-
loading
Solo con l'immagine

Lampada design tavolo


Elenco delle migliori vendite lampada design tavolo

LAMPADA DA TAVOLO SENZA FILI LED BIANCA CALDA LILY W21 H21 CM
  • Lampada da tavolo LED: Lily W21 è una lampada da tavolo LED senza fili con una base LED bianco caldo. Questa lampada da tavolo si distingue per il suo design moderno ed elegante ma anche per la sua autonomia di funzionamento (fino a 12 ore). Lampada da tavolo autonoma, darà alla vostra decorazione un tocco di tendenza e originale. È ideale come lampada da tavolo, lampada da comodino, luce notturna o anche per illuminare i tavoli delle feste.
  • Uso esterno/interno: dopo una ricarica rapida della lampada da tavolo Lily W21, potrete utilizzare questa lampada di design ovunque sia all'esterno che in casa. Che sia come lampada da esterno per la terrazza, come lampada da tavolo per il salotto, come lampada decorativa o come lampada da comodino in una cameretta dei bambini, la lampada Lily W21 si adatta a tutte le situazioni.
  • AUTONOMIA: la lampada da tavolo Lily W21, una volta caricata al massimo, può illuminare tutto intorno a voi per circa 12 ore. Il tempo di ricarica completo della lampada è di 6-8 ore con il cavo USB in dotazione.
  • Intensità: la lampada da tavolo Lily W21 ha una luminosità bianca calda che dona un'atmosfera conviviale alla stanza. Questa lampada è una bella illuminazione d'atmosfera con il suo flusso luminoso di meno di 100 lumen.
  • Pratica e robusta: la lampada da tavolo Lily W21 è in polietilene rotolato. Così, la lampada LED di design con altezza di 21 cm e diametro di 13 cm è protetta contro gli schizzi (IP44) e resiste anche ai raggi UV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TAVOLO CREATIVA LAMPADA DA TAVOLO IN VETRO AZZURRO LAMPADA DA TAVOLO CON PARALUME IN METALLO CAVO LAMPADA DA SCRIVANIA LAMPADA DA UFFICIO CREATIVA MODERNA MINIMALISTA AMERICANA DI DESIGN
  • Stile delle cento torri: la lampada da tavolo è adatta per decorazioni industriali, rurali, retrò e country e soddisfa una serie di tendenze della decorazione moderna. Aggiungi un aspetto caldo e di fascia alta al tuo soggiorno, camera da letto, ufficio, sala lettura e camera dei bambini.
  • Moda: l'elegante lampada da tavolo consente di risparmiare spazio. La lampada da tavolo è decorata con un corpo lampada in vetro smerigliato con finitura azzurra e un paralume in metallo cavo.
  • Design unico: il design versatile della lampada da tavolo lo rende la scelta perfetta per il tuo soggiorno e la tua camera familiare
  • Applicazione: la lampada da tavolo è molto adatta per la vita in appartamento o per progetti di ristrutturazione della casa fai-da-te e adatta a una varietà di stili, tra cui la decorazione rustica e tradizionale delle moderne fattorie globali industriali contemporanee di transizione
  • Design portatile: la lampada da tavolo è leggera, permettendoti di prenderla facilmente e posizionarla dove hai più bisogno di illuminazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TAVOLO CONTEMPORANEA LAMPADA DA COMODINO DELLA FOGLIA DI PIUME RETRÒ CREATIVA DELLA LAMPADA DA COMODINO SEMPLICE DELLA LAMPADA DEL COMODINO DEL COMODINO DEL SALONE DELLA LAMPADA DA TAVOLO D
  • Le lampade da tavolo classiche ed eleganti sono perfette per ambienti industriali, rustici, in stile minimalista , bella scelta come nuova sezione di arredamento per il tuo salotto o tavolo da scrivania。
  • 1. Lampada da comodino moderna e semplice: una lampada da tavolo progettata con resina di piume, linee concise e astratte, una spessa base in marmo naturale e una paralume nera TC molto strutturata, che costituisce una lampada da tavolo tonica oscurata unica.
  • 2. Design del paralume: il design del paralume ovale nero è elegante e atmosferico, semplice ma non monotono, resistente e facile da pulire.
  • 3. Design del corpo della lampada: adotta il design di intaglio della piuma creativa, la vecchia artigianato squisita e piena di design elegante, leggero e lussuoso.
