-
loading
Solo con l'immagine

Addetto spedizioni magazzino junior


Elenco delle migliori vendite addetto spedizioni magazzino junior

TAZZA MUG REGALO PER ADDETTO AL MAGAZZINO ADDETTO AL MAGAZZINO TAZZA REGALO TAZZA DI CAFFÈ REGALO PER IMPIEGATO DI MAGAZZINO TAZZA PER IMPIEGATO DI MAGAZZINO MUG 330ML
  • Materiali di alta qualità: questa tazza misura 9,5 cm x 8 cm. (11 once) 330 ml, sono realizzati in ceramica della migliore qualità. I disegni di stampa sono sublimati sul bianco della tazza e dureranno tutta la vita.
  • Conservalo alla grande: confezionato in pluriball e una scatola su misura per assicurarti che arrivi in ​​perfette condizioni. Confezionato in una scatola postale a prova di urto per una consegna rapida e sicura. La stampa non si sbiadirà mai, non importa quante volte è stata lavata!
  • Multiuso: una bella e colorata tazza! Anche se si chiamano tazze da colazione, le tazze originali possono essere utilizzate anche per pranzo, tè pomeridiano, cena ... e per di più puoi metterle quello che vuoi! Dimentica l'acquisto di tazze da tè o da caffè separatamente perché puoi usare le nostre per tutto. Anche come decorazione, come un vaso di porcellana per decorare la casa.
  • Ottima idea regalo: la tazza ha un bell'aspetto e viene fornita perfettamente confezionata per essere regalata.Ottimo regalo per ogni occasione come Natale, compleanni, Capodanno ecc. Regalo perfetto per il tuo lavoro, famiglia o amici per Natale ad un ottimo prezzo.
  • Servizio post-vendita : Diamo sempre priorità al cliente e trattiamo ogni prodotto senza ambiguità.Se ci sono ancora problemi di qualità o qualcosa di cui non sei soddisfatto, non esitare a contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NA ADDETTO AL MAGAZZINO REGALO RESPONSABILE DEL MAGAZZINO MAGAZZINO DEI REGALI TAZZA DI CAFFÈ IMPIEGATO DEL MAGAZZINO REGALO CASSIERE REGALO CASSIERE TAZZA DI CAFFÈ ADDETTO ALLE VENDITE B266
  • Grande manico Easy Grip Tazza da caffè in ceramica di alta qualità da 11 once.
  • Sicuro e resistente per la casa e il ristorante.
  • Moda squisita, presa facile con manico, adatto per bevande calde e fredde.
  • Tazza divertente stampata su entrambi i lati - Fai un'impressione in qualsiasi modo tieni la tazza.
  • Fa un regalo davvero unico per ogni occasione, festa o regalo per l'ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10 SCATOLE DI CARTONE 40X30X10 CM - IMBALLAGGIO CARTONE MONO ONDA PER SPEDIZIONI/MAGAZZINO/TRASLOCHI SCATOLA NEUTRO
  • La fattura va richiesta contestualmente all'ordine inviando un messaggio al venditore comprensivo dei dati necessari
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ram Italia, selezione e start up, ricerca per Castaldo Arredamenti, nell'ambito del piano di espansione 2018, 1 ADDETTO AL MAGAZZINO JUNIOR per i suoi punti vendita di Palma Campania e Nola. - RICHIEDESI: disponibilità immediata; full time; solida motivazione e provenienza dal settore o equivalenti. - SI OFFRE: interessante piano di guadagno e crescita professionale; ambiente amichevole; formazione e training. Inviare curriculum a: selezione@ramitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda del settore elettrico un addetto alla gestione del magazzino. La risorsa sarà inserita, inizialmente con un contratto di stage, in affiancamento al responsabile del magazzino e si occuperà dell'inserimento di ddt e bolle. Inoltre a tendere si occuperà della gestione delle merci in entrata e uscita. Si chiede: Dimestichezza nell'utilizzo del pc Disponibilità a lavorare full time Contratto iniziale di stage
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VMMC1046 – ADDETTO AL MAGAZZINO JUNIOR per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea col ruolo; -Minima esperienza pregressa in ambito logistico/produzione; -Capacità di utilizzo del computer; -Flessibilità e precisione; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa inserita, previo affiancamento iniziale, si occuperà di preparazione materiale lavorando in stretto contatto con il reparto imballaggio all’interno del magazzino. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le effettive competenze della figura. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per solida realtà aziendale della zona di Canzo (CO) ricerchiamo ADDETTO MAGAZZINO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Movimentazione materiale con uso di transpallet e/o manualmente, Movimentazione bancali, Carico e scarico dei bilici, Conteggio articoli, Picking, Imballaggio, Controllo e preparazione ordini bolle spedizioni, Mantenere in ordine il magazzino. