-
loading
Solo con l'immagine

Ruote lega 14 catenabili pneum 17565 r14


Elenco delle migliori vendite ruote lega 14 catenabili pneum 17565 r14

DYU D3F - BICICLETTA ELETTRICA PIEGHEVOLE, CON RUOTE DA 14", 20 KM/H, 20 KM DI CHILOMETRAGGIO, CON PEDALI, 36 V 6 AH
  • 20 km di chilometraggio: guida la tua bici Dyu a tutta velocità per percorrere fino a 40 km con una sola carica alternando tra l'assistenza elettrica e la pedalata. Batteria da 36 V, 6 Ah.
  • Alta sicurezza: dotata di freno a disco anteriore e posteriore, fornisce una frenata potente e progressiva in qualsiasi condizione.
  • Altezza regolabile per adulti e adolescenti: ideale per regolare facilmente il sedile della bicicletta e il manubrio per trovare la posizione perfetta per un viaggio confortevole.
  • Design alla moda e di alta qualità: ispirata alla forma dei delfini, ha un design molto bello e intelligente. La gamma impermeabile IPX5 protegge il tuo viaggio nei giorni di pioggia. Inoltre, adotta un innovativo telaio in lega di alluminio e ruote in lega di alluminio a doppio strato.
  • Il telaio pieghevole per la bicicletta D3F può ospitare ciclisti fino a 120 kg di peso e si ripiega 2 volte per adattarsi a veicoli compatti, sotto scrivanie, metropolitane e altri piccoli spazi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KANGNING BOYS SPORT BALANCE BIKE PER BICICLETTE DA 2-12 ANNI LEGGERO CON POGGIAPIEDI CON AMPI POGGIAPIEDI/MANUBRIO IN PVC GRANDI RUOTE 12 14 16 POLLICI-16 POLLICI. WELL
  • ★ Telaio in metallo robusto: forte cornice per bambini in lega di alluminio, forte resistenza agli urti, garantisce il triciclo per uso durevole.
  • ★ Pneumatici ad aria in gomma: pneumatici anti-usura ultra-largo, caratterizzati da un buon assorbimento degli urti che è perfetto per una varietà di superficie del terreno.
  • ★ Principiante / Bambini: 12 pollici, altezza 95-120 cm, età 2-6, carico 30 kg / 66 lb; 14 pollice-altezza 105-130 cm, età 5-8, carico 40 kg / 88 libbre; 16 pollice-altezza 118-150 cm, età 7-12, caricare 50 kg / 110 lb.
  • ★ Adjustable Handlebar & Seat: The height can be adjusted freely according to the baby's growth, and the handlebar and seat height can be adjusted.
  • ★ Assistenza clienti: si prega di usarlo sotto la supervisione diretta di un adulto. Se avete domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, la risposta e risolveremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DYU D3F - BICICLETTA ELETTRICA PIEGHEVOLE, RUOTE DA 14", 20 KM/H, 40 KM DI CHILOMETRAGGIO, BICICLETTA ELETTRICA CON PEDALI, 36 V 10 AH
  • 40 km di autonomia: guida la tua bici Dyu a tutta velocità per percorrere fino a 40 km con una sola carica alternando tra la pedalata normale ed elettrica. Batteria da 36 V, 10 Ah
  • Sicurezza elevata: dotato di freno a disco anteriore e posteriore, fornisce una frenata potente e progressiva in qualsiasi condizione
  • Altezza regolabile per adulti e adolescenti: regola facilmente il sellino della bicicletta e il manubrio per trovare la posizione perfetta per un viaggio confortevole
  • Design alla moda e di alta qualità: ispirato alla forma dei delfini, ha un design bello e intelligente. La gamma impermeabile IPX5 protegge il tuo viaggio nei giorni di pioggia. Inoltre adotta un innovativo telaio in lega di alluminio, ruota in lega di alluminio a doppio strato
  • Il telaio pieghevole per bicicletta D3F può sostenere ciclisti fino a 120 kg e si piega 2 volte per adattarsi a veicoli compatti, sotto le scrivanie, metropolitane e altri spazi ridotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16496615] Annuncio:55925 DOTAZIONI DI SERIE: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristallielettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, DOTAZIONI EXTRA: Kit 5 posti, Appoggiatesta posteriori (3), Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti, Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori (270 EUR), Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 (250 EUR), INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Il gruppo Automontreal è dal 1990 un punto di riferimento per il mercato dell'auto. Il nostro staff, guidato da grande passione per il mondo automobilistico, sfrutta la propria esperienza, la qualità e la professionalità per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei propri clienti. Disponiamo di un parco auto che si sviluppa esternamente su oltre 10.000 metri quadri di esposizione ed internamente su uno showroom di oltre 2000 metri quadri. Puoi scegliere tra oltre 500 vetture fra le migliori marche: Fiat, Ford, Lancia, Renault, Jeep, Opel, Smart, Alfa Romeo, Audi, Mercedes-Benz, Citroen ed altre ancora. Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza. Disponiamo di un'officina attrezzata con tutte le più moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita. Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto. Controlli rigorosi e auto affidabili: Automontreal Group garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall'acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi, e in più, prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualità della vettura. Km garantiti Lo sapevate che: i chilometri di tutte le auto usate di automontreal sono certificati e garantiti al 100%, vengono inseriti anche in fattura per tutelare il cliente e l'azienda stessa. Iva certificata Oggi giorno sono molti ad evadere l'iva, noi ci teniamo a precisare che la versiamo e possiamo dare copia del versamento dell'iva in ogni momento.