  • 4. Design base: la base è realizzata in materiale di marmo di alta qualità, stabile e affidabile e non facile da agitare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lampada da tavolo multicolore dal design moderno ed elegante, realizzato in acrilico con rifiniture effetto cristallo con interruttore touch ricaricab
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo di design TWIST. Composta da una struttura in legno di faggio, con gli angoli arrotondati, la lampada da tavolo TWIST è sobria ed elegante al tempo stesso. Il suo paralume in cotone diffonde una luce soffice e ovattata. La base a forma di cerchio in legno offre alla lampada una buona stabilità. La lampada da tavolo può essere usata come lampada da comodino, lampada da scrivania, ma si adatterà anche a lampada da tavolo in salotto.  La lampada da tavolo, TWIST è disponibile in due colori: nero o bianco. Potrete anche completare la vostra casa associando la vostra lampada da tavolo alla piantana TWIST.  Lampadina non fornita in dotazione."> Date alla vostra casa un?aria scandinava e naturale con lampada da tavolo di design TWIST. Composta da una struttura in legno di faggio, con gli angoli arrotondati, la lampada da tavolo TWIST è sobria ed elegante al tempo stesso. Il suo paralume in cotone diffonde una luce soffice e ovattata. La base a forma di cerchio in legno offre alla lampada una buona stabilità. La lampada da tavolo può essere usata come lampada da comodino, lampada da scrivania, ma si adatterà anche a lampada da tavolo in salotto.  La lampada da tavolo, TWIST è disponibile in due colori: nero o bianco. Potrete anche completare la vostra casa associando la vostra lampada da tavolo alla piantana TWIST.  Lampadina non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo di design TWISTb' '. b' 'b' 'Composta da una struttura in legno di faggio, con gli angoli arrotondati, la b' 'lampada da tavolo TWISTb' ' b'/xc3/xa8' sobria ed elegante al tempo stesso. Il suo paralume in cotone diffonde una luce soffice e ovattata. La base a forma di cerchio in legno offre alla lampada una buona stabilitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'La lampada da tavolo pub'/xc3/xb2' essere usata come lampada da comodino, lampada da scrivania, ma si adatterb'/xc3/xa0' anche a lampada da tavolo in salotto.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'La b' 'lampada da tavolo, TWISTb' ' b'/xc3/xa8' disponibile in due colori: b' 'b' 'nerob' 'b' ' o b' 'b' 'biancob' 'b' '. Potrete anche completare la vostra casa associando la vostra lampada da tavolo alla b' 'b' 'piantana TWISTb' 'b' '.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Lampadina non fornita in dotazione."> Date alla vostra casa un?aria scandinava e naturale con lampada da tavolo di design TWIST. Composta da una struttura in legno di faggio, con gli angoli arrotondati, la lampada da tavolo TWIST sobria ed elegante al tempo stesso. Il suo paralume in cotone diffonde una luce soffice e ovattata. La base a forma di cerchio in legno offre alla lampada una buona stabilit. La lampada da tavolo pu essere usata come lampada da comodino, lampada da scrivania, ma si adatter anche a lampada da tavolo in salotto. La lampada da tavolo, TWIST disponibile in due colori: nero o bianco. Potrete anche completare la vostra casa associando la vostra lampada da tavolo alla piantana TWIST. Lampadina non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia
Lampada da Tavolo Scrivania Balance Ellisse Magnetico USB a LED Design Moderna Se ami arredare la tua casa con oggetti particolari e di design, allora non puoi assolutamente mancare la nuova lampada da tavolo Balance. Queste bellissima e particolare lampada da tavolo dalla forma ellittica è dotata di una particolare accensione magnetica, avvicinando le 2 sfere calamitate al centro della lampada, queste rimarranno sospese in aria grazie alla forza attrattiva delle calamite attivando la luce LED della lampada e creando uno spettacolare effetto visivo che rimarrà tutti senza parole. Alimentazione elettrica tramite cavo USB (incluso) che ti permetterà di attaccare la lampada a computer oppure a prese elettriche tramite adattatore (non incluso) permettendoti di poter posizionare la lampada ovunque vorrai. Dal design minimale e di design, questa lampada è il complemento d'arredo perfetto per ogni stanza, valorizzando quest'ultima rendendola davvero unica. Fatti incantare dal fascino della nuovissima lampada Balance. SPECIFICHE PRODOTTO: Dimensioni confezione: 24,5 x 5,5 x 14 cm Materiale: Plastica Colore: Grigio Necessita di Montaggio: No Necessita di Batterie: No Alimentazione tramite cavo USB incluso nella confezione Accensione magnetica Tipo di luce: LED Colore: Bianco Design moderno e minimale CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Lampada da Tavolo Scrivania Balance Ellisse Magnetico USB a LED Design Moderna