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto. Orario di lavoro: a giornata, full time 8h, da Lunedì a Venerdì. Si offre opportunità di lavoro temporaneo scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente che opera nel settore del commercio all'ingrosso di materiale semiprezioso ricerchiamo: Un addetto gestione magazzino e spedizioni. La risorsa si occuperà di: - movimentazione e prelievo della la merce dal magazzino in base all'ordine ricevuto; - preparazione e imballaggio merce da spedire; - gestione delle spedizioni e contatto corrieri; - monitoraggio dello stato di evasione dell'ordine e relativo riscontro al cliente - emissione bolle, ddt etc Requisiti richiesti: - minima esperienza nella mansione; - buon utilizzo pc; - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia; - disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente un ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa dovrà: - occuparsi delle giacenze di magazzino - preparare merci per spedizioni - attività di stoccaggio merci non deperibili Si richiede: - esperienza pregressa in magazzino strutturato - utilizzo attrezzatura di magazzino - disponibilità di lavoro su giornata e su turni Orario di Lavoro: Full time nella fascia oraria tra le 06 alle 20 Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Contratto di somministrazione a finalità assuntiva
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La filiale Adecco di Erba per azienda tessile cliente ricerca: 1 Addetto al Magazzino con Inglese La figura cercata, che riporterà al responsabile di magazzino, si occuperà della gestione reparto magazzino/imballaggio/spedizioni (preparazione documenti, inserimenti sul gestionale, rilevazione misure merce, controllo qualità, carico e scarico manuale e con uso del muletto). Richiesti patentino del muletto in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese, adattabilità e umiltà. Possibilità di crescita con trasferimento nel reparto produzione. Contratto iniziale con agenzia finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro: 8-12 / 13-17 Luogo di lavoro: zona Erba (CO)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda sita in Napoli per ampliamento organico seleziona: UN ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato individuato si occuperà: -della gestione del magazzino, -della preparazione delle spedizioni e degli ordini, -della parte amministrativa relativa alla logistica e alla documentazione necessaria Si richiede: diploma, disponibilità full time e stato di disoccupazione Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Napoli Invitiamo i candidati interessati ad inviare un cv completo di recapito telefonico. Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi sita a Casalnuovo, ricerca un: ADDETTO AL MAGAZZINO La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, maturato una precedente esperienza nel ruolo, ha forti doti organizzative e precisione. La persona sarà responsabile della gestione informatica e materiale del magazzino, delle giacenze, rettifiche, carichi e scarichi da DDT; ottimizzerà le scorte e la rotazione degli articoli. Seguirà la programmazione del piano spedizioni nel rispetto dello scadenziario e ad esigenza si occuperà dellâ€(TM)emissione DDT. Infine farà verifiche dei materiali in ingresso ed uscita per la qualità. La persona che cerchiamo ha un ruolo fondamentale nelle dinamiche aziendali. Sei pronto a questa sfida? L' azienda offre regolare contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob Srl cerca per azienda Cliente operante nel settore per la fabbricazione di macchine per l'industria, un Addetto al Magazzino/Acquisti e Spedizione che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - sistemazione materiale in arrivo; - gestione acquisti e ordini; - verifica giacenza e ordini ai fornitori; - organizzazione delle spedizioni e delle consegne. Luogo di lavoro: Limitrofi di Mirano (VE) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma tecnico; - qualifica di meccanica o elettromeccanica; - esperienza pregressa nella mansione; - buona conoscenza del computer. Intraprendenza, precisione e organizzazione completano il profilo. Contratto iniziale a tempo determinato in azienda, con prospettiva di inserimento. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Prestigiosa Azienda in Caserta cerca un addetto al magazzino. Il profilo selezionato lavorerà all'interno di un team e si occuperà di gestione delle spedizioni. Nel candidato ricerchiamo come requisiti principali: ottime capacità relazionali e organizzative, attuale stato di disoccupazione, disponibilità IMMEDIATA e full time, Residenza in Caserta o paesi limitrofi. Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Fd-srl, Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AL MAGAZZINO JUNIOR La risorsa si occupera' di movimentazione merce, carico/scarico con ausilio di muletto. Richiesto possesso di diploma e disponibilità immediata e full time Proattivita' e motivazione completano il profilo. ZONA: ancona CONTRATTO: determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda cliente, un addetto agli acquisti buyer junior. Il candidato, inserito in ufficio acquisti, supporterà il responsabile e si occuperà di controllare le riserve di magazzino; contattare i fornitori; fare riordini; chiedere offerte; inserire i dati a gestionale. Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale; esperienza di uno/due anni nella posizione; discreta conoscenza della lingua inglese. Il contratto, inizialmente, a tempo determinato verrà trasformato a tempo indeterminato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.