14.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16496730] Annuncio:55922 DOTAZIONI DI SERIE: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristallielettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, DOTAZIONI EXTRA: Vernice pastello Bianco Gelato (600 EUR), Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 (250 EUR), INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Il gruppo Automontreal è dal 1990 un punto di riferimento per il mercato dell'auto. Il nostro staff, guidato da grande passione per il mondo automobilistico, sfrutta la propria esperienza, la qualità e la professionalità per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei propri clienti. Disponiamo di un parco auto che si sviluppa esternamente su oltre 10.000 metri quadri di esposizione ed internamente su uno showroom di oltre 2000 metri quadri. Puoi scegliere tra oltre 500 vetture fra le migliori marche: Fiat, Ford, Lancia, Renault, Jeep, Opel, Smart, Alfa Romeo, Audi, Mercedes-Benz, Citroen ed altre ancora. Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza. Disponiamo di un'officina attrezzata con tutte le più moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita. Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto. Controlli rigorosi e auto affidabili: Automontreal Group garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall'acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi, e in più, prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualità della vettura. Km garantiti Lo sapevate che: i chilometri di tutte le auto usate di automontreal sono certificati e garantiti al 100%, vengono inseriti anche in fattura per tutelare il cliente e l'azienda stessa. Iva certificata Oggi giorno sono molti ad evadere l'iva, noi ci teniamo a precisare che la versiamo e possiamo dare copia del versamento dell'iva in ogni momento.
13.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16496731] Annuncio:55923 DOTAZIONI DI SERIE: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristallielettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, DOTAZIONI EXTRA: Vernice pastello Bianco Gelato (600 EUR), Kit 5 posti, Appoggiatesta posteriori (3), Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti, Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori (270 EUR), Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 (250 EUR), INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Il gruppo Automontreal è dal 1990 un punto di riferimento per il mercato dell'auto. Il nostro staff, guidato da grande passione per il mondo automobilistico, sfrutta la propria esperienza, la qualità e la professionalità per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei propri clienti. Disponiamo di un parco auto che si sviluppa esternamente su oltre 10.000 metri quadri di esposizione ed internamente su uno showroom di oltre 2000 metri quadri. Puoi scegliere tra oltre 500 vetture fra le migliori marche: Fiat, Ford, Lancia, Renault, Jeep, Opel, Smart, Alfa Romeo, Audi, Mercedes-Benz, Citroen ed altre ancora. Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza. Disponiamo di un'officina attrezzata con tutte le più moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita. Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto. Controlli rigorosi e auto affidabili: Automontreal Group garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall'acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi, e in più, prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualità della vettura. Km garantiti Lo sapevate che: i chilometri di tutte le auto usate di automontreal sono certificati e garantiti al 100%, vengono inseriti anche in fattura per tutelare il cliente e l'azienda stessa. Iva certificata Oggi giorno sono molti ad evadere l'iva, noi ci teniamo a precisare che la versiamo e possiamo dare copia del versamento dell'iva in ogni momento.
14.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16496732] Annuncio:55924 DOTAZIONI DI SERIE: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristallielettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, DOTAZIONI EXTRA: Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 (250 EUR), INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Il gruppo Automontreal è dal 1990 un punto di riferimento per il mercato dell'auto. Il nostro staff, guidato da grande passione per il mondo automobilistico, sfrutta la propria esperienza, la qualità e la professionalità per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei propri clienti. Disponiamo di un parco auto che si sviluppa esternamente su oltre 10.000 metri quadri di esposizione ed internamente su uno showroom di oltre 2000 metri quadri. Puoi scegliere tra oltre 500 vetture fra le migliori marche: Fiat, Ford, Lancia, Renault, Jeep, Opel, Smart, Alfa Romeo, Audi, Mercedes-Benz, Citroen ed altre ancora. Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza. Disponiamo di un'officina attrezzata con tutte le più moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita. Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto. Controlli rigorosi e auto affidabili: Automontreal Group garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall'acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi, e in più, prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualità della vettura. Km garantiti Lo sapevate che: i chilometri di tutte le auto usate di automontreal sono certificati e garantiti al 100%, vengono inseriti anche in fattura per tutelare il cliente e l'azienda stessa. Iva certificata Oggi giorno sono molti ad evadere l'iva, noi ci teniamo a precisare che la versiamo e possiamo dare copia del versamento dell'iva in ogni momento.