3,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo SLOT b' 'disegnata da Camille Paquereau, designer Miliboo.b' 'b' 'Il paralume e il cilindro sono in b' 'lino naturaleb' ', i profili in b' 'cotone di colore nerob' ': questa lampada da tavolo b' 'fabbricata in Franciab' ' seduce con il suo bel contrasto di colori sobri e materiali caldi! b' 'Oltre alla bellezza dei materiali, SLOT b'/xc3/xa8' caratterizzata da b' 'linee curveb' ' e da uno stile b' 'minimalistab' ' che fa tendenza. Il design sobrio e i toni neutri esaltano la bellezza e l'eleganza del profilo semplice e pulito di questa lampada. b' 'b' 'Grazie al design moderno ed attuale, questa lampada da tavolo troverb'/xc3/xa0' facilmente posto in un b' 'arredo di stile contemporaneob' ', mentre la semplicitb'/xc3/xa0' delle forme la rende adatta ad ogni ambiente della casa! Con la sua linea sobria e delicata saprb'/xc3/xa0' dare risalto a un b' 'b' 'comodinob' 'b' ' o a una b' 'b' 'scrivaniab' 'b' '.b' 'b' 'La b' 'luce morbidab' ' e gradevole diffusa da questa lampada da tavolo crea un ambiente tranquillo e rilassante. b' 'b' 'Lampadina non fornita. Cavo elettrico con interruttore nero."> Parola d'ordine semplicit per la lampada da tavolo SLOT disegnata da Camille Paquereau, designer Miliboo. Il paralume e il cilindro sono in lino naturale, i profili in cotone di colore nero: questa lampada da tavolo fabbricata in Francia seduce con il suo bel contrasto di colori sobri e materiali caldi! Oltre alla bellezza dei materiali, SLOT caratterizzata da linee curve e da uno stile minimalista che fa tendenza. Il design sobrio e i toni neutri esaltano la bellezza e l'eleganza del profilo semplice e pulito di questa lampada. Grazie al design moderno ed attuale, questa lampada da tavolo trover facilmente posto in un arredo di stile contemporaneo, mentre la semplicit delle forme la rende adatta ad ogni ambiente della casa! Con la sua linea sobria e delicata sapr dare risalto a un comodino o a una scrivania. La luce morbida e gradevole diffusa da questa lampada da tavolo crea un ambiente tranquillo e rilassante. Lampadina non fornita. Cavo elettrico con interruttore nero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Lampada da tavolo PIEGAb' ': l'eleganza dei colori neutri!b' 'b' 'Riuscita sintesi tra passato e presente, questa b' 'lampada da tavolo design b' ' si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retrb'/xc3/xb2', il b' 'paralume in tessuto plissettato biancob' ' (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalitb'/xc3/xa0'. La b' 'base laccatab' ', b' ' in ceramica color talpa dalla finitura lucidab' ' (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. b' 'Il rimandob' ' art db'/xc3/xa9'co e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa b' 'lampada da tavolo in bianco e b' 'b' 'color talpa b' ' si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage.b' 'b' 'Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal b' 'paralume in tessutob' ', la luce cosb'/xc3/xac' soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' una nota morbida e accogliente all'ambiente. b' 'Lampada da comodinob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da tavolo su un mobile dell'ingressob' ', non vi sono limiti per questab' ' graziosa lampada ornamentaleb' '. Grazie alle sue b' 'dimensioni L25 x L25 x H35 cmb' ', questa b' 'piccola lampada b' 'b' 'color talpa b' ' si adatta a qualsiasi angolo della casa.b' 'b' 'La luce soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa b' 'lampada da tavolo color talpa e biancob' ' adornerb'/xc3/xa0' con eleganza il ripiano della b' 'b' 'credenzab' ' in legnob' ' del soggiorno.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' ' e fornita con b' 'cavo elettrico in plastica nero (L2 m)b' ' b' 'dotato di interruttoreb' '. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> Lampada da tavolo PIEGA: l'eleganza dei colori neutri! Riuscita sintesi tra passato e presente, questa lampada da tavolo design si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retr, il paralume in tessuto plissettato bianco (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalit. La base laccata, in ceramica color talpa dalla finitura lucida (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. Il rimando art dco e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo in bianco e color talpa si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage. Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal paralume in tessuto, la luce cos soffusa aggiunger una nota morbida e accogliente all'ambiente. Lampada da comodino, lampada da scrivania, lampada da tavolo su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questa graziosa lampada ornamentale. Grazie alle sue dimensioni L25 x L25 x H35 cm, questa piccola lampada color talpa si adatta a qualsiasi angolo della casa. La luce soffusa aggiunger il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa lampada da tavolo color talpa e bianco adorner con eleganza il ripiano della credenza in legno del soggiorno. Lampada da tavolo fabbricata in Portogallo e fornita con cavo elettrico in plastica nero (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo PIEGAb' ': l'eleganza dei contrasti!b' 'b' 'Riuscita sintesi tra passato e presente, questa b' 'lampada da tavolo design b' ' si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retrb'/xc3/xb2', il b' 'paralume in tessuto plissettato biancob' ' (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalitb'/xc3/xa0'. La b' 'base laccatab' ', b' ' in ceramica nera lucidab' ' (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. b' 'Il rimandob' ' art db'/xc3/xa9'co e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo b' 'in bianco e nerob' ' si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage.b' 'b' 'Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal b' 'paralume in tessutob' ', la luce cosb'/xc3/xac' soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' una nota morbida e accogliente all'ambiente. b' 'Lampada da comodinob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da tavolo b' 'su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questab' ' graziosa lampada ornamentaleb' '. Grazie alle sue b' 'dimensioni b' 'b' 'L25 x L25 x H35 cmb' ', questa b' 'piccola lampada nerab' ' si adatta a qualsiasi angolo della casa.b' 'b' 'La luce soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa b' 'lampada da tavolo b' ' adornerb'/xc3/xa0' con eleganza il ripiano della b' 'b' 'credenzab' 'b' ' in legno del soggiorno.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' ' e fornita con b' 'cavo elettrico in plastica nero (L2 m)b' ' b' 'dotato di interruttoreb' '. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> La lampada da tavolo PIEGA: l'eleganza dei contrasti! Riuscita sintesi tra passato e presente, questa lampada da tavolo design si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retr, il paralume in tessuto plissettato bianco (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalit. La base laccata, in ceramica nera lucida (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. Il rimando art dco e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo in bianco e nero si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage. Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal paralume in tessuto, la luce cos soffusa aggiunger una nota morbida e accogliente all'ambiente. Lampada da comodino, lampada da scrivania, lampada da tavolo su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questa graziosa lampada ornamentale. Grazie alle sue dimensioni L25 x L25 x H35 cm, questa piccola lampada nera si adatta a qualsiasi angolo della casa. La luce soffusa aggiunger il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa lampada da tavolo adorner con eleganza il ripiano della credenza in legno del soggiorno. Lampada da tavolo fabbricata in Portogallo e fornita con cavo elettrico in plastica nero (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo SLOT disegnata da Camille Paquereau, designer di Miliboo. Il paralume è in lino naturale, il cilindro e i profili sono in cotone di colore nero: questa lampada da tavolo fabbricata in Francia seduce con il suo bel contrasto di colori sobri e materiali caldi! Oltre all'originale gioco di materiali dalle diverse consistenze, SLOT è caratterizzata da linee curve e da uno stile minimalista che fa tendenza. Il design sobrio e i toni neutri esaltano la bellezza e l'eleganza delle linee semplici e pulite di questa lampada. Grazie al design moderno ed attuale, troverà facilmente posto in un arredo di stile contemporaneo, mentre la semplicità delle forme la rende adatta ad ogni ambiente della casa! Con la sua linea sobria e delicata saprà dare risalto a un comodino o a una scrivania. La luce morbida e gradevole diffusa da questa lampada da tavolo crea un ambiente tranquillo e rilassante. Lampadina non fornita. Cavo elettrico con interruttore nero."