-
loading
Solo con l'immagine

Rustico ristrutturato panoramico piscina


Elenco delle migliori vendite rustico ristrutturato panoramico piscina

PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI, VASCA DA BAGNO ALL'APERTO, PISCINA PER BAMBINI, PISCINA DA BAGNO IN PLASTICA PVC RESISTENTE PER CANI GATTI BAMBINI (80*20CM)
  • 【Rispettoso dell'ambiente e durevole】 La nostra piscina per cani è realizzata con materiali in PVC durevoli e rispettosi dell'ambiente, che prevengono l'usura e le forature. Utilizzando il pannello di fibra ad alta densità di 5.8 mm di spessore incorporato, evita efficacemente le carenze di un facile collasso. Prima di utilizzare la piscina, posizionare la piscina per cani su un terreno piano senza oggetti appuntiti e tagliare le unghie dei cani.
  • 【Vasca da bagno per cani pieghevole e facile da montare】 Nessun gonfiaggio richiesto! Basta semplicemente aprire la piscina per cani e riempirla d'acqua. Il comodo design pieghevole lo rende semplice da aprire e piegare, salvaspazio per riporlo a casa e facile da riporre e trasportare, quando all'aperto o in viaggio. Assicurati che sia asciutto prima di piegarlo.
  • 【Facile da svuotare】 La vasca da bagno per animali domestici adotta fori di drenaggio inferiori, facili da drenare quando non in uso. Dopo aver fatto il bagno al cane, puoi aprire il foro di scarico, può facilmente svuotare rapidamente la tua piscina. E la porta di scarico è ben sigillata e non è necessario preoccuparsi di perdite d'acqua durante l'uso.
  • 【Antiscivolo e dimensioni adeguate】 La piscina per cani è rinforzata con materiale antiscivolo più spesso a due piani, il fondo antiscivolo evita efficacemente che animali domestici e bambini scivolino e si feriscano. La nostra piscina per cani di 80 cm di diametro e 20 cm di profondità, questa dimensione è perfetta per cani di media e grande taglia, possono giocare a piacere.
  • 【Piscina da bagno multiuso】 La piscina può anche essere ampiamente utilizzata come vasca da bagno per cani, piscina per bambini, laghetto con pesci, vasca da bagno per bambini, laghetto d'acqua all'aperto, sandbox, piscina per bambini, piscina con palline di mare, piscina di stoccaggio e così via. Adatto per giardino, patio, cortile, prato, terreno pianeggiante, spiaggia di sabbia o casa. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini si godano un periodo meraviglioso e felice in estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE BAMBINI, PISCINETTE GIOCATTOLI ESTIVI DA GIARDINO ALL'APERTO PISCINA BABY PLASTIC PER BAMBINI NEONATO (130X40 CM)
  • 【Materiale sano e aggiornato】 Abbiamo mai studiato altri stili di piscine e scoperto che la maggior parte delle piscine è facile da rompere e perdere. La nostra piscina gonfiabile da cortile è realizzata con l'ultimo materiale in PVC aggiornato (senza BPA, non tossico, durevole, anti-invecchiamento) e abbiamo addensato la piscina dei nostri bambini per ridurre il rischio di foratura e garantire una vita più lunga.
  • 【Pavimento gonfiabile morbido】 Il pavimento gonfiabile super morbido è una barriera protettiva per far giocare i bambini. I bambini si divertono di più, i genitori sono più a loro agio con questa piscina gonfiabile per bambini. Facile da riporre e trasportare, è un must per il divertimento estivo nel cortile. Controllare l'area sotto e intorno alla piscina per eventuali oggetti appuntiti e/o detriti che potrebbero causare una foratura.
  • 【Costruzione semplice e risparmio di spazio】 Quando si desidera utilizzare questa piscina per bambini, la piscina interna ed esterna può essere gonfiata rapidamente ed è molto facile da configurare. È possibile utilizzare la valvola di scarico integrata della piscina per il drenaggio dopo l'uso e la piscina da giardino può essere facilmente smontata e riposta per risparmiare spazio.