13.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16496616] Annuncio:55926 DOTAZIONI DI SERIE: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristallielettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, DOTAZIONI EXTRA: Kit 5 posti, Appoggiatesta posteriori (3), Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti, Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori (270 EUR), Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 (250 EUR), INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Il gruppo Automontreal è dal 1990 un punto di riferimento per il mercato dell'auto. Il nostro staff, guidato da grande passione per il mondo automobilistico, sfrutta la propria esperienza, la qualità e la professionalità per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei propri clienti. Disponiamo di un parco auto che si sviluppa esternamente su oltre 10.000 metri quadri di esposizione ed internamente su uno showroom di oltre 2000 metri quadri. Puoi scegliere tra oltre 500 vetture fra le migliori marche: Fiat, Ford, Lancia, Renault, Jeep, Opel, Smart, Alfa Romeo, Audi, Mercedes-Benz, Citroen ed altre ancora. Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza. Disponiamo di un'officina attrezzata con tutte le più moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita. Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto. Controlli rigorosi e auto affidabili: Automontreal Group garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall'acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi, e in più, prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualità della vettura. Km garantiti Lo sapevate che: i chilometri di tutte le auto usate di automontreal sono certificati e garantiti al 100%, vengono inseriti anche in fattura per tutelare il cliente e l'azienda stessa. Iva certificata Oggi giorno sono molti ad evadere l'iva, noi ci teniamo a precisare che la versiamo e possiamo dare copia del versamento dell'iva in ogni momento.
14.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOTAZIONI DI SERIE:nABS, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Alzacristallielettrici, Autoradio, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo, Bluetooth, Vivavoce, USB, Volanteinpelle, nDOTAZIONI EXTRA:nAlternatore maggiorato, Fendinebbia, Pack City (350 EUR), Sensori di parcheggio posteriori, Specchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, Sedile posteriore sdoppiato 60/40 (180 EUR), Dual Tire Pressure, Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori (270 EUR), Kit 5 posti, Appoggiatesta posteriori (3), Volante in pelle con comandi e pomello com. cambio in pelle (150 EUR), Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Bianco Gelato - pastello 296 (600 EUR), Sedile guida regolabile in altezza (110 EUR), Plafoniera vano bagagli, Pack My Blue, Targhetta Ciao Fiat, Olio a bassa viscositu00e0, Maniglia appiglio anteriore lato passeggero, Ruotino di scorta (165 EUR), Kit Comfort (110 EUR), Cinture anteriori regolabili in altezza, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, 2 maniglie appiglio posteriori, Portaocchiali lato guida, Radio Uconnect Mobile, Riconoscimento vocale, 4 altoparlanti, Radio Uconnect, Bluetooth 2.1, Connessione Mobile, Presa USB, Fasce paracolpi laterali non verniciate, nINFORMAZIONI AGGIUNTIVE:nnIl gruppo Automontreal u00e8 dal 1990 un punto di riferimento per il mercato dell'auto. nnIl nostro staff, guidato da grande passione per il mondo automobilistico, sfrutta la propria esperienza, la qualitu00e0 e la professionalitu00e0 per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei propri clienti.nnDisponiamo di un parco auto che si sviluppa esternamente su oltre 10.000 metri quadri di esposizione ed internamente su uno showroom di oltre 2000 metri quadri.nnPuoi scegliere tra oltre 500 vetture fra le migliori marche: Fiat, Ford, Lancia, Renault, Jeep, Opel, Smart, Alfa Romeo, Audi, Mercedes-Benz, Citroen ed altre ancora.nIl nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza.nnDisponiamo di un'officina attrezzata con tutte le piu00f9 moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita.nnGrazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto.nnControlli rigorosi e auto affidabili:nAutomontreal Group garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall'acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi,ne in piu00f9, prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualitu00e0 della vettura.nKm garantitinLo sapevate che: i chilometri di tutte le auto usate di automontreal sono certificati e garantiti al 100%, vengono inseriti anche in fattura per tutelare il cliente e l'azienda stessa.nIva certificatanOggi giorno sono molti ad evadere l'iva, noi ci teniamo a precisare che la versiamo e possiamo dare copia del versamento dell'iva in ogni momento.