> Parola d'ordine semplicità per la lampada da tavolo SLOT disegnata da Camille Paquereau, designer di Miliboo. Il paralume è in lino naturale, il cilindro e i profili sono in cotone di colore nero: questa lampada da tavolo fabbricata in Francia seduce con il suo bel contrasto di colori sobri e materiali caldi! Oltre all'originale gioco di materiali dalle diverse consistenze, SLOT è caratterizzata da linee curve e da uno stile minimalista che fa tendenza. Il design sobrio e i toni neutri esaltano la bellezza e l'eleganza delle linee semplici e pulite di questa lampada. Grazie al design moderno ed attuale, troverà facilmente posto in un arredo di stile contemporaneo, mentre la semplicità delle forme la rende adatta ad ogni ambiente della casa! Con la sua linea sobria e delicata saprà dare risalto a un comodino o a una scrivania. La luce morbida e gradevole diffusa da questa lampada da tavolo crea un ambiente tranquillo e rilassante. Lampadina non fornita. Cavo elettrico con interruttore nero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo SLOTb' ' disegnata da Camille Paquereau, designer di Miliboo.b' 'b' 'Il paralume b'/xc3/xa8' in b' 'lino naturaleb' ', il cilindro e i profili sono in b' 'cotone di colore nerob' ': questa lampada da tavolo b' 'fabbricata in Franciab' ' seduce con il suo bel contrasto di colori sobri e materiali caldi! b' 'Oltre all'originale gioco di materiali dalle diverse consistenze, SLOT b'/xc3/xa8' caratterizzata da b' 'linee curveb' ' e da uno stile b' 'minimalistab' ' che fa tendenza. Il design sobrio e i toni neutri esaltano la bellezza e l'eleganza delle linee semplici e pulite di questa lampada. b' 'b' 'Grazie al design moderno ed attuale, troverb'/xc3/xa0' facilmente posto in un b' 'arredo di stile contemporaneob' ', mentre la semplicitb'/xc3/xa0' delle forme la rende adatta ad ogni ambiente della casa! Con la sua linea sobria e delicata saprb'/xc3/xa0' dare risalto a un b' 'b' 'comodinob' 'b' ' o a una b' 'b' 'scrivaniab' 'b' '.b' 'b' 'La b' 'luce morbidab' ' e gradevole diffusa da questa lampada da tavolo crea un ambiente tranquillo e rilassante. b' 'b' 'Lampadina non fornita. Cavo elettrico con interruttore nero."> Parola d'ordine semplicit per la lampada da tavolo SLOT disegnata da Camille Paquereau, designer di Miliboo. Il paralume in lino naturale, il cilindro e i profili sono in cotone di colore nero: questa lampada da tavolo fabbricata in Francia seduce con il suo bel contrasto di colori sobri e materiali caldi! Oltre all'originale gioco di materiali dalle diverse consistenze, SLOT caratterizzata da linee curve e da uno stile minimalista che fa tendenza. Il design sobrio e i toni neutri esaltano la bellezza e l'eleganza delle linee semplici e pulite di questa lampada. Grazie al design moderno ed attuale, trover facilmente posto in un arredo di stile contemporaneo, mentre la semplicit delle forme la rende adatta ad ogni ambiente della casa! Con la sua linea sobria e delicata sapr dare risalto a un comodino o a una scrivania. La luce morbida e gradevole diffusa da questa lampada da tavolo crea un ambiente tranquillo e rilassante. Lampadina non fornita. Cavo elettrico con interruttore nero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo di design ALVEOL, è fatta appositamente per voi!  Grazie alla sua struttura in lamelle d?acciaio, fa pensare alle gabbie degli uccellini e diffonde la luce in tutta la stanza, lasciando ombre e forme sulle vostre pareti. Un vero e proprio momento di dolcezza e di poesia.  Il suo aspetto moderno ed elegante rendono questa lampada da tavolo un oggetto passe-partout che potrà essere disposto in una camera o in un salotto. Da ultimo, la sua base in legno di faggio conferisce un tocco scandinavo. Per un lato design più spinto, optate per una lampadina con filamento decorativo. La lampada da tavolo ALVEOL è disponibile in due colori: bianco o nero. Ritrovatela anche in versione lampadario. Lampadina non fornita in dotazione."> Avete voglia di un soggiorno originale e poetico al tempo stesso? Questa lampada da tavolo di design ALVEOL, è fatta appositamente per voi!  Grazie alla sua struttura in lamelle d?acciaio, fa pensare alle gabbie degli uccellini e diffonde la luce in tutta la stanza, lasciando ombre e forme sulle vostre pareti. Un vero e proprio momento di dolcezza e di poesia.  