOMETRA/ING. TRIENNALE. La posizione, che riferisce al Responsabile Tecnico, dovrà gestire le attività di progettazione e disegno per i prodotti di interior design. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Geometra o preferibilmente con laurea triennale in Ingegneria; - Residente nella provincia di Vicenza (preferibilmente Ovest Vicentino); - Esperienza in disegno e progettazione con Autocad 3D, Render, progettazione BIM, - Buona conoscenza di calcolo e predisposizione parcelle, - Familiarità con gli esecutivi di cantiere e con la presentazione di pratiche agli enti pubblici (Genia Civile, Vigili del fuoco, Comuni, SUAP, piani di lottizzazione); - Conoscenza del pacchetto Office e Adobe; - Conoscenza di computi, capitolati e stime fabbricati; - precisione e ordine; - predisposizione al rapporto con il pubblico e ottime doti relazionali, - curiosità. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in un progetto prestigioso, con riferimento ad un’importante realtà imprenditoriale, con un contenuto professionale molto interessante e con concrete opportunità di ulteriore sviluppo e differenziazione degli obiettivi. L’inserimento può avvenire come dipendente o in libera professione in esclusiva. La sede di lavoro è provincia di Vicenza. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante azienda cliente settore pelletteria un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE MODA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di seguire gli ordini e gli acquisti dei materiali per il campionario. Tra i requisiti richiesti: - diploma, preferibile indirizzo moda; - esperienza nella mansione e indispensabilmente nel settore moda; - buona conoscenza delle pelli e delle fasi di lavorazione; - patente B e automuniti; - dinamicità e flessibilità; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foligno (Umbria)
OPERAIO/A SETTORE ARREDAMENTI Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore arredamenti operaio/a. I profili richiesti sono i seguenti: Tappezziere Addetto/a taglio pelli e tessuti Si valutano profili con un minimo di esperienza maturata all'interno di aziende tessili e/o similari. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dalle 6:14 o 14:22. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Foligno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.