-
loading
Solo con l'immagine

Rulli sonori


Elenco delle migliori vendite rulli sonori

RULLI IN SCHIUMA PER FANNO UN MASSAGGIO AI TESSUTI PROFONDI, RULLO IN SCHIUMA TRIGGER POINT PER MASSAGGIO MUSCOLARE , RULLO IN SCHIUMA MUSCOLARE 2-1 SET PER ESERCIZI PER GAMBE E BRACCIA DOLORANTI
  • SET DI RULLI IN SCHIUMA per FLESSIBILITÀ: i rulli in schiuma FitBeast presentano delle parti rialzate 3D nere, i rulli in schiuma morbidi rossi, la palla da lacrosse, e la palla nera dura. Possono essere utilizzati per diversi scopi, sono quindi adatti per principianti ed atleti. Non solo forniranno un massaggio parziale, ma rilasseranno anche il corpo, e massaggeranno i muscoli.
  • MATERIALE ADATTO PER LA PELLE, ASSICURA LA TUA SICUREZZA: I Rulli in schiuma adottano un materiale EVA+PVC non tossico e non pericoloso, difficile da deformare, assicura sicurezza durante gli allenamenti. Il rullo in schiuma rosso è morbido e comodo, e non farà male al tuo corpo. Il rullo nero è solido e resistente, funziona bene per massaggiare i tuoi muscoli profondi.
  • DETTAGLI OTTIMIZZATI per UN'ESPERIENZA DI UTILIZZO MIGLIORE: I rulli in schiuma hanno un design antiscivolo, il rullo nero presenta dei rialzi 3D, può effettuare un massaggio ai muscoli profondi, e rilasciare velocemente la tensione muscolare. Il rullo rosso aiuta a ridurre la pressione del corpo e allevia il dolore e l'infiammazione del tendine della tibia.
  • OTTIMO STRUMENTO PER GLI ESERCIZI per RECUPERARE E DARE SOLLIEVO AL CORPO: Il set di rulli in schiuma aiuta a ridurre la tensione muscolare, promuove il flusso sanguigno e massaggia i tessuti profondi di gambe, piedi, polpacci, schiena, tendini, spalle e sciatica. Le palline massaggianti sono anche adatte per le aree difficili da raggiungere, e si assicurano che il tuo corpo sia massaggiato completamente.
  • PIÙ SCELTE per I TUOI ESERCIZI: I rulli in schiuma sono leggeri e trasportabili (peso totale 1,54kg), e comprendono una sacca per il trasporto e dei video tutorial. Puoi portarli dove vuoi. Sono perfetti per yoga, bodybuilding, Pilates, rugby, jogging, sollevamento pesi, rugby, etc. Garantiamo un servizio post-vendita efficiente. Se hai qualsiasi problema durante l'utilizzo, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RULLI PER PORTA DOCCIA, RUOTE SINGOLE SUPERIORI E INFERIORI, PER VETRO 4-6 MM, DIAMETRO 23 MM, PARTI DI RICAMBIO FAI DA TE PER BAGNO DOMESTICO (2 RULLI SUPERIORI E 2 RULLI INFERIORI)
  • Set di 4 rulli per porta doccia doppia. ( 2 rulli superiori e 2 rulli inferiori )
  • Materiale: Altalena in rame + lega di plastica galvanica.
  • Diametro Della Ruota: 23 mm; Larghezza della ruota: 5mm; Foro di montaggio del vetro: 12-14 mm; Spessore del vetro: 4-6 mm.
  • Non c'è rumore e scivola senza intoppi. È facile da installare e da manutenere.
  • Adatto per la maggior parte delle cabine doccia, cabine doccia e cabine doccia a vapore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RULLI PER VERNICIARE, PAINT RUNNER 8PEZZI/SET RULLI PER PITTURA E VASSOIO UNIVERSALE PER STRUMENTI FAI DA TE, PER LA PITTURA DI PARETI E SOFFITTI DECORATI, CON ATTREZZATURA LAVABILE ESTENDIBILE
  • ➤【Modo più veloce e più facile per dipingere】Basta aprire il rullo di vernice pro roller e riempirlo con fino a 2/3 di vernice. i set di rulli per dipingere ti permettono di finire la tua decorazione in pochissimo tempo. Decora la tua casa e diventa più semplice con questo set di rulli per dipingere. Anche tuo figlio e gli anziani possono gestirlo!
  • ➤【Kit rullo di vernice fai da te】Il kit di rulli per dipingere per pareti e soffitti include un totale di 7 pezzi! 1 rullo di vernice, 1 molatore di vernice, 1 imbianchino angolare, 1 vassoio di vernice, 1 brocca di versamento della vernice e 3 aste di estensione del rullo di vernice di aggiornamento. Il lungo palo a rulli di alta qualità ti consente di non dover salire e scendere le scale quando dipingi il soffitto.
  • ➤【Strumenti diversi per applicazioni diverse】Il rullo di vernice pro può essere utilizzato per dipingere pareti, porte, pavimenti, soffitti, tetti o altre superfici di grandi dimensioni. il piccolo rullo per dipingere telai di porte, davanzali o altre superfici strette, con la molatrice floccata puoi dipingere fino a toccare interruttori della luce, battiscopa e prese di corrente.
  • ➤【Caratteristica ricaricabile】Il comodo modello di ricarica consente di riempire facilmente la vernice nel rullo, rullo di vernice antigoccia o pasticcio, mantenere pulito. Dipingi il tuo colore preferito. Non importa se sei un professionista o un principiante, il rullo per dipingere, il vassoio, i sonnellini e i pennelli sono perfetti per qualsiasi utente.
  • ➤【Facile da lavare】 Rullo di vernice e set di vassoi sono facilmente lavabili per una rapida pulizia, utilizzare vernice a base d'acqua e puoi semplicemente risciacquare sotto il rubinetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Baby Pony Sempre Con Me Baby Clementoni e' un dolcissimo pony trainabile per andare incontro a fantastiche avventure! Premendo il tastone sulla sella il simpatico pony orende vita, mangia, ride e fa divertire il piccolo con curiosi effetti sonori, e se trainato, le ruote girando attivano allegre canzoncine e il suono del galoppo. I due rulli insegnano le prime lettere e i primi numeri. La criniera e la coda sono in morbida stoffa per stimolare la manualita' del bambino. Adatto ai bambini dai 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Un dolcissimo pony trainabile per andare incontro a fantastiche avventure! Premendo il tastone sulla sella il simpatico pony prende vita, mangia, ride e fa divertire il piccolo con curiosi effetti sonori, e se trainato, le ruote girando attivano allegre canzoncine e il suono del galoppo. I 2 rulli insegnano le prime lettere e i La criniera e la coda sono in morbida stoffa per stimolare la manualità del bambino. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 22 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 26 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 13 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - 2 Età consigliata: 6 mesi - 36 mesi Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Pony Sempre Con Me Baby Clementoni è un dolcissimo pony trainabile per andare incontro a fantastiche avventure! Premendo il tastone sulla sella il simpatico pony prende vita, mangia, ride e fa divertire il piccolo con curiosi effetti sonori, e se trainato, le ruote girando attivano allegre canzoncine e il suono del galoppo. I due rulli insegnano le prime lettere e i primi numeri. La criniera e la coda sono in morbida stoffa per stimolare la manualità del bambino.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.