Il suo aspetto moderno ed elegante rendono questa lampada da tavolo un oggetto passe-partout che potrà essere disposto in una camera o in un salotto. Da ultimo, la sua base in legno di faggio conferisce un tocco scandinavo. Per un lato design più spinto, optate per una lampadina con filamento decorativo. La lampada da tavolo ALVEOL è disponibile in due colori: bianco o nero. Ritrovatela anche in versione lampadario. Lampadina non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo in cristallo RGB bianco 5V Lampada decorativa dal design in cristallo, con illuminazione bianca, calda, fredda, naturale e multicolore, con superficie touch on/off. Ha una batteria ricaricabile che può essere caricata tramite USB e una durata di lavoro di 5 ore. La lampada da tavolo in stile cristallo nobile ed elegante può portare un'atmosfera diversa a casa tua. Questa lampada è adatta per bar, ristoranti, camere da letto, soggiorni, uffici, cene all'aperto. Regalo perfetto per amici o familiari, inaugurazione della casa, compleanno, ecc. La versione da tavolo più piccola della lampada da tavolo, la lampada da tavolo in cristallo RGB colorato bianco 5V si muove davvero con l'utente e può essere utilizzata in qualsiasi ambiente. La base è dotata di un connettore micro-USB che ricarica la batteria in tre ore e poi la luce dura fino a sei ore. Questa lampada da tavolo in cristallo RGB colorato bianco 5V combina le massime prestazioni ed efficienza con il comfort visivo. Gli utenti sono in grado di controllare senza sforzo l'intensità della luce diretta con un solo clic Questa luce elegante e pura può essere personalizzata in base ai gusti e agli stili personali vestendola con una corona in tessuto trasparente, giallo, ambra, fumé, rattan naturale e plissettato. Puoi collegare la lampada a una ricarica USB tutto il tempo come una normale lampada da notte sul comodino. Puoi scollegarlo secondo necessità e trasportare la lampada portatile durante la notte per una maggiore sicurezza. Oppure, portalo in campeggio all'aperto come luce di riserva. La lampada è realizzata in acrilico ad alta trasmittanza, che imita la superficie tagliata di un diamante. È più leggero e più resistente di una lampada di cristallo e non si rompe facilmente. Facile da pulire. La luce riflette la bella luce e ombra attraverso il paralume, creando un'atmosfera romantica e calda. L'impostazione più bassa genera una luce delicata per dormire meglio. La sua impostazione più alta fornisce una luminosità extra per una lettura confortevole o per scopi di asilo nido senza disturbare i tuoi compagni di sonno o i bambini. È la scelta perfetta per selfie, live streaming, riprese, ambientazioni, TikTok e regali di compleanno Caratteristiche La lampada da tavolo di design in stile industriale nobile, elegante e generosa può portare un'atmosfera diversa a casa tua Questa luce è adatta per bar, ristoranti, camere da letto, soggiorni, uffici, campeggi, cene all'aperto, accenti domestici, dormitori, camper e altri luoghi È anche un bel regalo per i tuoi genitori, amici, bambini Regalo perfetto per amici o familiari come regalo di inaugurazione della casa, di compleanno o di festival Piccola lampada da scrivania con atmosfera di proiezione, con 3 modalità di illuminazione, tipo plug-in di ricarica USB Le lampade da tavolo USB Wireless sono semplici e uniche, il fascino della modernità e della moda Specifiche Colore Bianco Fonte di alimentazione Batteria ricaricabile Potenza 0-5W Materiale del corpo ABS Tensione 5V Dimensioni confezione: 15,7 x 14,4 x 25,9 cm Alimentazione: batteria ricaricabile Controllo: tocco Contenuto della confezione 1 luce a LED 1 cavo USB
4,11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo ZETAb' ' esalterb'/xc3/xa0' con delicatezza gli ambienti... b' 'b' 'Con il suob' ' stile minimalistab' ', ZETA esercita grande fascino. La sua b' 'silhouette slanciatab' ' e finemente lavorata le conferisce uno charme discreto, che conquisterb'/xc3/xa0' tutti i seguaci del b'"'less is moreb'"'. b' 'Elegante, questa lampada da tavolo b' 'fabbricata in Franciab' ' unisce un design delicato ad una combinazione cromatica di classe. Composta da unb' ' paralume in carta intrecciata b'/xc3/xa9'crub' ' e da una b' 'struttura in metallo nerob' ', ZETA gioca alla perfezione con i materiali e i colori. Il risultato? Una b' 'lampada da tavolo designb' ' perfetta per gli arredi contemporanei. b' 'b' 'In soggiorno, ufficio, camera da letto... questa lampada da tavolo di b' 'tendenzab' ' troverb'/xc3/xa0' posto in qualunque ambiente della casa. In salotto, farb'/xc3/xa0' bella mostra di sb'/xc3/xa9' su una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' di un bianco immacolato. Con il suo paralume dall'effetto naturale, ZETA diffonde una b' 'luce morbida e soffusab' ', perfetta per creare un'atmosfera intima. b' 'b' 'Lampadina non fornita."