10,89 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
FIAT Panda 1.2 Lounge Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 22400 Immatricolazione: 04/2019 Tipo di veicolo: semestrale Carburante: Benzina/GPL Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Blu Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1242 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: Controllo vocale, Vivavoce, Hill holder, Monitoraggio pressione pneumatici, Portapacchi, Start/Stop Automatico, Alzacristalli elettrici, Marmitta catalitica, Cronologia tagliandi, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Controllo automatico clima, Autoradio digitale, Controllo trazione, ESP, Autoradio, Bluetooth, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Airbag, ABS, Climatizzatore, Antifurto, Servosterzo, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1088221 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.16785 Sconto del -38,64%! Risparmio di €.6.485,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  27/08/2021 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Semestrali Come Nuove" (Utilizzate per solo 6 mesi, condizioni pari al nuovo, chilometri 5.000/30.000, sconti dal 20% al 50%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5DN -Blu Mediterraneo metallizzato €.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori €.270.00 + 803 -Ruotino di scorta €.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti €..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori €.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
10.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice veicolo: 1088220 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.16785 Sconto del -34,76%! Risparmio di ?.5.835,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/11/2021 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5CC -Grigio alluminio metallizzato ?.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti ?..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori ?.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice veicolo: 1088223 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.17385 Sconto del -37,01%! Risparmio di ?.6.435,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/11/2021 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5DN -Blu Mediterraneo metallizzato ?.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270.00 + 5CJ -Nero Cinema pastello extraserie ?.600.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti ?..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori ?.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice veicolo: 1088222 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.16785 Sconto del -34,76%! Risparmio di ?.5.835,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  26/11/2021 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 10N -Grigio Maestro metallizzato ?.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti ?..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori ?.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16541633] Codice veicolo: 1088220 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.16165 Sconto del -26,07%! Risparmio di ?.4.215,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  28/01/2022 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5CC -Grigio alluminio metallizzato ?.600.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
11.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16541632] Codice veicolo: 1088222 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.16785 Sconto del -28,81%! Risparmio di ?.4.835,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  28/01/2022 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 10N -Grigio Maestro metallizzato ?.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti ?..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori ?.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
11.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16541634] Codice veicolo: 1088219 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.15735 Sconto del -30,41%! Risparmio di ?.4.785,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  28/01/2022 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5DN -Blu Mediterraneo metallizzato ?.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270.00 + 5CJ -Nero Cinema pastello extraserie ?.600.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti ?..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori ?.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
10.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16541635] Codice veicolo: 1088217 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.15135 Sconto del -27,65%! Risparmio di ?.4.185,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  28/01/2022 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 10N -Grigio Maestro metallizzato ?.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti ?..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori ?.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
10.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16541631] Codice veicolo: 1088223 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.17385 Sconto del -31,26%! Risparmio di ?.5.435,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  28/01/2022 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5DN -Blu Mediterraneo metallizzato ?.600.00 + 273 -Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270.00 + 5CJ -Nero Cinema pastello extraserie ?.600.00 + 803 -Ruotino di scorta ?.165.00 + 965 -Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti ?..00 + 508 -Sensori di parcheggio posteriori ?.350.00 ABS, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Immobilizzatore, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Pretensionatore cinture, Radio DAB ad alta ricezione, Radio Uconnect Bluetooth, Radio Uconnect Mobile, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Tergilunotto, Window bag (ant.e post.)
