RUSTICO SU 10.000 MQ TERRENO, VILLA, B&B O FATTORIA DIDATTICA A CESENA

Riferimento 062 – Colline di Romagna Zona Bracciano, Panoramico, Tranquillo, Riservato, Fabbricato di Civile Abitazione (Rudere) da Ristrutturare Completamente, su di un appezzamento di terreno di circa 10.000 mq con possibilità di edificare VILLA Indipendente con Parco, Piscina, Campi Calcetto o Tennis. Zona Edificabile di Circa 900 mq con una superficie utilizzabile di Circa 360 mq di Abitazione con esclusione dei servizi e delle mansarde. A 100 metri dalla Strada Provinciale. Pozzo raccolta acque piovane e di falda, con ricca portata, utilizzabile anche per colture e/o Piante Officinali. Possibilità di Piccola azienda agricola specializzata. Possibilità di Azienda B&B, Agriturismo Didattico, Laboratorio prima trasformazione e lavorazione Prodotti Agricoli di Nostra Produzione, Olio, Marmellate, Confetture, Prodotti Artigianali. Massima Disponibilità allo studio di un Progetto confacente le Vs Richieste. 30 Minuti dalla Riviera Romagnola e Da Rimini, 15 Minuti dall’Aeroporto di Forlì, 10 Minuti da Cesena, Autostrada A14 – E45 e dal mercato Ortofrutticolo - Trattativa Riservata in Studio -
Per informazioni Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca CESENA –
Cell. 328 28 41 538 - Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 43
Bertinoro è dotata di tutti i servizi, Asili, Scuole Materne, Elementari e Medie, Centro Universitario, Farmacia e Banche, Medici e Dentisti, Bus e collegamenti con la Vicina Stazione Ferroviaria di Forlimpopoli/Bertinoro - Centro Sportivo e varie Isole Verdi; dista 5 minuti dalla Via Emilia, Forlimpopoli, Panighina e dai loro supermercati e grandi magazzini, 10 minuti da Cesena e Forlì ove possiamo trovare Ipermercati e ogni tipo di servizio specifico a qualunque livello. Per la sua posizione e i suoi collegamenti è stata recentemente "riscoperta" soprattutto da coppie di Giovani, Professionisti e Imprenditori che vogliono far vivere a contatto con la natura la loro famiglia, pur restando sempre a contatto con le località produttive ed il loro lavoro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Rustico su 10.000 mq terreno, VILLA, B&B o Fattoria Didattica
loading
Prezzo: 123.456,00
123.456,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
24266180
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.