  • 【Dimensioni facili da usare per bambini】 La piscina è adatta per 3 - 7 bambini ed è perfetta per aiutare i giovani principianti e i nuotatori a diventare indipendenti nell'acqua. Si prega di notare che l'anello per il nuoto per bambini non è un materiale salvavita, è richiesto accompagnato da un tutore.
  • 【Piscina per famiglie multiuso】 La piscina gonfiabile per bambini e neonati può essere utilizzata come vasca per palline o sandbox per bambini. Puoi anche usarlo come casa per animali domestici per il tuo cane, gatto o altri piccoli animali. E la piscina con pompa può essere utilizzata anche per esterni, interni, bagno, soggiorno, balcone, spiaggia, lago, ecc. Il livello massimo dell'acqua è indicato all'interno della piscina e l'aggiunta di troppa acqua traboccherà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE,KOSIEJINN PISCINA PER FAMIGLIE 210X150X55 CM PISCINA GRANDE RETTANGOLARE CON MATERIALE PVC A 3 STRATI PER BAMBINI,ADULTI,ALL'APERTO,CORTILE,FESTA IN PISCINA,GIARDINO GIOCHI AQUATICI
  • 【Piscina di grande capacità】:Questa piscina gonfiabile per famiglie è abbastanza grande,full size: 83 pollici x 60 pollici x 22 pollici (210 cm x 150 cm x 55 cm),che può ospitare 3-5 persone nel cortile sul retro per una festa in piscina. Organizza una festa estiva sull'acqua nel cortile.
  • 【Sicuro e durevole】:lo spessore della piscina è di 0.42 mm di materiale PVC,sicuro per i bambini.È il 50% più spesso della maggior parte del PVC sul mercato,riducendo il rischio di foratura e garantendo una maggiore durata.
  • 【Design robusto dell'airbag】:La piscina è dotata di 3 camere d'aria indipendenti per formare una struttura solida che può sopportare un peso extra evitando perdite d'aria,in modo che la piscina gonfiabile possa essere intrattenuta in qualsiasi momento.
  • 【Impostazioni facili da gonfiare】:Basta appoggiarlo a terra,è possibile utilizzare una pompa elettrica (non inclusa) per gonfiare facilmente in 3-4 minuti.Riempi la piscina con acqua,palline e altri giocattoli per aumentare il divertimento.
  • 【Piscina multifunzionale】:Questa piscina gonfiabile può essere utilizzata non solo come piscina,ma anche come piscina di palline,vasca di sabbia,laghetto con pesci e piscina giocattolo.Il tuo bambino può giocare in casa senza essere esposto al sole. Luce o pioggia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Rustico ristrutturato con piscina e ampio terreno situato in bellissima posizione panoramica in prossimità di Molazzana. Il fabbricato comprende una porzione di antica matrice, costruita nel 1800 e completamente ristrutturata tra gli anni 2000 e 2005 e una parte di più recente costruzione finita di realizzare nel 2018 con l'uso di materiali biologici. L'immobile ha la seguente disposizione interna: PIANO TERRA: ingresso da ampia resede, soggiorno con accesso alla terrazza, sala da pranzo, cucina, studio, bagno con doccia e vano multifunzionale; PRIMO PIANO: disimpegno, 3 camere matrimoniali, bagno e ampia terrazza; PIANO SEMINTERRATO: salotto con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, 2 vani ad uso cantina/legnaia e locale termico. Superficie utile: 338 mq. L'immobile è corredato da 2,5 ettari di terreno per la maggior parte costituito da terrazze molto ampie con diverse varietà di alberi da frutto, ulivi ed alberi di alto fusto. Nella parte adibita a giardino è stata costruita una piscina di 10x5 metri e una sauna. In adiacenza al fabbricato principale vi è una tettoia ristrutturata ad uso parcheggio e un forno a legna, oltre a un annesso agricolo di 40 mq su 2 livelli ad uso ripostiglio e di un metato di 20mq. Il rustico è dotato di impianto di riscaldamento con caldaia a legna e di pannelli solari per l'acqua calda. È allacciato all'acquedotto e ha fosse biologiche private. Ha ottime finiture, infissi in legno con