11.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17476959] Codice veicolo: 1088217 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.15135 Sconto del -27,65%! RISPARMIO DI ?.4.185,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  12/08/2022 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 10N-Grigio Maestro metallizzato ?.600 + 965-Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti + 273-Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori ?.270 + 508-Sensori di parcheggio posteriori ?.350 + 803-Ruotino di scorta ?.165 ABS, Sensore temperatura esterna, Regolazione volante, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Paraurti verniciati, Start&Stop, Barre longitudinali per portapacchi, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Servosterzo Dualdrive, Chiusura Centralizzata, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Window bag (ant.e post.), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Plafoniera vano bagagli, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Comandi al volante, Sensore pressione pneumatici, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, ABS, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Targhetta EURONCAP, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Targhetta Ciao Fiat, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Olio a bassa viscosità, Radio Uconnect Mobile, Gas Refrigerante, Radio Uconnect Bluetooth, Radio DAB ad alta ricezione, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Fari Fendinebbia, Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Presa di corrente 12V, Interni standard, Airbag guida, Airbag passeggero, Cambio manuale a 5 marce, Appoggiatesta posteriori, Fasce paracolpi laterali, Climatizzatore manuale con filtro antipolline
10.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17576045] Codice veicolo: 1123634 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.14350 Sconto del -16,72%! RISPARMIO DI ?.2.400,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5CJ-Nero Cinema pastello extraserie ?.600 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Presa di corrente 12V, Interni standard, Airbag guida, Airbag passeggero, Cambio manuale a 5 marce, Appoggiatesta posteriori, Fasce paracolpi laterali, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, ABS, Sensore temperatura esterna, Regolazione volante, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Paraurti verniciati, Start&Stop, Barre longitudinali per portapacchi, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Servosterzo Dualdrive, Chiusura Centralizzata, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Window bag (ant.e post.), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Plafoniera vano bagagli, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Comandi al volante, Sensore pressione pneumatici, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, ABS, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Targhetta EURONCAP, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Targhetta Ciao Fiat, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Olio a bassa viscosità, Radio Uconnect Mobile, Gas Refrigerante, Radio Uconnect Bluetooth, Radio DAB ad alta ricezione, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Fari Fendinebbia
11.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17576043] Codice veicolo: 1123636 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.14350 Sconto del -16,72%! RISPARMIO DI ?.2.400,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5CH-Bianco Gelato - pastello 296 ?.600 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Presa di corrente 12V, Interni standard, Airbag guida, Airbag passeggero, Cambio manuale a 5 marce, Appoggiatesta posteriori, Fasce paracolpi laterali, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, ABS, Sensore temperatura esterna, Regolazione volante, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Paraurti verniciati, Start&Stop, Barre longitudinali per portapacchi, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Servosterzo Dualdrive, Chiusura Centralizzata, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Window bag (ant.e post.), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Plafoniera vano bagagli, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Comandi al volante, Sensore pressione pneumatici, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, ABS, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Targhetta EURONCAP, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Targhetta Ciao Fiat, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Olio a bassa viscosità, Radio Uconnect Mobile, Gas Refrigerante, Radio Uconnect Bluetooth, Radio DAB ad alta ricezione, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Fari Fendinebbia
11.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17576041] Codice veicolo: 1123638 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.14000 Sconto del -14,64%! RISPARMIO DI ?.2.050,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5CG-Grigio Moda pastello ?.250 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Presa di corrente 12V, Interni standard, Airbag guida, Airbag passeggero, Cambio manuale a 5 marce, Appoggiatesta posteriori, Fasce paracolpi laterali, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, ABS, Sensore temperatura esterna, Regolazione volante, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Paraurti verniciati, Start&Stop, Barre longitudinali per portapacchi, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Servosterzo Dualdrive, Chiusura Centralizzata, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Window bag (ant.e post.), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Plafoniera vano bagagli, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Comandi al volante, Sensore pressione pneumatici, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, ABS, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Targhetta EURONCAP, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Targhetta Ciao Fiat, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Olio a bassa viscosità, Radio Uconnect Mobile, Gas Refrigerante, Radio Uconnect Bluetooth, Radio DAB ad alta ricezione, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Fari Fendinebbia
