-
loading
Solo con l'immagine

Carpentiere saldatore lettura disegno


Elenco delle migliori vendite carpentiere saldatore lettura disegno

SALDATORE KIT, MHSOLDER 80W SALDATORE A STAGNO ELETTRICO CON DISPLAY LCD, TEMPERATURA REGOLABILE, INTERRUTTORE ON/OFF, ACCESSORI VARI E BORSA PER IL TRASPORTO PER LA MANUTENZIONE ELETTRONICA
  • 【Lettura Chiara】 Il saldatore MHSolder è dotato di display LCD, che mostra a colpo d'occhio la temperatura di lavoro corrente. La temperatura può essere regolata ruotando il pulsante di regolazione della temperatura (intervallo da 200 a 450 ℃). Ogni volta che il pulsante viene ruotato, la temperatura aumenterà/diminuirà di 50 ℃, risparmiando tempo per raggiungere la temperatura preimpostata.
  • 【Conduzione Rapida del Calore】 Con il manicotto del tubo in acciaio inossidabile e la tecnologia ceramica di riscaldamento interno, il saldatore a stagno può trasferire rapidamente il calore Ci sono quattro prese d'aria sulla punta del saldatore per dissipare rapidamente il calore ed evitare di bruciare il nucleo del saldatore.
  • 【Migliore Sicurezza】 Questo saldatore elettrico è dotato di una nuova impugnatura resistente al calore, comoda da impugnare e antiscivolo. Il filo di gomma spesso viene utilizzato per rendere il prodotto resistente, anti-invecchiamento e sicuro.
  • 【Accessori Inclusi】 Il saldatore kit contiene: saldatore con Multimetro Digitale da 80 W, 5 punte, pompa dissaldante, pinzette, filo di saldatura, supporto a molla con spugna, custodia e manuale utente.
  • 【Garanzia di MHSolder】Poiché hai acquistato MHSolder kit del saldatore professionale, puoi usufruire di una garanzia di 2 anni. Non esitare a contattarci all'indirizzo MHSolder_service@outlook.com in caso di dubbi o problemi, il nostro servizio clienti è rapido e utile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE A STAGNO WAXRHYED 80W, SALDATORE KIT DISPLAY LCD, KIT DI SALDATURA A STAGNO PROFESSIONALE,TEMPERATURA REGOLABILE 200℃〜450℃,5 PZ PUNTA SALDATORE,FILO PER SALDATURA ETC.
  • 【Kit Saldatore Upgraded Kit con l'ultimo disegno】: Display LCD ad alta definizione, lo stato della temperatura più chiaramente. Il nuovo interruttore ON/OFF aggiunto sulla pistola del saldatore lo rende più comodo da usare, garantisce anche la saldatura di sicurezza e il risparmio energetico; il design 200 ~ 450 ℃ temperatura regolabile consente di soddisfare diverse condizioni di lavoro di saldatura.
  • 【Tecnologia avanzata di riscaldamento e raffreddamento】: La tecnologia ceramica riscaldata internamente della pistola di saldatura fanno il saldatore riscaldare rapidamente e risparmiare energia, è anche un bene per la temperatura stabile; I quattro fori di ventilazione sulla pistola saldatore fornire una migliore dissipazione del calore, che può estendere la sua durata della vita.
  • 【Kit saldatore con pompa di dissaldatura】: La pompa di dissaldatura è fatta di tubo a vuoto ad alta pressione e telaio in alluminio, che permette l'uso con una sola mano, può assorbire grandi quantità di saldatura, mentre il filo di saldatura è migliore per assorbire piccole quantità di saldatura.
  • 【11 in 1 Kit Elettronico di Saldatura a Stagno】: Il nostro kit di strumenti per saldatore può soddisfare tutte le vostre esigenze di saldatura, contiene saldatore, 5 diverse punte di saldatura, pompa di dissaldatura, stoppino di saldatura, filo di saldatura, pinzette, supporto per saldatore con spugna e manuale di istruzioni.
  • 【Portabile e facile da usare】: E 'molto piccolo e leggero, non c'è bisogno di stazione di saldatura, solo plug and play.you può essere portato ovunque e si sarà in grado di trovare gli strumenti necessari nella borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE A STAGNO PROFESSIONALE KIT-30IN 1 DI SALDATURA CON VALIGETTA PER TRASPORTO 60W 220V, A TEMPERATURA REGOLABILE PANCELLENT TUBO TERMORESTRINGENTE 328 PEZZI
  • [Kit completo per saldatore] Il kit di saldatura viene fornito con un saldatore, tubo termorestringente 328Pcs, pompa disordering, 5 punte di saldatura, tubo di filo di stagno, supporto e detergente per saldatore, pinzette, tagliafili, 2 fili elettronici, multimetro digitale (con batteria), 2 penne multimetro, cacciavite di precisione con 30 viti, coltello da hobby con 5 lame di ricambio e borsa per il trasporto in PU.