triplo vetro, pavimenti in cotto e legno, tetto con guaina ed isolamento termico. Tutte queste caratteristiche, compreso l'uso dei materiali biologici conferiscono all'immobile la classe energetica "A2" che consente un notevole risparmio energetico. Impianto satellitare (Eolo) con buona connessione internet. Parcheggio privato. La zona in cui è ubicata la proprietà è particolarmente adatta per fare escursioni a piedi, trekking o con la mountain bike, oltre ad essere vicina ai percorsi dei borghi e delle città d'arte. Distanze: Barga 10 km, Lucca 40 km, Pisa (aeroporto più vicino) 60 km, Firenze 100 km, Versilia (mare) 60 km, Abetone (piste da sci) 60 km. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: 39,94 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2018 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 338 Giardino: , 25000 mq Box: 0 Ubicazione: , , Molazzana, , Italia Latitudine: Longitudine:
650.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Rustico in sassi dei primi del ‘700 finemente ristrutturato con piscina e parco nelle colline di Medesano e a pochi Km da Noceto. La posizione strategica per la facilità di accesso alle principali arterie autostradali (A1 e A15) offre un rapido collegamento con la Toscana, la Liguria ma anche con Milano e Bologna. La Villa di c.a. 1000 mq. comm.li coperti è situata in una posizione molto tranquilla su di collina di proprietà con vista panoramica a 360 gradi sulla vallata. La proprietà beneficia di c.a. 3 ettari di terreno ed è dotata di piscina, 2 serre, 2 orti/frutteti, garage (2 posti auto), forno in sassi, ampio portico, berso’, vasconi in pietra, strada d’accesso alberata privata. La composizione dei volumi, la scelta dei materiali (interni ed esterni), la scelta distributiva degli interni ed il tipo di finitura (travi a vista, pavimenti in cotto, armadiature, camini e portoni antichi) confermano il carattere della costruzione rendendola di assoluto pregio. La proprietà si articola su 3 piani ed è costituita da 3 unità abitative indipendenti ma interconnesse. PARTE PADRONALE: 2 ampie camere matrimoniali entrambe dotate di camera guardaroba con armadi a muro, 3 ampi bagni, due sale/ soggiorno con camino, grande salone con biliardo, cucina con camino, accesso diretto al giardino. PARTE FORESTERIA 1: 2 camere da letto (una matrimoniale ed una singola), bagno, cucina, ampio soggiorno, ampio salone con vetrate, accesso diretto al giardino. PARTE FORESTERIA 2: 1 camera matrimoniale, soggiorno/sala da pranzo, stanza guardaroba, 1 bagno, cucinotto, solaio, lavanderia. Completa la proprietà un’ampia cantina in sassi. Per le sue caratteristiche e stile, la casa si presta a diverse possibilità di utilizzo: prima casa (per una o piu’ famiglie), casa di villeggiatura, e adattabile ad attività di bed and breakfast/centro benessere, agriturismo. Classe Energetica G EPI 593 Per maggiori info Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 matusino@remax.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico in sassi dei primi del ?700 finemente ristrutturato con piscina e parco nelle colline di Medesano e a pochi Km da Noceto. La posizione strategica per la facilità di accesso alle principali arterie autostradali (A1 e A15) offre un rapido collegamento con la Toscana, la Liguria ma anche con Milano e Bologna. La Villa di c.a. 1000 mq. comm.li coperti è situata in una posizione molto tranquilla su di collina di proprietà con vista panoramica a 360 gradi sulla vallata. La proprietà beneficia di c.a. 3 ettari di terreno ed è dotata di piscina, 2 serre, 2 orti/frutteti, garage (2 posti auto), forno in sassi, ampio portico, berso?, vasconi in pietra, strada d?accesso alberata privata. La composizione dei volumi, la scelta dei materiali (interni ed esterni), la scelta distributiva degli interni ed