11.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 19751948] Codice veicolo: 1123638 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.14000 Sconto del -14,64%! RISPARMIO DI ?.2.050,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze! Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO! Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici! Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti! Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5CG-Grigio Moda pastello ?.250 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Presa di corrente 12V, Interni standard, Airbag guida, Airbag passeggero, Cambio manuale a 5 marce, Appoggiatesta posteriori, Fasce paracolpi laterali, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, ABS, Sensore temperatura esterna, Regolazione volante, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Paraurti verniciati, Start&Stop, Barre longitudinali per portapacchi, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Servosterzo Dualdrive, Chiusura Centralizzata, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Window bag (ant.e post.), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Plafoniera vano bagagli, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Comandi al volante, Sensore pressione pneumatici, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, ABS, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Targhetta EURONCAP, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Targhetta Ciao Fiat, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Olio a bassa viscosità, Radio Uconnect Mobile, Gas Refrigerante, Radio Uconnect Bluetooth, Radio DAB ad alta ricezione, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Fari Fendinebbia
11.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 19751949] Codice veicolo: 1123636 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze! Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO! Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici! Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti! Commerciamo automobili Nuove e a fronte di queste vendite ritiriamo automobili come questa "Usata Garantita", tutte le nostre automobili usate sono quindi automobili che ci sono state cedute dai nostri clienti in permuta, attentamente controllate dalla nostra officina, i chilometraggi sono certificati! Durante i controlli della nostra officina, se l'auto non rispetta i nostri standard di qualità, viene destinata a essere venduta solo a commercianti, una ulteriore garanzia che l'usato che abbiamo destinato ad essere venduto ai clienti lo è perchè siamo certi di fare una bella figura, soddisfando le sue esigenze! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5CH-Bianco Gelato - pastello 296 ?.600 ABS, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Targhetta EURONCAP, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Targhetta Ciao Fiat, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Olio a bassa viscosità, Radio Uconnect Mobile, Gas Refrigerante, Radio Uconnect Bluetooth, Radio DAB ad alta ricezione, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Fari Fendinebbia, Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Presa di corrente 12V, Interni standard, Airbag guida, Airbag passeggero, Cambio manuale a 5 marce, Appoggiatesta posteriori, Fasce paracolpi laterali, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, ABS, Sensore temperatura esterna, Regolazione volante, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Paraurti verniciati, Start&Stop, Barre longitudinali per portapacchi, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Servosterzo Dualdrive, Chiusura Centralizzata, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Window bag (ant.e post.), Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Plafoniera vano bagagli, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Comandi al volante, Sensore pressione pneumatici, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder
12.950 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta Barre longitudinali Barre longitudinali per portapacchi Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria Comandi al volante ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder Fasce paracolpi laterali non verniciate Gas Refrigerante Interni standard Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go) Libretto in Italiano Libretto uso e manutenzione Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria Olio a bassa viscosità Pantina lato passeggero con specchio di cortesia Paraurti verniciati Plafoniera vano bagagli Presa di corrente 12V Radio Uconnect Bluetooth Sensore pressione pneumatici Specchi retrovisori esterni con comando meccanico Start&Stop Targhetta Ciao Fiat Targhetta EURONCAP Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli Volante in pelle con comandi e pomello com. cambio in pelle ABS Airbag guida Airbag passeggero Window bag (ant.e post.) Appoggiatesta posteriori Cambio manuale a 5 marce Cerchi in lega da 14" catenabili Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 Chiusura Centralizzata Climatizzatore manuale con filtro antipolline Fendinebbia Sensore temperatura esterna Servosterzo Dualdrive Alzacristalli elettrici anteriori Regolazione volante
12.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Usato anno 2018, 16674 km, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Caricatori Frontali, Cerchi in lega da 14 catenabili, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Fendinebbia, Gas Refrigerante, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Libretto in Italiano, Libretto uso e manutenzione, Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Radio Uconnect Bluetooth, Regolazione volante, Ruote lega 14 catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Volante in pelle con comandi e pomello com. cambio in pelle, Window bag (ant.e post.) € 10500, Lecco Via Copernico, 1/a