  • [Multimetro digitale] Livello di avvio modello DT831B +, ​​facile per misurare la tensione CC e CA, corrente CC e CA, resistenza, transistor e test di continuità. Strumento di misura con funzione di conservazione e lettura dei dati su ampio display LCD.
  • [Saldatore] Saldatore a temperatura regolabile (392 ° F-842 ° F) (200 ° C-450 ° C) e l'indicatore LED consente di risparmiare energia e utilizza una maniglia in silicone antiscivolo, un nuovo design di dissipazione del calore (4 fori), anche il supporto per saldatore è dotato di una base sicura per garantire una saldatura sicura.
  • [Tagliafili diagonale] Tagliafili diagonale con impugnatura antiscivolo, a condizione di tagliare completamente il filo e spellare il materiale isolante. Assicurato tutte le esigenze del tuo progetto di saldatura.
  • [Ampiamente usato] Il kit è ottimo per riparazioni elettriche, fai-da-te a casa, addestramento di abilità e altri progetti di saldatura. inoltre viene fornito con una baia di trasporto in PU comoda per riporre piccoli utensili e facile da trasportare. Cosa c'è Di Più? Pancellent (piano di eccellente) per fornire una garanzia di rimborso di 30 giorni e un servizio di sostituzione di 120 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per la sede di CREMONA si ricerca: 10 CARPENTIERI –SALDATORE lettura disegno per carpenteria medio-pesante Si richiede: -Esperienza quinquennale nella mansione (carpenteria medio-pesante –ottima lettura disegno) -Età orientativa 35/45 anni -Preferibilmente diploma a indirizzo tecnico -Disponibilità immediata al trasferimento -Automunito Si offre: -Stipendio da concordare(in regola) vitto e alloggio. -NON RISPONDERE SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI,I C.V. NON ATTINENTI SARANNO IMMEDIATAMENTE CESTINATI. -NON SI RIMBORSANO O SI ANTICIPANO SPESE DI VIAGGIO. -Gli interessati/te possono inviare il c.v. con autorizzazione al trattamento dati alla casella email: tecnico.officer@gmail.com LA RICERCA E' ESTESA A TUTTE LE REGIONI ITALIANE “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Carpentiere/saldatore,  con esperienza: - esperienza di carpenteria metallica - lettura disegno, - saldatura a filo (meglio se anche tig), - uso macchine utensili (trapano, etc.). Periodo di prova iniziale; obiettivo contratto di lavoro a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo per una carpenteria metallica un carpentiere saldatore esperto nella saldatura e lettura del disegno meccanico. Zona di lavoro Biella. Cerchiamo per una carpenteria metallica un carpentiere saldatore esperto nella saldatura e lettura del disegno meccanico. Zona di lavoro Biella.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona un CARPENTIERE SALDATORE a FILO CONTINUO E A TIG a Lainate MI REQUISITI: - esperienza nel settore - capacità di lettura del disegno tecnico. Orario: 8.00-12.00 e 13.30-17:30 Disponibilità: full time dal Lunedì al Venerdì Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Per candidarsi inviare CV munito di contatto telefonico e foto a: selezione.lombardia2@meggroup.it Indicare nell'oggetto: CARPENTIERE - SALDATORE LAINATE (MI)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda nostra cliente sita a Lonigo ricerchiamo un carpentiere/ saldatore a filo con esperienza pregressa ed autonomia nella mansione Il candidato si occuperà di preparazione pezzi, taglio e saldatura a filo con lettura del disegno tecnico Disponibilità immediata e alla turnazione notturna RESIDENZA: LONIGO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
stiamo per azienda cliente una figura di carpentiere saldatore. La figura si occuperà di montaggio e carpenteria medio pesante. Si richiede: -esperienza pregressa nella mansione, in ambito metalmeccanico -buona lettura disegno tecnico Opportunità scopo assunzione Zona di lavoro Marghera (VE)
Vista prodotto
Dueville (Veneto)
Per strutturata azienda cliente metalmeccanica ricerchiamo un CARPENTIERE SALDATORE. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà di: • puntatura delle piastre, • saldatura vari componenti della trave, • saldatura d’angolo, • utilizzo di macchine per composizione trave, taglio plasma, arco sommerso, testa-testa. Si richiedono i seguenti requisiti: • lettura disegno tecnico e puntatura/saldatura carpenteria, • esperienza pregressa nella mansione di 4 anni, • conduzione dei macchinari utensili e degli strumenti da banco, • utilizzo muletto e carroponte. Titolo di studio: Diploma indirizzo meccanico. Luogo di lavoro: Dueville (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un CARPENTIERE/SALDATORE La risorsa, sarà inserita all'interno del reparto produzione di un'azienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà principalmente di attività di saldatura su lavorati in metallo, principalmente inox, e di lavorazioni di carpenteria. La figura ideale, ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione, è in possesso, di diploma/qualifica in ambito tecnico o affini, ed ha acquisito dimestichezza nella lettura del disegno tecnico e nell'utilizzo dei principali strumenti da banco. È inoltre disponibile a lavorare su due turni. Dopo un iniziale