il tipo di finitura (travi a vista, pavimenti in cotto, armadiature, camini e portoni antichi) confermano il carattere della costruzione rendendola di assoluto pregio. La proprietà si articola su 3 piani ed è costituita da 3 unità abitative indipendenti ma interconnesse. PARTE PADRONALE: 2 ampie camere matrimoniali entrambe dotate di camera guardaroba con armadi a muro, 3 ampi bagni, due sale/ soggiorno con camino, grande salone con biliardo, cucina con camino, accesso diretto al giardino. PARTE FORESTERIA 1: 2 camere da letto (una matrimoniale ed una singola), bagno, cucina, ampio soggiorno, ampio salone con vetrate, accesso diretto al giardino. PARTE FORESTERIA 2: 1 camera matrimoniale, soggiorno/sala da pranzo, stanza guardaroba, 1 bagno, cucinotto, solaio, lavanderia. Completa la proprietà un?ampia cantina in sassi. Per le sue caratteristiche e stile, la casa si presta a diverse possibilità di utilizzo: prima casa (per una o piu? famiglie), casa di villeggiatura, e adattabile ad attività di bed and breakfast/centro benessere, agriturismo. Classe Energetica G EPI 593 Per maggiori info Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 matusino@remax.it - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Camino, Ripostiglio, Esposizione interna - Classe Energetica G - Ape KWh/mq
Vista prodotto
Verona (Veneto)
In vendita fantastico rustico ristrutturato ad angolo, in alta Valpolicella inizio Lessinia a 1 Km. dal Ponte di Veja. Esposizione a sud sud/est, in zona climatica ideale (a circa 700 mt. di quota) per tutto l'anno e particolarmente indicata per i caldi e afosi mesi estivi. Su 3 livelli con: Cucina e zona giorno, 3 camere, 2 grandi bagni, taverna a volto e giardino panoramico privato con vista mozzafiato. Zona piastrellata con autobloccanti (ideale per piscina, gazebo etc.). Dotata di tutti i confort. Riscaldamento con termosifoni e/o stufa a pellet già installata. Immobile raggiunto da connessione veloce (Fibra) di TIM. Casa di corte - villetta - indipendente - villa
120.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Sulle colline entroterra di Viareggio con vista mare e versilia. Immerso nel verde ma a 10-15min dal mare, adiacente ad altro complesso rustico del 18mo secolo in fase di completamento ai fini turistico ricettivo con az.olivicola circostante, è luogo ideale sia oer residenza che villeggiatura. Posto all'interno di un più ampio podere in Quiesa, fabbricato che verrà ricostruito con nuove volumetrie a civile abitazione(anche con possibilità di adibirsi anche ad attività turistico ricettiva). con materiali e finiture similari a fabbricati rustici toscano del 18° sec., ma con strutture portanti nuove, con stile rustico toscano. Il Fabbricato verrà ricostruito per totali mq.150 abitabili. (Sono opzionali possibili locali accessori anche in aderenza di mq.15 o 35 comprensivo di garage, oltre a pergolati fino a mq.36, ulteriori locali seminterrati) Il progetto prevede la ricostruzione in posizione di migliore esposizione solare ed accessibile nella proprietà, per rustico singolo di nuova realizzazione con finiture stile toscano, composto al piano terra da ingresso, ampio salone con camino, sala pranzo,cucina abitabile,bagno, ripostiglio ed ampio portico esterno, ed al primo piano 3 camere,armadi,2 bagni, terrazza. Il tutto sarebbe corredato da giardino e terreno olivato per mq.1000(opzionabili con sovrapprezzo minimo fino a mq.5.000) e da possibile piscina di mt.8x5(opzione). per il progetto e la fase di realizzazione i tempi per la consegna sono previsti 12-15 mesi dalla stipula del preliminare. La richiesta della villa rustica di mq.150 oltre giardino ed accessori, finita nuova realizzazione classificazione energetica futura Classe A,impianti ecosostenibili, (con giardino mq.1000 ed esclusa piscina), è pari ad ¤.470.000,00.