> Disegnata da Camille Paquereau, designer Miliboo, la lampada da tavolo ZETA esalter con delicatezza gli ambienti... Con il suo stile minimalista, ZETA esercita grande fascino. La sua silhouette slanciata e finemente lavorata le conferisce uno charme discreto, che conquister tutti i seguaci del "less is more". Elegante, questa lampada da tavolo fabbricata in Francia unisce un design delicato ad una combinazione cromatica di classe. Composta da un paralume in carta intrecciata cru e da una struttura in metallo nero, ZETA gioca alla perfezione con i materiali e i colori. Il risultato? Una lampada da tavolo design perfetta per gli arredi contemporanei. In soggiorno, ufficio, camera da letto... questa lampada da tavolo di tendenza trover posto in qualunque ambiente della casa. In salotto, far bella mostra di s su una credenza di un bianco immacolato. Con il suo paralume dall'effetto naturale, ZETA diffonde una luce morbida e soffusa, perfetta per creare un'atmosfera intima. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo HATHA ! Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design è anche un elemento decorativo a sé stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in legno chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti.  Il paralume è di cotone, e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sarà perfetta su un comodino, una credenza o una console e donerà eleganza all'ambiente. Lampadina non inclusa."> Per creare un'atmosfera calda e diffondere bene la luce in tutta la stanza, puntate sulla lampada da tavolo HATHA ! Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design è anche un elemento decorativo a sé stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in legno chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti.  Il paralume è di cotone, e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sarà perfetta su un comodino, una credenza o una console e donerà eleganza all'ambiente. Lampadina non inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo HATHAb' '!b' 'b' 'Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design b'/xc3/xa8' anche un elemento decorativo a sb'/xc3/xa9' stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in b' 'legnob' ' chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il paralume b'/xc3/xa8' di b' 'cotoneb' ', e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sarb'/xc3/xa0' perfetta su unb' 'b' 'comodinob' 'b' ', una credenza o una console e donerb'/xc3/xa0' eleganza all'ambiente.b' 'b' 'Lampadina non inclusa."> Per creare un'atmosfera calda e diffondere bene la luce in tutta la stanza, puntate sulla lampada da tavolo HATHA ! Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design anche un elemento decorativo a s stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in legno chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti. Il paralume di cotone, e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sar perfetta su un comodino, una credenza o una console e doner eleganza all'ambiente. Lampadina non inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo ARCHI, un misto riuscito tra un design minimalista e uno stile industriale !  Questa lampada da tavolo ARCHI piacerà a quelli che amano gli oggetti dalla forma pura. Il metallo e le sue finizioni argento antico donano uno spirito industriale di tendenza. L'assenza d'abat jour porta un tocco di modernità all'insieme. Accompagantada una lampadina a filamenti, diventerà un vero oggetto di decorazione che diffonerà la luce dappertutto. Le sue piccole dimensioni (18 x 18 x 21 cm) ne fanno una lampada da tavolo ideale per illuminare uno spazio relax in un salotto o in una camera. E' disponibile anche nella sua versione lampada da terra e lampada da soffitto. Lampadina non fornita."> La lampada da tavolo ARCHI, un misto riuscito tra un design minimalista e uno stile industriale !  Questa lampada da tavolo ARCHI piacerà a quelli che amano gli oggetti dalla forma pura. Il metallo e le sue finizioni argento antico donano uno spirito industriale di tendenza. L'assenza d'abat jour porta un tocco di modernità all'insieme. Accompagantada una lampadina a filamenti, diventerà un vero oggetto di decorazione che diffonerà la luce dappertutto. Le sue piccole dimensioni (18 x 18 x 21 cm) ne fanno una lampada da tavolo ideale per illuminare uno spazio relax in un salotto o in una camera. E' disponibile anche nella sua versione lampada da terra e lampada da soffitto. Lampadina non fornita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.