10,5 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5632325] BELLISSIMA FIAT PANDA 1.2 LOUNGE COLORE: Azzurro chiaro KM: 30.820 IMMATRICOLATA IL 10/2018 TRASMISSIONE: Cambio Manuale ----- ACCESSORI: Fari Fendinebbia, Luci diurne, 5 posti, Radio CD, Climatizzatore A/C. ----- PROMO AUTOFORMULA €10.900 IN CASO DI ADESIONE al FINANZIAMENTO. In caso di PAGAMENTO in CONTANTI, PREZZO MAGGIORATO di €500. Trapasso escluso. ----- La vettura presenta esternamente un bel colore Azzurro chiaro, Luci diurne, Fendinebbia, e molto altro. Internamente troviamo 5 comodi sedili. Lo spazio nel bagagliaio è ottimo nonostante le dimensioni compatte della vettura. Radio con funzione CD, Climatizzatore A/C, Funzione City, vetri elettrici anteriori completano la vettura. ---- Noi di AUTOFORMULA ci teniamo a distinguerci per professionalità, qualità del servizio ed esperienza a 360° verso il cliente, dalla prima visione della vettura alle successive manutenzioni fornendo ricambi di alta qualità, ufficiali e originali da oltre 38 anni. ALTRI SERVIZI: - FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI - POLIZZE ASSICURATIVE PARZIALE/TOTALE PERSONALIZZATE - NOLEGGIO LUNGO TERMINE - VALUTAZIONE DEL TUO VEICOLO USATO - ACQUISTIAMO IL TUO USATO CON PAGAMENTO IMMEDIATO - OFFICINA QUALIFICATA E CERTIFICATA - ESTENSIONE GARANZIA Tutte le auto prima di essere consegnate vengono accuratamente controllate, preparate e sanificate. Nota Bene: Le dotazioni e gli accessori indicati nella scheda prodotto potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali. Prestiamo molta attenzione alla pubblicazione di ogni singolo annuncio ma decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni e visionare la vettura presso la nostra concessionaria AUTOFORMULA in Corso Sempione 206 a San Vittore Olona (MI) o sul nostro sito www.AUTOFORMULA.COM Equipaggiamenti: ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 14" catenabili, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi al volante, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Fari Fendinebbia, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Gas Refrigerante, Interni standard, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Libretto in Italiano, Libretto uso e manutenzione, Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Olio a bassa viscosità, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Radio Uconnect Bluetooth, Regolazione volante, Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Sensore pressione pneumatici, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Specchi retrovisori esterni con comando meccanico, Start&Stop, Targhetta Ciao Fiat, Targhetta EURONCAP, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Window bag (ant.e post.) Telefono: 0331517166 KM: 30820 Anno: 2018 Cilindrata: 1242 Porte: 5 Colore: Azzurro Posti: 4 Comune: San Vittore Olona Concessionario: Autoformula S.r.l.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
FIAT Panda FIAT Panda 1.2 Lounge 5 Posti + Cerchi in lega DOTAZIONI DI SERIE: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Alzacristallielettrici, Autoradio, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo, Bluetooth, Vivavoce, USB, Volanteinpelle, DOTAZIONI EXTRA: Alternatore maggiorato, Fendinebbia, Pack City (350 EUR), Sensori di parcheggio posteriori, Specchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, Sedile posteriore sdoppiato 60/40 (180 EUR), Dual Tire Pressure, Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori (270 EUR), Kit 5 posti, Appoggiatesta posteriori (3), Volante in pelle con comandi e pomello com. cambio in pelle (150 EUR), Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14, Blu Mediterraneo metallizzato (600 EUR), Sedile guida regolabile in altezza (110 EUR), Plafoniera vano bagagli, Pack My Blue, Targhetta Ciao Fiat, Olio a bassa viscosità, Maniglia appiglio anteriore lato passeggero, Ruotino di scorta (165 EUR), Kit Comfort (110 EUR), Cinture anteriori regolabili in altezza, Pantina lato passeggero con specchio di cortesia, 2 maniglie appiglio posteriori, Portaocchiali lato guida, Radio Uconnect Mobile, Riconoscimento vocale, 4 altoparlanti, Radio Uconnect, Bluetooth 2.1, Connessione Mobile, Presa USB, Fasce paracolpi laterali non verniciate, Anno: 2020 Km: 0 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1242 Optional: Volante in pelle, Autoradio digitale, Sensori di parcheggio posteriori, Volante multifunzione, Bluetooth, Servosterzo, Immobilizzatore Elettronico, Fendinebbia, ESP (Controllo stabilità), Climatizzatore Manuale, Chiusura Centralizzata, Cerchi in Lega, Computer Bordo, Autoradio, Alzacristalli Elettrici, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Inserzionista: Trisauto Outlet
10.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchi in lega Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta Barre longitudinali per portapacchi Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria Comandi al volante ESP con ASR/MSR HBA ed Hill Holder Fasce paracolpi laterali non verniciate Gas Refrigerante Interni standard Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go) Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria Olio a bassa viscosità Pantina lato passeggero con specchio di cortesia Paraurti verniciati Plafoniera vano bagagli Presa di corrente 12V Radio Uconnect Bluetooth Sensore pressione pneumatici Specchi retrovisori esterni con comando meccanico Start&Stop Targhetta Ciao Fiat Targhetta EURONCAP Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli ABS Airbag guida Airbag passeggero Window bag (ant.e post.) Appoggiatesta posteriori Cambio manuale a 5 marce Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 Chiusura Centralizzata Climatizzatore manuale con filtro antipolline Fendinebbia Sensore temperatura esterna Servosterzo Dualdrive Alzacristalli elettrici anteriori Regolazione volante