470.000 €
Vista prodotto
Italia
Fontanellato vic.ze Parma: rustico indipendente e ristrutturato con giardino di circa 1000 mq., piscina e grande gazebo. Il contesto in cui è sito questo immobile è quello della tipica campagna parmense con le sue cascine e ville tutte ristrutturate come ad esaltare il valore della tradizione rurale in una magica alchimia di stile dove il ritorno al passato viene rivisitato in chiave moderna. La ristrutturazione è stata fedele alla tradizione ed ai materiali antichi come le pianelle e le travi a vista così da valorizzarne ogni singolo particolare. La sua composizione è data al piano terra dal soggiorno con camino, creato da quella che era la vecchia stalla e cucina in muratura che ricorda quelle della tradizione contadina; sempre al piano terra uno studio, camera e bagno che attualmente è collegata al cascinale ma volendo si potrebbe ricavare un bilocale con ingresso autonomo solo chiudendo una parete. Dall’ampio soggiorno si accede poi al piano superiore che, tramite una scala in legno, porta a quello che era il vecchio fienile dove oggi è stata creata la zona notte con tre ampie camere da letto, una grande sala con terrazzo e vista panoramica quindi bagno con vasca idromassaggio. Impianto solare termico e pannelli solari termici per produzione di acqua calda e riscaldamento, caldaia a legna e gas oltre che camino. Perfettamente curato è anche l’esterno con l’ampio giardino a prato con possibilità di due box per cavalli, la piscina e grande gazebo compresi nella proprietà contribuiscono a rendere calda, accogliente e confortevole l’atmosfera. Il cascinale in vendita si pone come un piccolo gioiello nel contesto in cui sorge. Vicinanza a Parma e al nuovo casello autostradale in costruzione. Classe Energetica D EPI 173. Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 matusino@remax.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fontanellato vic.ze Parma: rustico indipendente e ristrutturato con giardino di circa 1000 mq., piscina e grande gazebo. Il contesto in cui è sito questo immobile è quello della tipica campagna parmense con le sue cascine e ville tutte ristrutturate come ad esaltare il valore della tradizione rurale in una magica alchimia di stile dove il ritorno al passato viene rivisitato in chiave moderna. La ristrutturazione è stata fedele alla tradizione ed ai materiali antichi come le pianelle e le travi a vista così da valorizzarne ogni singolo particolare. La sua composizione è data al piano terra dal soggiorno con camino, creato da quella che era la vecchia stalla e cucina in muratura che ricorda quelle della tradizione contadina; sempre al piano terra uno studio, camera e bagno che attualmente è collegata al cascinale ma volendo si potrebbe ricavare un bilocale con ingresso autonomo solo chiudendo una parete. Dall?ampio soggiorno si accede poi al piano superiore che, tramite una scala in legno, porta a quello che era il vecchio fienile dove oggi è stata creata la zona notte con tre ampie camere da letto, una grande sala con terrazzo e vista panoramica quindi bagno con vasca idromassaggio. Impianto solare termico e pannelli solari termici per produzione di acqua calda e riscaldamento, caldaia a legna e gas oltre che camino. Perfettamente curato è anche l?esterno con l?ampio giardino a prato con possibilità di due box per cavalli, la piscina e grande gazebo compresi nella proprietà contribuiscono a rendere calda, accogliente e confortevole l?atmosfera. Il cascinale in vendita si pone come un piccolo gioiello nel contesto in cui sorge. Vicinza a Parma e al nuovo casello autostradale in costruzione. Classe Energetica D EPI 173. Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 matusino@remax.it - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Camino, Ripostiglio, Esposizione esterna, Impianto TV Singolo - Classe Energetica D - Ape 173 KWh/mq
Vista prodotto
Italia