inserimento in somministrazione, l'azienda valuta un'assunzione diretta. Orario di lavoro: Full-Time (su 2 turni) Luogo di lavoro: Montagnana (PD)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per azienda del settore metalmeccanico: CARPENTIERE /SALDATORE A TIG Il candidato ricercato ha maturato esperienza nella carpenteria pesante e saldatura a TIG in opera e al banco Sono richieste: Esperienza pregressa nella mansione Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico Viene offerto un iniziale contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Cerchiamo un carpentiere meccanico / saldatore a filo con contratto a tempo determinato. Si richiede esperienza nella saldatura a filo di pezzi di carpenteria leggera e media, montaggio lamiere, utilizzo pressa piegatrice. Si richiede un’esperienza di almeno 10 anni nella mansione e capacità di lettura del disegno tecnico. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca un Carpentiere Metalmeccanico esperto per importante azienda cliente specializzata nella produzione di impianti industriali. La risorsa avrà il compito di svolgere attività di assemblaggio, mediante saldatura, di particolari ferrosi in ambito impiantistica industriale. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza maturata nella mansione. Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI)  Responsabilità La persona scelta, inserita in produzione e operativa su impianti presso aziende clienti, avrà le seguenti responsabilità:. Saldatura di carpenteria medio-pesante (prevalentemente ad elettrodo, a tig e a filo). Assemblaggio, installazione, posizionamento di apparecchiature delle strutture in cantiere presso il cliente. Manutenzione e controllo dell'attrezzatura dei macchinari e degli utensili previsti, nonché esecuzioni di semplici lavori di riparazione. Interventi di costruzione e manutenzione di impianti in vari settori industriali (alimentare, farmaceutico, ambientale, metalmeccanico) Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni. Buona conoscenza della lettura del disegno tecnico 2D. Buona capacità di utilizzo di saldatrici a filo, mole, flessibili, piegatrici CNC.. Conoscenza della saldatura a filo e ad elettrodo su ferro. utilizzo dei principali strumenti da banco e degli strumenti di misura. Disponibilità a spostamenti su territorio nazionale, precisione e capacità di lavorare in team completano il profilo
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, cerca per realtà metalmeccanica in zona Castelfranco Veneto un carpentiere-saldatore con minima esperienza nella mansione. Il candidato ideale conosce il disegno tecnico di saldatura e le varie tecniche di saldatura, ha dimestichezza con i comuni strumenti di misura ed attrezzi da banco. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà della saldatura e del montaggio di componenti di macchinari industriali attraverso la lettura del disegno meccanico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Randstad divisione technical ricerca per azienda cliente operante nella carpenteria medio pesante una risorsa da inserire in produzione e che si occupi di assemblaggio di carpenteria e saldatura a filo. Si richiede capacità di lettura del disegno tecnico, preparazione dello smusso, puntatura dei pezzi e saldatura a filo. Il materiale da saldare è acciaio al carbonio ed acciaio inox; lo spessore varia dai 5 ai 10 millimetri. Gradito l'utilizzo di carroponte o carrello elevatore. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione. E' richiesta disponibilità immediata all'inserimento lavorativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specilaty Technical ricerca per carpenteria una risorsa da inserire in produzione. In azienda si occuperà di montare a partire dalla lettura del disegno tecnico, strutture in metallo con l'utilizzo di mola, flessibile, trapano e macchine utensili. All'occorrenza dovrà saldare a filo le componenti. Il lavoro si svolge dal Lunedì al venerdì a giornata con orario 8 -17; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. Si offre iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di valutare successivo inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un CARPENTIERE SALDATORE. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • lettura del disegno tecnico meccanico • saldare a filo • uso degli utensili di officina, trapano manuale e smerigliatrice • uso di carroponte, piattaforma e carrello elevatore Questo profilo. Dovrà anche recarsi dai fornitori per controllo delle saldature e verifica dei lavori. Si richiede: • Pregressa esperienza nella mansione • Diploma e/o Qualifica equivalente • patentino per uso di carroponte, piattaforma e carrello elevatore • Buona conoscenza dei principali strumenti tecnici e del disegno meccanico • Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero • Residenza/domicilio in zona Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Padova Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
carpentiere offresi, buona lettura disegno meccanico. Esperienza pluriennale. Disponibile subito. 348.7947144.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.