11.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTOVETTURA NUOVA IMMATRICOLTA A KM ZERO  POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ANCHE SENZA ANTICIPO SALVO BENESTARE ENTE EROGANTE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CURIOSITA' CI POTETE CONTATTARE AL NUMERO 392/3319159 OPTIONALS PRESENTI SUL VEICOLO OFFERTO OMOLOGAZIONE 5 POSTO SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO FENDINEBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO SPECCHI ESTERNI ELETTRICI CON SBRINATORE RUOTINO DI SCORTA SEDILE REGOLABILE IN ALTEZZA DOTAZIONE DI SERIE ABS Airbag guida irbag passeggero Alzacristalli elettrici anteriori Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria Chiusura Centralizzata Climatizzatore manuale con filtro antipolline Comandi al volante ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder Fasce paracolpi laterali Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria Presa di corrente 12V  Radio DAB ad alta ricezione Radio Uconnect Bluetooth Regolazione volante Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 Sensore pressione pneumatici Sensore temperatura esterna Servosterzo Dualdrive Start&Stop Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli Window bag
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTOVETTURA NUOVA IMMATRICOLTA A KM ZERO  POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ANCHE SENZA ANTICIPO SALVO BENESTARE ENTE EROGANTE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CURIOSITA' CI POTETE CONTATTARE AL NUMERO 392/3319159 IMPIANTO GPL MARCA B.R.C. CON INSTALLAZIONE AFTERMARKET OPTIONALS PRESENTI SUL VEICOLO OFFERTO OMOLOGAZIONE 5 POSTO SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO FENDINEBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO SPECCHI ESTERNI ELETTRICI CON SBRINATORE RUOTINO DI SCORTA SEDILE REGOLABILE IN ALTEZZA DOTAZIONE DI SERIE ABS Airbag guida irbag passeggero Alzacristalli elettrici anteriori Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria Chiusura Centralizzata Climatizzatore manuale con filtro antipolline Comandi al volante ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder Fasce paracolpi laterali Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria Presa di corrente 12V  Radio DAB ad alta ricezione Radio Uconnect Bluetooth Regolazione volante Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 Sensore pressione pneumatici Sensore temperatura esterna Servosterzo Dualdrive Start&Stop Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli Window bag
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTOVETTURA NUOVA IMMATRICOLTA A KM ZERO  POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ANCHE SENZA ANTICIPO SALVO BENESTARE ENTE EROGANTE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CURIOSITA' CI POTETE CONTATTARE AL NUMERO 392/3319159 IMPIANTO GPL MARCA B.R.C. INSTALLAZIONE AFTERMARKET OPTIONALS PRESENTI SUL VEICOLO OFFERTO OMOLOGAZIONE 5 POSTO SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO FENDINEBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO SPECCHI ESTERNI ELETTRICI CON SBRINATORE RUOTINO DI SCORTA SEDILE REGOLABILE IN ALTEZZA DOTAZIONE DI SERIE ABS Airbag guida irbag passeggero Alzacristalli elettrici anteriori Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria Chiusura Centralizzata Climatizzatore manuale con filtro antipolline Comandi al volante ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder Fasce paracolpi laterali Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria Presa di corrente 12V  Radio DAB ad alta ricezione Radio Uconnect Bluetooth Regolazione volante Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 Sensore pressione pneumatici Sensore temperatura esterna Servosterzo Dualdrive Start&Stop Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli Window bag
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[4785024] Per visionare l'ampia gallery fotografica, circa 50 foto e filmati in alta definizione oltre alla scheda tecnica del veicolo, visita il nostro sito www.autosalonebrusadelli.it. --------------------------------------------------------------------- Autosalone Brusadelli Srl, concessionaria multimarca da 50 anni al servizio del cliente. Un punto di riferimento per l'usato certificato e garantito a lecco e provincia. Occasioni multimarca Km 0. ---------------------------------------------------------------------- FIAT PANDA 1.2 LOUNGE 2019, AZIENDALE CON CHILOMETRI CERTIFICATI, GARANZIA DEL CONCESSIONARIO 12 MESI. INCLUSO TAGLIANDO PRE-CONSEGNA. IDONEA PER NEOPATENTATI. INTERNI DI COLORE GRIGIO E ROSSO IN TESSUTO. ESCLUSE SPESE DI PASSAGGIO DI PROPRIETA' Radio Uconnect Bluetooth Climatizzatore manuale con filtro antipolline Ruote lega 14" catenabili pneum 175/65 R14 Barre longitudinali per portapacchi Fari Fendinebbia Nero Cinema pastello extraserie Kit 5 posti + 3 appoggiatesta posteriori Schienale sedile posteriore abbattibile 5 posti Volante in pelle con comandi e pomello com. cambio in pelle Ruotino di scorta ------------------------------------------------------------------- FINANZIA IL TUO ACQUISTO UTILIZZANDO LE NOSTRE FINANZIARIE. CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO ------------------------------------------------------------------- SERVIZI CHE TI OFFRIAMO INCLUSI NEL PREZZO DI ACQUISTO DELLA TUA AUTO: Tagliando di manutenzione ordinaria preconsegna Interni lavati e disinfettati Tappetini interni nuovi Lucidatura della carrozzeria ------------------------------------------------------------------- *** CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO ***** AUTOSALONE BRUSADELLI Srl Via Provinciale 24, 23851 Galbiate T. 0341 540426 C. 393 1383452 Wapp 327 1768917 www.autosalonebrusadelli.it fb > autosalone brusadelli srl instagram @autosalonebrusadelli Mail: [email protected] E se arrivi da lontano veniamo noi a prenderti alla stazione più vicina. Onde evitare spiacevoli equivoci, invitiamo i Sig.i Clienti a verificare telefonicamente presso le nostra sede la disponibilità del mezzo nonché la conferma degli accessori pubblicizzati poiché, avvalendoci di un programma di caricamento annunci automatico, potrebbero emergere delle difformità nell'annuncio pubblicato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.