ALPI APUANE - Edificio storico in pietra risalente alla fine del 1800, un tempo utilizzato per la lavorazione del marmo, che è stato completamente ristrutturato e trasformato in civile abitazione in tempi recenti. La proprietà è situata nel Parco Regionale delle Alpi Apuane, a 900 metri di altezza, in bellissima posizione panoramica, dove sono presenti vari sentieri mappati per le escursioni sulle stupende montagne marmoree. Il Capoluogo di Molazzana dista circa 11 km. L'immobile è disposto su 2 piani ed è così composto: PIANO TERRA: ingresso, ampio soggiorno con camino, disimpegno, cucina e bagno con doccia, idromassaggio e termo-arredo; PRIMO PIANO: disimpegno, 2 camere matrimoniali, 2 camere doppie e 2 bagni con doccia e termo-arredo. In 2 delle camere sono stati realizzati due soppalchi con scale in legno. Inoltre è stato realizzato un caratteristico soppalco nella zona giorno con accesso dal vano scala che congiunge il piano terra con il primo piano. Superficie utile 180 mq. Il rustico è corredato da una grande resede sulla facciata principale con forno a legna, da terrazza con accesso dalla cucina, da giardino recintato di circa 500 mq dotato di un grande gazebo in ferro battuto da cui si puó godere di un meraviglioso panorama. Inoltre vi è annesso un fabbricato in legno di circa 20 mq ad uso ripostiglio e un appezzamento di terreno pianeggiante di circa 3000 mq in cui è stato costruito un campo da calcetto. Riscaldamento autonomo a GPL. L'immobile è stato completamente ristrutturato in tempi recenti con materiali di ottima qualità e con la creazione di ambienti molto funzionali. Infissi in legno di castagno, pavimenti in cotto, tetto coibentato con linea vita, fosse biologiche tri-camerali e fornitura idrica da acquedotto pubblico. Possibilità di costruire una piscina. Distanze: Molazzana 11 km, Lucca 50 km, Pisa 60 km, Versilia (mare) 60 km, Abetone (sci) 60 km, Firenze 110 km. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 175,21 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1890 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 180 Giardino: , 3500 mq Box: 0 Ubicazione: , , Molazzana, , Italia Latitudine: Longitudine:
250.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
ACCOGLIENTE VILLA RICAVATA DALLA RISTRUTTURAZIONE DI ANTICO RUSTICO a VICENZA COLLI BERICI-TRA LONGARE E LUMIGNANO - Rif. 6445- NEI PRESSI DI COSTOZZA, "perla dei Colli Berici", stupenda dimora in posizione panoramica su 12.000 mq di terreno di proprietà. Trattasi di un rustico integralmente ricostruito negli anni '90 con eccellente qualità. E' in perfette condizioni, finiture di eccellente qualità, posizione stupenda circondata dal verde e con vista sulle Grotte di San Cassiano e sui colli. PIANO TERRA: bellissimo portico affacciato a sud ovest con stupenda vista, ingresso nel salone con camino, "taverna" con altro caminetto e uscita su patio esterno, sala da pranzo con cucina separata, bagno finestrato, ampia lavanderia e grande cantina. Collegamento interno al garage triplo al piano terreno. PIANO PRIMO: bella e ampia zona notte con 5 spaziose camere da letto servite da tre bagni finestrati. Una delle camere è dotata di attacchi e scarichi x una eventuale 2° zona cottura. TERRENI: superficie di 12.500 mq perfettamente piantumata con ulivi e alberi da frutto, corredata di zone pic-nic e sentieri per suggestive passeggiate e zona già predisposta per ospitare una piscina. In prossimità viene pure ceduta Area boschiva di 17.902 mq. Adiacente all'abitazione, c'è un bel ricovero attrezzi, totalmente recuperato e soppalcato. Staccato dall'abitazione è stato realizzato un accessorio a due piani (85mq x piano) che può essere trasformato anche in seconda abitazione. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444.963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenz
Vista prodotto
Italia
Trecastagni pressi ORSO SCURO vendesi meraviglioso e panoramico rustico di mq 40, con 2000 mq di frutteto coltivato con vari tipi di frutta € 45.000,00 interessato alla vendita sig Antonino 3388807515
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Alle porte di Parma (località Fraore), comodo alle tangenziali ed ai servizi, in splendido rustico (con piscina condominiale ad uso esclusivo dei proprietari) completamente ristrutturato in tutte le sue parti nel 2012, disponiamo di un bellissimo appartamento di 100 mq circa, posto al secondo piano di un elegante e caratteristico complesso con 8 unità abitative totali. L'appartamento, finemente arredato e pari al nuovo, si compone di ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, camera singola, bagno, lavanderia, 2 ripostigli, terrazzino con solarium. Completano la proprietà una cantina ed un garage. Comodi posti auto nel cortile. Appartamento pari al nuovo con ottime finiture extracapitolato. Arredo su misura compreso nel prezzo. Classe Energetica A. Riscaldamento Autonomo con Impianto fotovoltaico + Pannelli solari. Parquet in tutte le stanze, termoconvettori caldo/freddo, termostato, impianto di allarme, videocitofono. PISCINA CONDOMINIALE. 1700€/anno di spese compreso condominio e riscaldamento/raffreddamento. Luce unica spesa aggiuntiva. Per ulteriori info: GIAN MARCO 391 7360618
228.000 €
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
V 463 - Città di Castello, loc. Belvedere Vendesi in posizione collinare e panoramica tra Umbria e Marche, bellissimo casale recentemente ristrutturato ed immerso nel verde. La proprietà comprende il casale di 600 mq, un bellissimo giardino di 1.500 mq con piscina a sfioro 10x4 m e oltre 1 ettaro di bosco misto che discende la collina fino al torrente. Il casale è stato ristrutturato nel rispetto dell'originale struttura risalente al XVII secolo, con muri in pietra, infissi in legno e doppio vetro, pavimenti in cotto e travi a vista in legno. Viene venduto completo di arredamento, con mobilio artigianale di pregio. Disposto su tre livelli è così composto: PT - 5 camere con bagno, un bilocale composto di 2 camere e bagno, ampia taverna con zona eventi, cucina, 2 ulteriori bagni (di cui uno per disabili), sala da pranzo con forno in pietra, palestra, ampio deposito, locale lavanderia e 2 vani caldaia; P1 - ampio salone con accesso al terrazzo panoramico a tasca, studio/biblioteca, cucina, sala da pranzo con grande camino in pietra, 2 camere e 2 bagni (di cui uno con sauna); P2 - due vani utilizzabili come ulteriori camere, un loft e bagno. Per maggiori informazioni contattare i numeri 371/4448166 o 0753763447 per parlare con un consulente CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 11 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 1500 mq Box: 0 Ubicazione: Belvedere, , Città di Castello, , Italia Latitudine: 43.47737 Longitudine: 12.26606
795.000 €
Vista prodotto

4 foto

Città di Castello (Umbria)
V 275 - Città di Castello In Valtiberina, in posizione dominante e panoramica, non lontano da Città di Castello, proponiamo in vendita casale ristrutturato con materiali di pregio e corredato di giardino e piscina. Il casale è disposto su due piani: - Piano terra: ampio salone, cucina abitabile con isola, sala da pranzo con accesso al patio esterno e cantina; - Primo piano: disimpegno, camera padronale con bagno en-suite, cabina armadio e ampio terrazzo, camera matrimoniale con bagno e balcone, camera matrimoniale con bagno en-suite, ripostiglio e bagno indipendente. Esternamente si trova la pool house che è composta a da un locale per le attrezzature della piscina ed un bagno con doccia. All'esterno troviamo una tettoia. La proprietà dispone di circa 1,5 ettari di terra interamente recintati, che ospitano uno splendido giardino ed un ampio terrazzo pavimentato in pietra circonda la villa. L' ampia piscina è riscaldata ed è circondata da un ampio solarium pavimentato su cui posizionare lettini e ombrelloni. La villa gode di ottima privacy e questo la rende adatta come residenza privata con strada d'accesso esclusiva. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato. CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1600 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 243 Giardino: , 2365 mq Box: 0 Ubicazione: Vocabolo versano, , Città di Castello, , Italia Latitudine: 43.44363 Longitudine: 12.22695
875.000 €
Vista prodotto

4 foto

Alessandria (Piemonte)
Stai cercando una casa indipendente tra le colline del Monferrato? Fermati, l’hai trovata. Immerso nel verde, in posizione tranquilla, fuori dal paese ma a soli 5 minuti da Moncalvo, dove si trovano tutti i servizi (supermercati, farmacia, posta, scuole, ecc...), a Ponzano Monferrato rustico ristrutturato, panoramico, libero sui 4 lati, indipendente, in tufo e mattoni, con annessi 12.000 mq. di terreno destinati a prato, vigna (12 filari di Nebbiolo) e 400 piante di ulivi. Alla proprieta' si accede da un viale privato sterrato di circa 100 metri che lo collega alla strada principale, questo garantisce riservatezza e tranquillità. L' immobile di 220 mq. si dispone su 2 livelli e si compone di: al piano terra: un ampia cucina arricchita da un soffitto metà con volta a vela in mattoni a vista e per l’ altra metà con voltini in mattoni a vista, soggiorno con camino, 1 bagno, cantina, 1 locale caldaia, portico; al piano primo: 2 camere da cui si ammira un riposante panorama, 1 bagno, 1 ampio fienile che si puo’ recuperare e creare altre camere con bagno. La casa nella sua ristrutturazione è stata curata nei minimi dettagli e dotata di impiantistica di ultima generazione (internet, impianto wifi, domotica). Allacciato ad acqua, luce, riscaldamento con termosifoni alimentati da una caldaia a pellet, impianto d’ allarme. Nella proprietà è presente un pozzo di acqua sorgiva.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In stabile signorile anni ’70, settimo piano con ascensore, composto da: ingresso su ampio salone doppio di 42 metri quadri, secondo ingresso di servizio verso corridoio, ampia cucina abitabile e ripostiglio; tre camere da letto, due bagni fenestrati, cantina sotto casa al piano box. Tripla esposizione, ampio balcone con tende da sole verso sud con vista sulle Alpi e Monviso, secondo balcone verso cortile con vista su collina, Superga e stadio del Torino. Mq = 170 circa Esposizione nord-est-sud molto luminoso e soleggiato. Completamente e appena ristrutturato, con condizionatore nuovo, nuovi serramenti doppi vetri, impianti idrici bagni e cucina e gas certificati. Palchetto legno nelle camere letto. Porte ingresso corazzate. L’appartamento è pronto per essere abitato senza ulteriori spese. Attualmente vuoto e visitabile. Libero subito. Riscaldamento e acqua calda sanitaria centralizzati, con teleriscaldamento. Termosifoni in ghisa a lunga inerzia termica, con termovalvole e contabilizzatori. No barriere architettoniche nello stabile. Ingresso al piano ascensore dal cortile, con possibilità sosta auto per carico e scarico. Giardino condominiale. Portineria tutto il giorno, compreso sabato mattina. Zona servita da mezzi pubblici, Ospedale Koelliker, piscina comunale Torino Nuoto, stadio olimpico, Università Economia e Commercio. Rendita catastale= 1878 euro. Spese condominiali = circa 1800 euro anno. Riscaldamento: la parte fissa è del 30%, circa 290 euro anno. Non sono previsti lavori condominiali; sono state già ristrutturati frontalini balconi,tetto,centrale termica,piano asfaltato cortile, antincendio zona box. APE= classe C (EPgl/nren= 86) Prezzo= 400.000 euro Volendo Box auto di pertinenza sotto casa. Ingresso frontale senza necessità di manovre. Porta basculante nuova Pastore. Piano rifatto e rialzato. Due uscite separate con cancelli telecomandati. Mq= 15 Prezzo= 29.000 euro
398.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.